I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

15/12/12, ore 23:10

No ma io ti stimo , mi sono piegata in due dalle risate a leggere questa ff, sei una grande ! Alexis è spettacolare mi fa morire per i suoi modi davvero fini. Apparte questo la storia è meravigliosa, complimenti, complimenti, complimenti. tu scrivi benissimo e la ff è più bella capitolo dopo capitolo. W la happy dance , ahah , ma guai a chi gliela tocca eh! vado a mettere la storia tra le preferite , e tu oh si tu tra le autrici preferite!!! un grande saluto continua cosi'

02/12/12, ore 13:56

Oddio santo,ahahahahah crepo. No seriamente,scrivi troppo bene. Sto cominciando ad amare i tuoi capitoli. :) <3
Amo il tuo modo di scrivere :3

28/11/12, ore 19:18

HO. LE. LACRIME.
oddio, è bellissima, sto piangendo come una dannata, waaaaaaaaaaaa.
fgubsdkjfvljdfhbksjn sei bravissima, sul serio!

26/11/12, ore 21:12

Non puoi capire cosa voglia dire leggere questo capitolo ascoltando that should be me *-----------*

25/11/12, ore 16:42

Cazzo, ti odio! Ma io ti uccido! Come hai potuto? Hai perso il mio rispetto! No, okay, capitolo mitico, ma ora continua, grazie.

16/11/12, ore 20:30

ora dimmi come posso essere arrabbiata con te dopo un capitolo del genere. JUSTIN.ROXANNE.KRISTEN. DIO ADSGHJK. Ti capisco che non aggiornavi da taaaaanto tempo,ma come vedi anche la mia storia è posata li e non c'è la faccio proprio per ora a continuarla e mi dispiace moltissimo. Anyway capitolo MERAVIGLIO (l'avevi intuito lol) Appena aggiorni avvisami. Ciao tesoro xx

13/11/12, ore 21:46

NON PUOI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sadugiasdhsa. okay,respiro. mi sei mancata infinitamente,giuro! continua presto bellissima saddsagf

13/11/12, ore 19:07

cmdkcdkocvdkoovod per fortuna mi sono ricordata di vedere le storie preferite.ahahaha non sapevo del nuovo capitolo.çç
sei sempre perfetta,in tutto.<3
brava tesoro.<3

13/11/12, ore 07:31

ehi tranquilla, fai del tuo meglio ad aggiornare, e devo dire che ti sei fatta proprio perdonare con questo capitolo.
“Best Book Of The Year is….”
ho bisogno di sapere, vabbè aspetterò..
continua presto, un bacio ciaoo.**

12/11/12, ore 22:40

Nooooooooo!!!!!!! Non puoi lasciarci così sulle spine!!!!!!!!
Comunque bello come capitolo e come sempre pieno di amore e di goia. ;)
Riguardo al ritardo della pubblicazione del capitolo ti ho perdonato come mi hai detto tu, ma pensavo veramente che fossi morta D:, LOL JUST KIDDING ;) lo so è anche colpa della scuola che non ci fa vivere!!!!!!
Continua al più presto!!!!
Anche se non ci conosciamo di persona, ma attraverso un computer T.V.B
Kiss kiss da elly_swag :D :D

12/11/12, ore 20:01

Awawawwwaaa!
Si, ti odio per avermi trollata u.u
Aggiorna appena puoi, ti prego. :3

12/11/12, ore 19:31

TI RIDURREI IN UN AMMASSO DI BRICIOLE.
mi hai fatto aspettare un casino di tempo, minchia ti ucciderei aaaaaaaaah.
ok, meglio se per il momento reprimo la mia rabbia e gentilmente ti chiedo
di aggiornare il più presto possibile.
always much love,
annie<3

22/10/12, ore 12:04

Heeeeeeeeeeeeeeeiii :)
Eccomiii quii...hai visto? Scusa scusa scusa se non sono passata prima,ma non ne ho avuto il tempo! :( Stupida scuola,uff!! Coomunque ora sono passata e ti posso dire e ripetere sempre le stesse cose...scrivi benissimo dolcezza,sono dei capitoli fantastici!!! E' triste questo capitolo,alla fine nonno Liam...non ce l'ha fatta....spero aggiornerai presto...perchè sono drogata dei tuoi capitoli! Vogliamo parlare della dolcezza di Justin?? E' assolutamente un ragazzo d'oro....ultimamente mi sto allontanando da lui...ma è sempre nel mio cuore...ho finito di romperti,giuro! Aggiorna presto e quando puoi...e se non passo subito,stai tranquilla,prima o poi lo faccio,IO MANTENGO SEMPRE LE PROMESSE!
Un bacionee,a presto dolcezza :)

19/10/12, ore 17:19

anche questo capitolo è stupendo complimenti sei bravissima mi dispiace solo che questa storia meravigliosa stia per finire.........

12/10/12, ore 15:10

cioè perchè io non sapevo che avessi aggiornato? çç
forse me lo sono dimenticata (?)
quindi scusamiiiiiiiiiiii çç
Mi dispiace un sacco che sia andata così,
spero che Roxy non ne risenta molto çç
scusa per la recensione ritardata e schifosa çç
ciau çç ti amu xx