I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

01/09/12, ore 19:09

ajdyaasdfagfafg è meravigliooooso. giusto ieri avevo pensato che fine avessi fatto ahah. continua presto!!! <3

01/09/12, ore 18:38

Invece è un bel capitolo, mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Aggiorna presto :3

01/09/12, ore 18:36

Ahhhh, finalmeeente!
Capitolo stupendoooo! ;)
Adesso che mi sono fatta Twitter ti seguiro', io sono @StayStrongCMB. ;)
Ci si sente nel prossimo capitolo Baby! ;)

01/09/12, ore 16:10

AHAHAHAHAAHHAHAH AIUTOO AHAHHAHAHAH STAVO MORENDO PER LA DESCRIZIONE DI JUSTIN CHE VEDE LA SCENA DI BREAKING DAWN AHAHHAHAHA ME LO IMMAGINO TROPPO AHAHAHAHHAHA COMUNQUE uwu (tono serio) continua perché ho la crisi d'astinenza D: (?)

01/09/12, ore 15:45

Tesoroo, questo capitolo è meraviglioso dkdjjs come tutti gli altri del resto uu. Dio, quanto li amo, sono dolcissimi. Non vedo l'ora di sapere come reagirà Justin al parto. Aggiorna al più presto, sei bravissima. Baci c:

01/09/12, ore 15:40

heeeeeeeeiii eccomi,sono passata come promesso! Tranquilla,ti capisco,anche a me da fastidio che tolgano la rete,non riesco a starci senza internet! Coooomunque è stupendo questo capitolo,come tutta la storia e non vedo l'ora che tu aggiorni! Quindi fallo presto,un bacionee :)

01/09/12, ore 15:26

Dai continua voglio sapere come reagirà Justin al parto di Alex!!!
Sono sicura che Roxanne sarà come Justin in caso di musica
Kiss kiss elly_swag :D :D

28/08/12, ore 09:49

Che bello ci sarà una piccola Bieber in casa:Roxanne. ahhhhhh adoro quest ff dall'odio si può passare all'amore, questà an fiction ne è la prova vivente anche se è una storia inventata credo ci sia un fno di verità,infatti,ome dice una persona che noi beliebers conosciamo molto bene,Never Say Never :)
Fede

27/08/12, ore 16:44

Ooooh ma che cuccioli.
Roxanne non è in lista per i miei nomi, ma okkey. C:
Tu sei bravissima, continua presto e ti prego non farli lasciare. :'C

27/08/12, ore 13:56

Allora , prima rispondo alla tua risposta della mia recensione (?) e dopo recensisco questo capitolo ...bheeeeeeeeeeeeeee...che dire ? Io strafiga ? Senti chi parla u.u , la mia strafigona , pff v__v , hahahahahahaahaha dai ammetto che amo recensire solole tue FF forse perchè hai visto che sono un po pazza e diciamo che mi capisci xD ...
Poiiiiiii ....questo capitolo è qualcosa di meraviglioso , c'è i brividi *--* hahahah la parte di Jazzy mi ha fatto scompisciare , hahahahah no sulserio mi immagino la scena mentre Justin gli dice : Beh, Jazzy.E' piuttosto difficile da spiegare...allora, ecc. ecc. e lei risponde : No, non ci credo. Perché se due bambini nascono nello stesso giorno, come fa la cicogna a portarli entrambi? Sono troppo pesanti .. hahahaha mi sono immaginata la faccia di Bieber tipo questa : =O hahahahahaahahaha no ok basta mi calmo ! MERDA è FANTASTICO , PORCO CAZZO IO AMO QUESTO CAPITOLO , PORCA DI QUELLA VACCA IN CALORE :') Awww basta u.u ..vabbien aspetto il continuo ehh non farmi aspettare tanto T.T ..
Baci Meryy <3

27/08/12, ore 13:55

"Si prende una ciotola,un cucchiaio e si mischiano i vari ingredienti: un pezzettino della mamma, un pezzettino del papà, un po' di zucchero e del cioccolato.Infine si aggiunge la cosa più importante, l'amore."
Oddio santissimo. Questo capitolo è bellissimo! Oddio, e il modo in cui Alexis ha spiegato come nascessero i bimbi? Aww che tenerezza! Oddio, è asdfghjkl come tutti!
Dio mio, adoro il modo in cui scrivi, davvero!
Continua al più presto bella, sei bravissima!

Baci! @xxsupportmyidol

27/08/12, ore 01:07

io amo questa storia, è meravigliosa e tu sei bravissima, è una delle mie preferite kdjhgslkjz.
sono dolcissimi insieme e sinceramente speravo  fosse una femminuccia oildhplkjlkdi.
comunque spero aggiornerai al piu presto non vedo l'ora di leggere il seguito.
baciii c:

26/08/12, ore 23:11

Ooooh ma dfg anbaa agbna meraviglioooooso!!! Continua presto non vedo l ora che nasca roxaanneee :) ooh che dolci..okay scappo ahah continuaa

26/08/12, ore 20:55

Oddio, Alexis è stata fantastica nel spiegare a Jazzy come si fanno i bambini, non so perchè ma ho iniziato a ridere! :D
Bellissimo capitolo, ovviamente come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

26/08/12, ore 19:51

Salve u.u , beh devo dire che questo capito e .. MERAVIGLIOSO è a dir poco.
E' bellissimo , e  poi Justin è stato dolcissimo , chi se lo sarebbe mai aspettate che piangesse!
Poi una femminuccia *w* , poi quando nasce magari metti una foto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo , sono ansiosa , posta presto *occhidolci*
baci - Angelica.