I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

03/09/12, ore 17:26

C'è molto SWAG in questo capitolo, soprattutto con il Biebs mlmlmlml non vedo l'ora di leggere il seguito asdgibhapbxobwo

@drewscheeks on twitter

03/09/12, ore 17:13

Ma scherzi?? Mi Piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto, sei molto brava, ci vediamo Xoxo

@drewscheeks Xoxo

03/09/12, ore 17:08

Ashdisjdb mi Piace tantissimo mlmlmlml
Ora vado a leggere il continuo ahahaha

@drewscheeks on twitta xoxo

03/09/12, ore 16:36

tu devi aggiornare subitoooooooooooooooooo!!
Io amo la tua storia,tu scrivi benissimo e io voglio leggere il continuoo!
Quindi...AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!
Un bacionee :)

03/09/12, ore 16:22

ooooooooooooooooooooooooooooooowh com'è dolce l'attimo in cui roxy si calma con la mano di cciastiiiin *^*
trololololololol,ehy piacere,io sono Kim,l'amica perversa di Ali ahahah éwé
secondo me lei glilo ha comprato lo stesso e lo indosserà prima o poi per arrapare jus ajfsgbsgnkjdù
lol,filmini mentali a go go! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
voglio il continuo! forza,vai a sgobbare,poba roro u.u
piesse:ancora non ho capito che significa poba ò_ò
shiau,continua presto,ti amuuu *^*

03/09/12, ore 16:17

Awawaawa! la tua storia è jkfadajskjnjkca! MH.
Dopo questo sclero in versione ridotta,ti dico che devi continuare *O*

03/09/12, ore 16:15

TU DEVI CONTINUARE OK? OK .
Mi sono innamorata della tua storia ,e non ti liberarai facilmente di me , muahahah.
Non vedo l'ora che Roxanna nasca , sono sicura che sarà identica al padre. *-*
DEVI CONTINUARE PRESTO , sono troppo curiosa di sapere come continua
LA CURIOSITà MI STA DIVORAAAAAAANDO.
baci
-Angiee.

03/09/12, ore 16:02

AHAHAHAHAHAHAH EFFETTO DOMINO AHAHHHAHAHAH IL CAPITOLO E' FANTASTICO IEGHEURHGIEUG *^* NON VEDO L'ORA CHE NASCA LOL FUGIESGJ *^* W ROXANNE IODEGJAIG *^*
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:02 pm)

03/09/12, ore 14:30

Sccrivi benissimo :D Adoro la tua ff, l' ho letta tutta d'un fiato, continua presto perchè la adoro *---*   -Ale

03/09/12, ore 03:32

Amo questa ff,giuro! La seguo sin dal primo capitolo e mi ha affascinata subito,continua così! :)

02/09/12, ore 21:41

TU ? TU MI HAI FATTO ASPETTARE 5 GIORNI ? E RIPETO 5 GIORNI ? SEI CATTIVA u.u ..però ti perdono dato che non è dipeso da te ma da tua mamma u.u ! Vabbieeeen , il capitoloooooo mi piaceee taaaaaanto , MERDA MERDA MERDA il fatto che la bambina si calmi con la musica è stupenda , è la scelta della canzone poi , PORCA VACCA IN CALORE mi sono venuti i brividi perchè leggevo e ascoltavo la tua canzone ! Shiiiiiiiiiiiiiiiiiit *QQQQ* ...ueeeee cazzo devo fare recensioni più normali T.T , sono troppo pazza D: ! Vabbien , aspetto il prossimo capitolo ehh , e domani lo voglio pubblicato u.u ! Vabbieeen vabbieeeeeeeeeeen baciiiiii dolciosi Meryy <3

02/09/12, ore 11:57

Sono in ritardo per recensire, lo so! Ma ero ancora in vacanza! D:
Comunque sono tornata e ora recensisco.. v.v #CapitanOvvio
E' un capitolo molto bello! Che poi adoro il fatto che con la musica la bambina si calmi.
E le sfollate di Ali?! Ahahah! EPICHE!
Ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa!
Un bacione xx

01/09/12, ore 23:02

Posso chiederti una cosa? (apparte questa LOL) Come cavolo fai ad essere così brava?! Oddio mio cioé, questo capitolo è meraviglioso! (Come tutti uu)
Continua al più presto! E la prossima volta che tua mamma decide di cambiare linea, avverti ahah
Fsgttufyicdeoiuff **

xoxo @xxsupportmyidol

01/09/12, ore 20:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è shjghgjshgjhgjsahgwsjghj continua preeesto ahgsa lo amo ok?ok <3

01/09/12, ore 19:27

Tranquillllllaaaaaa tesoro , io ti perdono <3 , basta che hai aggiornato lol
il capitolo è meraviglioso , quante volte te lo dovrò dire uu.
Roxanna è davvero come dire ansiosa di uscire (?) , sarà sicuramente come il padre.
bella e amerà la musica , si sono una vegente.
adesso , devi solo continuaaaaaaare , baci
-Angiee.