I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

04/01/13, ore 13:53

stupendoo mi sono innamorata di questa fanfiction aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/01/13, ore 03:16

Questo capitolo è magnifico sei sempre stata bravissima ma forse questo è uno dei miei capitoli preferiti =) ormai mi sono innamorata di questa storia e non riesco a pensare che  stia per finire al solo pensiero mi sento male =(...
Comunque vorrei chiederti un piccolo favore sai ho appena  pubblicato una nuova fanfiction per il momento è solo il primo capitolo e vorrei un parere da te visto che sei bravissima per capire se continuarla, quindi ti sarei veramente grata se lo leggessi e lasciassi una recenzione questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1508813&i=1  grazie mille comunque kiss ;)

03/01/13, ore 23:39

questo capitolo è magnifico come tutti gli altri sei bravissima a scirvere e più la storia va avanti più sono sicura di quello che dico =) scusa se ti sto lasciando solo ora la recenzione ma non ho avuto il tempo di collegarmi e leggere la continuazione =(..... sei bravissima continua cosi un bacio a presto ;)

02/01/13, ore 12:40

sono iscritta da poco, e questa è la mia prima recensione, seguo la tua storia da molto tempo e già dalla prima volta che l'ho letta mia ha presa subito c:
beeeeellissima, brava <3

27/12/12, ore 02:17

OMB, grazie! Se ti chiedi:'grazie per cosa?', è un grazie perché non vedevo l'ora che Justin le chiedesse di sposarlo! Finalmente! Io piango, il capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto moltissimo e non voglio pensare che ormai questa effe effe sia quasi finita T.T aspetto che aggiorni con impazienza!

24/12/12, ore 14:11

semplicemente fantastico :D ho letto la storia tutta d' un fiato, molte volte piangendo come una cretina .;) scrivi benissimo eh.. non so che altro dire sei grandiosa :) e se scriverai un altra fanfiction fammelo ASSOLUTAMENTE sapere
P.S. non vedo l ora di un altro capitolo anche se sarà uno dei ultimi :'(
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 02:11 pm)

23/12/12, ore 21:56

questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, un lacrima di gioia è scesa anche a me.
è tutto perfetto, e poi la canzone che hai scelto, è da urlo. sai cosa intendo, dear. HAAAHAH sorry, ma la malizia ci sta tutta.
e anche io come te mi sono affezionata a questa storia, è bella, è piena d'amore..e poi la proposta di matrimonio, ma dre di dio! io me lo sarei baciato imperterrita davanti a tutti, per ore cristo, (scusa cristo, ma ci stavi) HAAHHA sono felice di aver letto questa storia, e mi dispiace che sta per finire proprio ora che l'ho scoperta, e l'ho letta. però va bene, ti prego falla finire con un bel 'e vissero felici e contenti' che questa è proprio una favola.
e cara, lo so che come hai ben detto non riesci a postare subito, per la scuola e gli impegni, ma posta il prima possibile che i aspetto. <3
un bacione, sara. <3

23/12/12, ore 14:14

Nooo questa storia sta per finireeee T_T !!! ♥ Sappi che è bellissima, e appena ne sentirò la mancanza tornerò a rileggerla ♥ Non la dimenticherò mai nemmeno io :) E spero in una tua nuova FF al più presto ♥
Aspetto il prossimo capitolo, e poi il prologo . *piange*
Piangeremo insieme ♥
-Ale-

23/12/12, ore 00:11

HO ASPETTATO TANTISSIMO PER IL CONTINUO E SAPEVO PERFETTAMENTE CHE NON MI/CI AVRESTI DELUSE.
sei fantastica, amo il modo in cui scrivi.

SPERO CHE CONTINUERAI AL PIU' PRESTO,ciao bella.c:

22/12/12, ore 23:44

Davvero stupendo...Posso sapere dove lo scrivi il testo per favore? <3 <3 <3 <3

22/12/12, ore 22:56

Stupendo *--* non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio!
Al prossimo capitolo... T_T

22/12/12, ore 22:32

AWWWWWW finalmente si sposanooooooo!!!!! *-*-*-*-*
Magnifico... Non vedo l'ora di leggere il prossimo....
Continua al più presto!!!!
Kiss kiss da elly_swag :D :D

22/12/12, ore 22:03

Oddio è meraviglioso,come tutti gli altri xidmidmeke
Okay,cioè lui dice che la vuole sua in tutti i sensi,e tu finisci il capitolo? Nooooooooooooooooooo,cioè volevo vedere che facevano mlmlmlml
Ahha scherzo.è dolcissimo,troppo dicmckmdkd
Aspetto al piû presto il prossimo capitolo tesoro. C:
Un bacio @xjustinslips c:

22/12/12, ore 19:55

Nooooooooooo nn mi puoi dire che manca un capitolo , no :'( Leggendo questa storia provi tante sensazzioni che vorresti che nn finisca mai , ma sappi che e' stato davvero bello leggere questa fanfiction! Nn ti preoccupare sei perdonata , aggiorna quando puoi e io ci saro' sia per leggere che per recensire! Questo capitolo e' troppo bello , sono tenerissimi , bravissima ! Spero che tu continui con altre oltre a questa , e in tal caso se ti va fammelo sapere e vengo subito a leggere , ti terro' d'occhio! Al prossimo

22/12/12, ore 15:24

due giorni, ci ho messo due giorni a leggere tutta la storia, ed ho solo una parola: meravigliosa.
questa storia è meravigliosa, mi piace come hai reinventato justin e la sua vita, mi piace come descrivi le cose è tutto l'amore che c'è nella storia. certo, nonostante sia una storia non riesco a immaginarmi justin diciassettenne con una famiglia sua, ma la storia mi piace, me l'ha consigliata una mia amica e cavolo! aveva ragione! :) mi è piaciuta all inizio quando bieber era una strafigo che tentava di conquistare alexis, e mi piace anche ora che sono una coppia unita. poi mi fai morire con le tue bastardate e smerdate! HAHAHHAHAHAH ti prego, mi hai lasciato di merda a questo capitolo, continua presto please! voglio assolutamente sapere se vincerà o meno! HAHAHA sei bravissima! continua presto, una tua nuova fan, sara. <3