I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

20/07/12, ore 16:56

Eccomi qui,
ALLORA questo capitolo è...STUPENDO.
no davvero mi piace tantissimo questa storia,mi ha preso davvero tanto,
cioè davvero per me dovresti scriverci un bel libro e io sarei una delle lettrici più accanite (?)
ok,oggi non sto tanto bene,cioè sono rincoglionita e tanto anche,quindi mi congratulo con te,
per i tuoi meravigliosi capitoli e me ne vado.
ah già,tienimi ASSOLUTAMENTE aggiornata.
PASSO E CHIUDO.
gaia.

20/07/12, ore 16:53

eccomi, mi sono messa a leggere il tuo capitolo -che vedo sia stato aggiornato da poco- e già voglio il seguito.
come la mettiamo? non farmi aspettare troppo<3

20/07/12, ore 00:12

Va bene che ho detto a Vic che stavate insieme e che sareste usciti con noi domani, ma andiamo amico!
Puoi evitare di scoparti mia cugina in un luogo pubblico?"

e poi? che succede? che gli risponde?
sono curiosa >.< . affrettati ad aggiornare l'altro , non farmi aspettare troppo:)
se riesci , avvisami quando aggiorni , a presto bella, baci
-Hal

19/07/12, ore 23:22

asddfgghjjs ma io voglio che Justin e Alexis si fidanzino e anche Vic e Ryan *u*
Capitolo splendido, beh come gli altri 8 uu asddffgshhs continua ti prego *si mette in gniocchio* lool

19/07/12, ore 22:22

maronnaaaa finalmente hanno messo 'sti fiori nel vasoooo (?) no seriamente i tuoi capitolo mi fanno tipo adare in ejcjhenbsisjsn, sul serio schiatto dalle risate. dai adesso falli mettere insieme, sposare, avere dei figli, morire insieme e resuscitare, daii t.t aggiorna presto tii pregoo.

19/07/12, ore 20:21

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIO TI PREGO,RICORDAMI DI PRENDERE UN CALMANTE PRIMA DI LEGGERE I TUOI CAPITOLI HAHAHAHA.
Dai Bieber ce l'hai fatta,whohooooo!
#congaaaa peppepepeppepepeppeppeppepepe LOL
Anywaaaaaay cosa accadrà tra i due?
Lei si terrà a molta piu distanza,penserà molto e arriverà finalmente alla conclusione di essersi innamorata di lui mentre Cciastin si goderà il tutto u.u
Sono o no una vegente? XD passo a leggere dillà xx

19/07/12, ore 20:07

non so se è chiaro ma...PORCOSPINO CONTINUAAA ASSOLUTAMENTE ORA E SE LO FAI DIMMELO PER FAVOREEE

19/07/12, ore 20:06

ERA OOORA! Alleluja, si sono baciati cacchio! xD
Bella storia ma se bieber fa il pirla lo ammazzo di botte v.v

19/07/12, ore 18:12

WAAAAAAAAAAAAAAAA, *BALLALACONGA* WAAAAAAAAA, SI SONO BACIATI, WAAAAAAAAA STO MAAALE, WAAAAAA!
Tipo avevo le farfalle allo stomaco, waaaaaaaaaa, ho già detto waaaaa? ti prego muoviti a pubblicare il continuo, waaaaaaaa!

Ok, *sistemaicapellieritornaseria*, ti prego aggiorna in fretta, per favore te lo chiedo lol.

Alla prossima.

Marti <3

19/07/12, ore 17:43

Ahaahahhaahahahah oddio! Stupendo *-*
Si sono baciatiiiiii! We are the champions!!!!!!!!!!!!
Aggiorna subitoooooooooooo :D
Un bacio :)

19/07/12, ore 17:01

No di sicuro quella testona di Alexis non si metterà mai con il Biebs.
Ti ho già detto che adoro Ryan? *3*
Si si beh, comunque passeresti a leggere le schifezzuole di FF che ho fatto?
@itsAngieKnowles on Twitter
Bacioni.
- Jey. :3

19/07/12, ore 16:56

ti prego continua, ti prego continua, ti prego continua.cc

19/07/12, ore 16:47

oddio oddio oddio oddio,AMO QUESTA STORIA CAZZO SE LA AMO.
scusa sto impazzendo,hai presente quando leggi qualcosa di così dgfibdhrf che alla fine scoppi a ridere e sei felicissima per cio che è successo?
ecco questa sta succedendo a me ora,no cioè ok tu devi continuare ORA,SUBITO.
non posso aspettare fino a domani potrei impazzire,oddio ma che mi prede? sto impazzendo
tutta colpa di questo capitolo e del mio amore per la lettura che mi prendo bene.
AHAHAHA ora per ora ho finito (?)
Passo e chiuzo yo. (?)
gaia.

18/07/12, ore 23:01

Non puoi, dico non puoi lasciarmi questo capitolo così cc io presa così bene che volevo succedesse qualcosa di serio tra di loro e tu zero o: e io muoio e sono sicura che l'hai fatto per darmi morire cc e non te lo perdonerò mai :( hahahah, ora aggiorna altrimenti ti vengo a spezzare le gambine, hai capito? lol Alla prossima, spero che questa prossima sia molto vicina ahahah. Marti <3

18/07/12, ore 22:10

nnno ti prego posta il prossimo capitolo entro stasera, non posso restare così D: bellissimo, continuaaaa.