I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

01/10/12, ore 16:16

*O*
E' un capitolo molto bello, invece. Mi piace :D
Voglio vedere come procede... e cosa faranno Lana e la madre.. xD
Continua presto, e comunque leggerò volentieri la tua nuova FF :D

01/10/12, ore 15:03

oddio che bello!! mi sono venute le lacrime....è una cosa jdasfhdg sei davvero brava, continua subito e non mi far rimanere in ansia u.u

30/09/12, ore 20:47

ccciao tesoro , non so se ti ricordi di me .
Ma io mi ricordo molto bene di te , tu sei quella ragazza che scrive in un modo magnifico. perchè tu sei magnifica.
Ho amato molto questa storia e continuerò ad amarla :') .
Sono così contenta che sia riuscita ad scrivere una recensione , in questo periodo mi stanno caricando di compiti e le mie giornate diventare sempre più impegnative.
Questo capitolo è meraviglioso , la reazione di Justin su Lana è stata veramente positiva.
Quella Lana è una tr**** (scusa il termine , ma le persone devono essere chiamate con il loro nome.-.)
Mi dispiace tanto per il padre della protagonista ( diamine mi sono dimenticata , come si chiama , di nuovo) , avrei avuto anche io una reazione così , forse anche peggio! .
Non ho nient'altro da dirti , mi è piaciuto molto il capitolo e continua presto. <3
Spero di esserci , taaaaaanti baci ,
-Angelica!!

30/09/12, ore 20:41

la fine è epica, ha smerdato lana ahaha.
mi fa piacere che justin l'abbia respinta, ora devo sapere la continuazione assolutamente, vado a leggere la tua nuova ff.
un bacio ciaoo.**

30/09/12, ore 20:31

ODDEO ODDEO CHE SPLEEENDORE *O*

questo capitolo è bellissimo e triste(?)

why?

è triste per la parte del papà cc ma la parte più cool(?) secondo me è quando justin va ad abbracciare Ali, lasciando Lana FOREVER ALONE LOL

anyway, io ti lascio,continua presto ee

ciaaaaaaao splendore xx
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 08:32 pm)

30/09/12, ore 20:25

è meraviglioso amore ksjasjhjsjshg
scusa se non recensisco da tanto, ho avuto poco tempo libero ultimamente :'(
come sempre, questo capitolo è stupendo, amo il rapporto tra Ali e Justin, sono perfetti insieme jdhbzxjhd
mi dispiace tanto per il padre di Ali ma sono contenta che abbiano fatto pace e sono coriusa di sapere il seguito quindi aggiorna presto <3

30/09/12, ore 19:30

Eccomii
Ehh si...proprio come pensavo...anche questo capitolo e' fantastico e alla fine mi sono messa a ridere!
aggiorna presto e se non passo subito, non allarmarti, passo di sicuro alla fine
un bacione :)

30/09/12, ore 19:21

Heeeeiii
Questo capitolo e' meraviglioso, lo sai già, ma mi ha distrutto sapere che il padre di Ali sta per morire...
Vado a leggere l'altro
un bacione :)

30/09/12, ore 17:49

Ah che cosa bella. *w*
Per fortuna Justin e Ali non litigano, spero nemmeno dopo. <3
Sono stupendi assieme, e poi tu sai scrivere davvero benissimo.
Passeresti anche da me? Sei bravissimissima.
- Jaz. <3

27/09/12, ore 21:02

cazzo,è davvero triste,avevi ragione çç
mi dispiace un sacco che il loro incontro,che avrebbe dovuto migliorare le cose,
in realtà si è rivelato un altro dispiacere cwc
per quanto riguarda il "non far finire questa meravigliosa ff" io sul serio,non ricordo
se loro si sono gia sposati,ti chiedo scusa çç
ma in caso contrario potresti farli sposare *^*
bho,lo so è un idea banale,ci ho provato almeno ù_ù
un bacino amore,ti amo xxx

27/09/12, ore 15:13

Oddio :( Mi dispiace un sacco.. cioè, è vero che il padre l'ha abbandonata
e non ha voluto sapere niente della piccola Roxy quand'è nata, così com'è vero
che non si è fatto sentire per ben due anni, però boh, mi dispiace comunque
un sacco. E' pur sempre il padre e poi nessuno merita la morte. Assolutamente.
Questo capitolo è davvero triste e hai già detto che lo sarà anche il precedente ma
vabbè, fa niente.. lo fai pur sempre per poter portare avanti la storia u.u
Comunque, nonostante sia un capitolo triste, è stupendo come sempre :)
Continua presto meraviglia <3

27/09/12, ore 13:16

Oddio no! Mi dispiace tantissimo. Giuro non avrei mai pensato una cosa del genere çç
Questo capitolo credo sia il più triste di tutti, ma comunque anche uno dei più belli, davvero jfvbrekfbequfbg sei bravissima tesoro!

-@xxsupportmyidol

25/09/12, ore 23:46

:O piccolo..!! Mi dispiace tanto :/ bel capitolooo Continua appena puoi

25/09/12, ore 21:37

fhvhcchgfhv. amo questa storia. questo capitolo, poi è... fantastico. ti preeego, continuaaa.

25/09/12, ore 20:47

Swaaaaggie. E asdfdgk. Questo capitolo è triste... e io sono brava solo a scriverli e non ad incassarli! ç_ç
Continua presto, ti prego :)