I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

16/07/12, ore 16:03

Saooooo!!! Eccomi come richiesto!!! Questo capitolo è fantastico (come gli altri del resto u.u) e quindi non posso far altro che chiederti il seguito xD ahahah è stata divertentissima la sclerata di Ryan, sono morta dalle risate mentre la leggevo xD Poi anche le risposte e le frecciatine di Justin devo ammettere che non sono da meno xD a presto baci baci MinshLinsk

16/07/12, ore 15:54

Se mi piace? è bellissima U_U
p.s: sono la vecchia Jacksons2000

16/07/12, ore 15:41

Hei scrivi molto bene sai? (:
continua presto che mi piacerebbe leggere il seguito
passi. Leggere la mia FF?
@itsAngieKnowles on Twitter
- Jey. (:

15/07/12, ore 02:31

Ohssignore mi piace un casino questo capitolo.
Adoro i pancake.
Adoro questa storia.
- Jey. :D

14/07/12, ore 23:01

prossima volta più lungo se puoi, proprio perché i tuoi capitoli sono stupendi, non puoi lasciarci così presto uù. -valeria.

14/07/12, ore 22:21

Wow. Bieber attacca e Alexis reagisce XD mi piaaace C:

14/07/12, ore 17:25

Non è assolutamente corto,fidati! U_U Stupendo,comunque. Continua al più presto,voglio sapereeeee. Un bacio e al prossimo capitolo. :)

14/07/12, ore 01:01

mmmacchebbelloo. dai che sei magnifica, sbrigati a continuare dhdxjjbdjdj ** bella, non è la solita storiella monona, continu così c:

13/07/12, ore 23:59

Ciao!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato =) Questo capitolo è perfetto, è scritto bene e assolutamente fantastico *.* Non vedo l'ora di leggere cosa accadrá a presto baci baci MinshLinsk

13/07/12, ore 18:54

Questo capitolo è corto? Scherzi vero? Comunque è veramente divertente...continuaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono molto curiosa,un bacio :)

13/07/12, ore 11:03

ahahahhahah Bieber he urlava come una donna coi caelli spettinati xD Immagino la scena =')

12/07/12, ore 22:43

mmma che belloooo mi piace sempre di più sai? non vedo l'ora di leggere il seguito, vai bella che la tua ff è meravigliosa ;)

12/07/12, ore 17:21

Ahahahah oddio e' divertentissimo (?) LOL Cooomunque continua subitooo! Ora ti lascio un bacio ;)

12/07/12, ore 17:12

Mi piaceeeee, tanto tanto.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D
Passi a leggere la mia FF? (:

12/07/12, ore 10:12

Ciao!!!! Allora questa storia devo ammettere che mi piace ma vorrei tanto che allungassi un po' i capitoli.... É molto spiritosa, infatti mi diverto troppo a leggere i dialoghi in cui justin è un completo stronzo XD Spero aggiornerai presto aspetto con anzoa il seguito baci MinshLinsk