I just need somebody to love...are you?
di strongfordrew

26/08/12, ore 19:30

Sgrunt. all'ecografia risultavo maschio, pensa un pò.
Ma adesso sono una femmina con istinti omicidi. (?)
Menomale che è femmina v.v
Comuuunque, bel capitolo, come tutti gli altri, voglio vedere cosa succeeeede (niente di brutto, speriamo. *sguardo di sfida.*)
:D

26/08/12, ore 19:20

Waaa! Si è femmina! E il nome è fantasico! *-*
Anyway il capitolo è scritto benissimo e la spiegazione di 'come fanno i grandi a fare i bambini' è stata bellissima.
Non so più davvero cosa dire per questo capitolo,
oltre al fatto che è veramente njivdlhsihilòs!
Sto già in ansia per il prossimo capitolo, quindi aggiorna il prima possibile (?) TI PREGO!
Un bacio e a presto xx

26/08/12, ore 18:46

ODDIO YAAAAYYY E' UNA FEMMINAAA UGHIOERGHURGH VOLEVO UNA FEMMINA ewe MA FORSE TE L'HO GIA' DETTO .. OK STO MALE REUGHOSUTEUT VIVA LE DONNE PERCHE' SE NON CI SONO LE DONNE QUESTO MONDO FAREBBE SCHIFO.. APPARTE NIENTE DONNE NIENTE PERSONE.. OK STO PARLANDO TROPPO, DI NUOVO.. POI ROXANNE E' FIGHERRIMO COME NOME FGHSRIOHGHGTW CONTINUAAA *^*

26/08/12, ore 17:31

Io ti amo!! L'ho già detto? Penso di si. E' un capitolo fantastico,meraviglioso. Continua presto,ti prego,sono curiosa. Un bacioneee :)

26/08/12, ore 17:19

Oddio *---*
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,sul serio :')
Cioè, la parte della ricetta come spiegazione della nascita dei bimbi
è stata stupenda *---*
E la parte della ginecologa, giuro, mi ha fatto emozionare :3
Mi sono immaginata sul serio il nostro Justin in attesa di scoprire
il sesso del/la suo/a piccolo/a :'D aww <3
Inoltre, Roxanne è un nome stupendo *---* aww
Roxanne Bieber. Che cosa dooooolce :'D (?)
Ahahahahah okay, capiscimi >_< Sto sclerando! LOL
Comunque sia, continua presto bellezza!

26/08/12, ore 17:07

Ciao!! Capitolo fantastico come al solito ;-) sono contenta che sia una femminuccia e il nome mi sembra meraviglioso. Spero aggiornerai presto baci baci MinshLinsk

26/08/12, ore 17:06

sdafngjsdkhgwegjkhkjdsn io lo sapevo giaaaaaà come sono veggente u.u
anyway che bel capitolo owh °u°
Che carini quando scelgono i nomi insiemeeeeee *^*
Ah guarda che ho trovato --->" a parte di Ryan,Kim,Chaz e Ryan."
verso le ultime righe ci sono due Ryaaaan :o
Brava amore,ti amo xx

26/08/12, ore 12:47

Ahahah! Justin che parla con la bambina è fantastico! *^*
Perchè io SO ch sarà una femmina.. v.v
Prima avevo qualche dubbio ma ora no..
Comunque è bellissimo. Come sempre del resto! O.O
Un bacio xx
Continua il prima possibile ti prego!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:48 pm)

26/08/12, ore 12:13

rhfhbdulhj4jefildhruhefdj4ekfdoujroiufud5riek SHIT SHIT SHIT SHIT E DOPPIO SHIT ! Ma cazzo scherziamo ? AMO QUESTA FF ! Allllllllllooooooooooooooooooooooooooooora , l'ho letta suddivisa , in poche parole metà ieri sera e metà stamattina e...e...e.. E' MERVAGLIOSA ! Mi piace sopratutto il fatto che Alexis sia un po come me diciamo dai ..anche se sto cercando di regolarmi con i termini merda , ma a quanto pare senza riuscita ! Si lo so sono cogliona , ma cosa ci posso fare ?!? SONO IO *--* no ok basta mi riprendo u.u ! Uhmm...dai parlo un po dei capitoli u.u ...allora ..ho amato ogni singolo capitolo , in quelli dove si è parlato della nausea , di quando ha scoperto di essere incita e cose del genere , mi sono venuti i brividi ..no sulserio , ahhhhh poi il bacio nel parco tra Justin e Alexis mi ha fatto scende una lacrime u.u....c'è io lo dico che sono cogliona , mi emoziono anche per una storia :o ...Vabbe' basta dai mi riprendo , basta bere Coca Cola mi fa male e.e ...già sto che starai pensando : Questa sta male ...molto probabilmente è vero ma come ha detto Alexis : LASCIATEMI LA MIA DIGNITA' v__v ! Ora però non farmi aspettare seeeeecoli ehh , PRETENDO IL CONTINUO e.e !

p.s. : diciamo che è una po lunghina la recenzione , ma vabbe' , dettagli u.u

Baci Meryy :3 <3

25/08/12, ore 23:28

Spero tanto che sia una femminuccia, se no poi el Bieber ci rimane male! :( E noi non vogliamo questo vero?
Okey, sono sclerataa, lo ammetto, ma è il caldoo.
Cooomunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo. :))

25/08/12, ore 20:11

cioè come osi dubitare della mia vegenza?
Io so tutto.
So che sarà una femmina.
So che si chiamerà Roxanne. Tzè,non osare sottovalutarmi mai più,bitch u.u
Anywaaaaaay Justin che fa i discorsi con la pancia LOOOL
Che bel capitolo sjkfdasdmgbsgbhsda
Continua presto e non sfollare troppo negli spazi autrice.
Vai di male in peggio LOL
Love ya xx

25/08/12, ore 19:22

Gfdhjmösgfdnmsagfhjm sghs shgs s e meravigliosoo io spero vivamente che sia ua feemmina :3 contiinuaaa <3 v.v

25/08/12, ore 18:27

secondo me una femminuccia se no justin ci rimane troppo male ahhahah comunque bellissimo, as usually. a presto, un bacio *^*

25/08/12, ore 18:07

Femmina, DEVE essere una femmina! *sguardo di sfida*
Cooomunque, mi piace molto, continua presto :D

25/08/12, ore 17:21

Ciao!! O mio Dio!! Io ti adoro <3 <3 ma come fai? *.* questo capitolo è meraviglioso. Aggiorna presto baci baci MinshLinsk