Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

30/10/12, ore 21:09

*arriva trotterellando*
Ma, ma, ma piccolinooooo povero Ji. A volte fare la cosa giusta porta dei dolori enormi... Em non ti devi mettere con Soo è_è non posso vedere il povero Ji in queste condizioni. Per non parlare del "Non potrei mancare" non ora che non ho nessuno che mi freni. ç_ç cosa intende con queste parole?
Poi questo tipo dalla voce roca mette proprio i brividi! Ji in cosa si è mischiato? Se quel tipo vuole fargli del male vengo li e... e ... lo riempio di pugni imparo karate solo per questo!
(Myuzu abbi pazienza Ji_Dany non sta molto bene cerebralmente... si lascia coinvolgere troppo...)
Parli di me?
(Ehehe...io? Nahhh, figurati!)
Mmm...
*fine sclero*
Complimenti davvero, sei fantastica!!
Scrivi, scrivi che sono curiosaaaa! Un baciooo!
Ji_Dany

30/10/12, ore 14:43

Questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto, insieme a "only One month"
Sei una bravissima scrittrice, complimenti!
Spero davvero che succeda qualcosa tra questi due, perché si sente nell'aria che c'è qualcosa...
Anche se ci sono dei momenti deprimenti o comunque cupi, non rendono la storia noiosa, anzi è più interessante!
Mi piace molto il personaggio di ji yong, come quello di em e quello della zia.
Aspetto il prossimo capitolo, fighting!!!!!

30/10/12, ore 12:06

Aw~Ciao, ciao, ciao! Solitamente non commento mai le fanfic infatti questa è la prima volta che commento una storia su i Big Bang *^* Mi piace un sacco vedere questo GD, totalmente diverso da quello che conosciamo, e adoro il rapporto tra lui ed Em *vuole anche lei un BB per migliore amico* Mi piace molto come hai scritto l'inizio della gelosia di GD; in questo capitolo mi ha fatto malissimo il cuore mentre leggevo c.c spero tanto che la nostra piccola protagonista possa essere Felice <3 Probabilmente continuerò ad essere una lettrice silenziosa ma ricordati che io ti seguo sempre e ti sostengo *^* fighting!

30/10/12, ore 07:45

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se "non succede niente" XD GD comincia ad essere geloso ma nemmeno si frena con i guai =/ Spero di leggere presto il prossimo capitolo con i cambiamenti che hai detto ci saranno! Comunque complimenti! A presto! Baci YB_Moon!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 07:46 am)

30/10/12, ore 01:59

Ma perchè sono sempre così felice qnd leggo i tutoi capitoli!!!?? xD!!! Il tuo modo di scrivere è disarmante, è sempre così coinvolgente!!!!
Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri che hai scritto fino ad ora d'altronde! Scusa se sono ripetitiva ma a me questo rapporto tra GD ed Em mi piace un saccooooooooooooo! *________*!
E proprio ora più che mai vorrei gridare a Gd:" Bravooooooooo"!!! ma al contempo:" povero cucciolo! :(((
Si perchè pur di farla star bene si assume il rischio di perderla... :(
Fremo all'idea di vedere cosà succederà.... xD    Kisses <3 :*

22/10/12, ore 20:55

aaaah non vedo l'ora di veder il continuo c:
scrivi benissimo e i capitoli son proprio ben fatti. é semplicissimo immaginare la scena o immedesimarsi nei personaggi e la lettura é scorrevole e decisamente piacevole. complimenti davvero :D omg TOP mi sta facendo morir dal ridere lol

21/10/12, ore 17:16

Olèèèèèèèèèèèèèèèè!!! E la storia continuaaaa ^_^  Quanto mi piace questa FF!! :33
Ahh GD prova gelosia...E già questo la dice lunga...! :P GD fatti avanti! Ora è subentrato anche Soo, e non sembra roba da niente! :/ Per questo motivo datti da fare! U.U
Oddio Myuzu ho le travecole! :P ahahahah.... Bravissima come sempre. Un besos :*

21/10/12, ore 13:11

Brutto idiota di un padre che mena la figlia! Gli spacco la testa in due!
Bello il fatto dei "due punti di vista", la reazione di Ji nei confronti del gatto è spaziale xD
Mitica!
E questo sorriso vuoto? Caro il mio Ji Yong non è che questa verginella è in fondo, in fondo al tuo cuore?
Complimentissimi come sempre :D
Un bacio!
*vola via*
Ji_Dany

21/10/12, ore 03:27

Olèèèèèèèèèè! E la storia continua,...Quanto mi piace questa ff!!!  ^.^
Finalmente!! GD prova gelosia, e già questo la dice lunga... >.<'' Speriamo che si da una mossa!!!  Dai GD fatti avanti che ora è subentrato anche Soo,  "la scalata" non è poi così facile!!! xD xD  Da dove mi escono certe cose, non so.   >     .    <'''
Bravissima Myuzu! <3

21/10/12, ore 01:27

Entro su EFP tutta allegra e contenta.
"Oh! Myuzu ha risposto alle mie recensioni!" *e le legge*
"Mah, vediamo se qualcuno ha agg- ODDIO. Myuzu ha postato un nuovo capitolo!!"
Ed inizio a sclerare peggio di un bradipo pazzo. Respiro piano e inizio a leggere.
Risultato? Una me che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo. :333

L'inizio ha quel qualcosa di "Aaaww<3", anche se la parte dove GD ci racconta del dispetto che fece ad Em mi ha fatta tornare seria stile "Che cavolo hai combinato? Ma sei scemo?".
"Mi cresce una rabbia tale che mi verrebbe da spaccare tutto." Non spaccare tutto. Spacca solo la faccia del padre di Em, GD.
Ma tanto non mi ascolti e quindi è come parlare al vento. *sospira*

La parte dove si vocifera su Taeyang è una forza.
Daesung mi ha fatta rotolare a terra con quel suo "Ripensandoci..".
Però vedete ragazzi, Taeyang era uscito con me. u.u (?)
No, seriamente, sono curiosa di sapere dove fosse andato. ._.

Toh, c'è Soo. *saluta Soo*
"Non so. Provo come una punta crescente di fastidio." AH-AH! Lo sapevo! GD è geloso~ *risata malefica*
E dillo che ti piace Em! Dillo! Perché lo so che è così! *è convintissima*
"Ma quale motivo avrei per provare fastidio?" Ma sei scemo o cosa?
Ti ho appena detto che ti piace Em, solo che sei troppo idiota per accorgertene, stupido di un GD!
Oppure sei geloso ed hai paura che quando Em si fidanzerà con Soo (e se si fidanzerà con Soo) ti lascerà da solo. Ma io sono convinta che ti piace e basta.
Non contraddirmi, GD. *oggi parla anche con gli Idols nelle FF, non è bellissimo?*

Certo, ammetto di esserci rimasta male quando Em ha detto di avere una cotta per Soo. ç_ç
Myuzu, lo sai che sono un'amante del GDxEm, e che in ogni singola recensione che ti farò ci sarà sempre qualche riferimento alla coppia, vero? XD

Il capitolo non mi è piaciuto: di più.
E forse lo si nota dalla "Divina commedia tre, la super vendetta" che ti ho scritto. xD
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! <3
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

21/10/12, ore 01:19

Ma è veramente bello questo capitolo complimenti! Si chiariscono un pò le situazioni: ad Em comincia a piacere Soo... Ma a quanto pare anche il leader comincia a vedere Em con occhi diversi! Eh già la gelosia ha colpito il caro Ji Yong! Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima!!! A presto! Baci YB_Moon!

20/10/12, ore 21:59

Mi piace davvero tanto! *_____________* Ma ormai tutto ciò che scrivi mi piace tantissimo!!!! :D Ji però è troppo orgoglioso! Si deve fare avanti!
Bellissimi poi loro *___* Troppo in ansia per il continuo! :D

18/10/12, ore 00:26

Questa ff è veramente bella, nonostante la sofferenza e il dolore! L'ho letta tutta d'un fiato XD spero di legere presto il capitolo successivo, mi raccomando aggiorna in fretta eh! A presto! Baci YB_Moon!

15/10/12, ore 20:04

E la prima volta che leggo questa FF e posso dire benissimo che..............MI PIACE TANTISSIMO <3 ~
Mi sono ritrovata 7 capitoli da leggere e sono stati tutti molto , mooolto belli ~
Mi piace molto come ''descrivi'' e ''Interpreti'' Ji Yong , e' proprio come lo vedo io , il mio caro Bias ~ uwu
La storia come credo avrai gia' capito mi interessa e parecchio, mi sto facendo dei filmini mentali su Em e Ji Yong che non ti immagini proprio xD
Comunque,ripeto bellissima storia ~ Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto. ;w;
Un bacio. <3

15/10/12, ore 16:29

Oddio!!! Dire che questo capitolo mi è piaciuto è dire poco!!!!!! *_______________* Bellissimo! Poi la prima parte dal punto di vista di Ji mi ha fatto capire molto!!
Che bastardo il padre è.é Mamma mia poverina :( Ma Ji è stato a dir poco fantastico *____* Come l'ha trattata è stato magnifico! Spero che tra loro nasca qualcosa perchè sono stupendi! E il padre lo picchio io è.é
Al prossimo capitolo! :D