Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

15/10/12, ore 14:11

Il fatto che tu abbia tantissime fanfiction in sospeso mi consola. Mi mancavi già :'(
Questa storia mi mette i brividi, non chiedermi il motivo perché non ne ho la più pallida idea ò_ò
Il tuo Ji Yong mi piace un sacco, sai? *_* (?).
Il capitolo, al contrario di ciò che pensi, l'ho trovato.. profondo? Non so bene come descriverlo, sta di fatto che mi piace.
Spero che anche questa storia raggiunga i 50 capitoli :'D
Alla prossima! :3

Lil' Monkey.

15/10/12, ore 13:33

GRAZIEEEEEE!!! :D Non sai quanto ho aspettato che tu lo continuassi questa storia, spero che l'ho continuerai subito mi piace tanto. Ciao bella :**

15/10/12, ore 08:33

"A dire il vero questo capitolo mi fa cagare" Dillo di nuovo, in un futuro capitolo, e ti picchio di santa ragione. èwé
Tutt'altro! Come riesci a dire queste cose!?
Basta con le pippe mentali, perché i tuoi capitoli andranno sempre bene!
Sappi che dopo questo capitolo tifo molto di più per GD ed Em. Non ci posso fare niente! XD
Sono troppo tenerelli e se potessi li abbraccerei stretti stretti dalla mattina alla sera!
Ji Yong è davvero carino nei confronti della sua migliore amica, ma che cavolo! Un "Ti voglio bene anch'io" no, eh?
Ho capito che sei GD e che ti è "difficile" fare il dolcioso, ma provaci per la mia felicità! xD (?)
Ok. No.
La parte della telefonata è stato... No.
E non aggiungo altro in proposito, perché voglio vedere come finisce la storia. *si prepara a picchiare qualcuno (?)*
Mentre chiama Em.. quella è una parte straziante.
Mi sono messa a piangere, e dentro di me urlavo "Ji Yong! Vai da Em, maledizione! Ho capito che lei non vuole che ti impicci degli affari suoi.. Ma vai da Em!"
Però, come nei film, nessuno mi ascolta e quindi...
Il fatto dell' "amichetta" è devastante. (?)
Ma trovati una ragazza! Mettiti con Em! èwé <---*sta sclerando*
Per quanto riguarda il professore del corso, lo vorrei uccidere.
Seriamente.
Ma non gli viene nemmeno in mente, in quel buco di cervello che si ritrova, che se non vuole togliersi gli occhiali c'è qualcosa che non va?
Non è che si tiene gli occhiali per fare la ragazza Cool! Lo è già! Sai quanto gliene frega.. *progetta l'omicidio per il professore*
E poi tutta la classe che mormora tanto.. Zitti! èwé O vi picchio tutti!
Mi sento un po' triste per il Maknae che non sa niente.. Perché non sa niente, giusto? ._. *ho capito male io?*
Però GD è dolcissimo. *motivo in più per volerlo con Em xD*
Con quel suo silenzio è un qualcosa di... Non lo so nemmeno io, ma so che è positivo.
Ma fossi Ji Yong andrei veramente a pestare a sangue il padre di Em. *forse sono troppo maschiaccia e "amante della violenza nei confronti di chi la merita" io?*
E poi la fine del capito... Oh.
Ma perché finiscono subito questi capitoli? *subito..sono io che leggo troppo in fretta a causa della tensione!*
"Lui è l’unico a rendere tutto un po’ meno orribile …" <---Basta! Li voglio assieme! èwé

Oddio, ho scritto "La divina commedia due, la vendetta" altro che recensione! xD
Meglio tagliare qui!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo; di certo non mancherò!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

15/10/12, ore 01:15

Questo capito è a dir poco stupendoooo! Tu sei stupendaaa! Cioè mi hai fatto emozionare... :'D
Adoro il modo con cui GD si prende cura di Em, è ammirevole!
E' bellissimo Myuzu, fidati! E che te lo dico a fare, Brava! <3 :*

14/10/12, ore 22:20

asdfghjkjhgf, O.O.
ODDIO IL PADRE MI FA NA PAURA D:
Povera Em çwç
GD SALVALAAAAAAAAAA
sdfghgfdfghjhgf aggiorna presto! ;)
un bacione <3

13/10/12, ore 13:59

Preoccupazioni!! Chissà che starà tramando quel pazzoide di un leader, speriamo nulla di grave!  :/

13/10/12, ore 13:52

Mi piaceee siii! E poi già il titolo la dice lunga.. ahahahah
Il rapporto tra GD  e EM è speciale, già il fatto che litigano, si punzecchiano è dimostrazione d'affetto!
Speriamo bene ^__^   <3

10/10/12, ore 16:34

Oddio ma è una storia splendida!! *_____* Ji è a dir poco fantastico, e questo sua aspetto mi piace davvero tanto.
Lei è fantastica! :D Ma sono un po preoccupata per quello che succede con Ji... Ma soprattutto non so come possa andare a finire col padre, aiuto! :S
Mi raccomando sbrigati a pubblicare il seguito perchè non sono ansiosa, di più! A costo di rimanere attaccata al pc XD

09/10/12, ore 21:28

Bello!
Come sempre direi xD
L'ultima parte mi ha messo molta agitazione, aspetto il seguito. Un bacione bella!
Ji_Dany

09/10/12, ore 19:53

"e il mio istinto di sopravvivenza mi urla: scappa!"
Ma te lo urlo anche io: Scappa! E scappa, miseria! Scappa! Em, corri! Va' da GD! E' qua fuori.. Scappa!
..GD, entra! Va' e picchia il padre di Em! Ti do una mano, ma picchialo tu che sie uomo! èwé
Aigoo, sto sclerano.
Dimmi che scappa.
Dimmi che rinchiudono il padre di Em in un manicomio (li riaprono, chiaramente, per lui) e che gettano la chiave!

Mi calmo.
.. La cena è quella che adoro: tra amici che si sfottono l'un l'altro. Aw<3 (?)
E quindi è stata molto carina e dolce quella parte.. compresi gli scivoloni nella "piscina" con tanto di schiuma. xD

Al prossimo capitolo, continua così! <3 :D

09/10/12, ore 19:46

“per assicurarsi che io non muoia disidratata per le lacrime” *piange*
Che cosa dolciosa<3

Eddai... Una mattina dolce e divertente a questa maniera.. interrotta da una sorta di "litigio", che poi litigio non è.
Uffa. ç_ç

Che carino Soo!
Ma mi spiace: Tifo per GD ed Em xD

Certo si perdonano facilmente qui, eh? ._.
*fugge a leggere il prossimo capitolo*

09/10/12, ore 19:22

Piango.
Piango come una maledetta dannata.
Ji Yong è dolcissimo.
Mi piace molto il rapporto scherzoso tra Em e GD. Quasi amore/odio. xD
Mi piace davvero tanto.. e... non so cos'altro dire perché momentaneamente il mio cervello è annacquato dalle mille lacrime. (?)
*fugge e va a leggere il capitolo successivo*

09/10/12, ore 19:16

Ji Yong, non devi dirle le bugie, miseria!
Fai preoccupare sia la tua migliore amica che la sottoscritta! (Io non c'entro niente, eh...però èwé )
Me vuole sapere!
Me curiosa!
Me crede che storia è bella e quindi ha messo tra preferite.

Myuzu, praticamente nelle mie storie preferite.. prevalgono le tue :333

09/10/12, ore 19:11

D'accordo.
NON sto ridendo come una scema da mezz'ora.
No no.
E' uno di quei capitoli che ti fa sganasciare per terra e non ti fa alzare per.. quanto? Tre ore? xD
Ed è anche tenerello<3
I miei complimenti! *applaude*

09/10/12, ore 19:08

Mi ero promessa di leggerla e... Eccomi qui^^
Anche se è un prologhino la storia so già che mi piacerà :333