Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

03/11/12, ore 00:15

ME GUUUUUUUUUSTAAAAAAAAA
awwwwww Em che piange, mi vengono le lacrime solo a leggerlo ç.ç
JI YONG STRONZO IN CALOREEEEEEE
SI MERITA DI SOFFRIREEEEEE è-é
un bacio <3

02/11/12, ore 17:47

*scuoricina*
let me love you jvjvtclvyx
okay quanto sei brava? ygbggcjh
santo dio ho pianto tantissimo quando quel pirla del leader lascia Em per la tipa odiosa grrr
omg e Seunghyun mi faceva morire nei panni del nonetto, un po' mi mancherá Cioé Soo è tanto gentile e jshjshsu ma bast io supporto EmDragon uu sjhishus sto sclerando non poco con la tua fanfiction jshisjsb io vorrei aggiungerti in qualche social network se possibile e magari farti una statua in futuro uu
non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo ksijssu

02/11/12, ore 16:23

M-ma ma è spettacolare!!! Gli ultimi due capitoli sono semplicemente splendidi! *______________*
Ji mi ha fatto incavolare per come si è comportato è.é Povera Em :( Soo non mi dispiace che se ne prenda cura, insomma lei ha bisogno di affetto, ma spero che Ji si svegli, perchè sono stupendi insieme.
Al prossimo capitolo!! :D

02/11/12, ore 14:23

Cioè appena ho letto questo:" Lasciare Em in questo modo per una di quelle galline starnazzanti e più assomiglianti a conigli per i loro istinti sessuali" ho pensato ok Myuzu è straordinaria!!! ahahahahahah xD xD!!!
Vedo un Top molto premuroso... E una Em afflitta dal dolore, non so in che modo lei riesca a sopportare tutto ciò. In aggiunta ora c'è anche Gd! U.U
Per quanto riguarda Soo, mhh..... ha sempre desiderato Em, e il solo pensiero di poter star con le lo fa andare in escandescenza, quindi Ok.
Anche se io continuo a preferire Gd, con tutto che è uno Str****!  >.<'''
Kissesss :* <3

02/11/12, ore 10:59

Mi piace? E' bellissimo a parte la sofferenza di Em... Ma quel leader è veramente un idiota, idiota col cuore per non dire altro; Non si è comportato affatto bene a differenza di Top che si è dimostrato un vero uomo *^* che dolce bingulino XD anche Soo mi è piaciuto, mi è piaciuto soprattutto il suo imbarazzo XD e mi piace la piega che sta prendendo la storia XDXDXD continua così e presto XD! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

02/11/12, ore 00:58

awwww mi piace!!!!! e soprattutto grazie per aver aggiornato cosi velocemente gli ultimi capitoli!!! speriamo che l'aggiornamento continui cosi velocemente *_*!!! mi piace moltissimo comunque!!! spero che jiyong si svegli presto :)

01/11/12, ore 22:41

Fatemi picchiare Ji Yong.
Fatemelo picchiare.
Fammi picchiare quell'idiota, Myuzu! èwé
Ma non è possibile! Prima molla Em per quella sciagurata, e poi chiama Top per prendersi cura di lei a distanza!?
Scemo di un GD!

Ok. Ho smaltito la rabbia. xD

Macciao, Myuzu! *saluta con la mano*
Ma è un bene che tu stia aggiornando con rapidità: il che dimostra che tieni alla mia salute mentale! :DDD (?)

Top.
Eeeh~ Il mio bel fratellone (?) che non mi tradirà mai. In nessuna FF!
*applaude*

"abituato agli urletti isterici di Ri e ai rimproveri di un accigliato YongBae e uno spaventato Daesung.." *rotola per casa*
La mia parte preferita xD
Top, ti aiuto io con la patente! *Non ha nemmeno il patentino, come farà?*

Em.. *pat pat sulla testina*
Coraggio Em, andrà tutto bene! <3

Per un attimo ho temuto che Soo facesse qualche cavolata.
Tipo che il padre lo vedesse.. qualcosa del genere.
Ma per fortuna nulla di questo! *tira sospiro di sollievo*
Però.. voglio Ji ed Em assieme! ç_ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così!

01/11/12, ore 21:38

Yep!!
*sguardo sognante per i capitoli aggiornati a breve distanza di tempo*
AAaaaaa! Gente mia che meraviglia, quando hai descritto la discussione tra TOP e Ji mi sentivo seduta sui sedili posteriori della macchina di TOP e dietro le spalle di Ji! U_U Una cosa tipo dal vivo!
Fantastico ç_ç *commossa*
(tieni un fazzoletto...-.-)
Grazie! :')
Caro Soo, io non ho niente contro di te: mi sembri un ragazzo per bene, gentile, innamorato e cianfrusaglie varie... ma no U_ù caro, no Ji non può soffrire T_T *piange*
(Altro fazzoletto?)
Grazie ç_ç...*soffia il naso*
A... piccolo Ji Yong quanto orgoglio risiede in te... se lo mettessi da parte magari tutto andrebbe meglio.
(Ji_Dany che fa la morale.)
Sì, problemi?
(Ah, io, no. Non so te... )
Bene.
Cara ti lascio!
*sale su un pony arcobaleno e spicca il volo*
Ji_Dany

31/10/12, ore 23:24

*w* ooooooh! Io rischio di esplodere leggendo i tuoi capitoli!!!
Che dire, sono ancora più curiosa di prima! Scrivi, scrivi *la spinge davanti alla pagina da scrivere*!
Chissà cosa davvero tormenta il piccolo Ji... povera Em...
Mi piace sempre più questa fanfiction!!!
Continua così!
*vola via*
Ji_Dany

31/10/12, ore 23:06

Asdfghjk, mi sono cadute qualche lacrime lungo questo capito ;_;.
Ti supplico, ti supplico, ti SUPPLICO.
Fa succedere qualcosa tra Em e Top. *-*
Sarebbero la mia coppia preferita, :').
Pensaci, eh!? U.U
Che bello hai aggionato subito :'D'asdfghjk.
Alla prossima <3

31/10/12, ore 16:06

D'accordo.
La parte della zia mi ha fatto spaventare.
(Degna di Halloween XD)
Ammiro la forza di Em. Vive in situazioni difficili, ma non demorde!
*Fan di Em*

Ji Yong..Non puoi farmi questo. èwé
*lo picchia*
Maledizione, non si può ridurre così!
E bravo il mio Panda Rì che si preoccupa per il suo Leader e chiama la sua Pulce<3

OH! Un nuovo fan della coppia GdxEm: TOP.
Lo sapevo che il mio fratellone (maddove?) non mi avrebbe delusa! Vai così Top!! *batte il cinque*

E' ufficiale: Ji Yong ed Em sono due zucconi! èwé
Ma vi amate, maledizione! Devo scrivervelo in Arabo!?
*sbuffa* Poi, quando se ne renderanno conto, io sarò la prima a comparire nella storia ed esclamare un "Ve l'avevo detto dal primo capitolo, scemi!" (?)

Em. Lascia stare Soo che poi vi mettete assieme, GD si rende conto di amarti, vi ostacola, litigate e..e.. poi boh. (C'ho azzeccato almeno in parte? :3 )

Ji Yong... osi preferire una sgualdrina alla tua migliore amica?
Tutto per aiutala con Soo!? Ma sei un Idiota, razza d'Idiota!
Io t'ammazzo! *lo strozza*
Em.. ç_ç *le fa pat pat sulla testolina*

Chiedo scusa per lo sclero recensione. (Si è capito che mi è piaciuto.. o devo insistere su un punto?)
Al prossimo capitolo!

Ps. buon halloween^^ <3

31/10/12, ore 15:51

Tu, da qualche parte, scrivesti che secondo te non avresti mai scritto un'altra fanfiction ai livelli di ''Only one month''. A dire il vero, anche io l'ho pensato. Però, dal modo in cui sta procedendo questa storia, il mio giudizio sta cambiando. La trovo davvero stupefacente. Secondo me, potrebbe raggiungerla e anche superarla. Ti farò sapere quando sarà finita u_u Per non parlare della protagonista, Em... Ti giuro, non mi sono mai rispecchiata nel personaggio di una fanfiction, ma in Em mi ci rivedo quasi del tutto.
Il tuo modo di scrivere poi, a mio parere, sta migliorando a vista d'occhio :')
Sei decisamente tra le mie autrici preferite, su questo non ho dubbi! *_*

Beh, passando al capitolo..
Mi ha messo i brividi la parte in cui c'è Em alle prese con sua zia e le sue crisi.
Non mi è chiara una cosa però: il padre di Em è andato via o meno?

Ho un'altra domanda da farti (la smetto subito, giuro :'D): Di che si fa JiYong? xD

Quanto è carino il maknae che si preoccupa per Ji.. In un modo o nell'altro, il tuo Ri è sempre tanto dolce e carino! Me ne farai innamorare anche 'sta volta, senza dubbi >_<

Quando ho letto -''sbotta Top perdendo la sua postura e il suo atteggiamento da gentiluomo a cui sta lavorando da settimane.''- avevo appena fatto un sorso d'acqua e, credimi, per poco non mi ci affogavo. Ho riso sguaiatamente al pensiero di quel Bingu che perde la postura di gentiluomo trasformandosi nel cavernicolo di turno! xD

La parte in cui Ji va in camera con Vanessa lasciando Em sola mi ha lasciata di sbieco. Già immaginavo loro due, mano nella mano, sulla via dell'ospedale :O . La storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Mi piacciono le sorprese u_u (?).
Io, al posto di Em, avrei prima preso Vanessa per la sua bella chioma lunga e ondulata, sbattendola contro un camion in corsa, e poi avrei preso JiYong e gli avrei staccato prima il suo bell'amichetto, poi avrei dato via ad un incontro di wrestling.. o magari è meglio qualcosa di più lento e doloroso.. Vabbè, credo di aver reso l'idea :'D

Beh, direi che basta così >_<
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Alla prossima! Un bacio :3

Lil' Monkey.

31/10/12, ore 01:33

Ma tu, ma tu 6 QUALCOSA!!!  ^___^ E' sempre bello leggere i tuoi capitoli, ci si appassiona sempre più!! *___*
Poveri Jiiiiii :(( che sta facendo tutto questo per Em, però lei di certo nn può saperlo e qndi lo interpreta male... :/
Ma anche povera Em che è sempre costretta a sopportare queste situazioni, e in aggiunta le capita anche male! Prima i lividi, ora l'ustione... Povera sul serio! :(
Speriamo che Gd si sbrighi a parlare, prima che la situazione degeneri.
Kisses and hugs :* <3 :*

31/10/12, ore 01:17

Oddio che bello anche questo capitolo, tralasciando il finale XD povera Em ='( GD è stato senza dubbio uno stronzo ma finalmente si sta rendendo conto che Em è una donna, una bella donna! Ah che stress questo Ji Yong! Comunque complimenti! Spero aggiorni in fretta perchè questa storia mi piace sempre di più!!! A presto! Baci YB_Moon!

30/10/12, ore 21:25

Ma come non succede mai niente? ._.
Vuoi un paio d'occhiali così leggi meglio i fatti che tu stessa scrivi!?
*sospira* Questo capitolo mi ha rilassata molto; mi sono sentita la' seduta accanto ad Em, ad origliare le sue telefonate con Soo e GD. Ed effettivamente, mi ci voleva un po' di relax! :)
Certo sapere che quel cretino di Ji Yong si sta mettendo nei pasticci e che frequenta "amiche", mi fa altamente girare le scatole. èwé
Però, seriamente, Gd è davvero scemo.. ci volevano i sensi di colpa per aver dato un consiglio a fargli capire di quanto tema che Em possa sfuggirle di mano? ._.

«Se ti servono i profilattici, vatteli a comprare da solo e non turbare la quiete altrui!» <--- Mi sono sganasciata a terra in un modo mai sperimentato prima.
Thor, il mio cane, mi ha guardata anche male visto che gli ho soffiato il posto sul pavimento xD
«E quattro: tanto per la cronaca, non mi piacciono nemmeno gli unicorni!» Diglielo Em, diglielo! èwé
«Mi fa piacere che tu passi del tempo con tuo padre.» ed io ero tipo "Soo. Taglia qui. Taglia qui, ti ho detto."

La Zia di Em è uno spasso! xD
Ragiona un po' come me: Vi piacete? Buon matrimonio e tanti bei bambini.
Andremo sicuramente d'accordo io e la Zietta! :)

*sbuffa*
Ma perché Em, o un personaggio di una storia in generale, non mi da mai retta!?
Vuole qualcuno che le voglia bene, che accetti la sua situazione.. Ed io, che mentre leggevo, le sbraitavo contro agitandomi a più non posso indicando la figura di Ji Yong.
(Magari mancavano le frecce colorate, per questo non mi ha dato retta nemmeno di striscio.)
Dai, davvero.. voglio Gd ed Em insieme! Sono troppo carini! :333

"ride roco e un brivido mi attraversa la schiena. " A te, eh? Perché a me no!? *sbraita*

Il capitolo è fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Continua così Myuzu! :3