Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/10/12, ore 12:13

Hey!
Sì, sono una ritardataria, lo so u.u
Sto leggendo solo ora questa meraviglia! Ma perchè? Perchè non la continui? *fiume di lacrime* *si soffia il naso e cerca di ricomporsi*
Mi hai messo una curiosità in testa che nemmeno immagini!
Certo, non ti obbligo a continuarla perchè sto leggendo anche Alice in Bigbangland che è meravigliosa. Certo che se però la continuassi sarei felicissima *w*
Un bacio :)

29/08/12, ore 00:56

Ti prego continua questa storia mi piace così tanto ogni giorno controllo se l'hai continuata invece no.... l'ho messa anche quelle più seguite e preferite... :)

01/08/12, ore 21:37

Bello bello bello!!!!! mi piace proprio tanto come tutte le altre tue fanfiction! :D Spero che pubblicherai più spesso per questa ff perchè sono tremendamente curiosa di sapere cosa nasconde GD a Em! :D

01/08/12, ore 21:12

Ma quanto è un porco questo Ji Yong! Ma quante tipe si farà al giorno, eh?! ò_ò
Però è anche dolce.. Vorrei anch'io un Ji Yong per amico (?).. anche se la cosa risulterebbe alquanto difficile... Ji Yong... amico... Naaah. (?)
Okay, il mio cervello riceve troppo poco ossigeno oggi, quindi non sono capace di scrivere una recensione normale, per quanto già normali siano..
Vabbè, basta. La tua storia mi piace un botto (ma va?!), punto.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

01/08/12, ore 16:05

macciaooo xD e rieccomi a scassarti le balls anche qui hauhuhauauhuau...sono contentissimissimissi..........ma che hai aggiornato questa fanfic che come le altre adoro da impazzire *w* Mmm chissà che nasconde il nostro adorato leader....forse qualcuno lo ricatta???bhà lo scopriremo solo vivendo xD nn so perchè ma ho il presentimento che ji ed em alla fine faranno tante zozzerie.ehm volevo dire faranno faville insieme xD babè ora scappo....alla prossimaaaa spero aggiornerai presto honey...<3 Raysy

01/08/12, ore 15:46

Eccccooooo, Ji Yong cosa nascondi?ewe
Eh biricchino... Non dirmi che ti stai drogando?
Ti sei innamorato della "verginella"?ee
Se s'innamora di lei io saro' troppo dfghjfghjghj *-*
Perche sono troppo teneri insiemeeee *-*
Dfghjkdfghufghyu, non vedo l'ora di sapere cosa succedera' :D'

ORA AGGIORNA 'IN HIS SHOES' , GRAZIE <3

28/07/12, ore 16:55

mi  fai piangere giuro T___________T sei bravissima
continua presto un bacio enorme :*

26/07/12, ore 17:10

ciaoooo sto leggendo tutte le tue fanfiction.. ma questa è la mia preferita!!! continua miraccomando :)

24/07/12, ore 18:15

Come sempre è un capitolo spettacolare! All'apparenza Em sembra una ragazza tranquilla senza problemi e invece ne ha più di quanto ci si possa immaginare ma fortunatamente ha Ji Yong come amico! In questa ff lui è protettivo dolce gentile con lei..è l'amico che vorremmo avere tutte! Attendo il prossimo capitolo! :D

24/07/12, ore 09:28

allora primo volevo chiederti scs se nn recensisco ma il mio cellulare nn me lo permette _._ però ti assicuro ke seguo tt le tue storie :D sei bravissima sai?bhè penso ke lo sai xD scrivi benissimo e hai grande fantasia....mi piace troppo questa ff perciò cerca di aggiornare in fretta altrimenti porterai la mia morte sulla coscienza è.è babè sorry se la recensione è lunga ancora complimenti....continua presto e arrivederci xD

24/07/12, ore 00:40

risvolto abbastanza drammatico T.T mamma mamma...però bello questo capitolo *-* non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/07/12, ore 16:16

Mi ero ripromessa di leggere alcune fanfiction che avevo ''adocchiato'', e solo oggi mi sono resa conto che sono tutte tue ò_ò
Comunque, come al solito, anche questa mi piace XD
Mi chiedo come fai a scrivere tutte queste fanfiction insieme... Beh, non che mi dispiaccia la cosa, ma non vai in confusione? :O
In ogni caso, spero che tu arrivi a concluderle tutte, perché sono davvero belle! Sei forte ù_ù
Ciao e scusa se ti rompo le scatole con le mie recensioni D:
Baci :3

19/07/12, ore 10:28

Ciauu E' Stupenda Questa Storia Ed Io Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitoloo *----*

13/07/12, ore 23:14

Devi continuare, naturalmente! *la chiamavano capitan ovvio* e hai sicuramente incuriosito *si,...capitan ovvio*
Il vero volto di GD, una domanda che frutt nella testa di noi VIPs da sempre!!!
Aggiorna presto (e sbrigati con le altre due tue FF che adoro!!! ^^) YUMUSEYOOOO

13/07/12, ore 22:25

ODDIO BELLO PROPRIO COME PROLOGO MI HA INCURIOSITO TROPPO SAPERE COM'E' IN REALTA' IL VERO JI YONG! NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI IL PRIMO CAPITOLO! GOMAWO! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]