Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

09/11/12, ore 22:40

Punto numero 1: non sei un'incapace!
Punto numero 2: "Prima mi sequestri e poi cerchi di uccidermi!" povero Dae stavo crepando dalle risate xD
Buahahhahahaha! :')
(la solita esagerata.)
Shhh! Taci! Awaawawwaaw *w* insomma il nostro TOPPINO si sta innamorando, eh? *w*
Eeee Ji, se non metti da parte quell'orgolio vengo lì e ti mordo le orecchie xD
(orca la peppina! Spaventi D:)
Insomma anche tu vuoi che Ji ed Em stiano insieme, no?
(ovvio che sì. Ma non morderei le orecchie a nessuno D:)
Ooooo che robe di te D:
Complimenti come sempre.
Mi piace un sacco leggerti *w*
Tanti bacini baciosi :3
Ji_Dany

P.S.(che aggiungerei sta crollando di sonno)
Decisamente xD
Quindi anche buonanotte :3

09/11/12, ore 16:12

una delle piu belle fanfic mai lette *w* ho letto tutti i capitoli d'un fiato >.< assolutamente perfetta!!!
la adoro^^ mi piace molto il modo in cui scrivi e niente aspetto come una cocainomane la prossima dose di questa storia meravigliosa *-*

09/11/12, ore 14:10

Lo sapevo!
Sapevo che avresti aggiornato in questi giorni! *si batte il cinque da sola*
Ho letto il capitolo ieri sera, (tipo verso l'una di notte xD ), e me ne sono andata a letto sclerando. DD:

Inizialmente, da come era partito il capitolo, sembrava fosse il punto di vista di GD.. poi qualcosa non mi è tornato, effettivamente.
Pensavo parlasse lui, magari di Em.. Ma no! XD *troppa immaginazione*
"accorgendomi di una sbavatura di rossetto sulla guancia." ....Taeyang. Io non metto il rossetto. Con chi mi stai tradendo!? ç___ç *afferra un coltello*
" Lì, sul collo, una macchia rossa." Questo è il momento per confessare, Bae. Le mie facoltà mentali stanno perdendo il loro ordine.
Confessa ora o mai più. E per mai più non dico che ti lascio. Dico che ti uccido! Maledetto! *sbraita da sola*
Anzi no. Mi metto con.. Ora ci penso e poi ti dico. u.u
Mmmhh.. Magari ti scalo un po' di punti neri, visto che la pensi come me: GD è uno scemo innamorato di Em, ma troppo idiota per capirlo! èwé
"«A che serve dirlo a parole?! Le ho portato i dolcetti, no? Basta e avanza!»" *rotola per la casa dopo essersi immaginato il Leader che si giustifica*
«Guarda che ho già capito che si tratta di una donna.» ...Ma come siamo intelligenti, Ji Yong. Voglio dire.. i casi erano due: o Taeyang usciva con una donna, oppure usciva con un uomo! èwé
Non ci vuole poi molto per arrivarci, eddai su! *quant'è bello sbraitare da soli.*

La parte di Top mi ha fatta sganasciare! :'3
Me lo immagino tutto imbacuccato in nero, stile passamontagna sul viso.. sciarpa enorme, felpa nera.. molto simile ai rapinatori di banche! XD
Daesung, invece, mi è sembrato molto il poliziotto scemo che ha davanti il rapinatore e non se ne accorge!
«Prima mi sequestri e poi cerchi di uccidermi!» ..La frase del secolo! *cade dalla sedia ridendo*
"«Ti piace Em?!» come era ovvio, ha frainteso." Non ha frainteso del tutto, Top. (O almeno, per come la vedo io, eh.)
Vogliamo parlare del suo momento "sono un narratore nato"? Quello sì che è stato un bel momento! xD
E poi Dae che s'innamora anche lui. Aww<3
A quanto pare s'innamorano tutti in questa storia!
Solo Rì, per ora, è il tipico ragazzo "Adesso non mi frega un accidenti dell'amore".
Ah! Ecco la punizione per Taeyang: Mi metto con Panda-Rì. u.u ..No, aspetta. Non posso averlo detto! *si sente in colpa per aver tradito col pensiero il suo Bias*

"Ma che mi succede?" E' l'aMMore, Daesung! E' l'aMMore!

"PS: quell’idiota di Ji mi manca un casino! Lo odio! Perché deve fare l’orgoglioso anche in situazioni simili?! >_<" Perché è un Idiota, Em! èwé

Il capitolo è maledettamente stupendo. *w*
Certo.. sono curiosissima di sapere con chi esce Taeyang.. non so. Ho un immagine di lui con una Noona, in testa.
..Spero solo non sia trooooppo Noona per lui! xD
E sono anche curiosa di vedere cosa farà Dae con Juno, e Top con il suo "litigio interno" per Em.
GD, oh. Lui sì che mi fa preoccupare.
Rì, invece, per ora mi fa stare tranquilla. Che bravo Maknae! :3
Allora ci vediamo nel prossimo capitolo!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

09/11/12, ore 07:50

Oooooooooo finalmente XD mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Veramente =D non so perchè ma preferisco che Em stia con Big Seung-Hyun XD è così carino *^* eh complimenti anche alla prossima coppia (spero XD) Daesung-Juno =D Young Bae mi preoccupa un tantino 0.o spero pubblicherai in fretta il capitolo successivo, sono molto curiosa e spero di trovarvi anche un Pov di quel cretino del leader XD Comunque complimenti Myuzu riesci sempre ad incantarmi XD! A presto! Baci YB_Moon!

09/11/12, ore 04:32

Ma tu sei unica!!!!! Questo capitolo è favoloso, davvero!
Ma che rilentoo! Qui sta a succedere il finimondo >.<'
Mhhh... Taeyang sta "inciarmando" con una donna a quanto pare, interessante...
Daesung è troppo simpatico! Quelle sue uscite ti fanno sempre ridere xD
"Deve essere qualcosa di grosso per spingere il grande Choi Seung-Hyun a rovinare la sua dieta mangiando la preziosa cioccolata dalla scorta segreta del povero maknae." madò che ridere ti giuroooooooo! fa ridere il modo con cui lo dice e il fatto in se xD
Ma quan'è dolce il mio Panda Ri!!! *___* Lui e la cioccolata. ^^
Myuzu continua così che vai alla grande! Alla prossima. Kisses :* <3

06/11/12, ore 21:32

Bene bene bene u.u

Mi piace tantissimo il loro rapporto *^*
Mi piace tantissimo come scrivi, descrivi, usi le virgole e fai parlare i personaggi u.u
Immagino davvero di essere Em alle prese con la zia pazza, un padre cattivo (T.T) ed un amico idiota (ma bello :Q_)
Amo la stupidità di Dae ahaha
Amo la umma (?) Seungri che si mette a pulire tutta la casa e l' appa Seunghyun perchè è dannatamente sexysjhdkfsj. *^*
Dio santo.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Chissà cosa farà co Soo...
Fuggo *^*
Alla prossima

05/11/12, ore 23:07

Invece è stato un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto! Da una parte Ji mi fa una pena incredibile!!! :( Ma dall'altra era quasi ora che Em gli facesse capire che non deve comportarsi cosi... TOP super protettivo è stupendo *__________* e Ri casalingo anche XD
Sono super curiosa di vedere come si sviluppa la storia *_* :D

05/11/12, ore 20:08

Dunque.... sappi che ho iniziato a leggere questo capitolo che ero già malinconica... ma ora T_T piango come una demente.
(*si arma di fazzoletti*)
No... non piango in senso negativo, eh! In senso: wow cioè, che emozioni riesci a trasmettere!!!
(vuole farti un complimento, solo che è troppo fusa cerebralmente ora per riuscire a formulare frasi. -.-)
Complimentissimi!
Sono contenta che tu stia aggiornando di frequente, è un vero piacere leggere!
(*le fa pat pat sulla schiena* ma guarda te a cosa mi sto riducendo per sta qui -.-)
Non sei obbligata, eh! T_T
(idiota, se non lo facessi non la smetteresti di piangere e scasseresti. U_U)
*si asciuga le lacrime*
Complimenti ancora <3
Un bacioooo <3
Ji_Dany

05/11/12, ore 17:50

No.
Fermi tutti.
No.
Myuzu, come hai osato.. ma dico, come hai osato mollarmi così!? *da' di matto*
Non doveva finire così il capitolo, maledizione!!!
"Eccovi il capitolo, fa cagare?" Ti vengo a cercare. E ti vengo a cercare non per abbracciarti e fare la tua conoscenza di persona, magari quello in un secondo momento.. Ti vengo a cercare per pestarti a sangue! èwé
Come può far cagare un capitolo simile!? Sì, d'accordo.. ti lascia una cacca, ma.. Non fa cagare, eccheccavolo!
*si ricompone*

Top.
Il mio bell'Oppa incavolato. *applaude*
Suonagliele! Prendi a legnate GD! (?)
..Però.. Non lo so.
Adesso mi è presa l'ansia, e boh.. mmh.
Non lo so.
Ho come l'impressione che adesso, GD in un secondo posto, i BIGBANG avranno un ruolo con i fiocchi.
Magari ho frainteso il tutto, ed il che non sarebbe una novità.

"Non hai motivo per sentirti in colpa." ma dico, Ji Yong ti senti quando parli? (in questo caso pensi!)
Non hai motivo..? Ma io ti uccido se non sistemi subito le cose! èwé
"e penso a quanto idiota io possa essere." C'è arrivato da solo. Meno male, va. Temevo di dovergli schiaffare un cartellone con le lucette sotto al naso per farglielo capire.
"è sempre Em a ritrovarmi e riportarmi a calci in culo dove dovrei essere." Em. Sei tutti noi! GO EM! *tifa*
Oh.
E quando Ji Yong si arrabbia per la storia delle chiamate? Vogliamo parlarne di quanti insulti non pesanti sono volati?!
E' scontato che non ti risponda, scemo di un Leader!

Zia Jun.
Aaah, la mia Zietta!
Anche se l'altra volta mi ha fatto paura, ha rimediato subito!

Lasciatelo dire: la parte dove GD è alla porta.. è micidiale.
Stai in ansia tutto il tempo, e non sai cosa succede.. vorresti avere una palla di vetro o un qualcosa che ti permetta di interagire con la storia! xD

«Le zucchine volano …» ed io---> o.O"
"Zietta?! Che..?"
E poi.. LOL. La Zia bimba piccola che adoro<3

E poi arriva la parte "nuoooo" del capitolo.
Soo che chiama e GD che sta male.
*abbraccia GD*
Sarà pure un idiota ma.. poverino! *lo stritola di affetto*

"Siete curiosi?"
MannòH. Sono diversamente disinteressata.
Mi pare ovvio di essere curiosa.. anche perché non mi è piaciuto quando hai detto "YongBae non compare per un motivo", eh no.

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine un po' più sclerotica del solito.

05/11/12, ore 14:22

Ciao! oggi dopo un pò di tempo perchè concentrata a scrivere la mia ff, mi sono ritrovata a dare un occhiata alle altre ff pubblicate, e mi è caduto l'occhio sulla tua. Ammetto che per curiosità ho iniziato a leggere e.....Non mi sono fermata fino a quando non ho raggiunto l'ultimo capitolo (ovvero questo).
Storia molto interessante e devo dirti che amo dal profondo del cuore quando GD fa il bastardo!! *W*
Ammetto che in questo ultimo capitolo mi aspettavo che da un momento all'altro GD la sbattesse contro il muro e la baciasse, peccato che non sia avvenuto perchè il momento era perfettissimo! *O*
Mi dispiace che tu non riesca a concludere continuando a girare attorno alle parole, peccato peccato peccato! TT___TT
Senti, posso essere brutalmente sincera??? Io a Soo lo farei sparire dalla faccia della terra! Non mi sta per niente simpatico....Come osa mettersi tra i piedi tra Em e GD??? *sbuffa*
E GD, come può farsi da parte in quel modo, lasciando spazio ad un rivale tanto pericoloso??? oooooh, andiamo GD!!! Datti una svegliata e sprigiona tutta la tua gelosia diventanto insistente e sfacciato!!!! *sclera disumanamente*
Cmq, apparte tutto, complimentissimi per la storia! Molto brava anche nello scritto che è migliorato da capitolo a capitolo!!! *W* <3

05/11/12, ore 14:07

aww stupendo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sopratutto la parte in cui gd deve andare in bagno e seungri non lo fa entrare haahha mi ha fatto morire dal ridere, e tenero Seungri mi da sui nervi quando GD lo tratta male. Comunque spero che continuiu perchè mi sn innamorata della tua storia <3

05/11/12, ore 01:21

AHAHAHAHAHHA............ (so che non dovrei ridere, xkè il capitolo è finito tragicamente xD) ma a me Seungri mi fa troppo ridereeeee xD!!!
Già che nasconde la nutella sul ripiano alto della cucina la dice lunga XD *piccolo panda*
Poi alla spiegazione di Daesung segue l'esclamazione "Ohhhhhhhhhhhhhh" senza però aver capito un tubo, OK >_________<''
E infine il momento della pipì!  " Nah nah non se ne parla, ho appena pulito il bagno,trattienila uno due giorni." Già lo immagino in veste di casalingoooo *_______*
Che dolceee <3
Cmq per il resto, mi piace come procede la storia, anche se Gd si sta ingarbugliando da solo, quando bastarebbe semplicemente parlare per risolvere.
Mi è dispiaciuto quando ha sentito Em parlare con Soo al telefono e vederla sorridere.... Bha chissà magari sarà proprio lui a renderla felice un giorno.... ^_^
W GD & EM! XDDD
Mi piacciono troppo assieme. ^^ Brava Myuzu, a presto!
Kisses <3 :*

05/11/12, ore 00:55

Complimenti come sempre per il capitolo! Non fa assolutamente schifo, anzi mi piace nonostante la tristezza dilagante! Em ha fatto benissimo a trattare in quel modo Ji e non dovrebbe avere rimorsi! Vedo Top particolarmente interessato alla faccenda, strano! Forse... E' particolarmente interessato ad Em! Chissà... Spero aggiorni in fretta, non vedo l'ora: di sapere cosa succede tra Em e Ji, Soo e Top; di capire perchè quel caro ragazzuolo di Young Bae ancora non s'è visto ne sentito; e di sapere gli altri due BB che combinano!!! Quindi spero a presto! Baci YB_Moon!!!

03/11/12, ore 22:50

awww *.* è stupenda la storia peccato che GD l'hai descritto un po quello stronzo semi menefreghista comunque bravissima... scs la domanda stupida ma la storia non è vera l'hai inventata tu??

03/11/12, ore 13:21

*batte forte le manine*

Complimenti razza di geniaccio che sei!
Mi piace moltissimo la storia e il personaggio principale, complimenti, complimentiiii!
Mamma mia quanto sei brava, per favore continua! <3

Un bacioneeeeeee! *viene portata in manicomio*