Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

27/12/12, ore 20:23

Aaaaaaaaaaaaaa finalmente sono riuscita a leggere il capitolo: bello complimenti, anche se un po triste! Ji mi fa tanta tenerezza ma mi fa anche incazzare perché è più testardo di un mulo, nonostante il suo migliore amico stia cercando di aiutarlo lui si ostina a non voler capire. Em e Seung-Hyun sono tenerissimi insieme (non so se s’è capito ma tifo per Top XD) non vedo l’ora di vederli insieme! Per quanto riguarda Young Bae bè mi intenerisce molto, lo adoro, e il fatto che soffra così mi fa stare male X’D Comunque bel capitolo non vedo l’ora che aggiorni ma soprattutto non vedo l’ora di riuscire a leggere XD! A presto! Baci YB_Moon!

23/12/12, ore 23:21

Adoro il tuo modo di scrivere, è molto intenso e trasmette emizioni profonde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

23/12/12, ore 18:26

Oddio, questo capitolo è favoloso!! *^* mi è piaciuta soprattutto la parte di ji yong!!!
Mi piace questo ji yong confuso, ma odio il fatto che sia così ottuso -.-
Poi top è così tenerooo~! Un Oppa con i fiocchi *azzurri(?)*
Dae in certe parti sembra la zia jun XD, molto saggio nel suo mondo pieno di unicorni ed arcobaleni *salvatelo please!!*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, è scritto bene ed pure molto significativo x la gdxem e la topxem (buu~! Io amo top ma amo di più quell'idiota,stupido bias !) vabbè carina, aspetto con molta ansia il prossimo CAP (ogni volta che vedo che posti, quasi piango x la felicità!) fighting!!!! Lo sai che ti adoro!!! Ciauuu~!

23/12/12, ore 10:28

Hamtaro, insieme io te ci divertiamo perchè: tu sei il criceto più simpatico e più buffo che c'è, ti cacci nei guai sei più curioso che mai e con il tuo visino, poi, conquisti tutti e lo sai...
Siete proprio tutti eccezzionali, Hamtaro Ham Ham...
(O_ò....... certo che tu Ji_Dany sei proprio fusa, eh!)
Ma noooooooo :3
(A.... "ma noooo :3".... conferma di ciò che stavo affermando prima. Ora tu mi spieghi che cavolo centra Hamtaro con i Bigbang... -.-)
Alloraaaaa:
-TOP mi ricorda Boss
-Seungri mi ricorda Tricky
-Taeyang mi ricorda Caplin
-Daesung mi ricorda Timidi
-GD mi ricorda Tigro
(*sospira*..... cioè ti pareva se questa matta sclerotica non dovesse tirare in ballo anche sta cosa..... Myuzu.... abbi pazienza, ti imploro.... -.- Passa piuttosto alla recensione di questa storia)
Aaaaawww, cara tu non hai idea di quanto mi giuggioli nel leggere!
Insomma TOP ha via libera *sospira*,vabbè non mi dispiace come personaggio... però quell'ottusone di Ji Yong deve aprire quei cavolo di occhi sennò vengo lì e glieli apro io e ti assicuro che non sarà un'espereienza tanto piacevole *muahahhahahahahah*
(-.- per piacere.... non ne sei capace.. tu lo adori troppo, ricordi? -.-)
Ohhh, è vero ricordo :3333
Bellissima la discussione nella vecchia sala di registrazione con Taeyang, un momento bellissimo :') eeee già... pure YongBae ha i suoi problemoni, poverino il nostro "ciccino cuoricino", come direbbe la mia prof di inglese...
(Si vede che quel liceo è proprio come te: strampalato!)
D: mostro.
(dico solo la verità!)
-.-....
Cioè poi il pezzo finale ma seriamente il padre di Em e quello di Soo..... io, io, io..... ooooooo *urlaaaa*
Trincio loro le corde vocali e ne farò uno strumento che suonerò al loro funerale con un archetto da violino, mia famosa citazione nei momenti di furia.
(Sei strana -.-)
Taci!
Insommaa :3 bello come sempre ora aspetto il seguito :) tanti bacini bacioooosiiiiii!
*vola via*
Ji_Dany

22/12/12, ore 00:16

yayyyy!!! (c'ero anche io a Londra cmq... la notte più bella della mia vita!!!) bel capitolo come sempre!!!!! aspettiamo con ansia nuovi risvolti :D

21/12/12, ore 15:27

..Che confusione! Sarà perché ti amo~!
Ok, la smetto. xD
«Non devi solo svegliarti. Devi alzarti.» Diglielo, Em! Precisa! Potere alle Donne, uh, ah! (?)
Il momento "coccoliamoci".. frgerghpghryphpjoghoif<3<3
E sono maledettamente dolci assieme! Peccato Ji sia così cretino..
Top che rapisce il Leader! x°°D Ho immaginato Gd vestito di rosa, parruccona bionda in testa e gridante "aiuuuuto!" xDD
«Dicevi sul serio stanotte?».. Top, con tutto il bene che ti voglio.. ma no. Ti ha raccontato una barzelletta, vero GD? :D
«Ovvio che dicevo sul serio.» *facepalm* Idiota. *tira uno schiaffo a Ji Yong*
"È per Em. Lo sto facendo per lei e per il suo bene." Ma non dire scemenze, scemo! èwé
Ok, Daesung, anche se nella prima battuta fa il dolcioso, mi ha fatto ridere come una cretina. Dae, mi farai smettere di respirare, prima o poi<3

"Mi ha dato davvero campo libero con Em?" ..Eccone un altro sveglio. Ti ha detto di sì, anche se io preferirei di no.
«Se solo si abbandonasse alle meraviglie dell’amore, sono sicuro che si sentirebbe meglio.» ...Non ce la faccio. Non posso. *scoppia a ridere*
E' un perfetto scemo innamorato<3 Che carino! ;3
Povero Panda-Rì Piccolo Panda che non se lo fila nessuno. :'3
"«È stato …» comincia e mi irrigidisco incapace di proferire parola. «… quel mattacchione di Cupido!»" AHAHAHAHAHA, IO... *rotola via per la casa, morente*
«Ultimamente è sempre qui in questa casa. Ha detto che deve sistemare molte cose, che l’amore è tanto qui, ma mal organizzato.» rincitrullito quanto vi pare, ma ha afferrato la situazione.. Anche se gli è stata suggerita da Cupido. (?)
No, seriamente.. Io.. Non so cosa dire! Sto piangendo tanto che ho riso xDDD
"Mr. Parlo-con-Cupido". Suona bene. Dae, da oggi ti chiamerò così. *patta*

Top ed Em. Oh, la carineria<3
Uffa, però.. Aiiisssh.
Seriamente, però, voglio Top come fratello maggiore per Natale. E' così carino e coccoloso, e sarebbe un fratellone perfetto per me! *abbraccia suo fratello (?)*
"Un abbraccio protettivo e caloroso. Lei, così esile e tremolante, si avvinghia alla mia felpa inzuppandola di lacrime. Non si ritrae, non mi allontana ed io posso dire di essere la persona più felice del mondo in questo momento."
..Carini<3 Carinissimi<3 Troppo carini<3
Oh, e Tae la pensa come me XD
«Che bisogno c’era di prenderla per mano!?» Top è geloso~

«Tana per Ji Yong.» *immagina la scena*
Perché la trovo così odhforhgfierhgeghdolce? <3 Voglio due migliori amici come loro. :'3
«Fatto qualche altro bel sogno?» TROLOLOL, ma che bastardo.
«La raga- la ragazza che amo? Ma Bae! Sei fuso o cosa? Io non la amo!» Ji Yooong! *lo squote* Apri gli occhi! Togli le fiorentine che ci hai poggiato sopra! Lo sa anche il mio gatto immaginario che la ami! èwé
«Ji, vuoi aprirli quei dannati occhi?! Davvero non capisci?» diglielo, Bae!
«Smettetela di zuccherare tutto con l’”amore”! L’amore non esiste. È solo un illusione per voi poveri stupidi.» GD, ora esageri.
«Sì, che l’ho provato, coglione!»
E crack. Addio cuore. Già i litigi non mi piacciono, leggerlo tra loro due poi.. Stupido Ji Yong ottuso ed orgoglioso. èwé

BRIVIDI.
Giuro, appena ho letto il dialogo tra i due padri, prima mi è salita la rabbia e la voglia di uccidere entrambi, poi mi sono venuti i brividi.
Non mi piacciono. Neanche un po'. Mmmmh no. Zia Jun, fa' qualcosa! Lanciagli i croccantini per il gatto! (?)
«In fondo, mio caro SooWon, l’idea del matrimonio non era male …» CHE?
«Agli sposi.» MA SPOSI UN CORNO!
Em si deve mettere O con GD O con Top. Non potete scegliere voi due brutti vecchiacci e zucconi, amanti del denaro dei miei stivali!
"Grazie figlia, finalmente mi porti qualcosa di buono." ..TU, BRUTTO... *censura*
Che razza di padre sei!? Ma si può sapere la madre di Em che c'ha visto in questo tizio!? *affila il coltello*
Padre di Em di cui non ricordo il nome e mai lo imparerò perchè ti odio... fa' una cavolata prima del tempo, ed io TI AMMAZZO.

"Restano impressi nella mente finché vivi. E sarei voluta rimanere ancora un po’ a bearmi del suo profumo tra le sue braccia …" Oh, dolce Em.. ma io ti adotto<3

Ferma. Sei stata a Londra? ..Non per quello che penso, vero?
..... *tenta il suicidio nell'affogare in un bicchier d'acqua.*
Capitolo eccellente, anche se sono per il partito "eliminiamo il padre di Em dalla storia". Non lo sopporto. èwé
Fammelo uccidere, ti prego Myuzu! :33
Al prossimo capitolo<3
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

Ps. Ho saltellato sulla sedia per venti minuti appena ho visto che avevi aggiornato. Renditi conto degli effetti che mi fai. XD

21/12/12, ore 10:50

ogni capitolo trasuda emozioni indescrivibili! è questo non è da meno. è fantastico!mio dio nn mi capitava da tanto a ritrovarmi a ridere come un ebete da sola leggendo una storia ma la tua te l'ho detto ha qualcosa di speciale e di vivo *-* waaa sei incredibile!!!
oddio un abbraccio da Seunghyun >.< quanto vorrei essere stata al uo posto in quel momento T.T uff-
ma amo il personaggio di Jiyong così sfrontato e stronzo XD ma mi fa una tenerezza assurda! aaaa quanto vorrei vivere nella tua storia XD
complimenti come sempre hai fatto un bellissimo capitolo ^^ ... anche se ho paura di quello che potrebbe succedere la prossima volta povera Em >.<
(sei stata a londra????? o.o nn c'entreranno per caso questi cinque ragazzuoli vero? XDXD)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 10:59 am)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 11:00 am)

18/12/12, ore 00:38

aggiorna pleaseee!!! ti scuso solo se sei stata a Londra questo weekend!!! se no zero scuse!! ahahahah <3

12/12/12, ore 02:32

Ma ma ma bellissimo! Senza parola davvero.
L'inizio è davvero WOW *o*
Ji Yong che arriva a sognare Em in quel senso... xD

Mhh... è fregato! ^__^
E a quanto pare a Ji dispiace che il sogno non sia arrivato al termine....! >_______<'
Ahh GD GD *sospiro lungo*
Però che bello molto intrigante, dico sul serio! :)

"Non appena Em lo vede, sbarra gli occhi allibita, lasciando cadere le coperte per terra."Ahahahahahahahaha.... xD xD xD
Ma poveretta! u.ù
Però una lancia a favore di Ji la devo spezzare.
Lui l'aveva avverita! Quindi tutti i torti non ha... xD

"Sospiro al pensiero che Em non penserebbe mai e poi mai di essere la causa della felicità del mio amichetto" Eh giààà! Ma chissà.. :/
Si incazzerebbe o rimarrebbe sorpresa?! èwè

Ma che cretino peròòò non ci mette niente a perdere punti!
Ora evita anche qualsiasi tipo di contatto!
Em non sa il perchè ovviamente e fraintende il tutto.
grrrrr :@ che rabbia!

«Daesung? Ti prego, parla come mangi!» sbotto spazientito e reprimendo uno sbadiglio.
AHAHAHAHA.... Ma è sempre luiii! Siii Ri, sei sempre tuuu! èwè
C'è da dire però che Dae è proprio Fall in love!!! :)
Ah, mi sa che oggi all’YG non saremo capaci di fare un tubo, tra uno innamorato, uno teso, l’altro misterioso e un leader afflitto, i rimproveri voleranno. E come sempre, verrò coinvolto anch’io! Uffa!
Hai proprio ragione Ri!
Non puoi essere sempre succube o no? Ribellati! èwè

Zia Jun è un mito, è per questo che l'ammiro!
«Zia … se con Soo sono la sera e con Seung-Hyun sono un pulcino azzurro, con il caprone chi sono?»
«Te stessa.»
BINGOO!
Brava zia Jun, che nella sua "pazzia" è quella più lucida di tutti e ne capisce qualcosa!

Complimenti Myuzu, è sempre un piacere seguirti.
To the next timeeee!
Besosssss <3

11/12/12, ore 14:52

davvero un bel capitolo mi è piaciuto molto .
spero che tu aggiornerai presto così da continuare la storia :)

11/12/12, ore 01:11

Hola Myuzuu! :)

Mhh.. devo dire che sono rimasta stranita nel trovare Soo a casa di Em..
Cio
è?! o.O'
«Gli ho promesso che se vincerà, gli concederò la tua mano.» Ma scordatelo pure!
Soo non l'avrai mai e poi mai Em! *risata diabolica*

«Em? Sei tornata.» sorride mio padre e mi vengono i brividi a questa scena. È così bravo che avrebbe potuto fare tranquillamente lattore.
Anche a me! Disgustata da quest'uomo! *pugno in faccia*

La confessione di Ji:

«Non hai la minima idea di cosa significa sapere la tua miglior amica in difficoltà senza poter fare nulla! Non hai idea di quanta rabbia e rancore si provi nel sapere che mentre tu stai a casa al sicuro lei è picchiata in continuazione dal padre senza motivo. Non ti immagini nemmeno cosa si prova a vedere la persona a cui tieni di più al mondo soffrire, lottare da sola, prendersi cura di una zia malata, sentire la mancanza di una madre che lha abbandonata suicidandosi e sopravvivere a un padre che non può nemmeno definirsi tale!»
Stavo sul punto di piangere... *brividi* O______O

Mi volto verso Em e la sua espressione spaventata mi destabilizza. Primo perché significa che sa che il padre e serio. Secondo perché deduco che non è tanto entusiasta allidea. Terzo perché bè LO SAI ANCHE TU CHE NON AVVERRA' MAI :D *ride a crepapelle*
ahahahahahahaha! Soo non mi va proprio a genio. eh no :/

Madò Tae e Hara sono bellissimiiiiiiii! *__*
Il loro amore segreto. ah.. *sospiro*
Tae
è così premuroso,un tesoro! ^.^

Top che ruba il numero di Em dal cellulare del maknae solo per paura di far incavolare Ji?
ù.ù Mh.. Non mi aspetta che vedere come prosegue... -----> SUSPENCE

Ciaooo Myuzuu! Kisses. <3

10/12/12, ore 22:20

JIYONG.RAZZA DI IDIOTA. Perchè ora che ha capito ciò che prova l'ha affidata a Seung Hyun? E' l'unico che la fa stare bene, e viceversa, non è giusto! E' uno scemo. Leader idiota. Io lo picchio, prima lui e poi Top, anche se Top non centra. lol Cioè si centra ma la colpa è di Ji é.è *sclera* comunque sai già come la penso e come vorrei che finisse u.u ahahha
AAAAAAAh! E poooooi non deve drogarsi, mi urta molto lol motivo in più per picchiarlo:)
"Ma che? Mi vuole provocare? Ma a che diavolo penso?! Malato! Sono un malato!" si lo sei AHAHAHA poi quando la morde è fantastico LOL mi ha piegata tantissimo ahahhahaa
Poi nel pezzo dal punto di vista di Rì quando hai scritto "parola di panda" mi ha fatto taaaaaaaaaanta tenerezza ahaha me lo sono immaginata mentre lo diceva aawww che bellino*W*
Aah poi per la storia di Tae con Hara..io la appoggio u.u poverino è innamorato! Certo sarà pure uno sfascia famiglie, visto da un altro punto di vista, ma da questo è solo tenero e la ama. TAE SONO CON TEEEE♥ Però anche la tipa è una stronza D: io mi sentirei una merda o.o ma molto lol
E Soo che fine ha fatto??E' scomparso? ahahha ci manca solo lui in mezzo ora lool
Coooooooooooomunque come sempre questo capitolo è fantastico e amo come scrivi (te lo scrivo sempre ma dettagli u.u) sei un genio, ti amo u.u
Spero che continuerai presto perchè sono sempre più curiosa é.è
Baci:3 ♥

ps. per il messaggio: sono contenta che tu sia contentissima che mi piaccia sempre di più la tua ff ♥ ahahhaha e si, Ji è idiota molto.

_SoFarAway_

10/12/12, ore 18:00

waaaaaa scherzi come potrebbe non piacermi un tuo capitolo >.<  aspetto ogni tuo capitolo con trepidante ansia *w*
è questo non è stato da meno!!! oddio ma cosa ci vuole a questo benedetto ragazzo per capirlo che deve stare lui con Em u.u un messaggio dal cielo,la venuta dello spirito santoo!! ma quello che mi fa ridere più di tutti è quell'innamorato perso diDaesung XD odddioooo fa morire con i suoi cuoricini e uccellini!!
anche alla fine questo capitolo mi sento di nuovo triste,perchè so già che dovrò aspettare un bel pò per il prossimo T.T ma è giusto così se vogliamo goderci questi minuti di paradiso settimanali u.u
continua così che sei grandeeeeeeeeee *w*

10/12/12, ore 13:32

ok abbiamo ottenuto il permesso dal leader... ahahahhaha il pulcino azzurro a me piace di più.... e poi amo quando top si fa paranoie in testa( è così adorabile). brava continua cosi baci baci.

10/12/12, ore 12:12

ohsdhgforgowerg.
Taeyang che mi tradisce. *Sob* ç_ç
Ma la sua felicità prima di tutto. *trattiene le lacrime e cerca di farsi forza*
"Perfino Top balla meglio di lui!" ...Ok. Qui c'è da preoccuparsi allora. Top, scusa ma balli come me<3 Facciamo schifo assieme! :3
Povero istruttore.. immagino il suo continuo imprecare. :'D
Non vorrei essere nei suoi panni sudati. (?)

«Prova a prendere un appuntamento.» *rotola via*
«Non ci tengo ad essere una delle tue puttanelle.» Diglielo Tae, diglielo! Fatti rispettare! èwé
Se. GD che si giustifica perché ha sonno ed ha la febbre. Puah.
Baggianate. Non ci inganni! u.u

"Mi appoggerebbe o mi accuserebbe di essere uno sfascia famiglie quale realmente sono?"
Sì ciao cuore mio. Si è già sfasciato e siamo solo ad inizio capitolo. :''''(
Ma non è uno sfascia famiglie! èwé
Dio, come odio questa frase. La sento troppo spesso. -.- *parlare della tua vita privata: smettila*

AHAHAHAHAHA!
Ji Yong imbarazzato per queste cose.. NON ESISTE! XD
Non posso farcela, realmente!
Dietro a quella faccia da duro e cattivo ragazzo, si nasconde un timidone verginello-non verginello. *andrò a sputtanarti GD, tieniti pronto. MUAHAHA*
"«E com’è mezza nuda?» domando malizioso, per stuzzicarlo.
«Belliss- … Ma YongBae! Che cazzo di domande mi fai?!» arrossisce ancora e mi chiedo come faccia ad essere tanto idiota da non rendersi conto che è innamorato di lei."
Sarà la natura ed essere stata cattiva con lui. E' troppo idiota, seriamente. *sbuffa* Bae, facciamoci forza ed aiutiamoli da lontano.
"«Urla un po’ più forte che nella sala insonorizzata al piano superiore non ti hanno sentito!»" ...*rotola via*
Piccino :'3
"«Che Em non ti è poi così indifferente.»" *fa che queste parole rimbombino nella testa vuota di GD*

Per un attimo ho creduto che Em stesse chiamando Soo. MA NO! Chiama il grande, magnifico e venerabile Top<3
*applaude*
E' così carino<3 E' dolcioso nei confronti di Em :'3
*perché non sei mio Fratello, Top? :'''(*
"«Ti giuro, non mi sono mai sentito così un perfetto ballerino! Se lui ballasse sempre così, io potrei andare a fare i balletti all’opera!» Scoppio a ridere all’idea del rapper Top in calzamaglia a saltellare sulle punte su un palco. "
..Ho avuto la visione di Top in rosa, con una parrucca bionda in testa ed una tiara d'oro sul capo. E' stato orribile. xD
*era bello lo stesso*

Ok, no.
Daesung mi ha fatto ridere. Ho visto la luce per un minuto.
Sentivo anche la voce di Dio che mi diceva "No, Nagisa. Non puoi morire ora!" ed io che rispondevo "Hai ragione! Devo rimanere in vita per assistere alle scemenze di Dae da innamorato<3 " e sono tornata in vita.
Io adoro questo ragazzo<3
E Top tutto felice. :'3 *lancia amore*
" Il suo punto debole si chiama Em." Possibile che l'hanno capito tutti eccetto i due interessati!? ._.

Ji Yong che fa il dolcioso e vuole far pace. Aww<3
"Ma cosa intendeva dire? Ovvio che non mi è indifferente, è la mia migliore amica!" ...Idiota.
"Dov’è quella magnifica ed enorme maglia blu anti-stupro che aveva fino ad un attimo fa, eh?" AHAHAHAHA XD
U-Un morso? o.O
Maniaco! *schiaffeggia GD*
Ha un che di dolcioso, però. Quando si mettono assieme? ç_ç
Io LI PRETENDO assieme!! èwé

Con che classe confessa i suoi sogni a Top. I miei complimenti, GD. Finezza no, eh? ._.
"«Te la sto affidando. Non ferirla o giuro che ti ammazzo.»" ..N-No... Ok, tifo anche TopxEm ma.. GdxEm prevale!
Non può andare così! Non può! ç_____ç
"«Mi serve una dose. Dimmi dove e quando.»" ..Chiama un amichetta. Preferisco. *tira un ceffone*

Ho letto il capitolo alle cinque di questa mattina, e, tralasciando i miei sbadigli che interrompevano la lettura, l'ho adorato.<3
Myuzu, continua così! :333
P-periodaccio? DDD: Dai dai, fatti forza! :)
A te il capitolo non convince? A me sì, tanto anche.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.