Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

17/01/13, ore 21:33

"«Em …» mi chiama ed ora i nostri occhi sguardi sono allacciati. Perdo un battito e mi chiedo il perché … Ci siamo fissati, scrutati, guardati negli occhi tante volte. Perché il mio cuore sussulta proprio ora?" PERCHè LO AMI. CRISTO.
"È di questo che ho bisogno, qualcuno che stia con me e mi aiuti ad affrontare questa vita ingiusta e difficile. Le sue braccia, il suo profumo, la sua voce, il suo petto, lui. Ji Yong è il ragazzo che voglio accanto a me. Per sempre. Ora lo so: è lui che voglio." Ecco lolololda sdkadnkjadnbakjsnakjf finalmente l'ha capito *____*

Seung Hyun è troppo insistente ._. mi urta quando fa così. Vuole vivere li, ci vuole molto a capirlo? Poi il bacio........................istinti omicidi. Perchè Em non si è staccata dal bacio con TOP? Non ha detto che è Ji quello che vuole? çç e poi perchè lui non ha fatto nulla?? Cristo. Cosa si droga, cavolo! Lo odio ò_ò non deve buttarsi su quella merda, deve parlare con Em. Deve dirgli che la amaaaaaaaaa ladnklasnkdcanskdjnaskjdnaskjxm.

Poi Hara e Bae ora sono nei casini D: e se dovessero scoprirli?? Ma Dae proprio di sua figlia doveva innamorarsi? Ho paura per loro lansdklsnakjfasnc

Comunque tranquilla, il capitolo è bello come sempre ♥ attendo il continuo*w* baci:3

_SoFarAway_

16/01/13, ore 17:48

Madoo ...è bellissima ..specialmente con il cambiamento di pensiero di GD ..nn me l'aspettavo ..è stato un colpo di scena anche perche subito dopo k ha visto il bacio si è sentito cosi..mi e piaciuto davvero moltissimo..Brava :))

15/01/13, ore 19:39

ciao tesoro.. io son sempre di parte e dico che speravo in quel bacio, anche se so che em ha capito qualcosa dei suoi sentimenti. Stò iniziando a fare il tifo per il leader e spero non diventi deficente solo per un bacio rubato. forza leader ... baci alla prossima

14/01/13, ore 23:33

Come ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a dire "Bene! Ora posso insultare ancora quella cacca!" e ho iniziato a inventarmi insulti manco fossi un nuovo vocabolario.

E già dal primo paragrafo giu' lacrime di gioia<3
La loro immagine mi è apparsa in testa; a momenti sentivo pure i profumi nella stanza di Em! (Io sono scema, l'ho sempre detto. u.u)
"E se rimanessi sempre così? Nhè Ji? Ti dispiacerebbe se rimanessimo sempre così? Mi abbracceresti così per tutta la vita proteggendomi dal resto del mondo?" ..SISISISISISISISISISISISISISIIIIII<3 *via con lo sclero*
"Ma cosa vado a pensare?!Ji Yong non ha tempo per me.." EH NO! Eddai su, Em! Eddai su! E via, eravamo partiti bene! çAç

Inizio della narrazione di Ji: Nagisa Fangirla come se non ci fosse un domani.
GD e i suoi pensieri tenerelli<3 E credo il suo cervello si stia evolvendo, stile pokèmon, e credo che presto capirà che Em le piace. :333
"ma se lo pensasse davvero? Se mi odiasse davvero, io cosa farei?" Ma ffffigurati se ti odia. Em poi. Mafffammi un favore, va'! Lo odia se n'è uscito. Puah.
"Non sono pronto a vivere una vita senza Em. Non sarò mai pronto per una vita senza lei, mai." *ha finito un pacchetto di fazzoletti e siamo solo all'inizio*
"Stretti così, ho la sensazione che non possa andare da nessuna parte, che possa restare con me per sempre." ODDIO, PIANGO. *allaga casa.. di nuovo*

"Sono un povero panda preoccupato per il suo leader.." Amore lui<3 Il mio Pandino! Tranquillo<3
Oh! Dae ha il numero di Juno! YAY! *balla*
Oh, Dae che se la gode! LOL :33
Nessuno capisce il Panda. Amore piccolo<3 *abbraccia Rì*
"Se fosse donna, metterei la mano sul fuoco che avesse le sue cose!" *cade dalla sedia*
A-Allora Cupido regna nella casa per davvero! :ooo
"Rivoglio i miei fratelloni indietro!" ...Bello pandino carino lui<3 *lo spupazza* Una sorella minore andrebbe bene, Rì? Io sono disponibile<3
Top.. geloso... Bello mio, dai.. *non può sopportare la situaizone*
Mmmmmmhhh.. mi sa che Panda sarà il prossimo ad innamorarsi. Mmmmhh.

Ammetto di essere gelosa di Hara. Il mio Tae..*tira su con il naso* Ok, no. Andiamo avanti.
FIGLIA QUASI DELLA SUA ETA'? *sconvolta*
Ok per la figlia, ma dell'età di Bae no! Non l'avevo consideratooo! *canticchia per sdrammatizzare*
«Migliore amico o no, rimane sempre un imbecille.» Concordo. Sì.
Zietta (?) Hara ha ragione. Lo stolto deve rendersene conto da solo.. cosa che farà quando perderà Em, perché è come il sorgere del sole che finirà così. -.-
.....NUO. DIMMI CHE SONO SU CANDID CAMERA. Juno è la figlia di Hara! DDDD: E ora?! Oddio, e chi molla chi? Ma non è giusto, si amano tutti! èwé
No, io.. io.. Che scatole non poter mai far nulla! ç_ç
Sto andando in paranoia, devo sapere! èwé

Oh. La zietta del mio cuore è la sorella di quell'uomo scemo?! Che cacchio!
Okay. L'amore per la coppia EmxGD cresce sempre più.<3 *lancia amore*
...*fangirla come se non ci fosse un domani*
"Ora lo so: è lui che voglio." SEMPRE SIA LODATO. SEMPRE, SEMPRE. ALMENO UNA C'E' ARRIVATA.
(Stavo fangirlando, ballando ed esultando come mai.. mia sorella, entrata all'improvviso in sanza puo' assicurartelo.)

«Em, da oggi in poi verrai a vivere da noi. Tu e tua zia insieme verrete a vivere da noi.»
Uuuuh sì! Posso agreggarmi anche io? Eh? Eh? Eh? Pigiama party tutte le sere! :D
Ma..ma..ma..Top, ti voglio bene lo sai. MA I CAVOLI TUOI MAI, EH?
Ora si era decisa! -.-
Uff.. sono felice per il bacetto, ma.. che cacchio..

"E se io fossi innamorato di Em già da tempo? " Wo, ma che è oggi? Tutti che accettano la realtà!? :D
«Forse amo davvero Em.» YAAA! <3<3 *salta dalla felicità*
L'ha detto! Lo hai detto, Ji! *abbraccia Ji Yong* Myuzu, lo ha detto! *abbraccia anche Myuzu*
..NO! E CACCHIO, NO! Top, molla Em. ORA. Ma perché!? PERCHE'? *piange*

AH! Ecco, Panda ora sa tutto.
Sì, ma Pandino mio dolce.. almeno tu, non combinare casini<3

Myuzu.. con che coraggio dici che il capitolo non ti piace, n'è?
Il ritmo dei pensieri di Jì era normalissimo.. è un po' come nei film: lo scopre, va da lei, vede quello che non deve vedere, cambia idea. Sono uomini, loro fanno così. u.u

...Mi lasci così? Uffa..

Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

14/01/13, ore 13:36

Oooh... Finalmente le cose cominciano a venire a galla. Sono davvero felice che JiYong abbia capito quello che prova per Em, spero solo che non si arrenda proprio adesso.... Em ha davvero bisogno di lui.... Il Maknae deve parlare... Si devono capire prima o poi quei ragazzi e devono parlarsi....
Ok, la smetto di sparare cavolate....
La tua storia mi piace davvero tantissimo... *^* Tu non lo sai, ma mi hai fatto uno splendido regalo aggiornando proprio oggi!!! :D [e` il mio compleanno]
Che altro dire? Beh, che ti adoro!! E che scrivi divinamente!!
Aspetto con ansia il seguito... :*

14/01/13, ore 12:57

Io credo invece che questo capitolo sia anche migliore del precedente dico davvero! per non parlare poi di tutti questi grandi colp di scena odddioooo Juno la figlia di Hara o.o oddio oddio oddio...Daaaesung che diventa...ilfiglioccio di Bae?XDXDXD oddio!! forse si ci hai sommerso talmente di emozioni che forse il cambiamento diJi è arrivato troppo presto tutto in un unico capitolo..ma anche troppo presto è andato via T.T però credo che così ti sia tolta diciamo "un peso" perchè ormai il fatto che Ji ha capito di amarla è successo ok ne ha preso finalmente attto ( era ora Jiyong stavamo facendo la muffa u.u ) quindiii ora puoi evolvere la storia in qualsiasi direzioni tu voglia,perchè fintanto che Ji rimaneva il solito ebete all'oscuro di tutto dovevi cmq volgere il tutto al momento di questa bella rivelazione!però credo di non aver mai letto niente di più dolge *o* le parole di Ji ed Em nei loro confronti sono di una dolcezzaa pura e infinitaaa >.< *rotola tra nuvole di zucchero filato*
io non posso che dirti brava sempre e cmq continua così *-*

14/01/13, ore 10:06

Ciao cara! Dico solamente che a questo punto della storia... Era anche ora che il nostro leader si accorgesse di qualcosa!!! *stappa lo spumante*... Solo, spero non si faccia abbattere facilmente dal bacio tra Em e Top, che posso essere sincera? Io non speravo ci fosse. Almeno non dopo che Em si è resa conto di volere solo Gd al suo fianco! Ammetto che sono rimasta perplessa da questo suo comportamento.

Per il rest, ho gongolato infinitamente vedendo che il capitolo fosse così lungo e spero vivamente di vederti aggiornare prestissimo, perché sono curiosa di vedere cosa accade (spero qualcosa di bello).

Un bacio Appler ^W^

13/01/13, ore 16:58

E bellissima ..mi e piaciuta molto ..vorrei tanto sapere come finisce ..Nn e vero k scrivi male ...anzi hai scritto moolto bene ..
Mi e piaciuta davvero molto ..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/01/13, ore 23:22

Piango molto.
Em ha ragione, Ji ha infranto la promessa non doveva raccontare tutto a Seung Hyun D: però l'unica cosa che deve fare ora è stargli vicino e cercare di fare qualcosa per risolvere quella cavolo di situazione del matrimonio. Infatti, ovviamente odio il padre di Em. Non può farla sposare con Soo cristo santo! Uomo di merda. E pure il padre di Soo è malato in testa secondo me ò_ò matrimonio combinato? WHY? AAAAASDJHASNCKAZS
Ah! Seung Hyun dovrebbe capirlo che non sarà mai come Ji per lei D: mi fa pena.. brutto ladro di cioccolata e.e
Allora poooooi Dae è tenerissimo mi piacerebbe che si mettesse con Juno:3 poi pure a lei piace quindi suuuuu muovetevi ahhaha
Quando ha cantato per lei ero tipo *W* ahahha bellinooo ndasknd voglio che canti pure per me lololol
Comunque spero che continuerai presto >< attendo con ansia il seguito** sono sempre più curiosa. Ah e come sempre è BELLISSIMO:)) bacii

ps. scusa se non ho recensito il 19 ma avendolo letto gli ultimi giorni a scuola mi sono dimenticata di farlo D: pure quello era bellissimo e.e

_SoFarAway_

10/01/13, ore 23:49

Premesso che anche con questo capitolo ti sei dimostrata degna di complimenti nonostante il tuo stato di out mentale, devo dire che mi è piaciuto! Daesung-Juno dolcissimi, mi sanno di amore vero, quello puro e casto XD GD che si mostra così pacato di fronte all'appuntamento tra Top e la sua Em mi ha sorpreso, in fondo credo stia pronto per esplodere ma è rimasto contento che lei abbia telefonato lui piuttosto che il suo amico quando ne ha avuto bisogno. La parte che si svolge a casa di Em devo dire che mi ha un pò lasciata a bocca aperta, mi fa pensare che tu abbia vissuto o viva una vita molto drammatica (non sto scherzando!) Per quanto riguarda la best del leader e il signor Choi sembra fatto apposta che lei gli sfugga sempre, ma credo di aver capito che lui in questo modo si stia affezionando sempre di più a lei, è una tattica ;)? Vabbè a parte tutto ciò (spero di non averti annoiato) ti faccio i complimenti per il capitolo perchè ti ripeto nonostante il tuo out mentale sei riuscita a scrivere un testo degno di te =) Continua così e anche se l'ispirazione manca non bisogna farsene un dramma epocale, poi torna e quando ti torna ne esce un capolavoro! A presto! Baci YB_Moon!

10/01/13, ore 22:35

Hola Myuzuuu
Mhh.. Ma a questo Taeyang devono farlo santo, santo subito!!
C'è da dire che ha capito perfettamente il quadro della situazione, forse proprio perchè è quello che conosce meglio Ji rispetto agli altri, tanto da saperlo prendere per il verso giusto e fargli aprire bocca.. eheh

*clap clap per Tae* :D

"Yongbae, quale sarebbe questo messaggio?"
Questa, la mia espressione dopo ciò.. ( = . = )
Ma dico, prontooo Jii??!! Come fai ad essere l'unico a non capire nulla.. D:
Ecco, io lo sapevo.. >.<'
Ora Em pensa di essere un peso! (Noooo D:)
Tutto questo perchè quello screanzato di un leader gli ha rifiutato un minimo contatto -.-''
E perchè?!! Perchè ha paura.. paura della verità..

"Quando ritornano in sala, Seung-Hyun ha un sorriso a trentadue denti stampato in volto e sembra ebete quasi quanto Daesung che lo precede di qualche passo" :')
ahahahahah... Daesung non è più in se >.<''
*Fall in love ^___^*
Devo dire che l'astio fra Ji e Top accresce sempre di più, dato che, come ha detto il nostro maknae, il punto debole del leader è proprio Em...
«A dire il vero,» comincia a ribattere «parlavo con Em.» afferma e vi sposso assicurare, parola di panda, che non ho mai visto una tale espressione sul volto di GD..
Aiaiaiiii.. :/ Colpo basso questo.
Dì la verità Ji, non te l'aspettavi di certo.. :(

Ahh l'ultima parte è quella che preferisco! :D yeahh ^_^
Lui che si rimprovera da solo allo specchio, ma neanche il tempo di uscire dalla doccia che è punto e da capo xD xD ahaha...
"Solo un piccolo morsetto, che sarà?" *Ohhhh :O*
Ma quanto sei dolce Ji!! :D
Però qua mi caschi D:
" Em ti piace no? Prenditi cura di lei" -.-'''
Allora sei scemo??!!
Ma dico, come fai a dare la preda al nemico!? :/
Che nerviiiii :@
Chissà che ne sarà... :) *sospiro profondo*
Alla prossima allora Myu!! Un Besooooooo <3 :*

09/01/13, ore 22:04

Myzu, ribadisco: come mi fai piangere tu, non mi fa piangere nessun' altro!
In questo capitolo siamo andati dalle risate più stonate, alle lacrime più amare. Oh, e non tralasciamo la voglia che si è impossessata di me nel prendere la mazza da baseball, entrare nella storia e suonarla in testa a quel figlio di sua madre, ovvero il padre di cacca di Em.
Seriamente, ero a un passo così. Stavo piangendo per Em, stavo anche imprecando contro uno schermo! ...Ma. Una cosa alla volta.

Partiamo dal principio:
Da "Io non sto più nella pelle!" ho capito che era il punto di vista di Dae. E subito io l'ho chiamato e gli ho mandato Dio solo sa quanti cuori! :333
«… porta il pannolino, ha un paio d’ali e distribuisce amore …» e mentre leggevo la descrizione... *è morta*
«Cupido!» ho detto assieme a lui<3 xD
Oh, io adoro questo ragazzo<3
Il modo in cui è riuscito a far parlare Top.. E' EPICO. Da oggi userò un modo simile per far parlare le persone. :333

"Em ha per amici una coppia di rapinatori di banche!" ...Sì. Juno è perfetta per Daesung. xD Avete la mia benedizione<3
Però.. Io pensavo che Dae corresse addosso alla sua amata, e iniziasse a stritolarla ed esclamare frasi stile "Non ci lasceremo mai tesoruccio mio<3". XD
E' svenuta. Juno, bella di zia... ti capisco. :3

Master Chang. Parliamone.
E' un signore adorabile, proprio come zia Jun. <3
Oh! Ora tifo anche per la coppia ChangxJun xDD
Master è il tipico rompi, ma che si rivela più saggio e utile di quanto sembri! *batte il cinque al Master*

E poi torniamo da Dae e Juno.
Okaaay. Se loro non si mettono assieme, io vado all'anagrafe e cambio nome. (?) Sono fatti per stare assieme!
Ci sarebbero unicorni, fiori, cuori e arcobaleni ovunque<3 !
Basta, li adoro. Due Teneroni<3
«Mai bella quanto te.» *A* <3<3

....Arriviamo alla parte NO del capitolo.
Em arriva tutta tranquilla in casa, convinta che quel bastardo *passami il termine* non ci fosse. Ma io sapevo che era la'. Il nemico è SEMPRE la'. SEMPRE.
E non muore MAI quando deve. -.-
«Tre o quattro … o magari erano cinque … non ricordo esattamente.» ....IO LO UCCIDO. *impreca*
"«Non farne un dramma, non muore mica per una compressa in più.» sbotta mio padre, riempiendosi di nuovo il bicchiere." ...Scommettiamo che adesso a quel...quelle pastiglie gli stanno facendo su e giu' per il fondoschiena, e che a seguire ci finirà anche la bottiglia? Io, però, non c'entro nulla.
«Quanta confidenza. Quando ti presenti, devi usare il tuo cognome, razza di sgualdrina.» Non c'ho visto più.
Ho iniziato a piangere dal nervoso, ho iniziato a torturare la sedia e ho iniziato a offenderlo in tutte le lingue di questo mondo. Parla proprio lui, parla.
«Che cretina sei, è questa a cui sta pensando ora il dottore.» Oh, adesso sei anche un veggente stupido pezzo d'asino senza offesa per gli asini? ...Indovina a cosa sto pensando, allora. *afferra la motosega*
«Brava la mia bugiarda, degna figlia di tua madre.» LASCIATELO A ME.
Mamma di Em, seriamente, che hai visto in questo coso brutto!?
"«A più tardi, cuore di papà. E non lasciarti nemmeno attraversare dall’idea che tu possa opporti.» conclude mandandomi un bacio e uscendo di casa sbattendo la porta." ..E fuori dalla porta, una Nagisa armata fino ai denti, bastona di santa ragione il pezzente che poco prima ha fatto lo spiritoso.
Em! Sta' tranquilla<3 :'''(
Nagisa ti aiuterà, anche se indirettamente.. I Bigbang ti staranno vicina, e ti aiuteranno! ..Anche Cupido ti aiuterà! èwé
Em piange e Nagisa la segue.

GD. Che tu sia benedetto, figlio bello! <3
"tanto lei mi odia." E non metterti anche tu a sparare scemenze, dai!
Non ti odia, si sta solo sfogando Jì!
"«Mi odierai da domani … per ora lascia che io stia qui con te.» le sussurro carezzandole i capelli disordinati." Ecco. E piango ancora.
Ho allagato casa, rendiamocene conto.

Perché mi scrivi questi capitoli Myu?
Eravamo partiti così bene.. e nella parte finale del capitolo... "scritto male" ... Ho ancora la motosega qui. Devo usarla anche con te? -.-
Oh, ma se sei in crisi.. Nagisa al tuo servizio! Sclera con moi<3
E chi deludi, Myuzu? Me no di certo! èwé
Ok.. credo di aver detto tutto... Non mi uccidere per questa recensione luuunga, ti prego<3
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

09/01/13, ore 13:05

«E tu, elefante anoressico, cosa prendi?» chiede a Seung-Hyun.
si inizio proprio con questa frase perchè penso di nn aver mai riso tanto in vita mia e se ancora ci penso rotolo a terra XDXD per fortuna sono sola a casa altrimenti credo mi avrebbero rinchiusa in qualche casa di cura gia da un pò u.u
aaaaaaaaa finalmenteeee un tuo capitolo nn saaii da quanto lo aspettavooooo *o* ma non capisco perchè nn hai fiducia in quello che scrivi u.u magari si, possono capitare giornate no ma ti assicuro che questo capitolo è bello come qualsiasi altro precedente! anche se devo dire smetterò di mangiare dolci per una settimana perchè Daesung mi ha fatto salire gli zuccheri allestelle XDXD e poi non so sarà il fatto che io adoooooro Seunghyun da un bel pò  ma quando ne descrivi le espressioni i movimenti non so riesco a immaginarlo davvero che si comporti in questo modo ed è una cosa che mi piace da morire di questa storia *-* ma con te non si può mai stare troppo allegri XD e infatti depression mode on in the end va be è giusto così devi seguire la trama che tieri prefissata u.u anche se povera Em mio dio quante ne deve passare T.T e così la lasciamo crogiolarsi tra le braccia del bel leader..che se non si da una mossa pure lui a capirci qualcosa qua diventiamo tutti vecchi XD
bella soria come sempre rallegri le mie giornate *o* bravissssssimaaaaaa^-^

09/01/13, ore 10:39

Ehy, guarda che ti sbagli. Io questo capitolo l'ho trovato splendido come tutti gli altri....
Adoro questa storia e ti posso assicurare che la sento davvero!!!
Scrivi benissimo e riesci ad emozionare!
Mi dispiace che tu sua triste e spero tanto che tu possa tornare a sorridere presto anche se non so cosa ti sia successo spero che passi tutto presto...
A presto :*

30/12/12, ore 23:43

Okay la tua fanfic è bellissima. Mi piace come scrivi e come impersoni ogni personaggio davvero hai una scorrevolezza e un cambio di pensiero fantastico (?) [ non so se intendi cosa intendo io lol] continua così e aggiorna *^* che adoro 'sta fanfic :3 non so se va bene la mia recensione perché è fra le mie prima... *spera bene* inizierò a recensire ogni capitolo da questo :3 #purainformazione e la trama è aishwjjahagsid e buona fortuna ovvero spero tu non abbia più problemi per aggiornare (?) xD un bacio anche a te cc: