Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

10/12/12, ore 10:32

Cioè...
io...
(non trova le parole -.-)
E' semplicemente fantasticounicomiticofantasmacogricosamentebello!
No sul serio, Ji patatoso finalmente ti sei accorto dei tuoi sentimenti *alza le mani al cielo*
Però lasci così campo libero a TOP?
TOP il quale mi sta iniziando a piacere un sacco come personaggio devo ammettere u.u però *alza cartelloni, striscioni, lancia coriandoli* il mio tifo rimane per Ji Yong.
(Ji_Dany ormai questo lo sa mezzo mondo! -.-)
Tze!
(-.-)
Dae è così "Alcio nel paese delle meraviglie" cioè potrebbe seriamente vivere nel mondo dei pony arcobaleno!
(proprio come qualcuno che conosco io... *indica Ji_Dany*)
Chi? Brutta anatra starnazzante ti trincio in due u.u
(D:)
Bien!
Aspetto i prossimo <3
Un bacino bacioso!

06/12/12, ore 22:51

Ciao questa ff è veramente stupenda** l'ho letta tutta d'un soffio lkasmdklans la amo. Scrivi in un modo fantastico!Si vede che ami farlo:3 comunque ti prego continua presto qq sono curiosissima ><
Bacii:)

Lau.

04/12/12, ore 20:03

Leggendo la prima parte io ero tipo: O_O ..... ò_O ..... ò_ò ..... O////O ..... D: .... :3
Cioè.... LOL
(cara, non è che si capisca molto quello che intendi, lo sai? Ti esprimi a faccine... -.- Dunque farò io da interprete Myuzu, che la povera Ji_Dany ha il cervello andato in pensione.)
D: non è vero.
(Sì, lo è. Dicevo, ha iniziato a leggere e si aspettava una cosa, poi quando ha scoperto si trattasse di Em è rimasta stupita all'ennesima potenza, poi si è "giuggiolata" nella pucciosità della scena quando è suonata la sveglia ha focalizzato che la cosa sembrava troppo strana per essere vera, ma le sarebbe piaciuto, e poi è tronata a giuggiolarsi per l'imbarazzo di Ji... che dire... è una scema alla seconda!)
Se non ti dispiace ora parlo io ù_ù e non sono scema! Sono solo facilmente emozionabile, tutto qui. ù_U
Dunque:
"educazione da scimpanzé" cioè: buhahaha! Voglio vedere che genere di educazione riceve uno scimpanzè! Lo vogliooooo oraaaa *voce preoccupante*
(Avevo detto che non eri normale...)
Taci infedele!
(-.-...)
Dicevo :3 cioè: povera Em. Schiaffeggerei Ji [non è vero non lo fare mai, solo bacini ed abbracci al mio patato, piccoso, ciccino, bubbolino, cicciolino... <3]
(-.-.... addio sanità mentale...)
Tornando seri:
(Ah, perchè sei pure seria?)
Ma vai a friggerti il fondo schiena!
Il capitolo è una meravigliaaaaa :3 yesss! Aspetto il prossimo :3

04/12/12, ore 19:31

*rotola*
(e ci risiamo.... -.-)
Awwww tu.... Myuzu!!!!!! Tuuuuuuu cioè..... *esplode*
(.... a porca pala! Pure esplosa sei ora? *la ricompone con carta igienica ed abbondante colla vinilica*)
Yeeee mi sento un Art attack!
(*facepalm* a me sembri solo uno scherzo di natura)
D: mostro....
Comunqueeee rieccomi qui che riprendo a leggere! Yup!
Errori? Cara, nessuno può fare più errori della mia prof di fisica "Se si sarebbero" [cit.] -.- cioè senza contare il fatto che confonde i pronomi riferiti ad una ragazza ed un ragazzo.... *facepalm*
Tralasciando ciò. Mi avvio ad esplorare il prossimo capitolo!
*vola via*

28/11/12, ore 22:41

Evviva! Che bel regalo di compleanno anticipato! :DDD
Finalmente un capitolo che si conclude a modo.. dillo che lo hai scritto per moi! Dillo che ci tenevi a farmi felice nel giorno della mia nascita!! *cosa sto dicendo?*
Scusa. Mi prende sempre la pazzia Pre-Compleanno.. domani, dopo alcuni festeggiamenti, dovrebbe andar via tutto. xD

Il capitolo l'ho adorato.
Ho riso come una cretina dall'inizio fino alla fine.
Oh, adoro i capitoli che ti fanno rilassare!

Il sogno di GD.
La Febbre? Puah, la Febbre schiarisce le idee a parer mio. xD
..E mette anche in crisi le persone.
La parte in cui Em è corsa a svegliare "il caprone" è stata magnifica.
Imbarazzante, ma magnifica! xD
Mi vedo Ji Yong tutto rosso, tanto da fare invidia ad un pomodoro, e arrabbiato-indifeso.
Che scena memorabile!

Daesung.
Parliamone, perché questa volta mi ha fatto rotolare più del solito.
Ha perso la testa!
E' diventato un poeta, un giardiniere (?), un mago, un lanciatore di Amore e di Doraemon.. Juno gli ha fatto proprio male alla salute!
Ma è incompreso, piccino. ç_ç
Nessuno capisce il suo modo di amare.
Non temere, Dae: io sono dalla tua parte! *pat pat a Dae*
«Ok. Sì. Muto. Come un pesce.»
Non ce la faccio. *si butta a terra*

Panda-Rì sarà quello che ci andrà più di mezzo per salvare la pelle a tutti! xD
E' impotente, proprio come me! ç_ç
Non ci capisce più nulla, ma al contrario di me non vuole trarre conclusioni affrettate.
Scommetto che se leggesse la FF, si ritroverebbe con me davanti ad una tazza di Caffè fumante, mentre discutiamo di come migliorare le situazioni di tutti. (?)
Diventeremo dei consulenti matrimoniali. (??)

La zia Jun<3
Oh, la zietta del mio cuore.
Colei che è capace di dire un concetto così complesso, in frasi da bambina ma di senso compiuto!
Ed ha fatto centro la zietta!
«Te stessa.» BINGO!
Ora non resta solo che fare due più due. :33
E poi taaatattataaaaaaa.. *canticchia la marcia nuziale*
"Ora come ora, preferirei essere la serena sera oppure ancora meglio il protetto e felice pulcino azzurro." Se proprio non vuole essere se stessa, per ora gliela passo.
Ma deve diventare il Pulcino Azzurro! èwé

Adoro la tua Fanfiction, ed adoro te! :3
Grazie per avermi fatto un regalo, anche se indirettamente, di compleanno anticipato di un giorno.
Sono sollevata che il capitolo si sia concluso con solo dei grattacapi e basta!
Ci vediamo al prossimo capitolo, continua così!

Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine. *La festeggiata*

28/11/12, ore 22:10

Piano, piano inizio a recuperare i capitoli perduti!
Stavo studiando... scuola: comprendimi,please!
(Sì... secchiona!)
D: Sì... forse... lo sono, ma non nel senso negativo del termine.
(u.u che dicevo io? Ma vi vai bene così, già sei poco sveglia di tuo se non studiassi saresti da buttare!)
D: mostro!
(muahhahaha xD)
Ok... che dire: fantastico!
Ji che pensa a lei in "quel modo" *w* *vola nella pucciosità*, TOP geloso *fa le capriole*, il padre.... D:
Me lo immagino proprio il padre... mi mette ansia anche se non sono Em. xD
Ok voto la coppia JixEm, come sempre (ma tu questo lo sai già!) mi avvio alla scoperta dei nuovi capitoli per vedere come procederà la storia!
(esplorando il corpo umano quante cose che impariamo *canticchia*)
E questo che centra?
(non so mi ispirava!)
E poi la poco sveglia sarei io... -.-
*vola via sul suo pony arcobaleno*

28/11/12, ore 18:09

Ciauuu!!! È da un po' che non recensisco(cercherò di recensire più spesso!), ma leggo sempre ogni capitolo!!!
Che dire... Ahhhh Oh My god!!! L'inizio è stato fantastico! Pensavo di esseremi persa un pezzo, ma avevo intuito che fosse un sogno! Ma tanto lo so che prima o poi si avvererà u.u
Hai descritto la scena molto bene, non era volgare, ma faceva capire cosa provava ji yong. Bravaaa!!!
Finalmente sappiamo cosa pensa il panda Ri!! È il più piccola ma è quello che ci capisce più di tutti. Come la zia jun (che io adoro). È l'unica che ci capisce qualcosa in questo mucchio di emozioni confuse...
Non voglio annoiarti con chiacchiere inutili, quindi di dico FIGHTING!!!
Aspetto il prossimo capitolo!! Annyong ~!

28/11/12, ore 15:36

mi fai sognareee *w* continua ad aggiornare <3 il popolo attende la regina:3

28/11/12, ore 15:30

Jiyoooooooong è un'idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dankdnaskndas LA AMIIIIII CRISTO SANTO. CAPISCILO. e pure lei lo ama é.è asndkas
"«Zia … se con Soo sono la sera e con Seung-Hyun sono un pulcino azzurro, con il caprone chi sono?» le domando curiosa di sentire la sua risposta.
«Te stessa.»" questo pezzo mi è piaciuto un casino*W* kasndaksndask si è se stessa e devono stare insieme u_ù non deve essere ne la sera ne il pulcino azzurro, ma solo se stessa.
Continua presto ** la amo sempre di più questa ff♥

28/11/12, ore 15:19

*urlacomeunapazzadimanicomio*
Ma...ma...ma..ma..ma...ma *ripetizione 1000volte*

E' già finito il capitolo?
Cioè...SBANG *sisparaconunacalibro50*
Io amo la tua storia!
Tipregotipregotiprego continua prestooo! *3*

Sclero finito.
Sayonara ;)

28/11/12, ore 13:41

Ciao carissima!! Devo ammettere che la tua FF è la prima che spero di vedere aggiornata, ogni volta che entro in efp! :D
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e devo farti i complimenti per la varietà di situazioni, che riesci a mettere dentro la storia (hai davvero molta fantasia).
Ammetto che tutte le volte sbavo per vedere degli spazzi di tempo dedicati tra GD ed Em (peccato che siano pochini pochini e durino altrettanto poco).

Mi è piaciuta molto la parte del sogno do di GD. Avevo intuito che fosse un sogno già da subito, e mi è davvero piaciuto il modo in cui sei riuscita a descriverlo.
Anche se ci sono state delle scenuzze erotiche, non hai assolutamente sfociato nel volgare, e hai descritto con estrema sensualità e romanticismo, proprio come fanno due persone che si amano davvero.
Complimenti, non è di tutte riuscirci!

Che altro dire....Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (se poi aggiorni con la stessa velocità, penso che verrò lì e ti abbraccerò forte forte! )

Un bacione la tua Appler ^3^

25/11/12, ore 23:44

amo la tua storia,amo il modo in cui la scrivi il modo in cui riesci a renderla reale come se Em fosse una di noi con cui dividiamo la vita di tutti i giorni,amo la sensazione di familiarità e di conforto che mi da quando la leggo e il modo in cui rendi una sempice fanfic qualcosa di unico.
continua così perchè è bellissima!!!

25/11/12, ore 23:42

ASIDJNAKSNASKJNASDNSAKASNCSKZZZZZZZZZZZCJNXZK OK. troppe coseeeee é.è
Allooooora Soo non mi va a genio.. hahhaha e suo padre con quello di Em insieme non me la raccontano per niente giusta D: ho paura.
Poi secondo me Ji non avrebbe dovuto raccontare a TOP di Em, perchè era una cosa solo loro..e ora che la sa anche lui non è più lo stesso çç e Ji non deve perderla per nessuna cosa al mondo e_e
Comunque aspetto ardentemente che tu continui *W* bye♥
ps.ho iniziato anche io una ff sui BigBang da poco..sotto costrizione di una mia amica ahhaha se ti va mi farebbe piacere che tu la leggessi:)

@_SoFarAway_

25/11/12, ore 18:06

E' ufficiale....mi sono innamorata della tua storia xD
Che tenero il nostro oppa che chiama Em *^* anche EmXTOP sarebbe una possibile storia ma i miei preferiti rimangono comunque Ji Yong ed Em u.u
Alla prossima e continua così che la tua storia è una delle migliori a mio parere! (:

Baci,GottaBeSun.

25/11/12, ore 14:29

BELLISSIMA MYUZU tu sai che ti amo <3 e che ogni FF che scrivi la leggo come fosse la bibbia? continua ti prego *inchino implorante*