Quell'idiota del mio miglior amico!
di Myuzu

25/11/12, ore 12:47

D'accordo. Dopo questo capitolo sono.. neutra.
Non lo so, in genere rimango sempre tutta preoccupata ma non questa volta. Spero solo che non ci sia bisogno di preoccuparsi o posso dire addio ai miei magici poteri di veggente. (?)

Partiamo dal principio.
Dire che tremavo come una foglia è poco.
D'accordo che aveva cinque minuti, ma.. boh. Io rimango del parere che Em, in quella casa, non ci deve mettere nemmeno un dito del piede!
Fortuna che Em ha lanciato i suoi occhi dolci a Top che si è lasciato incantare. Bel colpo!
Ritrovare Soo.. Miseria, meno male!
Ed io che pensavo che Top si sarebbe fatto strada in casa, dopo aver sentito la paura prevalere, e salvare la dolce Em come un super eroe!
La promessa di Soo.. ma che carino! (Mi spiace, però tifo la coppia GDxEm/ TopxEm u.u)
I due padri assieme.. mmmhh. Non mi convincono. Ma proprio no! DDD:

Il fatto che GD si sia confidato con Top su Em, mi ha resa felice.
Non so.. in due potranno proteggerla meglio: Gd, infondo, potrebbe "comandare" da bravo Leader, visto che ha promesso di non fare nulla; mentre Top potrebbe eseguire gli ordini sotto copertura! èwé
Sarebbe un gran bel gioco di squadra.. So che Em si infurierà, ma.. è per il suo bene. Diamo il via al progetto "Salviamo Em con il Gtopgon." (?)
"Ecco perché amo l’alcol: è l’unico che ti è sempre accanto nei momenti di sconforto." Mi ritengo offesa. u.u
Basta, mi ritengo offesa. Non ci parlo più con Top. èwé

Ona ona ona c'è un Soo-gatto che ci prova! Ona ona-a ed Em non ci sta! (?)
Il dialogo fra Soo ed Em è stato leggermente imbarazzante.
Sentivo addirittura io la tensione, che non c'entro nulla! èwé
E boh.. Ripeto: i padri, non mi piacciono. Per niente.

...TAEYANG. *schiatta*
Lo sapevo che si andava a mettere in una situazione simile!
..Immaginavo qualcosa di più drastico, (colpa di GD) però lo sospettavo!
Però adesso una domanda sorge spontanea: se la tizia ha una figlia.. quanti anni ha? DDD: *si tappa le orecchie*
Ho paura di sentire la risposta! xD

Top che chiede furtivamente il numero di Em. Awwwwwwwww<3<3
Che tenerone! :33
E panda che centra il punto! *batte il cinque con Rì*

Il capitolo è magnifico, giusto la parte iniziale è drastica. (?)
Sono curiosissima di leggere il prossimo, che spero..- No, non dico niente. u.u

25/11/12, ore 11:29

Mhhhhhhhh mapperchè????
La tua storia mi piace sempre di più,geniaccia (?)
Non ne avevo mai letta una così,è originale e carina,mi piace,mi piaace <3
Grazie per scrivere e mi raccomando continua presto! <3

24/11/12, ore 18:24

Anche questa ff è stupenda çç asnkdnaskdas mi piace troppo! ♥
Comunque io preferisco la coppia EmxGD ♥ perchè sono amici da sempre ed è l'unico che la capisce a fondo e viceversa..quindi spero che si mettano insieme e.e dakdnaks

"Quando mi scosta il braccio per farmi sedere sul letto, agisco d’istinto e racimolo le mie poche forze per stringerla in un abbraccio. Non voglio separarmi da questo profumo, non voglio separarmi da lei.
«Ji?» mi chiama titubante cercando di allontanarmi delicatamente con le mani.
«Non mandarmi via …» le sussurro in un orecchio. Non sono io a parlare o meglio credo di non essere io …" AMATEVIIIIIII IDIOTI.♥ LOL

Aggiorna presto qwq ti pregoooooo..sono troppo curiosa e ho paura che succeda qualcosa ad Em çWç
kandkasjndakjsda bye♥

23/11/12, ore 23:50

Mi scuso profondamente per il ritardo ma non ho avuto molto tempo ultimamente XD Complimenti anche per questo capitolo, bello bello bello *^* Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa... A presto! Baci YB_Moon!

20/11/12, ore 01:58

Hola Myuzuuuuu! Mhh.. Un piano che non è andato a buon fine? POI MI SPIEGHERAI..  ;P
Ahhhh Finalmente!!! Qualcosa è scattata nella mente perversa e complessa del nostro Leader! mhhh ...dimmi un pò GD ti sei mica innammorato?!
A quanto pare sì! ^_^   *troppo contenta*
Ed ecco i primi sintomi... Inizia a guardare Em con occhi diversi... a studiare più a fondo ogni suo minimo dettaglio... ad arrossire  per nulla e ad andare in escandescenza...
«Vuoi smetterla?» mi sfugge e lei si volta confusa.
«Di fare cosa?» domanda lei fissandomi.
«Di provocarmi!» no, cazzo! Non è questo che volevo dire!
Ma se è concentrata a leggere un libro! =.='' Ji non ti frusciààà! >.<' Vabbè chissenefregaaaaa!

Ahhh l'amourrrr... :)
Top sei bellissimo, affascinante, caliente (sto schlerando xD) ma non fai al caso di Em. Per Em ci vuole Gd! Sono fatti per stare assieme, tra loro c'è un rapporto che va al di là di ogna cosa. E poi penso che Ji con Em può diventare una persona responsabile, Em può solo miglioralo!
Em santa Emmmmm! Ti stimo all'infinito :)
Ma sto padre ancora se ne deve andare dalle bocce?! Non lo sopporto! -.-'' Si permette anche di dettare ordini!? u.U grrr :@ *Em sei tutti noi !*
Vabbè lo dico per consuetudine anche se penso si sia capito.. Preferisco senza alcun ombra di dubbio la coppia Gd & Em! Perchè Gd è palese, si sta innammorando, mentre per quanto riguarda Em è ancora una cosa inconscia... penso potrà innammorrasi anche più di Gd.. :D (o meglio, spero sia così :( ) Vabbè comunque vada, questa storia prosegue alla grande, ed è sempre un piacere seguirti!
A presto Myu!!! Kisses and hugssssss :* <3

19/11/12, ore 04:09

Mi sei mancata~ c.c asdfghkjl Sappi che io sto fangirlando (?) in modo assurdo sulla tua soria, orma vengo su Epf solo per lei~*cuoricino* Sono felicissima che questo idiota (praticamente ho pensato questa parola dall'inizio alla fine) si stia accorgendo di qualcosa. Lui è la persona che non esprime i propri sentimenti e forse non sa neanche riconoscerli visto che si droga quando diventano troppo forti o si esprime attraverso il sesso, mi fa tenerezza in questo senso. Parlando di tenerezza!Quanto è dolce Dae?Me lo immagino tutto saltellante che distribuisce amore, pace e marshmellow nel mondo *w* Top inizia a darmi un pò su i nervi u.u cioè dopo 582373829 anni da dove sbuchi? Nono Tabi, non va bene u.u non puoi allontanare Ji e Em se no il loro fandom(?) verrà a rubarti tutto il gelato u_u Ovviamente sono per sempre Jem (JixEm, ti ho inventato pure un nome per la coppia) OTP U.U Nessuno è perfetto per Em come Ji u.u *caccia via Top e Soo* Una domanda: Dov'è finito il mio bias YoungBae?ㅠㅠ Non tradirmi oppa ㅠㅠ (?) Bene~Aspetto con ansia il prossimo capitolo~ Goodbye~~

19/11/12, ore 00:30

Salveeee!!! Capitolo interessante...Finalmente GD inizia ad avere un piccolissimo squarcio (grazie alla febbre)! ...Ovviamente sono per la coppia EmxGD...perchè? Beh, perchè non potrebbe essere altrimenti!! Un amicizia che dura da così tanto tempo, fra uomo e donna poi, è giusto che finisca così! Inoltre il loro feeling è troppo particolare, quel feeling che hanno solamente due innamorati, e quindi, mi dispiace per Top, ma è automaticamente tagliato fuori!! Em e GD sono troppo fatti l'uno per l'altra! Potrei stare qua a altre 10 ore a spiegare perchè la coppia dovrebbe essere quella loro, ma non lo farò perchè non voglio annoiare! XD

Spero che nelle tua malvagia mente la coppia predestinata sia EmxGD, altrimenti rimarrei davvero troppo male!!
Bacionissimi!! ^3^

18/11/12, ore 20:58

..PERCHE' MI LASCI COSI'?? *piange disperata*
Perché un capitolo cosi oihdsgfgfrgioe, dal finale così "Nuooooo"?!
*soffre* Non è giusto. Ecco, non è giusto. *va nel suo angolino Emo*

Em è di una tenerezza unica.
Seriamente, la vorrei abbracciare e spupazzarla come si fa con i cuccioli. <3
"Perché la verità è che quest’idiota è il mio miglior amico e per lui farei questo ed altro." *si scioglie*
Dolciosità portami via~

"«Avvicinati. Non ti vedo …» sussurra.
«Ji, hai solo la febbre, non stai mica morendo!» " *rotola per la casa*
E' quello che ho pensato anch'io! XD
Certo, poi, Gd è un vero genio. Dice che non vede.. e tutto perché ha gli occhi chiusi.
Aprili, razza di Leader Idiota! èwé

..No d'accordo. Non posso aver detto che è un Idiota.
Sì, effettivamente è Idiota.. ma è anche non idiota. Aisshhh.
Cioè, è idiota ma con i suoi momenti di dolciosità sa far dimenticare alla gente che è idiota.
Insomma. Hai capito, no? xD

No, aspetta. E' UN MANIACO.
"il mio studiarle il fondoschiena quando si è chinata a cercare il pigiama nel cassetto" *tira una sberla a Ji*
Razza di approfittatore!
E no che non è la febbre a farti pensare cose strane! Questa funge solo ad aprirti gli occhi!
Ti piace Em! ...Hai una cotta segreta per lei, ne sono sicura.
«Non mandarmi via …»
Ne è la conferma. Ti piace Eeeeemmmm~ *canticchia*

Top.
Ooooh, Top.
E' da spupazzare. Da coccolare. Da amare. Da adottare! <3
Mi fa piacere che si sia innamorato (anche lui), ma mi spiace così taaaanto, allo stesso tempo, perché Gd non approvi.

"«Aaah! L’amore …» sospira gongolante Daesung" *rotola via*

«Quando troverà il suo qualcuno, non avrà più tempo per me.»
Sono. Una. Maledetta. Veggente.
No, aspetta. Forse era scontato. (?)
Fatto sta, che letta questa frase.. il mio cuoricino ha fatto CRACK.
«Senza di lei è tutto scuro e orrendo. Non voglio rimanere da solo, hyung. Ed io so che tu saresti la persona perfetta per lei, proprio per questo egoisticamente non ti permetto di avvicinarti, perché tu accorceresti ancora di più il tempo in cui Em rimanga con me.»
C'è un ripara cuori da queste parti?
E' già il secondo Crack che sento..
"E davanti a questa scena, per l’ennesima volta, sento come se Em fosse irraggiungibile e come se mi fosse preclusa fin dall’inizio l’opportunità di stare con lei."
E giù lacrime.

Il telefono.
*spara al telefono con un cannone*
Non rispondere, Em! Non farlo!
*affoga nelle proprie lacrime*
Lo sapevo, maledizione.
Sentivo che sarebbe ricomparso il bastardo. (Chiedo venia per la parola, ma oramai l'ho soprannominato così.)
"non potrà mai difendermi dall’ira di mio padre."
Sì, invece! Gli darò cannoni, pistole, fucili... vedi come ti proteggerà! èwé

Ok.
Sono curiosa.
E preoccupata. Tanto preoccupata. *altro Crack*
..Sarà meglio che provveda alla sostituzione del mio cuore.
Il capitolo è bellissimo, magnifico.
Certo, mette un po' di.. non lo so. Fatto sta che è bellissimo. u.u
Oh, e come credo che tu abbia intuito anche da questa recensione.. Io sono per la coppia "Em- GD". :33
Anche se la coppia "Top-Em" non mi spiacerebbe.
Mi spiace Soo, ma non rientri fra i miei preferiti. ELIMINATO. (?)

Al prossimo capitolo!

18/11/12, ore 17:36

La tua fanfiction è fantastica *-* la seguo già da un po' di tempo e ho recensito solo ora,perdono! xD
Comunque a me piace la coppia EmxGD u.u

Un bacio alla prossima. <3

15/11/12, ore 22:40

adoro questa storia lo letta tutta al inizio ero scettica ma poi me ne sono innamorata !

15/11/12, ore 20:55

Sono davvero contenta che la stai continuando questa storia è così bella ^_^ .... ogni volta che entro su EFP la prima cosa che andrò a vedere sul mio account nella lista delle storie che seguo è se hai scritto il continuo di questa storia, quindi sei il mio primo pensiero quando entro qui dentro..... brava anzi bravissima :D continua così ;) a presto ciaooooooo ;DDD :*

15/11/12, ore 15:28

*rimbalza sul letto*
( o santa patria, messi bene siamo..... -.-)
Cioè *rimbalzo*
è *secondo rimbalzo*
la cosa *terzo rimbalzo*
più *quarto rimbalzo*
fatasticabellaunicameravigliosa *tanti rimbalzi*
(*la ferma* oh, smettila di rimbalzare dai il nervoso a me e a chi legge! D:)
*linguaccia*
Capitolo bello come sempre u.u
Cioè Soo.... cioè il padre D: OMG!!!!!!!!! Che succederà ora D: *va nella confusione più totale*
( su, su Ji_Dany riprenditi, cara.)
Ok.... D: tenterò D:
Oh, bravo Ji che ti sei scusato *applaude*
(seria -.- lui non ti può sentire -.-)
E questo chi te lo dice? La mia forza di volontà *tono mistico* la mia tenacia faranno giungere le mie parole e i miei pensieri a lui!!! :')
(Convinta -.-)
D:
Vabbè! Brava :3 ci sentiamo presto: deve essere presto, per il prossimo capitolo <3
Un bacio <3

15/11/12, ore 00:55

Ma... Ma questo capitolo è fenomenale XD Top... Soo... Ji... Chi sceglierà Em? Difficile! Ji l'amico d'infanzia che con lei si è sempre comportato da deficiente, Soo il principe azzurro delle favole dolce e premuroso, Top il principe azzurro della realtà... Eh brav a Ji Yong che ha dichiarato guerra a Top che si è tolto la maschera mostrando i suoi sentimenti (se così possono essere definiti) per Em e il leader si è anche fatto venir la febbre pur di non farsi sfuggire dalle mani il trofeo XD... Daesung completamente rincitrullito *^* ma è dolcissimo... Appoggio pienamente le ragioni del maknae XD, e sono curiosa anch'io di sapere Young Bae dove va XD o meglio curiosa di conoscere la fortunata XD!!! Comunque complimenti Myuzu! Aggiorna presto mi raccomando!!! A presto! Baci YB_Moon!

14/11/12, ore 12:18

Daesung.
Parliamone! Solo lui è riuscito a farmi strozzare al primo morso di un biscotto! xD
E' decisamente innamorato, che carino♥
E GD, poverino, che non capisce niente del comportamento di Dae.. Ma arrivaci, scemo! èwé
Che poi va pure in giro per la casa in mutande. Abitasse in casa mia, sarebbero volate ciabatte e urla simili a "Vatti a vestire, ragazzino!". (?)

Seungri in sciopero è un qualcosa di meraviglioso.
Mi ricorda tanto una donna casalinga, che non fa altro che pensare ai suoi figli, alla cura della casa e ad altri suoi doveri di donna amante della famiglia.
Certo se ha bisogno di una mano con le pulizie, vengo io a fargli compagnia! xD
Ci ritroveremmo armati di grembiuli e spazzoloni, pronti ad aggiornarci sulle ultime voci di corridoio. (?) ...Certo, andare a casa Bang... *sogna*

Lo sapevo.
Sapevo che quei due zucconi avrebbero litigato!
Top non ha tutti i torti però.. e Ji.. Uff, sii più comprensivo, eccheccavolo! èwé
Meno male è entrato il mio Taeyang-Che-Mi-Tradisce.. ha fatto una comparsa, ma almeno so che è vivo! xD

"La voglia di aprire il cassetto e farmi una dose è inarrestabile. Tutto quello che voglio ora è staccare la spina."
Ji Yong, fallo e prendo le veci di Em.
Ti ammazzo di botte.

"E senza nemmeno accorgermene ho imboccato la strada per casa di Em … Ma cosa sto facendo? " Lo so io cosa stai facendo, Top.
*prende fiato* Top è innamorato~ Sei innamorato~ Ok. La smetto.
Mi ha un po' preoccupata questa parte, però sono felice che sia andato tutto per il meglio. :'3
Oppa-Top è di una dolciosità unica! Se viene scaricato indirettamente.. anche lui è prenotato. ♥

«Ti va una tazza di the? O preferisci dei croccantini?» Croccantini, grazie. ♥ xD

«Idiota più idiota del capo degli idioti!» Questo sì che è un offesa! Brava, Em! èwé

Wow! Non sapevo che Em fosse anche una traduttrice! xD
Deduco, quindi, che sia andata al Linguistico.. Brava, brava! Mi acquisti punti! (Demenzialità portami via.)

"Non c’è partita. Non con Ji Yong, l’amico d’infanzia che con il suo modo grossolano e insensibile si è preso cura di lei per tutto questo tempo. Ho perso di già?"
Cuore spezzato.
Mi sono sentita morire dentro. Povero il mio Top.
Maledizione!
Avevo intuito anche questo!
Il padre di Em che lavora con il padre di Soo.
Soo, ti prego, sgamalo e gonfia la faccia del padre bastardo per me! èwé
...O non fare cavolate. Per favore.

"E non per la dose. Quella non sono nemmeno riuscita a trovarla."
MUAHAHAHAHA, te l'ho nascosta io, imbecille! u.u

«Scusa.» ...*si scioglie come neve sotto al sole estivo*
Ora mi sento in colpa per averti mandato a quel paese, GD. Chiedo venia. *balla sorry sorry*

Myuzu, come fa a non convincerti?! Spiegamelo! èwé
...*sospira*
Sono curiosa. (I'm so curious yeeaaah~ xD)
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!

14/11/12, ore 01:51

Wowwwwwww! Come si sviluppa la storia! Stanno succedendo un mucchio di cose, e mi piace. :D
Inizio col dire che Ri ha perfettamente ragione! :/ Poverino il mio Seungrino xkè deve essere sempre succube di tutti!? Ha fatto bene a farsi sentire. Bravo Pandino! ^___^
La lite tra Ji e Top, mhh... forte! Top ha tutte le ragioni, e non lo biasimo, ma continuo a preferire GD.. xD (con tutto che è stronzo che va a puttane!)
Anche se Top ha tutto il diritto di potersi avvicinare ad Em, cioè *Ji Yong mangia i biscotti e statti zitto che è mglio! *Tu e il tuo maledetto orgoglio!... -.-''
Mhhh... Ma che sta inciarmiando Taeyang!?? o.O'' Non lo si vede, non lo si sente... Non mi convince :/
Oddiooooo il padre di Em e il padre di Soo si conosconooo!? O.O'' Soo non ci sperare perchè non hai chance...!! xD
Non mi va molto a genio Soo, ma penso che si è capito... >.<''
Bha il padre di Em appare tutt'altro di com'è in realtà...! Quant'è vero che l'apparenza inganna!?! :/  U.U
Ma a questa Em la devono far santa. Santa subito! Neanche il tempo di telefonarle che lei era già li a casa sua..! Come si vede che ci tiene..! :D *troppo felice*
Speriamo che questo rincritrullito di Ji si capacita. èwè
Bravissima Myu! Moooolto moooolto interessante questo capitolo.
Alla prossima. XXx <3 :*