-Piacere, Louis Tomlinson.
di DearCharlie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

AHHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTO ELEANOR CHE FA LA PARTE DELLA DEFICENTE E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA AHAHHAHAHAHAHAHAH AIUTO SOFFOCO AHAHAHHAHAHAHAHAH ( credo che sia così anche nella relatà però....) bellissimo capitolo comunque scrivi benissimo, davvero!! ALLA prossima recensione tesoro!!!

-Rebe.

02/07/13, ore 13:41

O mio Dio questa FF è meravigliosa. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e sto piangendo come una fontana :'( Sei bravissima..

18/03/13, ore 12:34

Questa FF era stupenda, davvero :') Solo che il finale mi sembra troppo affrettato... Potevi tipo fare un capitolo con la vita di Harry e Lou dopo il coming-out, o roba del genere... Però è stupenda lo stesso u.u WHO RUN THE WORLD? GAYS. <3

04/01/13, ore 01:31

Wow, questa storia è... bellissima. Davvero! :)
Non sono fan della coppia Larry, ma sto a metà e metà. Però mi è piaciua un sacco, ancora complimenti. ★

06/12/12, ore 17:22

Mi è piaciuta mollto questa fan fiction soprattutto la fine!!
Wow magari finisse così anche nella realtà!!
Poi io amo quella canzone, mi fa quasi sempre piangere ascoltarla e soprattutto leggere il testo :') è la LORO canzone questo è sicuro <3
Ahahah secondo me l'hanno scritta loro ma non potendola cantare l'hanno data a emeli sande visto che viene anche lei dal Regno Unito :)
Purtroppo il concerto al MSG è già passato e non è successo niente... Dio magari fosse successo così, fanculo il management!!
Be speriamo succeda prima o poi, magari al concerto all'arena di verona così ci sono anche io e vedo tutto in diretta!! Anche se morirei probabilmente lol
Ciao :)

04/10/12, ore 16:12

Oh mio dio giuro che mi sto mettendo a piangere. Questo capitolo fa provare emozioni fortissime e mi dispiace che la storia sia finita. D:
Love larry stylnson.

15/09/12, ore 03:45

Ho letto tutta la tua storia, l'ho amata, l'ho divorata. E' veramente stupenda e adesso, all'ultimo capitolo, sono scoppiata in lacrime. La canzone è perfetta, il momento è perfetto, è tutto perfetto! Scrivi in maniera stupenda, le emozioni che lasci trasparire non sono normali!
Non vedo l'ora che tutto questo accada, non vedo l'ora che possano amarsi liberamente.. è la FF Larry più bella che abbia mai letto, per il semplice fatto che è realistica e che le emozioni si percepiscono TUTTE. Quest'ultimo capitolo è una BOMBA! Mi dispiace solo che la storia sia finita, ma credimi.. rileggerei questo capitolo all'infinito! E' meraviglioso, complimenti. sono le 3.44.. dovrei andare a letto adesso lol
Ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, sei bravissima, sul serio!:)

12/09/12, ore 12:50

Oddio,cioè,ci credi che dopo quest'ultimo capitolo sto piangendo?? La scena l'hai descritta benissimo,e con la musica sotto mi è sembrato proprio di esserle lì,tra il pubblico ad osservare il loro (aspettato) coming out :) ho letto tutta la storia in soli due giorni (ho cominciato ieri),anche meno in realtà perchè ti giuro non riuscivo a smettere di leggere. Sono felice che alla fine ce l'abbiano fatta,finalmente possono essere liberi di amarsi :) Sei davvero bravissima,scrivi in un modo che prende proprio. Ancora complimenti xx

05/09/12, ore 14:27

... Io... boh, non riesco a trovare le parole... è una delle cose più belle e più romantiche che io abbia mai letto...è meraviglioso, mi sono commossa alla fine, te lo giuro.
Secondo me sei una scrittrice nata, le parole che scegli sono sempre così giuste e così perfette da farmi immedesimare in ogni capitolo, perdonami se non ti recensito anche gli altri capitoli ma non ne avevo la possibilità, ma adesso sono contenta di poterti fare i miei più sinceri complimenti.
Non credo che smetterò di dirti che sei bravissima, anche perché un termine un po' riduttivo, almeno credo...
Poi ti sei superata con questa frase :"E Harry, l’odio che si riversava ad ondate sulla sua pelle resa impermeabile dall’amore, sorrise, perché da quel giorno avrebbe potuto essere chi era veramente, amare chi amava veramente, senza dover dire mai più nessuna bugia."
L'ho completamente adorata, ti auguro tanto successo, te lo meriti tutto quanto, sul serio. Mi hai lasciata senza parole :)
Un bacio e a presto
Giulia xx :)

01/09/12, ore 15:08

Ho gli occhi lucidi, giuro.
Tu sei consapevole di aver scritto una meraviglia, vero?
No perchè altrimenti ci sono io a ricordatelo.!

Non ho parole.
Questo capitolo è bellissimo, ma proprio assai.
Ho amato questa storia davvero troppo. Mi sono affezionata a questi Louis Ed Harry.
Ed è tutto merito tuo.
Mi ricordo ancora quando, a casa tua, mi feci leggere il primo capitolo ed ho pensato "cavolo, è proprio brava. Non vedo l'ora di leggerla tutta!" e non mi sbagliavo.
E in qualche modo sono felice di aver contribuito alla tua scelta di pubblicare questa long.

Quando ti dico che AMO questa storia, Chiara, non mento. Perchè non sono una persona che dice le cose tanto per dirle.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Davvero.

Passando a quest'ultimo capitolo, tesoromio, non posso che dirti che è perfettamente perfetto.
Mi sono venuti gli occhi lucidi mentre leggevo.
In alcuni punti sembrava anche una poesia, davvero. *-*
Louis ed Harry, il loro amore incondizionato, la loro passione, quello che condividono ..l'hai saputo perfettamente descrivere in maniera assolutamente originale.

Read All About It. Una delle mie canzoni preferite in assoluto. La colonna sonora del Larry Stylinson. Tutto questo è davvero troppo per il mio povero cuoricino.
Amo con tutta me stessa quella canzone, per quello che vuol esprimere, per il suo significato così vero e puro, per la melodia e la voce eccezionale della mia Emeli, insomma per tutto. E fargliela cantare è stata davvero un'idea meravigliosa, davvero davvero meravigliosa.
Solo a pensarci mi vien da piangere.
Cazzo siamo del 2012 e due ragazzi non possono avere il sacrosanto diritto di amarci PUBBLICAMENTE!?
E' anarchia questa.
Mi viene una rabbia dentro di me che non immagini. E quando hai descritto la scena in cui entra Lou, dove quest'ultimo sorride ed harry a sua volta fa lo stesso, anche se le persone intorno a loro si lamentano del loro amore, beh questa scena secondo me è magica. L'hai scritta stupendamente.
Non vedo l'ora che succeda. Di sclerare con tutte le larryshippers dell'intero mondo ed anche con te. Siamo una famiglia, in fondo.
-S.

01/09/12, ore 00:46

L'ho ascoltata con la canzone...
Mio dio, è stupenda çç
A stento ho trattenuto le lacrime a leggerla...
Peccato che sia finita, indubbiamente
Ma si da il caso che non potevi trovare un finale migliore **
Questa FF è stata veramente bella, ora la passerò nelle mie preferite perchè è stata veramente una FF che ho seguito con passione e che non ha mai smesso di piacermi
Senza contare che con questo finale mi ha conquistata del tutto <3
LostInParadise

31/08/12, ore 19:21

Dio,ho pianto da morire.Ho letto questa storia tutta d'un fiato,e l'ho amata fin da subito. Le emozioni che hai descritto,la tua versione dei fatti (che poi si è rivelata essere identica alla mia),tutto mi ha colpito di questa storia. Ogni singola parola è azzeccata,nessuna emozione fuori posto. Amo la Larry,e tu l'hai descritta alla perfezione,me l'hai fatta sognare così come vorrei che fosse. Perchè fremo aspettando,forse invano,di vederli insieme,amandosi finalmente alla luce del sole. Perchè io vedo amore in ogni loro gesto,e tu l'hai saputo vedere e descrivere come piace a me. Sei davvero fantastica,e io ora non riesco a smettere di piangere per quest'ultimo capitolo che si,mi ha emozionata in senso positivo,ma un dolore immenso mi ha fatto bruciare lo stomaco mentre descrivevi la loro separazione su quel palco. Grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni,e sono contenta di aver iniziato a leggere questa FF. <3

31/08/12, ore 00:10

è bellissimo... questa storia mi ha emozionata dalla prima parola del primo capitolo all'ultima parola dell'ultimo capitolo... l'adoro e avrei voluto che non finisse mai, ma purtroppo le cose belle devono avere un termine... Purtroppo!
è adorabile, non so come tu faccia a scrivere delle cose stupende, tutto quello che leggevo mi è sembrato tutto reale... ho pianto con loro, ho sorriso con loro, li ho amati come si sono amati loro e ora che è finita la storia non so come fare senza di loro.
So che ti mancheranno Harry e Lou, ovvero LARRY, ti mancherà scrivere questa storia, e ti giuro che mancherà tanto anche a me, non ho mei letto una cosa più bella di questa.
Anche io sto scrivendo una Fan Fiction ma in confronto a questa non è nulla la mia.
Cioè questa storia è una cosa di stupenda, di straordinaria... l'ho seguita passo dopo passo, controllavo ogni giorno se aggiungevi un capitolo in più per vedere quello che succedeva.
Giuro che quando litigavano Harry e Lou, io sono stata male con loro, quando invece erano felici io sono stata felice per loro, e quando hanno dovuto nascondere la loro relazione, non l'ho trovato giusto...
NON E' STATO GIUSTO!
ma poi si è sistemato tutto, cioè hanno sistemato tutto, si sono rivelati per quello che sono e ora sono liberi, e non immagini quanto sono contenta per loro, finalmente possono amarsi liberamente... e sono sicura che quella promessa che ha fatto Harry, anche se detta sotto voce, che solo lui l'ha sentira, sono sicura che lui la manterrà, anzi che loro la manterranno e che si ameranno per sempre.
I love Larry Stylinson <3
mi sono commossa con la loro scena finale del bacio, è stata perfetta nel momento giusto.
Ti do un commento a questa storia come se fosse vera, l'hai scritta in modo così reale che io credo in Larry Stylinson.
Non che per me sono Gay, ma sono sicura che la loro è una forte amicizia!
Grazie per aver condiviso questa storia Fantastica con tutti noi lettori, questa non meritava di restare tutta per te, perchè è qualcosa di eccezionale <3
io ora ti saluto, tanti baci e complimenti ancora per il tuo capolavoro <3

30/08/12, ore 23:34

Ho aspettato TANTO questo capitolo. Ogni giorno cliccavo il tasto della tua pagina sperando in un aggiornamento, ma niente. Finalmente è arrivato quel giorno AHAHAH Mi spiace un sacco che sia finita la storia, sei davvero brava e spero che tu ne scriva altre, anche OS, ma basta che scrivi! Questo capitolo mi ha emozionato, molto. Non è uguali agli altri, dove Harry e Louis escono allo scoperto tramite un'intervista in diretta. Bellisima la cosa di aver fatto cantare ai due innamorati "Read all about it", io AMO questa canzone e credo fermamente che Emelì l'abbia scritta pensando a loro! *DREAMS*. Beh, che dire... BRAVISSIMA! Baci, Marty C:

30/08/12, ore 20:45

Mi sto assolutamente commuovendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'')
E' così che prima o poi i Larry si scopriranno a tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
Amo la tua fanfic!!! ;)
xx