In the Jail
di ladyblack89

23/02/14, ore 20:05

Ma tu sei un genio! *-*
Sai che non avevo capito subito che hai iniziato dalla fine? Quando poi ho cominciato a leggere il testo in corsivo, ho capito. è stata una trovata geniale, davvero! La tua FF mi è piaciuta tantissimo! E non solo per la trama, ma anche per come l'hai strutturata e come l'hai scritta! Sapessi quante FF ci sono qua su EFP che tutti lodano e descrivono come stupende, meravigliose, eccetera...poi le vai a leggere e ci sono certi errori grammaticali che solo a vederli verrebbe un infarto ad ogni italiano che sa scrivere correttamente.
Mi dispiace solo che la tua FF non sia stata recensita da parecchi utenti...ed è un vero peccato perché non sanno cosa si sono persi!

23/02/14, ore 19:54

Oddio, oddio, oddio! Non mi sentivo così da quando finii di leggere il mio primo manga! Non posso crederci che tra un pò finirà tutto! ç.ç E la parte quando Bill e Tom parlano e Tom suona la chitarra è stata dolcissima, aww *-* Non vedo l'ora che scappino! E Gee è così buona ad aiutare Tom! Ma Ric Fair si chiama così per il lottatore di Smackdown? xD

23/02/14, ore 19:42

Lo sapevo, lo sapevo! Voglio Bill come personaggio giocabile nel prossimo Tekken! xD Mai sottovalutare il nemico solo perché appare strano e debole all'aspetto! Oddio, spero proprio che ce la faranno, a scappare! E Gee diventa un personaggio sempre più interessante! Sono curiosa di sapere come li aiuterà. Uffi, ti rendi conto che sono all'ottavo capitolo? Altri due e poi finirà tutto! ç.ç Non è giusto!!! >.<

23/02/14, ore 19:20

La prima cosa che ho pensato quando ho letto le ultime sette righe è stata: "Botte. Botte. Botte" Non so perché ma ho l'impressione che uno di loro due nel prossimo apitolo si ritroverà per terra dolorante e sanguinante e l'altro con le nocche sporche di sangue (?). Certo che Gee dev'essere proprio carina! A proposito, che nome curioso! Credo di non averlo mai sentito prima! In ogni caso, è stupendo! ;)

23/02/14, ore 19:11

Oh, mamma! Riusciranno a fuggire? Li beccherano? Succederà qualcosa fra loro due? E poi chi è questa fantomatica "lei"? Solo Bill poteva mettersi ad aggiustarsi le unghie in un momento simile xD Mi hai reso più curiosa che mai: se il capitolo successivo è il tuo preferito in assoluto, allora significa che succede qualcosa di bellissimo *^* Prevedo un magnifico capitolo *-*

23/02/14, ore 18:56

Oddio, oddio, oddio! Non posso crederci che le cose stiano andando così in fretta! E sono già a metà della tua FF! ç.ç Mi è dispiaciuto tantissimo per Bill, per la morte del suo papà, però è stato davvero cattivo con sua madre! Non so ancora cosa gli ha fatto (sempre se gli ha fatto qualcosa), ma non doveva trattarla così, è sempre sua mamma! Aww, che dolci, ora scappano insieme *^*

23/02/14, ore 18:47

Finalmente le cose prendono un pò forma e la storia comincia a delinearsi per bene! Ma chi è questa fantomatica ragazza che Bill si ritrova in cella? E quella che è venuta a far visita a Tom? Mamma mia, chissà quale piega prenderà la tua FF! Sono curiosissima!
Riguardo al tuo stile, a me sembra piuttosto corretto,scorrevole e leggero. Non ho trovato neppure un errore, negli ultimi capitoli che ho letto! (;

23/02/14, ore 18:38

Saranno anche campati in aria, ma a me piacciono tantissimo *^* E poi c'è pure Andreas!
E il personaggio di Bill comincia a "scoprirsi" un pò (anche quello di Tom ,ovvio): vanità e follia, follia e vanità...bella coppia, esplosiva direi. Sono curiosissima di sapere come andrà a svilupparsi questa storia! Perchè dai primi tre capitoli ho capito che ce ne saranno delle belle! xD

22/02/14, ore 17:26

che dire, anche se Bill è in carcere a fare la parte del bullo resta sempre Bill con i vezzi femminili xD certo che questa sfaccettatura lo rende un pò curioso...solitamente i personaggi "duri" non hanno certi vezzi, anzi stanno sempre lì un pò sporchi...ma chissene, Bill è Bill! Mi piace tanto questa ff, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa :3

21/02/14, ore 19:52

Già dal primo capitolo mi piace, il che è un buon segno. *-*
Bill in versione "bullo cattivo, se mi fai arrabbiare ti spacco il..." non me l'ero mai immaginato, anche se ho già letto qualche altra FF, non l'ho mai trovato in versione "cattivo ragazzo"; trovata geniale! (; Perché Bill, quando aveva i capelli lunghi, me lo immaginavo come una specie di angioletto-fauno (?) xD.
Basta sto delirando. XD
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 07:53 pm)

18/07/12, ore 11:24

Questo capitolo mi ha incuriosito... Andreas vs Bill: Figo!! Mi piace, continuerò a seguirla.

17/07/12, ore 20:49

Storia molto bella, per ora. Di solito io leggo solo storie comiche dove Bill e Tom sono 2 cretini che fanno solo casino! Devo dire che questa, però mi sta appassionando. Ti prego continuala! P.S mi piace questo Bill cattivo e subdolo... ottima idea! ^^
Saluti da HerzTH