Mi hai comprato coi difetti
di Diiiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 11:49

ciao senti vorrei farti i complimenti per la tua fan fiction mi piace tanto e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

17/12/12, ore 20:48

Eccomi qui, sono Federica (KakaoTalk lol).
Finalmente ho letto la tua ff e mi piace davvero tanto c:
Ho letto questi 20 capitoli tutti insieme, non potevo rimanere indietro, anche se ora rimango con la mia grande curiosità perché ancora non è finita cwc
Non c'è bisogno di dirlo, ma mi mangerei di coccole Kibum, non sopporto vederlo soffrire (anche se è solo finzione :'D). Spero che quel Bling Bling riesca a capire quanto è amato... Ah, amo vedere Jong geloso, se fosse per me lo farei morire un minuto si ed uno no, quando ho visto la sua gelosia a causa di Taemin mi sono sentita realizzata (?)
Spero che l'anoressia di Kibum alla fine si risolva, anche se in minima parte. Devo essere sincera, non mi sarei aspettata un Jong gigolò, ma mi piace, sopratutto la sua causa... Che uomo *-*
Taemin e Minho nell'ultimo capitolo, mi hanno fatto morire dal ridere, non chiedermi il perché ahahahah :')
Bando alle ciance, brava, mi piace davvero tanto :3
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma davvero con tanta ansia u.u
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:50 pm)

02/12/12, ore 21:18

Waaaaa,bellissima,quando continui?! Spero presto non vedo l'ora di vedere come và a finire*^*

29/11/12, ore 03:19

Ok ieri mi sonoaddormentata al 16 ma ora ci sono riuscita esono arrivata qua... non so più cosa commentare, ho troppe informazioni nella testa, anche se il capitolo 19 mi ha fatto morire dal ridere. No seriamente poi io gioco? Certo key sei proprio furbo, un gioco dove il tuo amore è esposto xD un "pirla" è d'obbigo in questi casi. Be che altro dire? Vorrei capire jonghyun...ok hai problemi a casa, chiedi a key i soldi... non facevi prima a dirgli la verità? Che ne so trocarti un lavoro?? Ya dimmi che le cose andranno a posto.. ormai jonghyun lo tratta come se fosse il suo ragazzo.. deve diventarlo basta!!! Voglio il continuo ecco

21/10/12, ore 21:58

i ragazzi si divertono eh ahahah :) :) :) comunque brava come sempre:) al prossimo capitolo :) comunque bel gioco moooolto bello ahahahah

21/10/12, ore 16:58

hai aggiornato che bello <3
hhahahahaha.....questo capitolo mi ha fatto sclerare nel vero senso della parola.....XD oddio non mi aspettavo di certo una Tiffany del genere °-°, devo dire che questo gioco è molto divertente *O*, non vedo loro di scoprire cosa succede ora tra Jong e Kibum dopo quella rivelazione eheheheh......!!!! al prossimo capitolo allora......Ciaooo.....!!!!<3<3

:Q__________ ho letto questa FanFiction tutta d'un fiato, non mi rendo ancora conto come ho fatto a non vederla in precedenza, è bellissima ma che dico stupenda. Complimenti....!!!!! mi sta intrigando tantissimo non vedo l'ora di leggere il continuo, e poi con quel Tiffany preparati hai fatto crescere ancora di più la mia curiosità >____<. mi raccomando aggiorna presto. Ciaoooo!!!!!

Ciao sei bravissima adoro questa storia ho letto tutti i capitoli in un ora :) brava e continua cosi aspetterò con ansia il prossimo capitolo

Siii a new chapterrr :D :D
Bellissimo come sempre !
Devo dire che mi hai stragata con questa storia non ne posso fare a meno te lo giuro D:
L'ultima scena .. non ho capito molto bene perchè lo guarda male .___.
Per il resto tutto FANTASTICO ! ;)
Al prossimo capitolo bella
Bye bye ;)

Ciao ciccia!! beh che dire, c'è questo Jong stronzo-dolce che mi spiazza sempre. "Sei tu che mi fai volare tanto in alto, proprio tu che dopo tre secondi mi fai schiantare al suolo.
Non ho un appiglio, non ho un paracadute. Stai tremando, lo fai ogni volta. Hai freddo? Quì è tutto estremamente caldo forse l'unica cosa che di freddo ancora c'è è il tuo cuore.
Eppure ti sento, sento il tuo dolce fremere sopra di me. Hai paura? Paura di me, di chi ti ama?L'idea dell'amore spaventa molti, ma tu... sei il primo di questa lista." ecco questa frase mi ha straziato l'anima... questa paura così razionale e forte di Kibum è così viva che ti colpisce, proprio in fondo al cuore! E dubito dopo c'è questa "E il tuo? Poggio una mano contro il tuo petto e lo sento batte forte, ma non quanto il mio.Sai cosa vorrei? Vorrei che il mio diventasse immune a te.Ed eccola, la mia razionalità che piomba nei momenti più belli e fa a pugni con l'emozione.L'emozione mia più grande nasce quando sul tuo viso spunta un sorriso, tutto per me.E di colpo ancora m'abbracci, ti sento al centro del cuore." Anche qui. questa sensazione di smarrimento di Kibum che appare e scompare, tipo il sole quando gli passa una nuvola davanti. Ha paura, tanta, troppa... perchè sente amore ma poi? Non lo sente più! Che fai Jong? Perchè hai paura? Lo vogliamo sapere!! e si nasconde dietro quella aria fottutamente stronza quando alla fine sicuramente è buono! E sia Tae, Minho (scemo) la ragazza e Jinki pensano che sia stronzo... lo fa, lo è con gli altri. Ma finchè fa l'amore con Key perde quelle difese! salvo poi ritrovarle e forse fa pagare a Key qualcosa che non ha fatto, o forse... forse vorebbe che non lo amasse... eppure ne ha bisogno! Brava ciccia èwè e grazie x la dedica!! ti voglio bene!! grazieeeeee ♥♥♥

No vabbè stupendo come sempre *----------*
Jonghyun ormai si è innamorato di Key ne sono sicura al 103 % ù-----ù
sai devo dirti che alla parte deltelefono mi pensavo che si litigassero perchè Key ha guardato ilcell di Jong .. menomale che non è andata così se no sare diventata di nuoco depressa xD
Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo :D
Sei fantastica ;)
Bye bye

bello anche questo capitolo ^^ ke dolci jong e key e ke bella kai *^* cmq alla prossima ^^

Tesoro mioooooooooooooo! è un capitolo a dir poco favoloso!! mi è piaciuto moltissimo e mi piace questa nuova emozione insieme! perchè dal compleanno sono diventati molto più uniti!! e sì, di capisce proprio che Jong è quel pezzetto di puzzle che completa Kibum. Ma secondo me Jong sa che anche per lui Kibum è la stessa cosa, ma ha paura! ed è chiaro perchè piange! allergia?? magari allergia all'amore?? forse non ha mai provato amore nella sua vita, perciò tutto quello che prova con Kibum lo spaventa!!
ma Jongie tesoro, niente paura!! voi siete fatti per stare insieme!! e spero che kibum con la sua infinita dolcezza riesca a farglielo capire!! anzi, sono sicurissima che ce la farà! perchè l'amore è anche questo: aiutarsi, tendersi la mano e superare insieme le difficoltà! e poi... quel loading, quel completamento... beh mi è piaciuto tantissimo!! tesoro, millemila complimenti!!!
e grazie infinitissime per la dedica!! ti voglio bene!! mega chuuuuuu ♥♥♥ al prossimo cap!!!

11/09/12, ore 12:38

Buongiorno tesoro mio!! eccomi qui: questo capitolo è bellissimo!! mi piace molto il Pov di kibumie, però partiamo con ordine. Partiamo da quel compleanno che fu galeotto anche per altre due coppie no? Tae e Minho che, a quanto pare, il primo non sapeva nulla dell'altro, l'altro invece... Minho era già innamorato! Beh mio tesoro, io vorrei sapere tanto come hanno fatto a conoscersi e tutto il resto... ok, voglio l'extra u.u
Poi Tiffany e Jinki... eheheheh Jinki Jinki.. comunque sia mi è piaciuto come Tae si è occupato di Minho e come Minho l'abbia poi baciato, regalandogli un'emozione nuova ;)
E veniamo al nostro adorato Kibumie: beh le istruzioni del cuore è semplicemente meraviglioso. Mi è piaciuto il puzzle, segno come ogni pezzettino, fosse una parte di loro stessi, una parte da assemblare insieme per creare qualcosa di meraviglioso e bello. E gliel'ha anche detto "sei importante per me" forse Jong non sarà bravissimo con le parole, ma Kibum lo è meno. Jong è bravo con i gesti, con il corpo... Kibum invece con lo sguardo,ma.. sono sicura che quei piccoli lati che ancora non conoscono dell'uno e dell'altro, riusciranno a vederli e a farli unire ancora di più! complimenti tesoro, ti voglio bene ♥♥♥

eccolo il capitolo taaanto attesooo xD
Sapevo che era Jong ù_______ù ( bhe dimmi tu chi non lo sapeva xD )
La musica insieme al capitolo è stata una miscela PERFETTA ! Complimenti :D
Bellissimo davvero , ci vediamo al prossimo capitolo :D