Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

06/01/13, ore 17:26

Oh cacchio, Ally, assolutamente voglio il terzooooooo!!!!! D: Cavolo, questa ff è assolutamente una gran figata!!!! DEVI andare avanti, che se ti blocchi vengo a casa tua con il mio caro bazooka e vedrai poi come andrai avanti! u.u xD A parte gli scherzi, hai avuto un'idea davvero molto bella per quanto riguarda la ff, è molto originale e mette molta suspence! *w* Inoltre è molto imprevedibile, non puoi sapere la reazione dei personaggi finché non la leggi! Oh, insomma, CHE ALTWO DEVO DIWTI?! xD Non lo so, Ally, CÈ, non so proprio! SoNo PaXxA hìhìhìhìhì!!!1!1!!!1!!! :S Okay, meglio se la smetto! Oramai non so più cosa scriverti, perciò spero che arriverà in fretta il terzo capitolo, PEWCHÉ... Voglio andare avanti a leggere! u.u xD
Ti adoro, sorellina geniettina!!! ^www^ x
Tanti baci!!! xxxxxx

27/12/12, ore 14:31

Ciaoo!
Questo capitolo è fantastico! :DD Continua così, sei davvero brava! :))
Non vedo l'ora di continuare a leggere! ;)
A prestoo!

20/12/12, ore 21:29

E' bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito. Secondo me non c'è niente da cambiare.

21/11/12, ore 13:59

Ciao sono quella di twitter (@xjavaddshair). Scrivi davvero bene wdbjqbdbd :D! Continua presto! bacioni Mélanie c:

18/11/12, ore 15:57

UFFAAAAA!!! Mo' che ti scrivo?! *accento napoletano* xD Inzomma Ally, io non so... la lingua italiana è troppo limitata per descriverti tutto ciò che ho provato, BEEEP! x°D Quando ho letto il pezzo di Liz e Niall... *w* Oooh, mamma! Davvero, non so come dirtelo, mi sembrava di vivere la scena, porca vacca! O meglio, era come se vedessi me e Niall lì davanti, tutti e due belli e dolciosi... *wwwwww* E la parte di Jade e Hazza, beh... Ti è venuta davvero benissimo e hai fatto bene a creare un po' di suspance, all'inizio non riuscivo a capire se Jade sarebbe davvero andata via senza salutarlo o in qualche modo l'avrebbe fatto...! E alla fine l'ha fatto, la ragazzina! <3 ^w^ Oh insomma, basta, io termino qui la recensione perché ormai sai cosa ti voglio dire! <3<3<3 Termino con il solito e monotono "Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!" ed è la pura e semplice verità, fidati, bro! ;3
Ci vediamo, BEALLA! <3<3<3 I love youuuuuuuu!!!! xxxxxxxxxx

13/11/12, ore 21:42

GRAAANDE ALLYYY!!! :D questo capitolo secondo me è tra i più belli di tutta la ff, in assoluto!! STU.PEN.DA!!!!!!! :'D
Bravissimaaa 6 una grande a scrivere!! Dà un sacco di emozioni, proprio le senti a pelle!!
Il pezzo del bacio... +.+ ma come fai a descriverli sempre così bene QUEI pezzi?? ^^
Non so più cosa aggiungere, e poi se anche io mi impegno a fare la brava sorellina e a recensirti sempre a volte ti sprechi e mi rispondi con una riga, e spesso non "pisci" neanche >.<
Ad ogni modo, ti consiglio di modificare il tuo space: con quel "beh?",ho i brividi, ecc.. risulta un po' impertinente e non modesto... qundi magari riguardalo (:
Ally non avertene a male, ma quando mi impegno e ti faccio dei poemi non conta mai niente quindi non posso sempre sprizzare esagerato entusiasmo! :(
Scusa, comunque penso che scrivi benissimo e questa storia è davvero bella, e che devi assolutamente continuarla e\o finirla!
Bacioooo XX

12/11/12, ore 21:38

Sciaaaoo bella <3
Non vedevo l'ora di leggerlo *-*
Dire che scrivi bene è ancora pocoo! Veramete sei davvero bravaaa :3
Niall :33 Quel ragazzo è incredibile! E menomale che Harry si è fatto perdonaree xD
Ma non partiranno dai veroo? T.T
Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo <3
A prestoo!

12/11/12, ore 17:12

Heeeey... è bellissimo questo capitolo ally!!! Ricordo che quando me l'avevi fatto leggere, prima di pubblicarlo, ero andata letteralmente nel panico!! Ma tu li odi i tuoi lettori?? ahahaha xD cioè, c'è tantissima suspense, e sinceramente l'ultimo pezzo fa venire un nervoso-distruggi-unghie!! x°°D ehehe
per fortuna io ho già letto il seguito, altrimenti sarei ancora qui a crogiolarmi nella curiosità, come dovranno fare le altre lettrici... abbi un minino di cuore!! ahaha scheeeerzo ;)
Poi volevo dirti che secondo me scrivi davvero bene, sul serio... sei molto brava a far capire le situazioni, il capitolo è molto coinvolgente (:
Continuaaa mi raccomando!
Riguardo alla discussione di oggi, non cambia il fatto che la tua ff continua a piacermi lo stesso, a parte il fatto che è pura fantasia ma fa sognare... ecco, forse un po' troppino(?) ;) nel senso, metti un po' più di valori, è un po' una favoletta, anche se non è completamente rose e fiori... voglio dire, rendila più reale, mettici più maturità, affronta argomenti seri, non soltanto questioni di cuore.. cioè è genere romantico, lo so, ma insomma... sarebbe meno banale se ci metti dentro altro.. capisci cosa intendo? Altrimenti rischi di farla diventare banale e prevedibile...
Con questo non dico affatto che non sia bella, perché è innegabile ed è impossibile non affezionarsi ai personaggi, e il commento generale insomma, è "carina" nell'insieme... se ci metti dell'altro può diventare più importante anche l'impressione che dà. La vita non è tutta sogni che si avverano, e scrivendoli ti accecheranno solo di più.
-Annie

04/11/12, ore 19:46

ciao Ally ecco qui la mia recensione...o forse dovrei dire quasi-recensione, perchè qll vera e propria te l'ho inviata x mail xkè ho scritto delle cose personali che non mi sentivo di scrivere qui. Per il momento mi limito a dirti che come al solito hai colpito nel segno! YOU'RE AMZING SISTAH!!!! :) :)

04/11/12, ore 17:35

Oh BEEEP!!! *O* E TU OSI DIRE CHE NON SCRIVI BENE E NON SEI BRAVA?!?!!? EH?!?! Complimenti eh, complimenti! u.u continua pure così Ally, tu non ti rendi conto che quelle che escono dalla tua bocca sono ERESIE?! No, non te ne accorgi, vuoi far incazzare la tua migliore amica che tanto ti vuole bene e in questo momento ti strozzerebbe! u.u Tsk, ingrata! Lololololollll x°°°D No, dai sono buona e non ti torcerò neanche un capello non ne ho la minima voglia e poi sai che non ne sarei assolutamente capace lol xD Comunque, che dire del capitolo... SE AL PICCOLO HARRYNO PASSA ANCHE SOLO NELL'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI TRADIRE JADE ANCHE DA BRILLO CON QUELLA TROTA DI CAMILLE GIURO CHE SSSSSPACO TUTTO, IL COMPUTER, LO SCHERMO, LE CASSE, LE FINESTRE, LE PORTE E IL FRIGORIFERO NUOVO!!!!! (?) D:< Gnè gnè... *coff coff* Ehm ehm... dicevamo? :) Devi sapere che ultimamente ho una doppia personalità come il Gollum, perciò non allarmarti se ti scrivo 'ste cose, eh! ;) IL MIO... TESSSSSORO!!!! MUAHAHAHAHAHAhahaha... *coff coff coff coff* Ok, adesso basta. u.u Riguardo alla parte di Liz e Niall non ho niente da dire tanto mi è piaciuta, bro! *O* ashkkichindfoihsfuilhusudgf :3 Peccato che Hazza ci abbia interrotti proprio sul più bello... -.- è la prima volta che provo una spontanea antipatia per quel benedetto ragazzo, ma è meglio se hai allungato un po' il tempo, d'altrone come dici sempre (e come dico sempre anch'io) se tutto fosse immediatamente rosa e fiori sarebbe tremendamente noioso ;) Perciò meglio aspettare ancora un pochino *w* Però non vedo comunque l'ora, perciò datti da fare, bela, che mi 'a son chi c'aspeti al prosim capitolo, neh? u.u Lol xD Scherzo Ally, prendi tutto il tempo che ti serve naturalmente, meglio aspettare un po' che finisci di scriverlo che non aspettarlo proprio perché non vuoi più andare avanti (cosa che non farai... VERO!? u.u) xD Ormai lo sai già ma il compito di una migliore amica è quello di ricordartelo sempre e comunque che TI ADORO E TI ADORERÒ SEMPRE! MI CASCHI LA CASA IN TESTA SE UN GIORNO RINNEGHERÒ DI ESSERE LA TUA MIGLIORE AMICA (e quella di Annie) E SE NON TI VOLESSI PIÙ BENE COME TE NE VOGLIO ORA! <3<3<3<3
Tantissimi bacioni, pALLYna ^w^ xxxxxxxxxx

03/11/12, ore 17:39

Ciaoo :D
Come staii? Il capitolo è fcatjcdjjjd <3
Ma Harry che combinaa?! Non può lasciare Jade proprio adessooo! Non la lascerà vero?? T.T
Spero aggiornerai presto o quando potrai <3
A prestooo!

03/11/12, ore 15:53

Ma io sono senza parole Ally ancora una volta hai fatto centro io adoro questa ff almeno quanto adoro te e poi questo capitolo è finito sul piu bello Harry non deve fare cavolate ti prego :( aspetto con ansia la continuazione ma non ti metto assolutamente fretta :) grazie x le emozioni che mi regali sempre fatina dei sogni :*

26/10/12, ore 20:21

Ally ho solo una parola x definire questo chapter: awwwwwwwwww è così dolce e romantico, e anke un po' drammatico allo stesso tempo che è talmente bello k nn so cm altro definirlo. TI VOGLIO TANTISSIMO BENE SISTAH e sppero che scriverai presto il continuo :) io sono e resterò la tua lettrice-fan numero 1 XDXDXD
Sorry x la breve recensione ma l'ho scritta davvero col cuore <3 <3 <3 <3 <3 <3
un kiss gigante ;)
da: Crazy me :) ahahahahah XDXD

21/10/12, ore 10:43

Punto uno nessuno qui ti tira pomodori Ally..cioè come potremmo mai farlo?abbiamo aspettato un mese x questa meraviglia di capitolo e ne è valsa totalmente la pena :) mentre leggevo la seconda parte mi sono venuti i brividi,ma sorvoliamo che è meglio :p come ti ho già detto non importa quanto tempo fai passare tra un capitolo e l'altro lo so che la scuola e tutto il resto ci prendono tanto tempo.Questa storia è fantastica e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso :) detto questo non voglio piu sentire scuse perchè non ne hai motivo ;) Ally Ally grazie anche stavolta x avermi fatto incontrare Harry ad occhi aperti :)

20/10/12, ore 22:18

cominciavo a sentire la mancanza di questa storia ahah
Harold senza maglietta,mh. Me gusta :D
Lui e Jade sono perfetti insieme,così carini afnjidusagdgsadfsdg
Chissà ora come continuerà,cosa dirà Harry..sono curiosa e spero di leggere il prossimo presto.
Fè xx