Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

06/02/13, ore 16:48

Mi hai fatta commuovere nooo non può finire così pleaseee Harry non può e non deve dimenticare Jade.A parte gli scherzi qualunque finale deciderai di scrivere sarà comunque stupendo..pechè molte volte il viaggio è piu bello della meta.Perchè se vivi una storia d amore con il cuore non si trasformerà mai in un errore.E forse il vero amore è proprio quello che ti presenta sempre mille sfide perchè non sarà mai banale.Piu sfide vincerà e più diventerà forte.Il vero amore è innamorarsi ogni giorno della stessa persona,è conquistarla di nuovo ogni giorno.La distanza non è un male.In questo modo Jade continuerà la sua vita farà le sue esperienze,cosi come farà Harry.Ma non saranno mai davvero lontani gli uni dagli altri.Se poi deciderai un finale diverso allora andrà bene comuque..le emozioni che hanno provato resteranno sempre e solo le "loro"emozioni,la "loro" storia.E mi sa che mi sono dilungata un po troppo sorry Ally xD sono sicura,anzi certa che il finale che scriverai mi farà commuovere perchè io odio la parola "fine"...anche se dietro ogni fine,come si dice,c'è un nuovo inizio :) ciao fatina mia ;****

04/02/13, ore 19:15

Molto bella e mi dispiaca che sei gia al penultimo capitolo

03/02/13, ore 15:00

Beh, qui mi sono davvero commossa però, eh! Cativa pampina! ù.ù Fai piangere la tua sorelina! :') A parte gli scherzi, ho riletto il capitolo e ti giuro che non ho potuto trattenere una lacrimuccia (spero che non pensi che sono una psicopatica, sono solo molto sensibile, soprattutto quando mi immedesimo molto nei personaggi della storia!) :') Tutte le parti, a partire dal risveglio di Harry e Jade nel letto fino ad arrivare al pezzo in cui ci sono la parte di Jade e Liz alternate, fa venire un sacco di suspance! E adesso sto qui a torturarmi le unghie delle dita delle mani perché non vedo l'ora di leggere l'ultimo definitivo capitolo di questa storia (mi viene da piangere solo a pensare che non leggerò più di Jade e di Liz con le loro avventure... :'( ) <3 Spero che lo scriverai e me lo manderai presto, sistah! <3
Non ce la faccio più ad aspettare ma allo stesso tempo non voglio finirla!!!! :O
Ti voglio un casino di bene, Ally! <3 Ricordatelo! <3 <3
Much love xoxo
Tua Liz :3

03/02/13, ore 14:51

OMG, ma che dolciosità Ally! :°°3
Uffi, sono stufa di star qui a sprecare parole banali per descrivere quanto mi piace questa FF, perciò mi limiterò a dirti che quasi mi sono commossa quando ho letto la parte di Liz e Niall (non che quella con Jade e Hazza non mi sia piaciuta, eh, sia ben chiaro, è stata stradolce anche quella!), perché mi sono immedesimata un casino leggendo anche solo il mio nome :') <3 Mi fai sognare un sacco, Ally, sappilo! <3 Ti adoro e adoro la tua FanFinction naturalmente! <3 <3 <3
Much love, sistah xoxoxoxo
Tua Liz :°3

31/01/13, ore 21:06

Bravissima Allyyy!
Anche questo capitolo è super!
:D poi coinvolge tantissimo :D

31/01/13, ore 21:03

Ciao ALLY! Wow sono felice di recensire x primaaa ^^ Ally questo capitolo è PER-FET-TO. PUNTO. punto!! occhei???
OUCHEI. point. point!! (?) ;P
Davvero, hai scritto benissimo, è evidente il cambiamento e questi ultimi capitoli davvero, non hanno difetti!
La tua ff merita Ally, merita tanto, e dovresti avere moolte più recensioni, ok? :D
Sei fantastica e sta ff è bellissima stupenda meravigliosa!
Non so neanche cosa dirti, ma voglio che tu sappia, a differenza di quello che ti dico a volte, che MI PIACE tanto, mi piace davvero. La vivo come un film, ogni lettera è un pezzetto di pelliccola <3
Grazie perché fa davvero sognare! Nel senso più positivo della parola...fa immaginare, vivere, provare.
Per finire,
ti voglio tanto bene :3

31/01/13, ore 20:53

Allyyyy STRABELLO  anche questo capitolo, come tutti è meraviglioso, ricco e intriso di emozioni, 'ca 'oia!!! XP
Sei davvero una maestra a scrivere "quei" pezzi, nessuno può negarlo! Cioè... o.o...+o+... +____+
Davvero, scrivi talmente bene che hai fatto appassionare anche la cara Ali ;)
Bravabravabrava la mia Ally! biwboncealla! Tanto io lo so come va a finire nel prossimo chapter ;P
basciooooooo xx

27/01/13, ore 14:08

è bellissima complimenti. secondo me un finale sarebbe che i genitori di jade capiscano quanto si amino e lei va a vivere con lui a londra; ovviamente si sposeranno !!!!

27/01/13, ore 11:22

wow è bellissima; ogni capitlo piango e sono disperata all' idea che non vedrò mai lui, i mio grande amore. Harry Styles

18/01/13, ore 19:43

Oddiooo Liz e Niall mi fanno sciogliere! Peggio che Jade e Harry! Mammamia! :3
Continuo a ripetere che mi piace la tua storia!!
Purtroppo oggi sono a corto di idee quindi non so che scriverti!
Continua così
Un bacione
G❤

18/01/13, ore 16:04

Ciaao :D
Oddio fhfuifghnfilglehbjnhilugjdfvnkj è fantasticooo! Ma davvero eeh! <3
Scrivi benissimo! Niall è dolcissimooooo! E anche Harry u.u
Mi dispiace finisca tra due capitoli :( Maaa spero che ci sia un lieto fine ;)
Un bacio,
Micky <33

16/01/13, ore 21:53

E' bellissimo. Mi dispiace un sacco che loro si siano dovuti dividere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero con tutto il mio cuore che quando finisce loro siano le solite coppie.
xxMiriam

13/01/13, ore 18:33

Oddio, non so perchè ma sto piangendo! La parte di Niall e Liz è spettacolare! Mi piace un sacco come scrivi e mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai messo i pezzi delle canzoni del nuovo cd. La parte di Harry e Jade con il tizio grosssoo e grassoo e sudato mi ha fatto pisciare sotto dalle risate!
Sei migliorata un sacco a scrivere. Capitolo dopo capitolo si vede il miglioramento e se uno leggesse il prmo capitolo e poi passasse direttamente all'ultimo penserebbe che sono stati scritti da due persoe diverse.
Spero tu possa sempre migliorare fino a diventare perfetta perchè te lo meriti e perchè hai delle idee molto belle!
G

13/01/13, ore 17:23

Ally questo capitolo è stupendo, mi ha trsportato tantissimo!! :-) davvero l'atmosfera è bellissima e travolgente, quando la leggi ti sembra di essere dentro! E poi tu sei capace di dare, di trasmettere le emozioni, sembra di viverle o che tu le hai veramente vissute!! ;) sincermente è il capitolo che mi è piaciuto di piu, tra tutti lascia senza fiato e vuoi tntissimo vedere cosa succede! Solo che sono stata leggermentissimo delusa perche mi aspettavo qualche bacetto in piu e non solo xD ma hai fatto bene :) l'unica cosa super emergenza è che ho riletto tipo le ultime righe e ho trovato un errore gravissimo di tempo!!!! Prima hai fatto una frase presente (ma proprio presente da non sbagliarsi) e poi l'altra passato! Il fatto è che quando l'ho letta ero stanca e poi mi soo immedesimata tanto  si vede che non me ne sono accorta, ma ho paura che ce ne siano degli altri di errori cosi :( quindi per favore rileggi che altrimenti sembra che non sei buona a scrivere ;P
Un abbraccio xxx

12/01/13, ore 16:47

Ho ancora i brividi :) leggerti è sempre un piacere Ally lo sai.La mia testa è ancora sulle nuvole nel mondo dei sogni.Questa ff mi prende troppo è sempre piu travolgente...e quanto invidio Jade! :) prenditi il tempo che ti serve ma non smettere di scrivere questa ff,pleaseeee :) grazie grazie grazie fatina dei sogni :*