Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

20/10/12, ore 18:40

No, cè, brava eh! u.u Inzomma, Alicen, devi capiren che qui ci zono dande perzonen che zdavano azbettando tuo meravigliosen capidolo! Dra gui me!!!! >_< xD No, dai scherzo, io non mi lamento perché comunque questo capitolo l'avevo già letto la settimana scorsa, quindi non mi devo lamentare, la mia Ally mi ha salvata dalla crisi di astinenza che stavo per avere la settimana scorsa! D: Ok, basta sparare cavolate, anche perché sinceramente non voglio ammazzare qualcuno sparando un cavolo da un bazooka (?) u.u non sono un'assassina... o almeno non ancora... sai Ally, stavo meditando di diventarlo quando mi hai detto che forse non andavi più avanti con questa FF u.u (-> mi piace un botto 'sta faccina :D) quindi vedi di non dire più sciocchezze simili, altrimenti lo diventerò, giuro, e tu... SARAI MORTA! >:D *accende una torcia sotto il mento in styles film dell'orrore* Muahahahahahahah... *coff coff* Ahem... Dicevamo? :) Ok, Ally, basta, la finisco qui, sarai un po' sconcertata da questa recensione xD Inutile dire che il capitolo è supendo ed inutile ripetere che se davvero non andrai più avanti ci penso io a convincerti, BEALLA! Muahaha! u.u Ti addddoooroooo brothellina dolciosina minestrina cipollina! ^w^ Ok, Ally, no, non sto impazzendo, non preoccuparti, non ho mai avuto bisogno di andare dallo psicologo e mai ne avrò bisogno! Spero... Vabbè, comunque! xD Volevo che fosse originale la mia recensione, dato che non so mai cosa scriverti ti scrivo delle cavolate così ridi anche un po'! u.u Ok, ora la smetto veramente! x'D Ciao Ally, ti voglio davvero tanto bene e non importa quando metterai il diciottesimo capitolo... l'importante è che continui a scrivere la storia! x''''D Tua per sempre, Liz :3

20/10/12, ore 14:58

Heeeeey.... Non so perché ma oggi mi gira giusto perciò ho riletto l'ultima parte, e mi è piaciuta un fracasso!!! ^.^
Davvero Ally, non è vero che scrivi male, quindi smettila di dirlo! Io apprezzo la semplicità del tuo stile, #becauseiloveyou!!!! ;D
poi almeno tu ti sforzi di descrivere qualcosina quando si baciano, poi non so perché ma ho provato le emozioni a pelle!!!
You're very good, Ally, and I WANT to read the next chapter, ok?? Like everybody unluckly I don't know how it will continue, but you MUST BE write the next, PLEASE, PLEASE! The story is so much interesting and I don't think it would be right if you chose to let it... :( ok ok stop english!!! #improvvisaVogliaDiInglese x)
A hug... ehm, un abbraccio!! n.n
Annie :P

19/10/12, ore 20:21

Ciaaao mi sei mancataa :')
No bhè non mi importa avere aspettato un mese, perchè posso capire tutti gli impegni che hai e la scuola, perchè li ho anche io ;)
In quanto al capitolo è semplicemente fantastico, come al solito :D Harry poi è doooolcissimo :33
Ma io non voglio che Jade parta T.T Non partirà vero?!?!
Eheheh #curiositàtime!
Non preoccuparti di aggiornare il prima possibile, non ti chiedo di postare tra un giorno, una settimana o altro, semplicemente quando avrai tempo, sappi che io sarò qui a romperti le scatole con le mie recensioni infiniteeee <3
Comunque se vuoi passare poco tempo fa ho aggiunto una nuova One shot su Harry questa volta, se vuoi passare a leggere e lasciare una recensioncina mi farebbe mooolto piacere ;)
Grazie in anticipooo!
Scusa per il papiro :')
A prestoo!
Baci,
Micky <3

19/10/12, ore 18:37

NO, cioè, IO TI UCCIDO! Devo sapere come reagisce erold! UFFAAAAAA :(
Cmq non ti devi preoccupare se fai ritardo! Succede a tutti1 E poi così ti fai desiderare di più! LOL
un bacione e a presto
G

19/10/12, ore 15:10

Ally..... Scusa ti recensisco adesso... u.u' sorry!
E' ovviamente bellissimo, è coinvolgente e sinceramente mette non poca voglia di leggere il seguito!
Scussssa se te lo dico, ma dovresti aggiorare altrimenti davvero, perdi i lettori!!! Almeno per farti perdonare dovresti scrivere minimo 2 capitoli, e postarli con un giorno di differenza... (: ...e poi, insomma, vorrei proprio sapere COSA cavolo succederà!! n.n
piccolo consiglio ;)
-Bye

28/09/12, ore 18:10

O SANTO DIO. Mi vuoi morta? No perchè se mi vuoi morta ci puoi riuscire facilmente(?)
ahah tornando seri..ADORO QUESTO CAPITOLO sdkhafkshkjd e poi descrivi i movimenti, i luoghi..tutto..in un modo a dir poco perfetto :3
xx

21/09/12, ore 20:07

owwwwwwww *w* Ally, questo chapter è semplicemente stupendo...e poi descrivi ogni singolo momento in modo..emm BRILLIANT!!! XDXD U'R AMAZING :) ;)....spero k scriverai presto il continuo *qui con aria sognante*. I love u and i hope we'll can go to London together this winter :3 :3
un grande hug a te e alla Annie <3 <3
dalla tua amica Super Crazy dei One Direction XD

19/09/12, ore 14:52

Aah tu mi vuoi morta Ally :) non posso fare a meno di dirti grazie perchè la tua ff mi emoziona sempre e lo sai!la adoro come adoro te ;) e poi mentre leggevo certi partcolari..no comment! :)

18/09/12, ore 23:30

Sciaaaaaooo bela! :D *VersioneHarry* Oh Ally, mi è piaciuto eccome questo capitolo! Un po' di momenti rosa e fiori non guastano mai, soprattutto nella tua FanFiction! u.u Perciò va benissimo questo capitolo!!! E poi menlmale che c'era il tuo nuovo capitolo da leggere, almenl mi sono calmata un po' dalla mia sfuriata che ho fatto su Facebook (ti racconterò a scuola!) è.é Mi ha fatto veramente andare giù di testa l'immaturità e il zoticità di alcune persone ù.ú Comunque, sono qui per recensirti il capitolo, non per parlare di altre robe :) Il piccolo prpblema è che... non so che scriverti! xD Suppongo che sarai stanca dei soliti complimenti, mi dispiace, colpa della lingua italiana che non ha abbastanza parole per descrivere la magnificità di questo capitolo (e questa storia) *O* Sul serio Ally, non ritenermi esagerata, perché i pezzi dei baci sono sempre così... Awwwww!!!! :3 Va beh, basta sineramente rinuncio a dirti altro, tanto sai già cosa penso!!! ;D Vado a nanna, va', sono le undici e mezza di sera, e non sono un gufo e nemmeno un vampiro xD Ti adoro, brothella, e adoro la tua storia!!! ^wwww^ <3<3<3 Tua Liz :3

18/09/12, ore 19:10

Ciaoooo!!
Non preoccuparti anche se hai aggiornato adesso, insomma io ti seguo lo stesso u.u
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi colpi di scenaaa!
A prestoo!
Baci,
Micky :))

18/09/12, ore 17:47

Sei bravissimissima a scrivere! :D Continuo a leggere sicuramente !:)

16/09/12, ore 19:06

Vai così Ally! Pubblica presto il continuo o vengo a casa tua e ti obbligo a scriverlo XD...ahahahahahahahah
un grande abbraccio alla mia scrittrice preferita
sciao bela ;)

16/09/12, ore 19:04

Ally sei un mito! You're AMAZING SISTAH! non riesco mai a trovare le parole giuste per descrivere quanto mi piaccia ogni singola parola di ogni singolo capitolo :3 :3. Sei veramente bravissima, tanti tanti tanti tanti complimentoni dalla tua amica pazza Nadia <3

12/09/12, ore 16:25

Woooah Ally bellissimo anche questo capitolo come sempre! E grazie per aver ascoltato il mio consiglio :3 thanks!
Adesso cono proprio curiosa di sapere come farai andare avanti questa favoletta!
Lo so che Daniele è uno s****** ma, scolta, a me sta un po' simpatico! Dopotutto, essendo il cacciatore, non può essere cattivo fino in fondo, o sbaglio?
Scusa, ti dispiace se non ti faccio più delle lunghissime recensioni? Perché tanto le cose posso benissimo dirtele a voce e poi tanto tu mi rispondi sempre con una riga neanche, quindi insomma, non voglio offenderti ma non voglio più farti poemi! Ma tanto lo sai che mi piace! E spero ci metterai colpi di scena realistici :)
Ciao...
-Annie

12/09/12, ore 15:59

Adesso c'è anche il colpo di scena?no basta io adoro la tua ff come adoro te :)