Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

25/08/12, ore 12:52

Ciaoo :D
Ma questo capitolo è il mio preferito :DD Cioè sembra di vivere di persona tutto quello che hai scritto <3
Harry e Jade secondo me sono perfetti insieme, sono così dooolci *O*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Liz e Niall e ovviamente il resto della storia! ;)
Al prossimo capitolo!
Micky :))
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 02:46 pm)

24/08/12, ore 20:16

Oh, Merlino e i suoi calzoni a pois, Ally!!! Mi avevi detto che sarebbe stato un capitolo stupendo, Annie mi aveva detto che era il più bello di tutto la storia e do ragione a tutte e due, accidenti!!! *O* È qualcosa di...di... Awwwwww!!! Il bacio tra Harry e Jade!!!! <3 Da quanto aspettavo quel momento!!!! :D Davvero Ally, sei una scrittrice nata (anche Annie lo è), non so più come complimentarmi con te, mi stupisci sempre con ogni tuo capitolo, la tua FF è così originale e... STRASUPERIPERMEGAFANTASTICA!!!! :D <3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo 12, ma resta il fatto che...sì, questo è il più bello di tutta la FF!!!! ;D Tantissimi bacioni e abbraccioni brotherina scrittrice!! :*:*:*:*:*:*:*:*:* xxxxxxxxxxx Tua superfan (e anche personaggio della storia, modestamente u.u) Liz :3

24/08/12, ore 17:14

La storia si fa sempre più divertente :) le descrizioni che fai dei ragazzi mi fanno morire dalle risate.Si si si mi piace sempre di più ;)

24/08/12, ore 13:31

Ohhhh Ally!!!! Sei. Insuperabile:) ma maaaaamma questo è il mio capitolo preferito! In assoluto!! Cioè... È successo!!!! Porco maiale quello che aspettavo da 11 capitoli È SUCCESSO!!!! E l'hai descritto meravigliosamente! È così... Perfetto. Ecco, ho trovato la parola giusta. Questo capitolo è PERFETTO. E magnifico. Così dolcioso... Awwww stanno così bene insieme!! Mi chiedo a chi non potrebbe piacere questa ff! Voglio dire, hai sorpreso tantissimo anche me da tanto che l'hai scritta bene:D I'm so so so so proud of you, sweet sistah!! <3 Much love and hug for you, I want read next chapter, ok? Ok. So, write!!!! Write, write and write!!! Annie- Ps scusa per l'improvviso attacco "ho voglia d'inglese"! ;)

24/08/12, ore 11:24

Awww che cuccioli Jade e Harry *-* awwwwww
Non smetteró di pensarci per tutto il giornoo! Sei fantastica! :3
Mi aspetto Liz e Niall insieme
Poiiiii
Hazza e Jade insieme (già ci stanno!)
Poiiiii
Qualche colpo di scena bello grosso visto che non ce ne sono stati ancora! :)
A presto
Bacio
G

24/08/12, ore 11:14

Tadadadaaaan ce l'ho fatra ad andare un po' avanti *clap clap*
allora dall'inizio a dirti la verità non credevo che le cose si sarebbero sviluppate in questo modo e .. è una buona cosa perché mi hai stupita e hai reso più originale e tortuosa (?) la vicenda quindi BRAVA!
Ora soero che mi stupirai ancora, vado
Un bacione
Sofia c;

23/08/12, ore 20:58

Eccomi a recensire,dopo aver letto tutti i capitolo!
All'inizio non mi convinceva molto questa storia,devo ammetterlo,però mi ha comunque incuriosito la trama e mi sono detta 'continua a leggere e vedi che succede' e ho fatto bene. Non mi hai delusa affatto e questa è una grande cosa ;)
Passiamo al capitolo. Adoro il legame che c'è tra Harry e Jade,così semplice e spontaneo. Il fatto che lo tratti come una persona normale fa sembrare come se si conoscessero da sempre e mi piace tantissimo questa cosa. Il fatto che si godano ogni attimo trascorso insieme e il fatto che non abbiano fretta di correre e magari commettere qualche sbaglio o far soffrire l'altro.
Poooi,adoro vedere il piccolo biondo così preso da una ragazza! E' dolcissimo e personalmente amo vederlo coinvolto in qualche storia d'amore nelle ff! *----*
In conclusione,sei stata brava e adesso sono in fremente attesa di sapere quale sarà la sorpresa annunciata per il prossimo capitolo!
Aggiornami quando pubblichi il successivo,a presto!
Fè xx
P.S. I'm on Twitter. Thanks_Mars se ti va di seguirmi!

23/08/12, ore 14:42

Ok questa storia mi sta appassionando davvero tanto :) mentre leggevo il capitolo rivedevo quei cinque davanti a me.Non vedo l'ora di leggere il resto.

22/08/12, ore 20:59

Aaaawwwwwwww!!! *www* Ma che dolciosità (?) <3<3 Ahahah, ti giuro che se avessi incontrato Niall e ci avessi passato un po' di tempo assieme sarei messa peggio di come è messa Liz nella FF! xD Secondo me gli toccherebbe riportarmi in Italia e spiegare ai miei genitori il motivo del mio coma xDxDxD No, beh, a parte gli scherzi, ormai lo sai che mi piace un botto la tua FF e il tuo stile di scrittura perciò mi sa che non ho molto da dirti, tutto ciò che voglio dirti l'ho scritto anche nei precedenti capitoli :) Ti adoro Ally, non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Tua Liz :3

22/08/12, ore 13:10

Hei ti avevo promesso che sarei passata, ma vedi sono più lenta di una lumaca in calore.. >.<
coomunque ho pensato di lasciarti una recensione almeno qui, dopo vado a fare i compiti e poi spero di continuare la lettura. :)
Sai secondo me questa situazione che loro sono famosi e incontrano la peotagonista è una delle più difficili da trattare, ma qui la protagnonista conosceva già da prima Harry e rende molto più fattibile e possibile la cosa, quindi è un punto a favore tuo e della storia ;)
Stai attenta a non fare troppe ripetizioni di parole uguali e poi sei apposto !
Spero di continuare presto a leggere c:
Un bacio
Sofia

22/08/12, ore 12:17

AAAAAAHHHHHWWWWW!!
Alloorss: Ciaoo, sono ancora io che rompre :3
Questo capitolo è davvero bello oltretutto perchè è anche il mio sogno di andare a Londra! :D
In quanto a Niall è vjkfhvn :DD
Harry è sempre così dolce e romanticoo! :3
Che cucciolotti :3
*fine sweet-time*
xD
Spero che continuerai presto ed è stato un piacere leggere tutta la tua FF, è davvero bellissima *-*
A prestoo!

22/08/12, ore 12:02

Ciiiaoo!
Harry è partito :'((
Bhè sono sicura che si incontreranno di nuovo (?)
Vedremo :3
A prestoo!

22/08/12, ore 11:46

Ehilà!
Sono ancora io :3
Continua a piacermi un saccoo!
Che teneri :D

21/08/12, ore 15:30

Hellooooo!
Sono sempre io :3
Harry è proprio innamorato, eh?!
E' così tenero-dolce-coccoloso :3
Continua così! ;)