Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

04/09/12, ore 21:58

Ally la tua ff è davvero stupenda..la adoro e mi raccomando scrivi presto il continuo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacio dalla tua ammiratrice numero uno: io XDXDXD

02/09/12, ore 17:40

Mamma mia certo che questo bacio Harry se lo deve proprio sudare eh?Scrittrice mia ancora una volta brava,sarò ripetitiva ma non posso fare a meno di farti i complimenti ogni volta.è un continuo crescere di emozioni questa storia :) E adesso cosa succederà?mamma mia come mi fai stare sulle spine :) ti adoro :*

02/09/12, ore 15:01

questo capitolo è meraviglioso, credimi. *-*
sono tutti talmente belli.. che non so davvero che dire ogni volta. ç.ç
ma parliamone.
Daniele. lui, beh, sì, fossi in Jade lo castrerei e poi lo denuncerei per stalking. èwè
insomma, mink vu. (?) hai rotto le palle ciccio. adesso fai anche il geloso? ma ritirati. fatti da parte. EVAPORA.
pooooi. Harry che le presenta Anne. Ci sono rimasta tipo skushanbsk, proprio non me l'aspettavo. *-*
e l'idea del film horror e di portarsele a casa è stata geniale v.v *mente perversa modalità ON*
AHAHAHAH
sono dolcissimsismssisisssimi. *-*
e stessa cosa vale per Nialler e Liz. Anche se quasi si prende un destro, poretto. òwò'
LOOOOLLL
sono stracuriosa di vedere come continuerai, ohssì. u.u quindi mi aspetto che tu ti sbrighi ad aggiornare. u.u
sciao buba. (?)

01/09/12, ore 19:40

Hello :3
La faccia da culo di Daniele supera di gran lunga quella della Flack che si struscia addosso a Olly! (Non c'entra nulla, ma vabbè xD) Insomma prima la tradisce e poi pretende pure che gli resti amica?! MA QUESTO E' FUORI COME UNA CAMPANA -.-
Comunque sia... Jade potrebbe prestarmi Harry di tanto in tanto?? E' TROPPO CUCCIOLO *-* Awww :3
Boh, mi è partito il cervello..
Liz e Niall sono la dolcezza fatta coppia *-* Spero che tu li faccia baciare presto, altrimenti vengo da te e ti picchio è.é
Il capitolo è fantastico, come gli altri del resto :3
Un baciooooon :3

01/09/12, ore 18:20

dfhhsdhfhdhfdh cioè ma Niall è nhjcvjdfjf *-*
Mi piace questo capitolo bsdfnsd
oggi sono isterica e non so cosa dico,sorry lol
Al prossimo xx

31/08/12, ore 16:20

Ma tu vuoi farmi morire per caso?Io amo questa storia sempre di più,tu poi sai renderla così reale ogni volta :) e brava la mia scrittrice.Devo dirti grazie io perchè riesci sempre ad emozionarmi tra le tue righe :)

31/08/12, ore 14:00

ahahahahah spero che Niall e Liz si mettano insieme al più presto asfghjkl
Poi, per quanto riguarda Harry e Jade sono davvero docciosi insieme asdfjhgfjk
O.O Stavo per scrivere 'vado a leggere il continuo' ma....NON C'E'. DEVO CONTINUARE ORA U.U

31/08/12, ore 13:56

Questo è il capitolo più bello in assoluto. Cioè..SI SONO BACIATIIII *balla la conga* ahaha..vado a leggere il continuo :3

31/08/12, ore 13:54

*O* AMO LA TUA STORIA.
Mi piace un casino il legame che c'è tra Harry e Jade, il fatto che lo tratti come una persona normale e che si godano ogni attimo che passano insieme mi piace un casino- già te l'ho detto?- ahah okkey lascia perdere i miei scleri(?) Vado, o meglio CORRO a leggere il prossimo capitolo che non resisto ahah xx

31/08/12, ore 13:51

ahaha fantastico..vado a leggere il continuo ahahaha sai come sono fatta u.u

31/08/12, ore 13:47

*O* Harry a casa tutto tuo!? Il mio sogno ahahaha vado a leggere il continuo.. xx

31/08/12, ore 13:45

Tu. Vuoi. Farmi morire per caso? ahahahah okkey, scusa per le mie minuscole recensioni ma non ce la faccio ad aspettare e devo subito leggere il continuo LOOOL

31/08/12, ore 13:42

ahaha non è affatto noioso questo capitolo u.u
Vado a leggere il continuo che non resisto lol

31/08/12, ore 13:40

No. okkey..tu e i tuoi capitoli siete stupendamente stupendi ahahah mi fa morire la descrizione che fai dei ragazzi ahahah
vado a leggere il continuo xx

31/08/12, ore 13:37

asdfghjk mi sto seriamente innamorando dei tuoi capitoli :3
vado a leggere il continuo *w*