Snowhite+Harry Styles

31/08/12, ore 12:53

asdfghjkl concerto? A Milano? Piazza Duomo? se solo fosse vero LOL
Comunque il primo capitolo mi piace molto e continuo a leggere :3

31/08/12, ore 00:35

Ahahah "un abbraccione one one one .. direction" ma lol ahahaahah
Fiajdwixjhajqkdi daaaii ma si metteranno insieme Niall e Liz ? Dimmi di si *si strappa i capelli dalla disperazione*
È la scena che aspetto con più ansia .o. (?)
Jade e Harry.. sono troppo dolci inseme, si devono sposare, IL CASO È CHIUSO! lol
Un bacione one one one.. direction (ahahahaahh)
Sofia c:
P.S. Spero ricambierai il favore.. ci tengo molto.. soprattutto per la mia amica shdjxjskdic c:
Grazie in anticipo, adoro questa storia y.y

30/08/12, ore 00:09

Aha! Ecco la sessantasettesima recensione! u.u proud of it (?) Ok, basta con le sciocchezze... Dunque... capitolo molto avvincente, personaggi carini e coccolosi, ambienti molto adatti alla storia, devo dire che la signorina Ally sta procedendo in modo estremamente eccellente, e niente di tutto ciò che la sottoscritta ha letto possiede sbavature o imprecisioni di qualche tipo (meno male che ti ho trovato il "nome da ricontrollare" quando l'ho letto!) e... INSOMMA ALLY, CHE ALTRO DEVO DIRE?!?!?!?! Dimmelo tu, io forse non l'ho dato molto a vedere ma sono troppo emozionata quando leggo di Liz e Niall, lo giuro!!! :3 E poi Jade e Harry sono così AWWWWW insieme!!! ^w^ Questo capitolo è stato davvero molto bello da leggere (come se gli altri non lo fossero stati, ma vabbè...) e, davvero, non sei stata troppo esagerata per la scena del film horror, anzi, è divertentissimo quando Liz sale al secondo piano e poi si gira urlando e quasi sferrando un pugno al povero Nialler! xD Continuo a dire che la tua storia è la mia preferita in assoluto e che va assolutamente bene tutto ciò che scrivi, perciò non preoccuparti di essere troppo esagerata o troppo superficiale, il tuo stile viene adorato comunque e non solo da me, come puoi vedere nelle bellissime recensioni che ti ritrovi in ogni capitolo :) Non posso dire altro se non che aspetto il prossimo con ansia, naturalmente!!! ;D Ti adoro SNC :* xxxxx

Tua Liz :3 xxxxxx
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 12:12 am)

29/08/12, ore 16:40

Mamma mia questo è il sogno di tutte le directioners!Harry a casa tua tutto tuo :) questa storia mi fa sognare ad occhi aperti.Ancora una volta brava non posso fare a meno di dirtelo ;)

29/08/12, ore 13:37

Ally anche questo capitolo è MERAVIGLIOSOO!!! Mamma mi si era annodato lo stomaco in senso positivo nel momento tra Harry  e Jade... x fortuna è una storia che hai inventato, altrimenti clalì se continua si ritroverebbe un pugno sul naso!!! Scherzooo ovviamente ^^
Adoro come scrivi e stai facendo una storia stupendaa!
Wow mi è venuto un colpo nella scena con Daniele... ho pensato "WTF????!!!!!!!" AHAHAH però a me non sta così antipatico.. ;) mi ha fatto ridere n.n
Bacini sistah **

28/08/12, ore 19:19

Ciaoo! Sono sempre io baby (?)
Ahah, comunque questo capitolo è djnjvkndgjkzò *-*
Sono tutti così dolci.teneri.coccolosi! :3
E poi quell'Horan, mi fa sciogliere C:
Ora la smetto di stressarti la vita e ti salutooo!
Alla prossima recensione (?)
A presto! :D
Baci,
Micky :))

28/08/12, ore 17:13

E anche questo capitolo mi è piaciuto :) non è una novità lo so!più vado avanti con la lettura e più mi incuriosisco.Non riesco ad immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli perchè questa storia non è proprio prevedibile ;) non mi resta che altro da fare se non continuare a leggere.

27/08/12, ore 23:25

asdfghjkl ho solo una parol per te e i tuoi capitoli: FANTASTICI.
Continua presto,non vedo l'ora di leggere il continuo :3

27/08/12, ore 18:11

La trama fila liscia come l'olio :) c'è un filo conduttore perfetto.Non trovo questo capitolo noioso,anzi mi ha permesso di capire meglio i personaggi.Il ritmo che dai alla storia non la rende affatto noisa.Non vedo l'ora di leggere il resto..perchè presto mi sa che arriverà il bello!

27/08/12, ore 14:55

Lo so, sono in ritardo, ma prima non ne ho avuto il tempo per leggerla...
Comunque sia.... L'ADORO *-*
Sono stata in piedi fino alle 2 per riuscire a leggere tutti i capitoli che hai postato *-*
Scrivi benissimo, davvero!  Come storia è molto originale :)
Finalmente si sono baciati *-* Cavolo, ci hanno messo una vita è.é
Liz e Niall sono di un tenero :')
Detto questo, spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Un bacioo

27/08/12, ore 14:29

Finalmente si sono baciati! *balla la conga,stappa lo spumante e spara coriandoli per aria*
Aw,Styles romanticone è proprio carino *--*
Sei stata brava,Ally,e adesso sono curiosa di sapere che piega assumerà la storia d'ora in poi.
Apresto xx

26/08/12, ore 00:07

Devo dire che leggere questo capitolo mi ha messa di buon umore è speciale.
Sì, speciale perché Jade e Harry finalemente stanno in sieme ma è speciale anche perché il modo in cui è successo è abbastanza originale ne troppo semplice ne troppo audace. *ti fa un applauso*
Beh ora non vedo l'ora che succeda anche tra Liz e Niall **
so che ci stupirai u.u
Scappo un bacioneoooneooone (?)
Sofia c;

25/08/12, ore 21:15

Io.. c-cioè.. non so.. questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, LETTERALMENTE.
è qualcosa di.. di.. d'indescrivibile, dico sul serio. non saprei come definirlo, dato che ho finito ogni tipo di aggettivo che lasci ad intendere quanto sono STRA-SUPER-MEGA-IPER FANTASTICI i tuoi capitoli.
Ma questo, QUESTO...
Harry e lei, il bacio. L'ho sentito sulla mia pelle, davvero. Mi sono venuti i brividi, e per un secondo ho pensato che anche al mio gatto di fianco a me si fossero rizzati i peli sulla schiena. uù
sempre che non stesse progettando un'aguatto al gatto, occhei... MA QUESTO NON CENTRA NULLA!
davvero, non so più che dirti, penso che per ogni cosa io possa dire non riuscirei mai a farti capire QUANTO adori questo capitolo, questa storia e te.
spero di aver reso l'idea.
e in classifica, questo -per ora- è il mio capitolo preferito in assoluto.
UNA BOMBA, PROPRIO. :o come te.
TI PREGO,
TI SUPPICO IN GINOCCHIO, MI PROSTRO A TE MIA.. (in questo momento non riesco a formulare un aggettivo abbastanza degno di te, che renda l'idea ti quanto ti stimi ed ami in questo momento. v.v)
IO HO BISOGNO DEL SEGUITO!
stanotte non riuscirò a dormire, davvero. ç-----ç singh.
keep calm.
okay, tu continua presto e a me non verrà un attacco di cuore, quindi se non vuoi perdere la tua fan numero uno (?), ti conviene aggiornare presto. òwò occhei? occhei.
AHAHAHAHAHAH
un bacione.
anzi, taaaaaaaaaaaaantissimi.
*-*
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 09:17 pm)

25/08/12, ore 20:38

Macciao belisima
CHIEDO UMILMENTE PERDONO, per essere sparita all'improvviso, ma questo periodo è stato davvero pienissimo e non ho avuto tempo per niente. ç_ç
e tu, dico io, come puoi pensare che potrei abbandonarti anche per un solo istante?
tornerei dall'oltretomba per finire di leggere almeno questo spettacolo di fan fiction. (?)
E SONO SERIA. v.v
inutile dirti che questo capitolo è STUPENDO. lo sai già, mi sento quasi ripetitiva, ma non so come altro dirti quanto mi piaccia.
L'idea di farle andare in quel college è stata una genialata, tu sei un piccolo genietto, appunto. v.v
e poi.. Jade e Harry. :') si rincontrano e.. e potranno stare insieme per ben DUE SETTIMANE. :')
inoltre, vogliamo parlare di Nialler e Liz?
mmmmmariannna gane! (?) SONO DEI FAIGHI, caspio.
e poi il biondino è cooooooosì dolce. ç-ç
bando alle ciance, corro a leggere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa. v.v
ci sentiamo anche lì, genia. *-*
pis en lov. <3