Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

14/08/12, ore 09:50

Inutile dire che anche questo capitolo è una cosa indescrivibile!!! *-* E mi ha fatto scompisciare la parte dove Liz crede che quello di Niall sia uno scherzo telefonico!!! xDxDxD Secondo me non è troppo inverosimile, anzi, è simpatica quella parte! :) E poi mi è piaciuto anche tutto il resto, dalla parte di Niall che chiede i numeri di Jade e Liz a quella delll'abbraccio tra Jade e Hazza! ** Ah, e poi sei un mito Ally, ad aver aggiunto anche mia sorella nella storia :D Gliela leggerò, stanne pur certa, e sono sicura che le piacerà tantissimo come sta piacendo anche a me!!! Continua così Ally, non è troppo inverosimile ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D I love you, brothera!!! <3<3 xx
Tua Liz :3
Ps: lo sapevi già che il nome preferito di Emma da dare ad un cavallo è proprio Philip oppure ne hai messo uno a caso? :D

11/08/12, ore 13:53

Oh. My. God. Ally. Tu. Sei. Una. Scrittrice. Nata. E. Non. Dirmi. Che. Non. È. Vero. Perché... I PUNCH YOU! >.< xD No, sul serio, la tua FF è assolutamente una delle più belle che abbia mai letto, anche le tue storie sono stupende! Sono coinvolgenti, emozionanti, a volte anche molto metaforiche, sono PERFETTE! Ok? PERFETTE! Non Azzardarti a dire che non è vero sennò davvero, ordino un bazuka via Internet e poi vengo a farti una visitina (?) Lol, I'm jocking of course, sistah! :* Non lo farei mai, tu, Annie e Karrie siete le uniche persone con cui mi trovo davvero bene! :3 Vi amo, tutte! <3 Mi raccomando, aggiorna presto, c'è trooooooppa suspence alla fine! Va a finire che rimango senza unghie...! xD Tua Liz :3 Ps: comunque fa ridere un sacco, spprattutto la parte in cui Jade si sveglia davanti al suo micio e prende uno spavento e casca giù dal letto! xDxD

10/08/12, ore 19:51

Questo. capitolo. è. fantastico.
Harry non è partito. :') HARRY NON E' PARTITO! *---*
quando stavo leggendo, mentre c'è Louis che gli spiega perché loro erano ancora in Hotel, dentro di me urlavo tipo: " PLEASE LOU, MARRY MEEEEE! :') ''
AHAHAHAHAH.
ma anche in generale, davvero, mi piace un sacco! *-*
diventi sempre più brava :') di capitolo in capitolo, amo sempre di più come scrivi, sul serio :3
e per quanto riguarda la mia fanfiction, sul fatto che mi hai fatto pubblicità, grazie. ç3ç
non so davvero come ringraziarti per tutto quanto.
ci conosciamo a malapena, ma sei sempre gentilissima, disponibile e dolcissima.
TU SEI UN ANGELO. :')
più ti conosco e più me ne convinco. ewe
e giuro che ti seguirò fino alla fine dei miei giorni. v.v

Anyway, anche se tu sei tu (?), vedi di aggiornare presto se non vuoi che venga lì e ti prenda per il naso, claro? ù-u
AHAHAH

loveu, xxx

10/08/12, ore 16:02

Sei grandissima Ally!!!!!! ti stimo davvero!!! Secondo me, questo capitolo, è STUPENDO.
Davvero. Sul serio. Lo penso proprio.
Il mio genietto ^.^ aaww xxx
*Annuisce sorridendo solennemente, con gli occhi chiusi* PROUD OF MY SISTER!!!
Ciao!..  LOL

07/08/12, ore 00:16

Oddio Ally, non vedo l'ora di leggere il prossimo, i tuoi capitoli lasciano un sacco di suspence alla fine!!! *_* Ed è stato molto bello, mano mano che vai avanti la storia incuriosisce sempre di più, e poi scrivi molto bene (sarà la millesima volta che te lo dico ma non posso farne a meno, è pura verità!)!!! :D Beh, l'ultima frase è qualcosa di spettacolare! *_* Complimenti brotherina, continua così! ;D
Ti voglio tanto bene e lo sai! :* <3 xx
Tua Liz SempreSincera :3

06/08/12, ore 23:45

IO. TI. AMO.
DIO, DI DIIIIO. (?) *-*
Ti giuro, potrei commuovermi. La tua ff è a dir poco stupenda.
E' diversa e ben scritta, di solito capita di far confusione con i personaggi, di saltare passaggi, ma la tua..
è una delle poche fanfiction davvero BELLE che leggo. e fidati, non ne trovo facilmente.
e tu poi, scrivi da dio, davvero. sei bravissima. *^*
Mi auguro che tu continua al più presto, se non vuoi che venga lì da te e ti prenda per le orecchie. u3u
sarei capace di farlo. u-u

ah, quasi dimenticavo.
sei meravigliosa.

un abbraccio, xxx

06/08/12, ore 15:06

Ally!!!!! :3 aaawww!!! E'........ STU-PEN-DO. Punto. Non so che dire.... mi hai davvero, davvero, stupita. Sul serio.
E'... fantastico... coinvolgente e.. davvero davvero davvero originale!!!
Insomma, tu non hai fatto che sono tutte felici, vanno al concerto, ballano, cantano, si divertono, poi magari a fine serata si strappano anche un bacio e trallallero trallallà tutti felici per sempre, passata la serata dei sogni, come in tutte le altre miriadi di racconti infantili... no signora!!! Tu hai fatto una cosa diversa, e l'ho apprezzata molto :D
Non so se te l'avevo già detto ma..... penso che sei davvero davvero davvero davvero (:°°D) bravissima a scrivere! <3
Spero che continui così perché secondo me la tua ff è la più bella *w*
e... se nemmeno questo te l'avevo detto, ti voglio davvero davvero davvero davvero davvero tanto bene ^3^
AHAHAHAH!
**peace&love**
xxxx
p.s. per una volta puoi anche rispondermi alla recensione °__° scheerzoo;)

03/08/12, ore 09:56

Oh yeah!!! *O* Magari succedesse tuttti i giorni una cosa del genere! xD Bravissima Ally, per me sei una scrittrice nata, sappilo! u.u Tu e Annie! <3
Much love, babe :* xx

03/08/12, ore 09:53

Oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhh!!!!! *________________* Che bello anche questo!!! Stimo tanto Hazza che decide così su due piedi di andare in Trentino Alto-Adige xD E poi, vabbè le battute si Louis e Niall sono fantastiche! xDxD Vai Ally, stupenda stupenda e ancora stupenda! *w*
tua Liz :3

03/08/12, ore 09:50

Mannaggia a quel Daniele!!! >.< Povera Jade! :( Bellissimo capitolo però! xD <3 Vai così Allyyyy!!!! ;D

03/08/12, ore 09:46

Oh, brotherina, già da questo capitolo la storia sembra stupenda! :) Quel tocco di misteriosità da parte del flashback la rende già molto interessante ;D Continua così!!! <3

29/07/12, ore 00:08

Sono commossa Ally, davvero commossa... :') A parte il fatto che scrivi benissimo e la storia fa ridere e al contempo c'è anche tempo per le cose serie, ma hai messo io mio nome ad uno dei personaggi principali e... *scoppia a piangere* nessuno (a parte un'amica che ho conosciuto su FB) mi aveva mai dedicato un personaggio di una storia, anche solo di una FanFiction, sono davvero commossa! :') <3 Ti voglio tanto bene, brothera, non verrà mai un giorno in cui ti dirò il contrario, perché è impossibile nom volere bene a te e Annie! <3 Spero che il seguito arriverà presto perché è davvero una bella FF e lasci molta suspence, soprattutto alla fine di ogni capitolo!!! ;D Hope to read soon your wonderful story, bro! :* Kisses and hugs xxx

27/07/12, ore 20:00

no!!!!!! questo capitolo non è noioso anzi anche io voglio cenare con i miei idoli!!!!non è giusto
comunque vorrei darti un consiglio per rendere meglio la lettura: penso che dovresti andare più spesso a capo vedi quando leggo delle frasi lunghe e poi devo andare a capo
mi perdo quasi sempre :P lo so è un po' strano ma non ci posso fare niente
un bacio
ciao

27/07/12, ore 19:47

Ciao Ally! Come promesso, ecco qui un'altra recensione, positiva: ok, questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri, ed è piuttosto realistico. C:
Cioè, poteva non esserlo se mettevi soluzioni scontate e inverosimili, che avevo temuto quando ho letto della loro intenzione di fare un "piano", invece mi ha sorpreso il ricatto che hai architettato ^.^ ingegnoso °.°
Ok, ora sono proprio curiosa di vedere cosa inventerai per rendere "avventurosa" la storia. :D ahahah, sto scherzando. Ma...
Stupiscimi.
Ciaooo!

23/07/12, ore 20:55

bello
anzi bellissimo, anzi fantastico come sempre :)
un bacio ciaoooo