Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

12/09/12, ore 15:00

Eeeeeeeee... Centesima recensioneeeeeee!!! :D:D Cavolo Ally, sono onorata di avere scritto la centesima recensione per la tua meravigliosa storia!!! *w* Comunque sarò breve perché un po' ti ho già detto tutto ciò che ti volevo dire faccia a faccia e un po' non so più che scrivertiiiii!!!! >.< xD Alloooora... Spero davvero che Camille abbia ciò che si merita perché l'ultima frase che ha pronunciato alla fine del capitolo non mi è piaciuta per niente!!! >:( Dì che vada a farsi un giro in gondola a Venezia (?) Ok. Daniele inizia davvero a darmi sui nervi, è diventato un escremento solido di forma cilindrica, però naturalmente come ruolo del cacciatore non potevi scegliere nessun'altro e sei stata bravissima, sul serio, secondo me il tuo futuro potrebbe essere quello di scrittrice, Ally! :) Bene, finito con i due antagonisti, mi è piaciuto un sacco il capitolo e sei riuscita a trovare una scappatoia alle povere Jade e Liz che erano state espulse dal college! Devo ammetterlo, mi è venuto un colpo quando ho letto che erano state espulse, perché mi sono chiesta pure io come sarebbe continuata la stoia, e meglio di così non potevi continuarla! :D Ok, inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo e che la tua storia è in assoluto la mia preferita di tutto EFP!!! :3 Tantissimi bacioni e goditi per bene quel momento di gloria quando scoprirai di avere 100 recensioni!!! ^O^ Ti adoro fratealla!!! xxxxxx Tua Liz :3

11/09/12, ore 01:19

Ciao Ally!! Scusa se ho ritardato di molto la lettura della fanfiction ma come ho già spiegato nel mio ultimo capitolo mi sono presa un periodo di vacanza e ho trascurato un Po questo sito... Comunque sia, passando alla storia... Vedo che hai già tante tante recensioni: più delle mie, ragazza! E bisogna contare che tu hai cominciato a pubblicare anche molto più tardi quindi non posso far altro che complimentarmi!! ;D Avevo intenzione di continuare a leggere tutto in una sera ma purtroppo non ho potuto e sono andata avanti di un solo capitolo :( perciò recensisco questo e domani continuerò la lettura. Ally, scrivi davvero bene, bravissima.. Mi hai sorpreso. :D Alla prossima, B.

10/09/12, ore 20:56

Ciao Ally :D
Questo capitolo è davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere cosa succede :33
Sappi che io adoro la tua storiaa ;D
Baci,
Micky :))

09/09/12, ore 02:08

Occhei, sto per andare in iperventilazione. qualche giorno mi verrà una crisi epilettica..
KEEEEEEP CALM.
per prima cosa, MA CHE CACCHIO DI FINALE E'?!
occhei, stupendo, sì. però.. però.. NON PUOI MOLLARMI COSì, CHE CASPIO! çç
e per seconda cosa (?), non so davvero come descriverti quanto ami questo capitolo.
cioè, è.. qualcosa di kdusnsbdsk. you left me speechless. (che poi, si scrive così? o-ò)
aggiorna presto, zuccherino. (?) per me, e per tutte le tue lettrici come me che a questo punto si staranno complessando come me. è.é
ps. non vedo l'ora di conoscere i nanetti, questa sì che è suspance! o:
AHAHAHAHAHAH
yaaaahsnsm. (?)
vabbè, sono le 2.07 e sto delirando, domattina probabilmente rileggendo questa recensione rimarrò tipo.. così: DDD: , perciò vado, non voglio dare troppi scaldali. (?)
(NON SO CHE CASPIO STO SCRIVENDO. T-T AHAHHA)
complimenti ancora per questo capitolo sjsnsbhdjs. (non so più come descriverti quanto mi piacciano.. t.t)
un bacione! xx

08/09/12, ore 19:59

Ah, Ally!!! *O* Ma quanto sai essere brava??? Mamma mia, quando ho letto la parte di Liz e Niall che ballavano mi sono immaginata davvero tra le sue braccia e ho pensato davvero a quello che hai scritto, cioè che non mi piace per niente ballare ma alla fine avrei fatto esattamente la stessa cosa, mi sarei abituata al ritmo lento o vivace che sia della musica e avrei ballato anche se non so farlo xD Altra cosa che ti devo assolutamente dire, all'inizio del capitolo, quando hai scritto che Andrew era un tipo ok ma non molto affidabile perchè Liz aveva paura che la festa gli sarebbe sfuggita di mano, non ho potuto fare altro che pensare a mio cugino e alla sua festa clandestina di 45 persone in una casa di 120 metri quadri, poco più! x'''D Ti giuro, avevo anche pensato che più avanti avessi messo una parte in cui ci fosse un ragazzo che lanciava uova e mozzarelle contro il muro esterno della casa!!! x'''''D Ahahahahaha! xD Sono fuori xDxDxD Comunque... cè... la direttrice... Oh, porca paletta! D: Qui si mette male... Io e Jade verremo punite e i nostri genitori ne saranno informati, e finiremo in un casino, non potremo vedere mai più i 1D, io non potrò baciare Niall e fidanzarmi con lui, Jade sarà costretta a mollare Harry e ahgishvaosguqttskwcnqbuta!!!! D: No no, calma Liz, non può finire così, se è come la fiaba di Biancaneve ci sarà un lieto fine, perché tutte le fiabe hanno un lieto fine... Rilassati e respira, Liz... *si mette a gambe incrociate e fa un esercizio di respirazione di yoga* Ok, sono calma, bro :) Scusa per lo sclerotime ma i miei pensieri sono così inprovvisi e impulsivi che a volte non riesco a contenerli u.u Ok, tutta 'sta pappardella per farti capire che MI. È. PIACIUTO. UN. CASINO. OK? Ok, basta, nient'altro da aggiungere se non che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brothella! *w* Pace e amore <3 Ti adoro, sistah! ^w^ xxxx Tua Liz :3

08/09/12, ore 19:20

Ocio! Cioè, allora, parliamone... Quella Camille lì la me pias nianca 'n po'... è.é però, come hai detto tu ci vuole una strega nella favola di Biancaneve, e lei mi sembra proprio adatta u.u Spero che alla fine abbia quello che si merita, perché riesco già ad intuire da qui che combinerà qualcosa di imperdonabile, perciò ci godrò un sacco quando avrà la sua punizione. O. ù.ú Punto primo sistemato xD Punto secondo... Quello stupenderrimo bacio tra Jade e Harry è stupenderrimo *www* Non si era capito vero? xD Ammetto di aver avuto qualche pensierino perverso che girovagava nella mia mente come un cane randagio deciso a non farsi mettere dietro le sbarre delle celle del canile, perciò li ho lasciati girare un pochino quando ho finito di leggere il capitolo, ma dopo aver letto il tuo commento, alla fine fine fine, ogni pensierino perverso è stato trovato, acciuffato e messo nel canile (?) u.u Ok, non aveva molto senso quella frase, ma in fondo un senso ce l'ha (?) xD Va bene, basta. u.u Punto terzo... CORRO IMMEDIATAMENTE A LEGGERMI IL 14 PERCHÉ NON STO PIÙ NELLA PELLEEEEEEEE!!!! *salta in groppa ad un drago apparso dal nulla (?)* Adiòs, bela! (?) Andamos a fares un giros nella tua historia! xD (N.B: la precedente frase è scritta con i piedi, lo spagnolo non è davvero così, perciò non imparare per nulla al mondo l'itagnolo=italiano+spagnolo come lo scrivo io xD) Vabbò, dai me ne vado davvero a leggere l'altro capitolo :) Ai lov iu beibe, na na na na na na, ai lov iu beibe, na na na na na na... 🎶 :D Tua Liz :3

08/09/12, ore 15:40

Eccomi ancora a recensire la tua FF stupenda come sempre..c'è bisogno che te lo ripeta all'infinito? ahahah okkey sto sclerando LOL
Passando al capitolo. FAVOLOSO. IO TI AMO. LA TUA FF E' PEGGIO DI UNA DROGA ahahaha caput?
Aspetto con ansia il continuo che spero arrivi presto :3
Baci xx

07/09/12, ore 18:55

Ciao! :DD
Ma io questa ff la adoro!! :')
Insomma Harry e Niall sono così dolci <33
Spero che continuerai presto! *ti prego dimmi di si T.T*
xD
A prestoo!
Baci,
Micky :))

07/09/12, ore 16:58

Ma tu sei fantastica :) basta io ti adoro..e aspetto impaziente la continuazione ;) oggi mi sono messa d'impegno e sono arrivata fino a qui così sono al passo con te.Se scopri come bisogna fare per entrare nella tua ff dimmelo ti prego ;)

06/09/12, ore 23:29

No, cioè, tu non puoi farmi questo! çç
dico, Jade e Daniele, lezioni d'inglese serali, per una settimana?
inoltre, vogliamo parlare di 'sta storia di Camille? èwé
e lei proprio non mi va giù, no. tanto per aggiungere un'altra persona alla mia lista nera di personaggi della tua storia. uù
in cui soggiornano, ovviamente, Daniele, il Professore d'inglese (LOL), e, adesso, anche lei. e___e
E poi, cioè, boh. ç_ç in fondo mi hai lasciata troppo sulle spine. T.T
Questa è crudeltà, ragazza. T.T
Ora che hazza e jade non si potranno vedere per una settimana, magari la preside o chissàchi verrà a scoprire che sono usciti di nascosto, perciò la punizione aumenterà, Daniele ne approfitterà, come Camille e poi.. non lo so Fabio, non lo sssso! ç_ç
Un'ultima cosa. Continua preeeeeesto, ti sconggggiurrrro. *s'inginocchia*
mi sto mangiando le dita dalla curiosità, Ally, comprendi? çç finirò per non poter più nemmeno recensirti, da quanto saranno consumate. çç
la tua storia continua ad intrigarmi sempre più, tu diventi sempre più brava, è sempre più splendida, e blablabla.
sempre le solite cose, no?
però ci tengo a ricordartelo anche stavolta e a ricordarti pure che non abbandonerò mai nè te nè le tue storie. :')
che ci sono, e ti supporterò sempre.
(a proposito di questo, passo subito a leggere la One shot e ci sentiamo anche lì. *-----*)

au revoir, ma cherì.
je t'adore xx

06/09/12, ore 12:23

io ti adoroooo!!!! e adoro questa storiaaa! continua prestissimissimo!!! please!!! *facciadacucciolo* *.*

05/09/12, ore 23:17

Ally non so come giudicare questo tuo capitolo, è semplicemente STUPENDO :3, come del resto tutta la tua ff XDXD ..veramente non ho parole per descrivero,solo un grande awwwwwwww. Ti voglio tanto bene e sei una amica fantastica (e anche la Anna) e ti ringrazio ancora per avermi dedicato la one shot XD. Un abbraccio zuccheroso dalla tua amica un po' crazy ;) =p
Oh e volevo approfittare della recensione per dire ai lettori che sono io l'amica di cui parla ;) quindi se volete venite a leggere la mia ff e fatemi sapere che ne pensate, sarò molto felice di avere dei nuovi lettori e questo mi stimolelaràa portare avanti la storia.Per oro ho scritto un solo capitolo ma se mi recensite avrete subito anche il secondo. Un abbraccio a tutti e W i 1D!!!!

05/09/12, ore 22:56

1. Ti odio perchè hai aggiornato tardi.
2. Ti odio perchè hai fatto finire la storia così.
3. Ti odio perchè....Non hai continuato u.u
AHAHAHAHAHAHAHAH no, seriamente amo sempre più te e le tue storie continua presto <3
Rob.xx

05/09/12, ore 19:56

Ally questo capitolo è stupendo stupendissimo!!!!!! E' completamente perfetto!! E' STUPENDO, MERAVIGLIOSO. DAVVERO ewe
Tu sei un mito, e scrivi meravigliosamente C:
Ti stimo proprio n.n Sei fantastica e ti voglio un bene infinito... sei la persona di cui mi fido di più al mondo e, nonostante la nostra nota "telepatia" su TUTTO, mentre leggevo questo capitolo proprio non riuscivo a prevedere quello che sarebbe successo... :) è in assoluto il più suspensoso, secondo me ^.^
Sei fantastica, di nuovo *3*
In realtà non so più cosa dire, ma tanto so che tu sai che io so che noi sappiamo che tu sai che mi piace davverooo!! XDXD in realtà c'e l'ha il senso sta frase n.n
ahahahah!
Annie-xx

05/09/12, ore 16:56

No sono andate a Londra alla fine??siii mi piace mi piace :) non so davvero cosa aspettarmi adesso..ma un bacio come minimo e d'obbligo :)