Snowhite+Harry Styles
di AllyDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/07/12, ore 18:01

Ciao Ali!!! Wow, anche questo capitolo mi ha sorpeso, anche se lo sai già perché te l'ho già detto a voce :)
hihi però ribadisco che mi è piaciuto molto, specialmente il fatto della fiaba... ha reso tutto più originale! **
La battuta tra le parentesi quadre è una forza!!! Come tutte le battute, a volte mi sorprendo, ma come fai a ficcarcele dentro così? Suonano  tanto spontanee, affermano il fatto che ti vengono sul momento, mentre ti fai trascinare dalla scrittura, non è vero?
Non so come farai a superare questo capitolo col prossimo, ma sarò ben lieta di vedere cosa concluderai!
Un abbraccione dolce dolce come gli occhioni di Harry °w°
-Bye

22/07/12, ore 19:12

oh mio dioooo!!! è fantastico comunque povera jade!!!! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
 ciaoooo

22/07/12, ore 19:04

Wooooow Ally!!!!!! Sinceramente, mi sono sorpresa. Questo capitolo è davvero bello. Mi è proprio piaciuto :D
Sai, solitamente non approvo molto quelle "coincidenze" assolutamente insensate, ma riflettendoci, la tua aveva un senso: ho apprezzato tanto, infatti, la metafora di Biancaneve :) Come il principe, la ritrova distesa rimanendo incantato dalla sua bellezza. ..E anche dai ricordi, e tralasciamo anche il fatto che sia appena stata investita e non si sa ancora se è viva (per fortuna hai anticipato di sì) :) hahaha, ma, a parte quelle circostanze sostanzialmente "diverse", lo trovo simile C:
Ti dirò, sono curiossissima di sapere il seguito! <3<3
Continua così, questo capitolo ha riconfermato il saluto con cui ti ho lasciato nella mia ultima recensione: farai strada, ragazza! xx
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 07:05 pm)

22/07/12, ore 18:38

L'inizio è bello, complimenti! Spero sarà così anche con l'intera storia :)

21/07/12, ore 19:04

Ciao, Ally!
Finalmente riesco a leggere la tua FF! Scusa il ritardo ma sono stata  impegnata, scuusa!

Leggendo ho notato che durante la narrazione non ci sono i dialoghi, non so se l'hai notato e per questo la comprensione mi è sembrata un pò confusa...
Comunque, resta il fatto che scrivi molto bene, davvero. Non me lo aspettavo... Narri i dettagli in maniera singolare!
Brava davvero..

Un bacio, B.

20/07/12, ore 22:49

Davvero davvero brava... be, ti faccio i complimenti soprattutto per la storia! ;)
Dai Ally, però davvero mi piace! Magari io correggo qualche errore di battitura, per farti un favore, ma il cuore della storia è completamente totalemente farina tua! D'ora in poi però magari rileggi prima di fare pasticci, eh? Hahaha ok,
continua mi raccomando! Quindi ogni volta ti riscriverò quello che ti dico già a voce, visto che ci tieni, e così magari mi vengono in mente più consigli, ma ovviamente se andrai sulla strada sbagliata non esiterò a dirtelo! Daaai scherzo sorellina!
Mi piace molto e spero sinceramente che piaccia anche a molti altri lettori!
Farai strada, ragazza!

20/07/12, ore 20:56

è bellissimo come il primo :) aspetto il prossimo come tu ci hai anticipato incontrerà gli 1D!!!!!oddio nn sto nella pelle :)

20/07/12, ore 20:40

mi piace.
mi piace tanto.
mi piace un casino.
mi piace parecchio.
mi piace proprio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.
mi piace troppo.
è raro che una ff mi piaccia, ma la tua mi piace..
scusa la recensione pietosa, ma non sono tanto brava.
btw, complimenti oltre ad essere una bella storia, è anche ben scritta.
aggiorna presto!
passa dalla mia ff, mi fà sempre piacere ricevere recensioni di scrittrici che stimo.
xx, v.

20/07/12, ore 18:01

Ehi Ali!!! Te l'ho già detto a voce, ma dato che insisti tanto di ripeterò che mi piace tantissimo la tua storia!! Scusa se al primo colpo ti avevo detto che mi sembrava un po' banale, ho guardato altre storie e ho capito che la tua non lo è affatto! E poi tu mi hai detto che si svolgerà diversamente da come uno si aspetta, giusto?
Allora sono curiosa, spero aggiornerai, ti assicuro che sarò la tua fan n°1! E ti sosterrò! Sono una brava sorellina, eh? :D hihihi
ciaooo.

20/07/12, ore 15:37

mmmmh molto misterioso tanto da farmi aspettare il prossimo capitolo ke spero tu possa mettere al più presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]