Un'altra gallina in mezzo ai piedi
di aua87

Che cosa!!!! Non è completa.!!! Devi assolutamente proseguire.... non lasciarci senza un finale

NON è VERO che è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo T^T ehi tu autriceee continua la storia hai capito''??
un bacioneee <3

Nooooo ancora ancora non ora non ora!!XDXD aggiorna presto^^

Finalmente!!! Erano ormai sei mesi che nn aggiornavi! Ma sei MATTA?!?! Cmq, l'importante è che tu abbia postato un altro capitolo!! ^___^ Quell'odiosa di Kikyo (mi ricordo che in Inuyasha c'era la sacerdotessa odiosissima che si chiamava così...mamma che odio!!!)è tornata?! La odio, e per giunta vuole portarsi a cena Ryo?! Povera Kaori...x fortuna che il nostro sweeper nn si è ancora del tutto bevuto il cervello!! Ti prego, nn farci aspettare ancora 6 mesi prima di aggiornare! Baci Giorgia

Ciao Rieccomi qui, brava, questo capitolo mi è piaciuto molto, poi l'idea che Ryo ha qualcosa da nascondere.... e Kaori che credeva.... bene, bene mi piace. L'unica cosa, forse hai sbagliato a scrivere soffitta, forse intendevi terrazzo, anche perchè se Ro fumasse in soffitta ci sarebbe una camera a gas, e poi non si potrebbe poggiare alla ringhiera. Cmq continua presto

bellissima la frasesia dello scacco sia la finale di umi brava^^ però ora c'è un mare di curiosità aggiorna prestoooo!!!

Agata23
25/03/07, ore 14:43

Ciao, ho letto solo adesso tutta la tua storia, devo dire che è molto divertente e i tuoi commenti azzeccati, però forse in questi 2 capitoli hanno spezzato troppo la tensione della storia. Non vorrei fare la rompi P***e però ho notato che ci sono alcuni errori di grammatica nei vari capitoli, ed è un peccato. Cmq mi piace molto la tua storia, continua a scrivere

19/03/07, ore 14:30

belli belli commento qui e non su tutti e due se non ti spiace^^ mi piace sempre molto al tua storia i commenti sono spassosissimi, ma usali con saggezza: alcuni sono comodi perchè spezzano la tensione e la storia, ma troppi sono...troppiXD cmq complimenti continua presto^^

Jojipv
16/03/07, ore 19:48

Il capitolo è interessante...se posso darti un consiglio, quando scrivi i tuoi commenti, spaziali un po' di più dal resto della storia, perchè magari chi non li vuole leggere fa fatica...la mia non vuole essere una critica! ^__^ Ps, mi dispiace per il ragazzo a cui non hai chiesto il numero, ma lo rivedrai! Fai bene a scrivere quell'altra storia...ne sto scrivendo una anche io!

28/02/07, ore 17:22

nooooooooooooooo continua presto ti pregooooooooo non puoi fermarti cosììììììììììì ti pregoooooooooo!!!!(cmq brava mi piacciono sempre moltissimo i tuoi capitoli^^)

Manderlay
26/02/07, ore 19:36

Ma certo che ti rispondo, invece! Bene grazie, e te? ^^ Venendo alla storia: povera Kaori, la solita sfiga galattica... ;__;

marzia
23/02/07, ore 00:35

Nooo!! E' bellissima è troppo divertente! e solo che qui, c'è meno gente che segue ch rispetto a manganet! Non disperare!! Un bacione

22/02/07, ore 21:05

grazie a te per continuare la storia!!i commenti mi fanno molto ridere e staccano bene i momenti di tensione e seri. Mi dispiace vedere così soffrire kaori, ryo è proprio cretino!!cmq brava continua così^^

molto bello come al solito peccato però che ryo rovini sempre tutto...

18/02/07, ore 18:15

nooooo corto corto!!!! sigh!!! aggiorna prestissimissimoooo!!!!:)