Alla Scoperta del Passato
di Ginny

25/11/07, ore 14:17

Wiwi, cosa diavolo ha in serbo la tua mente malata? Mi farai venire un infarto o un attacco di pianto isterico? Preferirei essere preparata psicologicamente a quello ke farai, sai com'è, ormai ti conosco! Cmq, modestamente sono un genio. Se nn ci fossi io a farti ritornare in mente la questione SOGNO.......ma, asp un momento. Tu dicevi il sogno stile "ricordi" o il sogno sogno.....no perché in quel caso devi per forza cambiare personaggio narrante! Ma vabbhè, la scelta rimane tua in ogni caso! Per questo chap direi ke, sì è cortino, ma fa soltanto da passaggio per il prossimo in cui spaccherai il culo al medico più rompiscatole del mondo. Kakashi è sempre più puccioso nei confronti di Ginny e Gaara *çççç* io comincerei a preoccuparmi se fossi in te, si sta appiccicando stile ventosa alla nostra eroina XDDD. Detto questo, passo e chiudo al prossimo chappy, sperando di non dovermi preparare la bara dalla disperazione. Un bacione, nee-chan. Ja ne! ^.-

14/11/07, ore 18:50

Io odio il mio dannato PC....avevo fatto la recensione più lunga della mia vita, damn! ç_ç Ma ora, vedendomi costretta ad un ricatto malefico e spusleinto, te la riscriverò, per la tua felicità e la mia grazia eterna, oltre ke pace ultraterrena....alemno fino al prossimo chappy =_= Coooomunque. Come dicevo l'altra volta....HAI AGGIUNTO UN PEZZO AL CHAPPY E NN ME LO DICI? Ti costerà molto cara, Ginny nee-chan. Dai ske ^.- Lo dico e lo ripeto, tu sei bravissima a scrivere, ti viene naturale, come il carattere del personaggio del resto. Dio, già avere te è impossibile, poi se ci aggiungiamo la tua copia NArutiana siamo fritte XDDD La storia viene su che è una meraviglia e anche se riprende la storia del manga e dell'anime non è affatto noiosa...cosa assulutamente impossibile con te, che riesci sempre a trovarne fuori una nuova XD! Quindi continua così. Io sono qui sulla sedie che gongolo e rigongolo a pensare al mio Itachi che doveva farti da Babysitter. Poverino, ora si capisce da dove ha preso il caratteraccio X°°°°°. Ok, torniamo seri. Il flashback è troppo pucci, già detto mille volte nel tragitto casa-scuola e poi.....mmmm, direi di aver finito qui. Per la decisione "chi uso come soggetto narrante" bhè, per me puoi fare come meglio credi, ma tieni in considerazione che, se nn userai la terza persone, non riuscirai a mettere in atto quel SOGNO che ti ha perseguitato per quanto tempo? Una settimana? Non ricordo. Bene, ora direi che ti riterrai più ke soddisfatta perciò ritorno a studiare tedesco ke doma ho la verifica. Cia Nee-chan TVB ^__^

06/11/07, ore 18:08

Come mi manava la tua bellissima storia. Sta prendendo una piega davvero inaspettata! Umh... sono così curiosa che mi tengo a fatiaca l'istinto di urlare! Toccherà vedeer cosa combina la cara ginny appena può! Un baciotto da kakashina93 alias Cri

04/11/07, ore 13:44

ciao ho letto da poco la tua ficci e devo dire che mi piace tanto aggiorna presto ciao

04/11/07, ore 13:12

Che bello, hai aggiornato! Ed io ero in viaggio per Lucca mentre tu pubblicavi XD Ma rimandiamo i ricordi ad una prossima chiacchierata su MsN. Ovviamente il capitolo è bellissimo, scritto benissimo. Come ti dico sempre, i pensieri di Ginny sono molto realistici e plausibili. Il mio momento preferito è stato, e te pareva, il flashback - Itachi con il naso schiacciato all'in giù °.° Muahahahah! Bello come il carattere di Ginny non cambi mai, resti sempre coerente alle situazioni. Ora, inoltre, che lei ha scoperto di avere un legame con Itachi, sarà ancora più interessante leggere il capitolo che riprenderà il manga n° 17, dove c'è lo scontro Kakashi vs. Itachi... sono curiosissima di vedere come renderai i sentimenti di Gin! E sono ancora più curiosa di leggere i capitoli relativi alla guerra della Sabbia/Suono contro la Foglia, poichè Ginny ha una sorta di legame anche con Gaara...
Cavoli come l'hai creato bene questo personaggio! Sembrerebbe quasi un original character di "Naruto": il demone dentro di sé, la personalità curatissima, le abilità... questo è talento, Ginny-chan!!!
Riguardo la prima e la terza persona... Finora la descrizione in terza persona s'è rivelata la più efficace, perché permette al lettore di immedesimarsi al meglio con il personaggio. Piuttosto ti consiglerei di spaziare, cioè di non tenere sempre la narrazione fissa su Ginny. Ad esempio, all'arrivo di Itachi potresti spostare la narrazione su di lui in un'altra visuale, e usare la narrazione in terza persona. In questo modo Ginny resta la protagonista e la voce narrante. Ma ciò non deve essere un limite per te. Parla anche dei personaggi e delle situazioni che ritieni essere importanti per la storia (soprattutto più avanti, quando Ginny incontra Itachi). In questo caso, ti consiglio la terza persona. Spero di essermi spiegata bene^^ Comunque è un modo di narrare che trovi anche nei libri di James Patterson "Maximum Ride"...^^
Complimenti ancora, è un piacere leggere la tua fan fiction. Volevo anche dirti che non ci sentiremo molto presto su MsN perché non mi va la connessione sul mio pc... sigh -.- speriamo si aggiusti presto, perché devo raccontarti di Lucca, e soprattutto TU devi raccontarmi del cosplay!!! ^.^
Sayonara!

02/11/07, ore 23:31

Bellissima storia. L' avevo letta qualche tempo fa ma mi sono dimenticata di recensire...eheheeheheh. Comunque orociok è stato davvero malefico quel jutsu è solo temporaneo grazie al cielo....povera gin-chan. Comunque non ho ancora capito con chi starà ginny.....sasuke poi sembra che abbia un interesse particolare per lei. Ma anche kakashi, ma forse è solo una mia sensazione mi raccomando scrivi presto. baci ci chan

11/10/07, ore 16:35

Ok, ho lasciato da parte il nettunaccio di GS2 per lasciarti la "fantomatica recensione" come la chiami tu! XDDDDD E fantomatica lo era, visto ke nn la mettevo mai!!! Cmq, ora eccomi qui. Come ti ho già detto, troppo bella la parte del Flashback, Itachi è troppo dolce, come te del resto, a canticchiare canzoncine da marmocchi X°°°°°°°°°°°D Per il resto, Kankuro è il solito rompiscatole, ma almeno hai qlks da fare, altrimenti ti annoieresti. Non tutti i mali vengono per nuocere! O__O Oddio, ho fatto una frase fatta, fa in modo ke kakashi nn la scopri! Per Gaara poi, forse solo un cicinino OOC, ma visto ke fin dall'inizio vedeva particolarmente di buon occhio Ginny, è anche normale. Per la strofa finale, poi, ti dico solo una parola: FISSATA!!! E con questo, passo e chiudo, finalmente! XD Alla prossima, Baci Jo-Jo chan ^.-

10/10/07, ore 20:30

102° recensione!!!Non sono io a meritarmi un premio, ma tu!!!*-* I'm so proud of you!*volpe di msn con occhioni sbrilluccicosi x°D* Ho scoperto il mistero dell'odore lampone di Sasuke!x°°° Oddio, povera Gin, dev'essere... tremendo non vederci più °_° spero tanto che sia una cosa temporanea o chissà cosà *_* Kyaaah...sono troppo curiosa!!!X3 Mi levo dai suddetti x°°°D, ma ricrdati che ti lovvo :3 x°°°

07/10/07, ore 14:03

Ehi! Donna-mito. Che carino il capitolo. Certo Gaara è un tantinello OOC ma è comunque fantastico. Mi è piaciuto tantissimo Sei la solita bravura umana. U.U Fantastico il pezzo in cui non sa cosa dire... veramente fantastico. Povero Kakashi chissà che spavento! Auguri anche a te per la scuola! UN bacione e ci sentiamo su msn! W Il Kakashi-Deidara Fun club! Bacio

07/10/07, ore 13:03

Ginny-chan! Allora quella "G" stava per Gaara!! Avrei dovuto indovinarlo, conoscendo i tuoi gusti! ^^ Quindi, Ginny è davvero cieca. Orochimaru è riuscito a renderla temporaneamente cieca, oppure le ha portato via gli occhi? Uhm... me curiosissima...
Troppo bello il flashback iniziale, Itachi è reso benissimo, e la scena quasi mi ha un po' commossa... proprio perché all'improvviso si è ricatapultati nella cruda realtà, ed essendo tutto narrato dal punto di vista di Ginny questa realtà è ancora più dura e sconvolgente.
Molto bello anche il dialogo con Kankuro (*.*) e anche con Gaara. Sì, forse Gaara è appena appena OOC, più che altro perché racconta subito tutto a Ginny. Ma penso che questo si possa giustificare col fatto che Gaara potrebbe essere stato colpito dal carattere di Ginny, la prima persona a rivolgersi a lui in quel tono. Quindi, se l'OOC c'è, si può giustificare rendendolo IC^^
Rendi benissimo i pensieri di Ginny, l'oscurità che copre i suoi occhi. Mentre leggevo, riuscivo a immaginarmi le scene dal punto di vista di Ginny, appunto. Sei bravissima, accidenti se sei bravissima *.*
I miei complimenti!!! Sei uscita dal blocco creativo nel migliore del modi^^ E' un aggiornamento veramente BELLO.
Sayonara, e complimenti ancora! ^.-

06/10/07, ore 19:26

Ciao, Ginny ^^!! Mamma mia, questo capitolo mi è piaciuto da morire!!! E' comparso Itachi(oh, che bel flash back *.*)! Sono curiosa di scoprire di più sul passato che lo lega a Gin *.* Bellissima anche l'entrata in scena del team sand!! In effetti Gaara è un pò OOC, ma non così tanto...magari l'hai fatto un pò meno sadico di quello reale, ma nulla di sconvolgente^^ Sono curiosa di scoprire cosa è accaduto al team 7. Aggiorna prestissimi Gin! Aspetto con impazienza!!W il Deidy/Kakashi fc...uhm!XD Kissoni Fede

bebyangeldark
13/09/07, ore 15:54

wow!! alieva ed esperimento di quel dannato!?0o0 non ci credo,chissà che balle li diceva a quella poretta! orochimaro l'odio ancora di più!!!che maledetto,fare adirittura esperimenti su di una bimba!! brava la storia e sempre più bella!!!

04/09/07, ore 10:48

Oh santo cielo! Non dirmi che Gin è diventata cieca!! °.° Questo sviluppo della storia davvero non me lo immaginavo..!! Non mi immaginavo niente di tutto questo, né Orochimaru (quanto-lo-odio..!) nè la storia della Sharingan! Cavolo, se questa storia non fosse tra i miei preferiti, la inserirei all'istante! E' fantastica *-* santo cielo Ginny, sei davvero una delle mie autrici preferite. NON ME LO SAREI MAI, DICO MAI ASPETTATA! Cavolicchia se sei brava! Be', la storia di Gin-allevata-da-Itachi l'avevo immaginata. Però la conferma mi ha spiazzato °-° che capitolo!! Tragedia a profusione, come piace alla sottoscritta^^ e qualche piccola punta di velata ironia, che permette a Gin di restare perfettamente IC. Ora sono curiosissima di vedere il seguito. Come andrà avanti. Cosa succederà a Gin. Come affronterà gli eventi...
La "G" nel dialogo finale mi ha ricordato il nome di Genma, ma potrei sbagliarmi. Non ne sono per niente certa.
Comunque, sono curiosissima. Oh, se sono curiosa!! Che la Musa ti ispiri a profusione, perché voglio il seguitoooooo *.*
Sayonara, e ancora complimenti!!! Te li meriti, te li strameriti!

03/09/07, ore 23:53

Nee-chan!Tu mi vuoi far venire un'infarto!!!!Scusami se ho recensito così in ritardo,ma ero in terapia intensiva per riprendermi dallo shock!°-°Naaa...ovviamente sto scherzando XD Allora....che scrivi benissimo:su questo non ci sono dubbi.Riguardo all'originalità:ne hai fin troppa!X°D Gin ha anche lo Sharigan *.*Svelato il mistero!E ha anche passato del tempo con Itachino.....certi hanno proprio tutte le fortune!X°D Ah!La cosa più lolla della ficcy:Sas'ke che odora di lampone!*Ellie si rotola dal ridere* Sei una geniaccia,nee-chan!Continua ad esserlo *-*

Isatachi
02/09/07, ore 16:04

Chiedo perdono! Causa vacanze, non ho potuto recensire prima e mi dispiace tanto. Cavolo... allieva di Orochimaru ( quanto lo odio, grr!!! )e poi è stata un anno con Itachi*_*... e come hai detto, si incontreranno! Non vedo l'ora che entri in scena! E sono contenta che tu abbia svelato il mistero sugli occhi di Gin, mi dispiace tantissimo che sia stata usata da Orochimaru... Baci8! Isa