Alla Scoperta del Passato
di Ginny

01/05/07, ore 16:57

ed ecco che arrivo a recensire^^ se hai scritto un chap così bello senza avere grande ispirazione, chissà cosa scrivi quando sei ispirata! *-* questo chap è bellissimo, molto interessante, soprattutto per le pazze teorie della sottoscritta^^ sai, ad esempio, cosa mi è saltato in mente? che Ginny potrebbe andare mooooooolto d'accordo con Gaara... uhm... devo aspettarmi una possibile amicizia con il mio Psicopatico Esistenziale preferito?^^ sono curiosa, molto curiosa, ma ormai lo sai meglio di me^^ il sogno, invece, stavolta mi ha fatta viaggiare con la mente ma senza giungere a nessun risultato. uhm... io resto sempre dell'idea che il periodo compreso fra lo sterminio della famiglia di Ginny e il suo incontro con Kakashi, l'Akatsuki abbia avuto un ruolo fondamentale... e fra poco inizieranno anche gli esami di selezione dei chuunin, se non mi sbaglio, quindi sono ancora più curiosa del solito^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! non ti preoccupare dei tempi di aggiornamento o dell'ispirazione, ci sono momenti sì e momenti no... è qualcosa di fastidiosissimo quando manca l'ispirazione, ma prima o poi arriva^^ complimenti ancora, l'ultimo chap è BEL-LIS-SI-MO, come al solito^^ sayonara!!
(P.S. sìììì finalmente ce l'ho fatta con quello stramaledetto MSN! Yatta! ^-^)

01/05/07, ore 16:37

Don't worry, be happy, il chap è stato fenomenale lo stesso....te l'ho già detto, ma le tue battute sono fantastike, mi fanno morire...soprattutto, l'ultima, in cui dikiari di voler portare scompiglio a Konoha e poi dici "ok, la pianto", nn so xkè ma mi ricorda i nostri discorsi insensati...mah! Cmq, continua così e aggiorna presto, TVTB. Baci Jo-Jo chan ^.-

12/04/07, ore 21:44

Wow! La descrizione del combattimento mi è piaciuta tantissimo! L'hai scritta davvero bene! XD Finalmente qualcuno che fa notare a Lee quanto sembra sfigato conciato in quel modo!

Isatachi
12/04/07, ore 20:13

Ciao!!!Sono sempre Isa e mi aono registrata come Isatachi perchè di Isa ce ne era già una, anche se ora non veadi in login......... Comunque W W W Rock Lee!!!...Bella caduta, povera Ginny... Quel manoscritto mi incuriosce!! Sei stata bravissima a descrivere il combattimento, don't worry!!!! Anch'io the in polvere!!!Anche se finisce subito perchè più che acqua e polvere io metto polvere e acqua.. ehmm Ciao Ginny-chan, alla prossima!

12/04/07, ore 18:35

Bello!!!! Nuovi indizzi sul passato di Gin. Io un'idea me la sono fatta ma non mi sembra molto plausibile... cooomunque, bella la scena del combattimento, e non ti preoccupare è perfetta!!! Strano il fatto ke Gin non provi nulla uccidendo un uomo, e questo mi fa pensare ancora di più alla mia idea. Come sempre aggiorna presto, ok? Bacini Fede ^_^

12/04/07, ore 15:42

uah....bello....bello! Comunque non sono una nuova lettrice. La ficci la seguo dagli esordi ma non avevo mai commentato: lo so che è vergognoso ma oltre a "bellissima, aggiorna presto" non avevo altro da dire quindi... Allora 1)stupendo questo capitolo! Adoro Ginny e mi spiace un pochetto per Rock Lee (in fondo è un bravo ragazzo) comunque hai ragione: mai mettersi con i maschietti più piccoli...già maturano tardi rispetto a noi donne, li prendi chibi sei costretta a cambiargli i pannolini ^°^! 2) Si svelano sempre più misteri sulla nostra protagonista! non vedo l'ora di scoprirne di più...spero solo che riacquistando la memoria non diventi troppo EMO! 3) è fissata per l'altezza come me ed Edward Erlic!Uffi...anche io vorrei qualche centimetro in più...non dico tanto solo 5... aggiorna presto! Baci

11/04/07, ore 22:37

wow nuovi sviluppi e nuovi indizi sul passato degli Hansen!! Non vedo l'ora di conoscere il contenuto di quel documento! Per i ragionamenti... ho il vizio di pensare un casino, quindi qualche volta ne esco con le mie teorie assurde^^ Comunque, tornando a noi! La descrizione della battaglia, invece, secondo me è descritta benissimo. Molto realistica e anche un po'... be', inquietante, soprattutto il fatto che Gin non provi alcuna emozione quando uccide un uomo. Secondo me, la mancanza di emozioni di fronte all'omicidio centra con il suo passato... non avrà mica dei precedenti in stile Itachi Uchiha, vero?? °.° (ecco, che dicevo a proposito delle teorie assurde? :P) Staremo a vedere! Personalmente sono davvero sempre + curiosa! Vedo che aggiorni parecchio in fretta, fa molto piacere ad un lettore, ti ringrazio per questa velocità^^ Continuo a seguirti, a presto!
p.s. per msn: non preoccuparti, non mi stai facendo alcuna pressione^^ comunque sono a buon punto!

06/04/07, ore 11:43

scusami tanto se ieri sera nn ho potuto leggerla, appena mi hai mandato il messaggio, ma ero leggermente assonnata...cmq, recuparo subito dicendoti che il chap è FANTASTICO!!!! Gai, come al solito, è pazzo e ottimista e nuji sempre rompiscatole....Perchè ho la netta impressione ke Rock lee si sia presa una cotta per Ginny??? Bhe, lo scoprirò nel prossimo chap...TVB. Baci jo-jo chan ^.-

06/04/07, ore 11:36

Ehilà Ginny!!! Cm vedi anke questa volta mi sn loggiata!! ^^ Cmq bel cap e concordo con _Eleuthera_! Anke se nn hai ispirazione ti riesce benissimo di scrivere!!! Il passato di Ginny s'infittisce e mi sorgono vari dubbi...bello, bello!!! Guai a te se nn aggiorni presto, chiaro????????? Continua please!!! Baci, Fede

06/04/07, ore 00:22

bhuahaha tanto valeva fare un pic-nick con Orcomario...poveretta! in squadra con gai-sensei e quei tre complessati! Non la invidio proprio. Che personaggio affascinante Ginny! Voglio sapere di più sul suo passato! Posta presto & Baci.

05/04/07, ore 23:51

Continua presto, please! Sono curiosissima di scoprire di più sul passato di Ginny! XD Kakashi colto sul fatto! Troppo divertente!

Isa
05/04/07, ore 20:44

Ciao!The... sono teina dipendente.. infatti mi è venuta voglia e ora me lo preparo =) Kakashi colto sul fatto!!! Io che pensavo che il più inquietante fosse Neji.. anche se, a pensarci bene, effettivamente ach'io avrei più paura di Rock Lee.. Mi piace l'idea di loro 5 in missione insieme W la giovinezza!!! P.S: le battaglie con i cuscini solitamente le faccio con i miei cugini anche se va a finire come un specie di smack-down! Ciao Ginny-chan!!!

05/04/07, ore 20:15

se ti manca l'ispirazione, di certo non lo dai a vedere!!! perchè questo capitolo era bello, molto bello. e mi ha fatto sorgere un dubbio riguardo al sogno. quella "D", l'iniziale di un nome appena accennato... ecco... e se fosse l'iniziale di "Deidara" e perciò nel passato di Ginny abbia avuto come ruolo determinate l'Ataksuki?! sono curiosissima!!! grazie x la spiegazione del soprannome, è molto originale^^ Gin riprenderà la lettura del Paradiso della Pomiciata? L'hai interrotta sul più bello... eheheh :P a parte gli scherzi, davvero complimenti. Aspetto sempre con ansia il seguito della fic, che sta procedendo davvero molto bene! Riguardo MSN, dovrai pazientare ancora un po'. Sto venendo a capo della situazione, ma comunque per una settimana circa non ci sarò. Al mio ritorno, forse riuscirò finalmente a vincere l'oscuro fato che fa di tutto per impedirmi di scaricare quello stramaledetto MSN! Ma sono abbastanza fiduciosa di riuscirci (forse) ^^ Nel frattempo, spero che l'ispirazione ti torni il prima possibile!! Detto fra noi, comunque te la cavi benissimo anche senza!^^ Complimenti ancora, a presto!!^^

25/03/07, ore 22:09

Bellissima!!! Questa fan fiction è davvero appassionante!!! Aggiorna presto, ti prego!!!^^

25/03/07, ore 20:42

ta-daaa! eccomi qua! mi riconosci? sono _*nausicaa*_, solo che ho iniziato a pubblicare anch'io e alla fine per registrarmi ho deciso per questo nick^^ ma adesso basta convenevoli. tantissimi complimenti per questo capitolo^^ ma... come mai Ginny chiama Kakashi "Shi-CHAN"?! :P certo che fra i due c'è davvero un bellissimo rapporto... quindi inserirai anche Gaara?? Ah, ma questo è come un contratto di garanzia per me!! Continuerò a seguirti sicuro 100%^^ Riguardo a questo capitolo non ho critiche negative, scrivi in modo molto avvincente, con un linguaggio informale che si avvicina a molto a quello parlato, e per questo contribuisce a rendere la fic più scorrevole... il carattere di Ginny è molto reale e poi, anche se l'ho già detto lo ripeto, mi piace troppo il rapporto che ha con Kakashi!! Fortunata lei che vive nella stessa casa con lui *_* eeehm... ancora complimenti, a presto^^