Alla Scoperta del Passato
di Ginny

21/06/07, ore 18:58

Ciao! Sono very happy che gli esami ti siano andati bene, brava^___^. Noooo, come non potrai aggiornare presto? Io sono curiosaaaa: chi erano? sigh... Itachino? ( lo so, sono fissata, ma ci spero sempre che lui salti fuori^__^ ). Oh Lee, povero incompreso ( cattiva Sakura! )... e la frase di Kakashi... Obito ( me triste, sigh, e poi collego Obito a Yondy e divento ancora più triste ). Comunque ti faccio tanti complimenti per questo bellissimo chap, buone vacanze! Baci8! Isa

14/06/07, ore 15:20

Scarno certo nn è!! Corto forse, ma bello ugualmente!!! Continua così!!! E un'altra cosa: nn è ke la piccola Gin si sta innamorando di Gaara???? Anke se cm coppia sn molto bene assortiti, nn oso immaginare cosa potrebbero combinare assieme!!! In bocca al lupo per l'esame e un bacione così!!! Fede

13/06/07, ore 18:55

Che bella fic, anche se questo capitolo è stato un pò cortino mi è piaciuto comunque! Ginny-chan è un autentico vulcano, mi piace un casino come personaggio^^! Ehi, non è che si è presa una cotta per Gaara?(parlo io che sbavo letteralmente addosso al suo poster e a quello di Sasuke e Kakashi^^) Spero di leggere presto il tuo prossimo chap, non vedo l'ora di sapere qualche cosa in più sul passato di Ginny... p.s:grazie per la recensione alla mia fic, mi ha fatto molto piacere^^ Kissoni Irene Adler

13/06/07, ore 14:52

Ma è troppo bello l'arrivo del trio della Sabbia!!! Il mio (e sottolineo mio :P) Kanky-kun mi ha fatto sbellicare XD e Gaara... eeeeh, Ginny ha un debole per lui, ne sono certa! Ma d'altronde, chi è che non ce l'ha? *-* Dici 'capitolo corto e scemo'? Spero sia solo modestia, perché a me è piaciuto tantissimo!! *tono pomposo* Codesta fic è più che degna di stare tra i miei preferiti!
Ah, avrei una comunicazione di servizio. Ho il pc rotto e al momento anche MSN è partito... che nervoso! Non posso neanche pubblicare su EFP! Oh be', se non altro mi sono consolata leggendo la tua fic *-* Complimenti! Sayonara^^

12/06/07, ore 19:12

Macchè corto e scemo! é ultra-nice! Ginny è str-grande! é prorpio una vera dura! Se la cava da Dio! Sl il fatto che tu gli abbia fatto prendere il posto di Sas'ke nella storia è allettamte. e da quello che ho capito si è presa una cotta per Gaara! eh, si. Quelle occhiaie hanno un ceerto non so che di affascinanate! Ma kshimmore mio? vero ke rispunta? Bacioni e in bokka al lupo per gli esami anche a te! baci da kakashina93 alias kakashi's girlfiend alias Cristiana

11/06/07, ore 16:33

povero kankuro-nekosan, me lo tratti sempre male! Cmq, tornando a discorsi più "seri"..... ke bello è arrivato Gaara *me balla e salta stile matta_da_legare* E poi il chap nn è scarno, solo è più corto del solito, e nn mi stupisco, è da quando hai iniziato a scriverlo ke nn sai come finirlo XDDDDD. Il prossimo andrà benissimo, te lo posso giurare. Baci jo-jo chan ^.-

11/06/07, ore 16:20

E' comunque carinissimo Ginny-chan! Mi è piaciuto tantissimo, complimenti^___^. Sono proprio contenta: sono arrivati! W Gaara, Temari e Kankuro! Pensando però cosa farà Gaara a Lee, io divento triste... comunque: w la giovinezza e in bocca al lupo per gli esami! Baci8! Isa

26/05/07, ore 17:22

dannato EFP...adesso ci si mette anke lui...cmq, ti rifaccio la rec...BELLISSIMO!!! stai diventando sempre più brava, e anke se riscrivi cose ke seguono la serie originale, riesci sempre a darle quel non-so-che tipico di te...forse ha ragione ele-chan, il fatto ke la racconti in prima persona contribuisce molto!!! cmq, continua così ke vai forte!!! tvb ^_^

mizukaze
26/05/07, ore 13:04

ho letto tutti i caputoli tutti d'un fiato..e mi sono piacouti 1 mondo..sono curiosa..di sapere la continuazione!!!!! arriva anche gaara???????? spero proprio di si io non so vivere senza gaara!!!!!! XD XD XD complimenti è scritta davvero bene...spero che aggiornerai presto!!!!

25/05/07, ore 21:37

Ginny, tesoro... che capitolo magnifico che mi hai sfornato... ora capisco perchè ci metti un po' a scrivere i chap. Anche tu con l'esame di terza media eh? come ti capisco... pure io sto con l'acqua fino al collo e non riesco mai ad aggiornare la mia adorata fic sigh sigh ç_ç Ma torniamo a noi. Il chap è ultra-carino. Kakashi è il migliore hehe. é il mio promesso sposo... vabbè non ti annoio con i miei discorisi su quanto lo adoro e ti lascio sturdiare. prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare. capisco che la motivazione del rallentamento rispetto ai primi chap è molto seria... esami di mer*****!!!! baci

25/05/07, ore 20:42

Ciao Ginny chan!!! Che carini: lei che abbraccia lui... tesori!!! E poi è arrossita!!! Li vedrei troppo bene insieme!!!^___^Che bello, che bello: l'esame di selezione dei chunin= Rock Lee!!! W la giovinezza! Baci8! Isa

25/05/07, ore 19:30

*squillano le trombe, rullano i tamburi* e la sottoscritta si accinge a commentare! Ti confesso che questo capitolo l'ho letteralmente divorato!! Il ritorno di Kakashi l'hai reso benissimo, come al solito d'altronde, perché come sempre rendi Gin terribilmente realistica. La narrazione in prima persona contribuisce molto, però qui c'è del vero talento, eh! Gaara... Gaara arriverà la prossima volta, me lo sento! E poi, conoscendolo, non vorrà aspettare più di tanto ù_ù chissà come saranno le prove della selezione vissute da Gin... e il modo in cui lavorerà con il Team 7... sono curiosissima!! Uhm, mi sorge un dubbio, ma per caso diventerà una GinxKaka? La differenza d'età non mi convince molto, devo ammetterlo, ma sono sicura che adotterai l'espediente narrativo migliore^^ in bocca al lupo per il prossimo capitolo, con questo te la sei cavata benissimo!! Complimenti e sayonara!
Ele.
Ah, dimenticavo, mi piace moltissimo anche come Gin si comporta con il Terzo Hokage *-*

06/05/07, ore 15:53

Solo ora me ne accorgo.... non ti ho mai recensito! ma come ho fatto a dimenticarmi? questa storia è ultra bella. i dialoghi sono fantastici. ginny è fantastica! kakashi poi... ke si capisce ke è lui il mio preferito? un bacione e aggiorna appena puoi ke sei brava x davvero. bacionizzimi

02/05/07, ore 14:22

Hy Ginny!!! La mia teoria si fortifica sempre più, xò devo avere ancora delle conferme e poi, forse, la dico!! ^^ Cmq chappy stupendo e anke se l'ispirazione ti manca escono fuori delle cose magnifiche!!! Altro da dire nn c'è quindi...bacini Fede!

01/05/07, ore 20:35

Ciao Ginny-chan! Non mi importa se è corto, è bello come tutti gli altri... povera Ginny, però... (capisco i suoi sbalzi d'umore, le sono solidale).. Ricomparirà Rock-Lee, vero? Come farò senza di lui? Ciao! (e aggiorna il più presto possibile, mi raccomando!) Isa