Alla Scoperta del Passato
di Ginny

25/03/08, ore 13:56

Ma, Ma, Ma...me lo fai finire così? O__O Tu sei completamente pazza (e anke suicida) aggiungerei. Mi fai pensare, anzi CI fai penare, per mesi e alla fine fai concludere il chap così? Chiuditi in casa nee-chan oppure giuro ke vado a fare compagnia ad Itachi come assassino! Cmq, tornando a noi. Ti diverti a fare scene strappalacrime? In questo chap ci siamo tolti ogni dubbio al riguardo, archiviando il caso con un bel SI'. Tu distrutta psicologicamente per la perdita dell'amicizia di Lee che ti devi far consolare del bel Kakashi. Scena perfetta da film come "via col vento" zuccherosi fino all'ultimo secondo. Peccato solo per una cosa: tu e kakashi eravate lì, soli soletti, in sintonia perfetta...dopo il ringraziamento ci andava un bel bacetto! XD E nn linciarmi, siete così pucci insieme! *_* Ma tranquilla, emerita pirla, ti rifarai la prossima volta! ^.- E poi si ritorna al fascicolo degli Uchiha, tra cui quello del massacro. La nostra eroina qui è talmente sfurbita che ci arriva SOLO dopo averlo letto ke il clan è distrutto e il motivo di quell'irreale silenzio =__= A volte mi stupisco di te stessa, te ne rendi conto, vero? Cmq la scena in cui sei senza scarpe e senza chiavi e stai per bestemmiare mi ha fatto morire XD. Per non parlare poi del dialogo col poor Deidara-sempai, ke prende sotto da una bambina <.< io mi vergognerei, dannato artistoide! E nn è vero ke porta male gli anni, brontolona! E con questo ti lascio e torno a parlare con te su MSN, un bacione e un abbraccio nee-chan! ^_^

25/03/08, ore 09:26

Finalmente hai aggiornato! Ewwai! Non ci speravo più! Ora manca solo la Fede! Chissà come staIi? è da un bel po' che non ci sentiamo! Amici? lavoro? Amore? Fortuna? (detta così sembra un oroscopo) Hehe! Uao, che ebl capitolono lungo e intricato, di quelli che piacciono a me! E poi Kakashi *_* è sempre così... assolutamente Sbav :Q_____, Vabuò, basta scleri. Insomma, il capitolo è carino, con molti spunti di riflessione, e poi, mi pare di capire che la piccola Gin si sia un po' (pocooooooo) innamorata del sensei u.u! Che carini! Ma per quale motivo Itachi si è comportato così? E Dediara secondo te quanto anni ha? Ora vado che mi tocca studiare (sono una brava cretina che si lascia metà dei compiti l'ultimo giorno IO!) bacio kk93 °_°

27/01/08, ore 13:18

Ecco, io in questi giorni sono totalmente assente, sia su EFP che su msn, causa scuola (te pareva)... per questo commento così tardi. Altro bel capitolo, direi di passaggio. E in genere i capitoli di passaggio vengono un po' tralasciati... non nel tuo caso, però. Direi che hai definito molto bene i sentimenti di Ginny nei confronti di Rock Lee, un personaggio tutt'altro che semplice e trascurabile. Inoltre, attraverso l'incontro con Kiba, hai potuto far sapere hai lettori gli esiti della selezioni senza dover dedicare capitoli e capitoli esclusivamente ai combattimenti, cosa che a lungo andare avrebbe stancanto. Ho apprezzato molto questo salto temporale, è una prova della tua crescita stilistica. Complimenti! ^^
Sayonara!

22/01/08, ore 14:06

Nu! No ci credo che la povera Gin sia così depressa. Uffa, è strano vederla così triste. Lei che è sempre così vivace e scattante! Ma c'è un dubbio ch emi attanaglia le viscere... non è che le piace Kakashi? Insomma, è piccola e lui è grande. Ma mi piacerebbe vedrli insieme. Povero Lee T.T Cucciolo tutto tramortito! Uffa ch ecapitolino triste. Ci sentiammo ginny baciottoli da Cry o Shinami-san o meglio ancora kk93

15/01/08, ore 21:37

Allora per farmi perdonare e non rischiare il linciaggio, ti faccio una recensione come si deve ^-^ Punto primo: la tua compagna di classe è stata fenomenale a darti la spintarella per concludere il chap ( o forse si trattava dell'altra ff, boh!) Bhè, complimenti! Finalmente Ginny si sveglia (povero kakashi, gli verrà un infarto nn trovandola XD) e si mette al lavoro fra le cartacce degli Uchiha. Qualcosa mi dice che ci troverà qlks di interessante e la mia mente trema al pensiero di ciò che potresti fare in futuro! Poi l'incontro con Kiba, in cui compare il tuo lato migliore quello "sono masochista e mi piace soffrire, così poi la jo-jo piange stile fontana di trevi". No dai ske, è stato bella la tua riflessione sul fatto che il demone ti ha portato solo guai ecc ecc, ma pensa al tuo CARISSIMO shi-chan e a tutti gli altri, come ha fatto la tua medesima della ff, e fai uno di quei bei sorrisoni scalda-cuore che ti vengono tanto bene! ^_^ E, piccolo P.S. Ha vinto naruto, Tiè! Cagnaccio pulcioso! XPPP Torniamo alla calma. Vediamo, dopo la corsa dove se inciampavi di uccidevi sul colpo sei arrivata in ospedale da Lee e anche lì piagnistei a valanga! Lee musone è...è....è troppo musone! Fa stare male solo al pensarci, povero cucciolo ç___ç e tu insensibile che nn lo aiuti nemmeno XD Ok, ske ancora! E' uno di quei brutti periodi in cui tutto nn va per il verso giusto, am passerà! Lee guarirà, tu ucciderai Gaara (per la mia somma felicità) e tutti vivranno felici e contenti! ^_^ Quindi nn abbatterti e continua a conbattere, mia cara ninja ciclone! E dopo tutto ciò, ti lascio per andare a dormire e studiare storia =___= Un bacione e un mega abbraccio. tvb Nee-chan ^.- jo-jo chan

15/01/08, ore 21:03

ma ben tornata!! che bello un nuovo capitolo!! ancora ancora (sembro una pazza maniaca ossessionata!!!) mi piace troppo qst storia!!

03/01/08, ore 09:40

scusa per il ritardo.. cmq brava e grazie per aver soddisfatto la mia richiesta.. aspetto con ansia il proseguimento.. è troppo carina cm storia!! a presto e buon anno!!

12/12/07, ore 14:24

Che bella l'idea del demone che parla con Ginny. Mi preoccupa veramente molto il "Sarà per un'altra volta" Non mi va che Ginny diventi una sanguinaria assassina. E poi siè ritirata... secondo a me ha fatto bene, ha dimostrato già tutta la sua forza e secondo me lo ha fatto perchè sa che in parte non è merito suo. E questo le da fastidio perchè non riesce a controllarlo e perchè è troppo orgogliosa per ammetterlo! Ho focalizzato il punto? Sono stata brava? Io no, tu si. MOLTO brava. Odio quel ghigno malefico che ha quel pirla... meledetto! Che tu sia maledetto! BAcione ci sentiamo spero presto tvtb Cristiana che ultimamente si firma Shinami-san (chissà perchè??)

11/12/07, ore 19:21

Ginny-chan!! Ogni volta un capitolo sempre più bello del precedente! E con questo hai reso veramente benissimo il rapporto fra Ginny e il demone dentro di sé. E' interessantissimo leggere le battute che Ginny e il demone si scambiano, come quest'ultimo cerchi quasi di persuadere l'anima di Gin ad agire in un certo motivo, e la ribellione finale della nostra protagonista che tratteggia benissimo la determinazione di Ginny. Il combattimento vs. Kabuto, poi, è descritto con grandissima realisticità, oserei dire... ecco, con passione, si vede che mentre scrivevi eri partecipe dei sentimenti provati da Gin, insomma, è una scrittura veramente appassionata. Il che è più che un bene, perché contribuisce tantissimo a rendere partecipe lo stesso lettore.
Come sempre apprezzo tantissimo il nuovo capitolo. Inoltre vedo che aggiorni anche con una certa frequenza, e mi complimento con te, perché non è facile mantenere un certo ritmo di scrittura ^^ Inoltre il personaggio di Kabuto è perfettamente IC.
I miei complimenti, Ginny-chan! Sei migliorata tantissimo rispetto ai primi capitoli, che già erano scritti bene. Continua così!! Anche perché sono curiosissima di leggere il seguito! ^//^
Sayonara!

11/12/07, ore 14:02

Molto bello questo capitolo e poi la bestia si è risvegliata yee!Inoltre nojn sopporto Kabuto e quindi lo potevi anche uccidere per me XD!*.*Kakashi sa sempre consolare ginny che bello!Aspetto il prox cap!!!!!!!!!!!!!!Baci8 sakura

30/11/07, ore 19:13

Che bello *-* ogni volta mi sorprendo della realisticità con cui esprimi i sentimenti di Ginny. E' tutto terribilmente avvincente, proprio perché ci narri in tempo reale e in prima persona cosa capita alla nostra protagonista. Così facendo ci fai sentire le stesse emozioni che prova lei, ci rendi partecipi in modo incredibile della storia.
Caspita, sei bravissima^^ Bellissimo questo capitolo, l'ho apprezzato in ogni sua riga. Chiaro, efficace, il tuo stile è veramente ottimo.
Comunque, riepilogando ciò che ti dicevo nell'ultimo commento: praticamente quando le vicende riguardano Ginny allora parlane pure in prima persona, che è un ottimo sistema e inoltre tu sei capacissima di usarlo. Ma ti consiglio anche di spostare a volte la narrazione da Ginny ai fatti relativi alla saga di Naruto che si stanno svolgendo da un'altra parte. Tipo ciò che riguarda l'Alba. In tal caso, usa pure la terza persona. Spero di essermi spiegata un po' meglio dell'ultima volta ^^°
Che dire, tantissimi complimenti, sei bravissima. E non mi pento di aver inserito questa stupenda fan fic fra i miei preferiti^^
Complimenti! E sayonara

27/11/07, ore 14:31

Ehi! Che capitolo billo! è di stransizione certo, ma è pur sempre fatto bene! E poi non è più corto... a me pare! Comuqnque vivissimi complimenti, sei firmidabile nell'inventare pazzie. Nel senso buono ovviamente! Non vedo l'ora di vedere cosa si è inventata quella matta di Ginny! Ora vado. Baciottolo da kakashina93

25/11/07, ore 17:32

ben tornata!!! e complimenti.. la storia è sempre più bella!!! aggiorna aggiorna

25/11/07, ore 16:24

O.O No! Mi sono persa due aggiornamenti!! Continuavo a chiedermi perchè non aggiornavi...Che scema -.-' Chiedo perdono ^^'
Comunque...Bellissimo capitolo *.* Il ricordo dedicato a Deidara è...è...fantastico! Mannaggia, ora tocca a Gin! Come farà se non ci vede ancora?? E poi contro Kabuto (quanto mi sta sulle scatole quello lì!!)Cosa stai architettando per il prossimo chap??Sono mui curiosa, si si^^ Alla prossima Fede

25/11/07, ore 14:58

WOW,questa storia mi piace sempre più,ti prego aggiorna preste e scusa se nn ho commentato prima ma nn mi ero ancora loggata...Comunque mi piace troppo il tuo modo di scrivere e poi iko AMO Kakashi,non è che hai in mente di farlo mettere con qualcuno???????????????????Risp per favore ^^ Poi Ginny è un personaggio molto reale e si integra bene nelo cosro della storia,molto brava continua csì E Aggiorna presto mi raccomando!!! BESOS Sakura Kakashi love