Alla Scoperta del Passato
di Ginny

31/08/07, ore 22:36

Giiny-chan, non farlo mai piuuuu! Mi stai facendo prendere degli infarti a ripetizione! NN recensivo da una vita! MA lo sai che ti seguo cn affetto! Poverina ch ecasini! pENSA kAKAKASHI CHE INAFRTO CHE SI PRENDE ADESSO! POVERO! tI SALUTO! Ciao tv1opdbicxnfa||||!!!||||

31/08/07, ore 18:17

Tho chi si risente. Bhè, il chappy è veramente tragico, mamma santa! Cmq bello, come al tuo solito. E poi hai finalmente detto il nome di Itachi...si avvicna la parte interessante! Ed ora me ne vado sotto la doccia che sono distrutta, ci si rivede più avanti per la storia della festa. Ciao Gin! Jo-Jo chan ^.-

31/08/07, ore 16:16

O__O che capitolo shock! Orocimaru è sadico e malvagio quanto l'originale...povera Gin T.T Spero stia bene! E Sasuke e gli altri che fine hanno fatto?! E Kakashi?! Mamma mia, hai lasciato tutto troppo in sospeso! Spero che aggiornerai presto! Baci Ire

24/08/07, ore 18:53

ciao!! Finalmente il mio pc ha ripreso a funzionare decentemente così posso commentare questo hap della tua fic!! Orocomaru sensei di Gin?!?! Oh santa polenta, che se lo sarebbe mai aspettato!!! Capitolo davvero strepitoso e come al solito Sasuke è un grande!!Bellissimo chap, sono curiosa di leggere il prossimo!! Bacioni Ire

22/08/07, ore 11:55

Oddio, oddio, oddio!! Mi sono presa un mezzo infarto leggendo questo capitolooooo!!! Sono ancora sotto shock! °-° Ma perché non ci ho pensato prima? Dovevo immaginare un legame con Orochimaru! Se Ginny è stata sotto la protezione dell'Akatsuki come ipotizzavo, dovevo pensare che a quel tempo Orochimaru era nell'organizzazione e quindi... ma certo... cavolo Ginny, mi hai colta sul fatto! Presa in pieno! Colpita e affondata! Non immaginavo minimamente che c'entrasse Orochimaru! Quel dannato pitone è sempre in mezzo! *.* Cavolo che bel capitolo... be', a questo punto sono sicura che c'entrino anche Itachi e Deidara. Potrei aver sbagliato ipotesi, ma a un certo punto tu scrivi qualcosa a proposito di occhi rossi e occhi azzurri... io ho collegato i primi con Itachi e i secondi con Deidara... (Deidara... sigh... non mi riprenderò mai dal chap 363 ç_ç tu meglio di chiunque altro puoi capirmi... sigh!)
Direi che le potenzialità della nostra protagonista stanno iniziando a manifestarsi. E dopo l'incontro/scontro con l'Uomo Boa spero in altre rivelazioni scottanti! Già in questo chap mi hai fatta impazzire con i nuovi particolari dalla memoria di Gin (reso benissimo, tra l'altro, il flusso di coscienza che a un certo punto la invade, fornendole immagini e sensazioni alla rinfusa del suo passato...)
Complimenti davvero. Adoro questa storia. Non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento... pensa che io non aggiorno The New Generation Of Heroes da quasi due mesi - lo so, è davvero vergognoso da parte mia u.u Per il pc... è strakaputt. Odio il mio tecnico.
Complimenti ancora, tantissimi complimenti!! Se questa fan fiction continua così, prima o poi ci scriverò una spin-off! *.*
A presto^^ Sayonara!
Ele. (curiosissima di leggere il prossimo chap!

22/08/07, ore 10:31

Orochimaru-sensei?!?O.O Non ci posso credere °O° Ecco la gamma delle mie espressioni quando ho letto->O.O->°O°->°.°->°O°->O.O Direi proprio che mi hai scioccato!Positivamente,è ovvio!Waaaa....sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo!*-* Però...dai un pò di spazio anche al mio tesoro,ti preeegoooo *me che fa gli occhioni dolci* Sas'ke mi sta simpatico certo,ma...fate spazio a Naruto Uzumaki di Konoha *çççççç*!xD Ritornando seri ^^'''''' è davvero un bel capitolo,hai detto che ti ha messo alla dura prova,ma non devi preoccuparti:ne è valsa davvero la pena!*______* Vai alla grandissima come sempre,Gin-chan!E ricordati che puoi sempre contare su di me ^___°

21/08/07, ore 23:19

Ulalala! Eccoti tornata con il nuovo chappy fresco fresco...cioè, un pochino impolverato, è da un po' che gira avanti e indietro tra i nostri pc XDDD Coooomunque.... Billo *çççç* Vai Orochimaru, siamo tutti con te!! *me tira fuori striscione con la facciotta di Orochimaru sorridente e il segno della vittoria* lo adoro quando fa così, il mio sennin-lingua-lunga! Sakura come al solito mi sta qui *si batte il petto* come la rucola che, come ben sai, non sopporto. Narutino mio noooo ç___ç xkè è svenuto il mio cucciolotto di volpe preferito? Vabbhè, si rifarà più avanti ù-ù Tornando a te, chissà di chi sono gli occhi nominati eh? Ok, ok, non dirò nulla, nada spoiler, che ci è già andata bene una volta XDDD Mi sa che adesso non vorrei ne essere in sasuke, ne in ginny ne in orochimaru... Sasuke a causa del dolore del marchio, ginny perché kakashi la ucciderà, o la striglierà a dovere, e orochimaru xkè fra un po' mi sa ke skiatta...ç_ç SIGH Fa lo stesso, lo farò resuscitare, e con questo, passo e chiudo. Ciao nee-chan! Baci jo-jo chan ^.-

bebyangeldark
05/08/07, ore 21:22

ma dormissi io con Kakashi!! che invidia!!!>_< comunque spero che Gin si ricordi del suo passato e che si metta con Kakashi(a lei le lo concedo è troppo forte!^_^) dai che aspetto il 17 cap!!

27/07/07, ore 17:55

Ispirazione a go go! Bravissima Gin, sono fiera di te *-* Questo capitolo è a dir poco avvincente!! Sono ancora eccitata! Mi ha letteralmente tenuta incollata alla sedia... e mi sono anche piaciuti i primi accenni al pairing GinnyxKakashi! Anche se come coppia mi attirano di più le SasukexGinny... e a proposito di coppie (ipotizzavo una GinnyxGaara, tempo fa), non vedo l'ora della comparsa di Gaara durante la seconda prova *-* Ginny lo vedrà? Sono curiosissima!! Come al solito, d'altra parte ^^
Cavolo, questa fan fiction mi prende troppo. Sigh. Sono fanatica. E' grave? *.*
Complimenti! Mi piace la piega che sta prendendo la fic. Mi piace molto. Poi scrivi bene, quello è talento naturale, sempai!
Oddio, sempai... adesso mi viene in mente Deidara ç_ç devo schiavizzare il tecnico e costringerlo a sistemarmi il pc perché mi mancano le nostre chiacchierate su Deidy su MSN... Sigh.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vai con la forza dell'Ispirazione!! (in stile Gai-sensei ^^)
A presto, stammi bene^^ Sayonara!!
Ele fanatica di questa fic!

26/07/07, ore 13:57

Kakashi e Ginny, che cari! Hanno dormito insieme!^^ Beh, lei mi sa di no, povera... Sì sì, scrivi subito e aggiorna presto perchè sono troppo curiosa, che hanno gli occhi di Ginny? Baci8! Isa

Irene Adler
26/07/07, ore 13:49

Ciao!!! Che bello, inizia la seconda prova, Gin da sola? Chissà che combina!!Sasuke e Kakashi sono fantastici, li adoro!! Beata Gin che dorme con Kakashi, mi piacerebbe stare al suo posto!! Capitolo bellissimo come al solito, ma sono molto curiosa di scoprire che cosa è successo a Gin, quindi...aggiorna prestissimo!!Baci Irene Adler

26/07/07, ore 11:49

OMG!!!Che è successo,perché Gin non ci vedeva più????Sono troppo curiosa!Hihihi,fantastica reazione quando ha dovuto dormire con Kakashi!(Beata *--*) Un Kakashi così paterno...che pucci!*ç* Mi raccomando,AGGIORNA,sono troppo curiosa!!!*O*Complimenti,ottimo lavoro!Sono sicura che anche il prossimo chap sarà così!!

gio93
26/07/07, ore 11:46

hai postato il chap e nn mi hai detto nulla?!?! Bhè, a parte ke io ieri sera nn ero al pc e ora, mentre ti recensisco sono in negozio da mio padre...ma lasciamo stare ù-ù. Tornando al capitolo...bello *-*. Lo sai ke ti adoro e che adoro il tuo modo di scrivere, quindi continua così che va benissimo!!!! Aspetto il seguito sul mio pc XDDD. Baci jo-jo chan ^.-

24/07/07, ore 00:04

Mmm...nuova teoria!!!!! Grazie a quel "sempai" ho un'altra idea in testa! ( Oh no!! nd tutti Perchè? nd me cn la faccia da angelo ). Cooomunque bel cap! Aspetto il proximo cap per vedere se la mia teoria è esatta...hihi^^! In ogni caso, ma e inutile dirtelo perchè lo sai, ma io nn me ne frego e te lo dico lo stesso (qualcuno ci ha capito qualcosa? nd tutti Io!!nd me, non molto convinta) sei BRA-VIS-SI-MA!!!! Baci affettuosi, Fede!

23/07/07, ore 21:33

E vai con la SasuGin!! Oh Ginny, mi dispiace tantissimo di non avere ancora MSN (l'adoRRRRato tecnico non si decide ad aggiustare il pc che si è miseramenete ri-rotto...) per parlare un po' della trama della fic che sta diventando sempre più interessante. Innanzitutto mi congratulo con te per la tua capacità fantastica di riscrivere gli episodi di Naruto inserendoci Ginny! Anche se conosciamo già gli eventi di base comunque non sono noiosi, primo perché scrivi benissimo e secondo perchè i pensieri, i commenti - insomma, il punto di vista - di Ginny rende tutto molto più avvincente! Insomma, personalmente mi incuriosisce tantissimo!
Chissà chi sarà quel "senpai"... uhm... che sia il mio adorato artista? (Deidara ç_ç sigh! Immagino la tua tristezza dopo il chap 363... perché anche io sono tristissimaaaaaaa ç_ç Deidy ç_ç) Sì, penso proprio che sia deidara! poi magari ho detto una cavolata, ma tentare non nuoce^^
Complimenti ancora Gin, questo capitolo era bellissimo! peccato solo che per un po' non ci sarà Kakashi, ma se prosegue così penso proprio che i capitoli mi piaceranno tantissimo lo stesso^^
Complimenti, che te li meriti tutti fino all'ultimo!! Bravissima ^_-
Sayonara!
Ele che si diverte un casino a fare ipotesi assurde su questa fic!