Alla Scoperta del Passato
di Ginny

23/07/07, ore 17:38

si, mi immagino io ke cosa svelerai ne prossimo chappy *me se la ride* Cooomunque, l'ultima frase, dopo ke compare Anko mi ha fatto morire dal ridere....mamma santa. E poi Naruto, il grande Naruto, solo lui può fare una cosa del genere! Lo adoro! Sasuke, bhè, lui scoprirà da solo cosa accadrà muahaha!!! Continua così, un bacio e un abbraccio (ps ricordati che ci sono sempre per tirati su di umore) jo-jo chan ^.-

22/07/07, ore 19:11

Mi piace un sacco la descrizione del rapporto che ce' tra Gin e Sas'ke ormai e'palese che si e' preso una cotta *----* Hihihi,l'hai descritto bene:"Il Grande Naruto"colui che non si arrende mai!Piu' comunemente noto come il mio amore!*-----*XXXXDDDD Continua cosi' che vai alla grande!Mi aspetto faville da quella pazza di Anko se ci si aggiunge Gin!Al prossimo chap!Bye bye P.s=Mi raccomando,pensa alla possibile amicizia tra Gin e Hina ^----^

22/07/07, ore 18:37

Bentornata! Già odio Kabuto, e in più c'è sul 32, l'hai letto? Comunque che caro l'uccellino! E brava Gin! Ora Anko, eh? Aspetto con impazienza il prossimo chap ( Orochimaru si avvicina brr ). Baci8! Isa

02/07/07, ore 18:48

Bella!!!! Mi fa piacere ke hai aggiornato prima delle vacanze!!!!!! Grazieeee!!! Nn so ke dire, xkè lo sai orami ke sei bravissima! Quindi...baci, Fede!

30/06/07, ore 14:26

scs se ci sn errori mentre scrivo ma la mia tastiera sta ando i numeri e n riesco ad aggiornare nenake la mia story sigh sigh. comq il chap mi piace tnt tnt. brava brava giny-chan è troppo forte qlll pischelletta. hehe bacioni da kakashina93

28/06/07, ore 23:38

Incredibile come sia abile Gin nel ribaltare le situazioni!!! Sei bravissima a riscrivere gli episodi di Naruto inserendo Gin, è interessantissimo vedere il suo ruolo nei vari momenti. Poi mi sta troppo simpatica^^ come ha conciato quei tre o-dio-si del Suono!! Ah, comunque ho una nuova teoria, anzi, una nuova coppia: SasuGinny!!! Dimmi che ho ragione *-*
Bravissima, come sempre non posso fare altro che complimentarmi. Peccato che in questo capitolo non ci sia Kakashi-sensei ç_ç ma mi sono divertita moltissimo a leggerlo, e non vedo l'ora di leggere l'agognato capitolo che hai promesso *-* voglio nuovi indizi... nuova suspence!! Adoro questa fic *-* be', ci sarà pure un motivo se è tra le mie preferite^^ complimenti Ginny!! Bravissima!!
Sayonara e buone vacanze!! ^_-

28/06/07, ore 20:16

Yeah!Che bello:un'altro capitolo!!!Finalmente posso recensire!!!!*___* A costo di ripetermi:Bravissima!!!Anche se ora ci farai stare in suspence!ç.ç Hihihi,secondo me qui gatta ci cova,a Sas'ke Ginny non è indifferente!X°D Vabbè...una domanda;Hinata e Ginny diventeranno amiche???

28/06/07, ore 19:06

Ri-ciao! Quella scritta sul P.S. era una domanda solo che per sbaglio ho scritto l'apostrofo, ehm... Comunque non vedo l'ora che Rock-Lee sfida Sasuke e lo metta al tappeto ( sono crudele ma Rock Lee è Rock Lee!).. che frase intelligente.. ciao ciao! Isa

28/06/07, ore 19:03

Ciao! Me feice: hai aggirnato prima^_^. Non sai quanto odio la parte dove appare Kabuto: è uno spione! GRR! E brava Gin! Ha fatto abbassare la cresta a quelli del suono!^_^. Buone vacanze! Baci8! Isa. P.S: Sasuke ha circa difeso Ginny, no'^_^.

YuYu@17
26/06/07, ore 18:59

bwuaaaaaa!!!!!!!perchè te ne vai???? e poi io che faccio? sei senza cuore!!anche se questa è la prima volta che recensisco io tua fan!! sei cattivaaaa!il pomeriggio ora mi spieghi come lo passo? io sono la follia......................................................................

23/06/07, ore 15:13

Scusa Ginny-chan per il ritardissimo tremendo ma io gli esami li faccio il 27 e sto studiando come una matta! Ti adoro, riesci a prendere il posto di quello sbruffone di Sas'ke... grande! Mi sta un po' sul cavolo se lo vuoi sapere... è meglio shippuuden. Ma si sa... a me non piacciono i tipi belli e dannati, mi piacciono belli e con la maschera sul viso! hehe. Un bacione e... a proposito! Mi staVO dimenticando di una cosa! Certo che ho msn! Prendi il contatto... kakashina93@hotmail.it! BAcioniZzimIII!! tvtttttrb da kakashina93

21/06/07, ore 23:24

Lo sai ke soffrirò senza sapere cm va a finire, vero? Cmq complimentissimi!!! Diventi sempre + brava e adesso so cn certezza ke la mia teoria era esatta!!! Spero ti divertirei in vacanza, sul serio e ankora auguri!!!!! See you soon!!! Baci Fede

Irene Adler
21/06/07, ore 21:42

Bel chap davvero^^!! Io adoro Lee, è un grande!!...certo che però dovrebbe mettersi un pò a posto...con quelle sopracciglia lo terrebbe lontano chiunque sano di mente...u.u...ma è comunque un mito!! Io adoro Sasuke, ma metterlo un pò da parte non fa di certo male^^!Povera Sakura! E poi Kakashi è un mito *ç*(ok, si sarà capito che io quell'uomo lo adoro, lo venero^^)Kissoni super e spero di leggere presto il prossimo chap!!Buone vacanze!Irene Adler

21/06/07, ore 20:45

Bellissimo *-* Oh, be', stare un po' in disparte non farà certo male a Sas'ke^^ gran bel chap, come sempre! Spero che le vacanze ti portino ispirazione così, al tuo ritorno, potremo leggere il nuovo chap*-* ormai conosci fin troppo bene la mia curiosità! E sono sempre più curiosa di vedere Ginny al cospetto di Morino!!
Bravissima!!
A presto, e sayonara^^ Spero ti divertirai in vacanza!!

21/06/07, ore 19:10

Come al solito...complimenti! La mia nee-chan sta diventando una scrittrice di talento *me si spupazza wiwi*. Ke bello sono spuntati finalmente quelli dell'akatsuki!!!!!! OPS, forse nn avrei dovuto dirlo, ora mi ucciderai. Cmq, continua così e su con il morale x le vacanze ad ancona!!! Baci jo-jo chan ^.-