True Love?
di MadHatter96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/14, ore 13:47

Mad!
Okay, okay, okay. Mi avevi avvisata che sarebbe finita. E giuro che mi ero preparata ma..! Riesci sempre a stupire :)
Capitolo bellissimo, finale stupendo. Izaya prende una decisione, e per fortuna decide anche di ascoltare Celty. Ho trovato che Celty sia resa molto bene in questo capitolo, ed è stata così carina quando ha pensato al suo rapporto con lo scienziato pazzo. Li ho sempre adorati come coppia, ma non divaghiamo u.u
Me lo sentivo che alla fine sarebbe partita con lui, e non vedo l'ora di leggere delle loro avventure.
Quello che ho pensato a fine capitolo? Izaya e Yukiko sono una coppia di folli. E secondo me è una aggettivo che si addice loro. Due folli, sul serio. Ma dopotutto solo una come Yukiko, che ad esempio decide di partire così, su due piedi, avrebbe potuto attirare l'attenzione e far innamorare uno come l'informatore di Ikebukuro.
Sappi che ho riso per venti minuti quando la ragazza ha dichiarato che le sarebbe stato bene, essere madre, solo se a partorire fosse stato lui :')
E così anche la loro storia ha una fine.
Sono contenta di aver iniziato a leggerla e sono contenta di averla seguita fino alla fine; partecipando agli sviluppi dei personaggi e (soprattutto) dei due protagonisti, partecipando anche alla tua maturazione come scrittrice perché, come è normale, anche tu hai avuto un grosso miglioramento dai primi capitoli. E, rileggendo le prime recensioni che ho lasciato, mi rendo conto che anche io sono migliorata, come tua lettrice.
Sapendo che non sarà proprio la fine fine, sono contenta che, per concludere questa recensione, posso lasciarti con un "arrivederci".
Perciò, ti mando un grosso abbraccio e.. Alla prossima!
Tua,
Rue <3

19/08/14, ore 13:34

*singhiozza disperata*
Che finale romanticooo!
Non mi sembra possibile che sia tutto finito... sta sicura che quando scriverai di nuovo su di loro, sarò pronta a leggere tutto (scuola permettendo)
Comunque questa storia finisce tra le preferite, altroché. Che dire poi, il disegno è bellissimo (complimenti alla tua amica) e ci si becca in giro^^
tua
Trueheart

18/08/14, ore 14:18

È la prima volta che recensisco questa fanfiction anche se l'ho letta tutta, e devo dire che... è fantastica! Complimenti davvero, Izaya e Yukiko sono dolcissimi ♥ ♥ Che peccato che sia già finita...
A proposito.. il disegno l'hai fatto tu? Perchè è davvero bello!! ^.^
Ci sentiremo probabilmente alla prossima fanfic su loro due (perchè ne farai altre, veeeero? xD)
A presto,
izzie

30/07/14, ore 20:03

...aspetta.. ok è vero, me lo avevi già accennato ma.. il penultimo! D:
Mi hai messa in una violenta crisi con me stessa: non voglio che la tua stupenda storia finisca, però ora voglio assolitamente sapere come finirà! >.<
Okay, ora riprendo un po' di contegno: respiro profondoo, ricominciamo la recensione in maniera più adeguata xD
Questo capitolo è stato.. fantastico! Ero sempre lì lì dal soffocare dalle risate, immaginandomi Izaya alle prese con il piccolo Ryu che, tra parentesi, adoro.
Il bambino mette in soggezione l'informatore, che adora osservare e studiare le persone, esattamente per il motivo che Izaya adora: osservare e studiare.
Eppure non gliala da vinta, a Yukiko e, alla fine, riesce ad andare d'accordo col pargolo.
Bene, ce lo vedo come padre xD un padre particolare ma ora ce lo immagino proprio in quei panni u-u
Geniale anche Yukiko e la sua fantastica idea (grande Yuki!!)
Spero di non aver capito male, a inizio capitolo, ma mi pare che lui abbia abbandonato la sfida culinaria lanciatagli dalla ragazza per ripiegare su un ristorante Italiano.. spero almeno che abbia pagato lui :')
Okay, penso di aver finito con la recensione (hai visto? oggi non sono in ritardo u.u)
Un bacio enormissimo,
Rue <3

29/07/14, ore 14:08

*rilegge la storia*
Izaya con il piccolo Ryo è una cosa straordinaria: mentre leggevo o ridevo come una scema oppure sorridevo, immaginandomi la scena *si asciuga le lacrime*.
Soprattutto la parte in cui Ryo cerca di mangiare le cose sul tavolo di Izaya-chan.... *sviene*
Che dire....
COME IL PENULTIMO CAPITOLO? E io come faccio senza il concentrato di dolcezza? ç.ç *urlo di disperazione*
Allora... ci sentiamo nel prossimo capitolo *tira su con il naso*
tua
-Trueheart-

22/07/14, ore 10:02

Mad! bentornata con il nuovo capitolo :)
Ed eccolo qui che torna.. il nostro Izaya.
Ho trovato tenero, a inizio capitolo, Shizuo, che nonostante detesti dal profondo l'informatore decide di aiutare Yukiko a trovarlo. Dopotutto sembra che Izaya debba farsene una ragione: c'è dell'amicizia tra i due.
O almeno è quello che ho pensato io. Spero di non aver toppato in pieno xD
Mi è piaciuto tanto il fatto che, in realtà, lui non se ne fosse prorpio andato e che fosse rimasto lì.. nn so perchè ma mi è piaciuta. "Nasconditi dove nessuno ti verrebbe a cercare", cioè esattamente dove sei sempre stato u.u
Deluso chi? Assolutamente no! Almeno per quanto mi riguarda. Non sapevo davvero cosa immaginarmi, e mi è piaciuo molto.
Adesso non vedo l'ra di scoprire se quello di Izaya è solo orgoglio o se è davvero capace di cucinare.. con la speranza che non sparisca di nuovo, poi.
Ma quanto è stato teneroso quando l'ha chiamata per dirle che le era mancata *^* oddeo
Aspetto l'aggiornamento, tua
Rue :3

21/07/14, ore 14:27

Ciao :) finalmente un nuovo capitolo di questa fantastica fanfiction e non vedo l' ora di recensirla: il capitolo mi è sembrato piacevole e anche divertente in alcune parti ,degno di tutti gli altri capitoli .
Trovo che la reazione di Izaya sia perfetta così com'è, non è esagerata e nemmeno troppo romantica, è solo una reazione che mi aspetterei da un informatore di Ikebukuro.
ehm....... che dire è proprio un bel capitolo, grazie mille per il tuo impegno nel scrivere un storia così sensazionale, davvero... grazie mille :)

10/07/14, ore 16:34

Ciao :), prima di tutto volevo ringraziarti sul fatto che sei andata avanti, davvero grazie mille.
Come ho già scritto, è un fanfiction perfetta, con parti divertenti e anche commuoventi, ma pur sempre stupende.La parte migliore è sicuramente il cambiamento che ha il coprotagonista, cioè Izaya Orihara; non solo mi piace come hai descritto il suo carattere che sembra essere identico a lui, ma come hai cambiato il suo modo di vedere gli umani,UNICO.
Detto ciò mi manca solo da dire che il tuo modo di scrivere è sensazionale, descrivi gli ambienti  con molta cura e anche i fatti che si svolgono. Mi piace molto il tuo racconto.
Grazie mille e ,come ho già scritto, non vedo l' ora che arrivi un nuovo capitolo ;).

05/07/14, ore 20:10

Ehilà!!
Hai aggiornato super veloce vedo!
Non horescensito lo scorso capitolo perché la verità è che l'ho letto solo oggi, insieme a questo, però avevo visto che avevi aggiornato.
Bene, che dire.. Mi avevi lasciata in sospeso con la caduta dal cavalcavia, ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo, ma mai questo. Voglio dire... Yukiko ok che sei un po' strane tra (già che ti eri invaghita di Izaya..) ma che lo perdoni così su due piedi!
evvabbene, vita tue scelte tue, però voglio vedere cosa farai quando lo reincontrerai.
perché lo incontra di nuovo vero?
Comunque non ho capito una cosa: è una mia impressione o i capitoli sono più corti del solito? >.<
Ma riprendendo il discorso sulla storia: brava Yukiko, è solo con i ricatti che so sopravvive a questo mondo!
Non sono consigli da dare, vero? D:
Ma adesso, la puoi dire una cosa in confidenza alla tua cara Rue, a cui vuoi tanto bene (ma quando?!xD)? Era  stato Izaya ad aprire la finestra, vero? Vero? Vero? Dimmi di si ti prego *^* -invasata mod.On-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio,
la tua ritardataria Rue <3

25/05/14, ore 01:17

Adoro questa ff , davvero , voglio vedere come va a finire tra loro due . Spero di vedere il prossimo capitolo presto . Ciao :)

30/04/14, ore 22:59

Ehi, ciao!
Ti chiedo davvero scusa per non aver recensito lo scorso capitolo e per il ritardo con cui ti sto recensendo questo. Non ho giustificazioni da darti se non: mi sono accorta solo l'altro giorno che tu avessi aggiornato D: scusamii >.<
Allora, cosa dire.. È successa un bel po' di roba negli ultimi due capitoli.. Tranquilla, è normale che non ci siano molti dei personaggi. A volte bisogna dare spazio ai principali: dopotutto sono i protagonisti! E beh, poi credo sarebbero stati anche di troppo, visti gli ultimi avvenimenti.
Izaya è completamente partito di brocca, davvero.
D'accordo la gelosia, ma a questi livelli. Okay, mi correggo: in realtà stiamo parlando di Izaya, quindi una cosa del genere c'era anche da aspettarsela, come dice Shizuo. Però è comunque spiacevole.
Lui si è accorto di quello che è successo, e mi è parso palesemente pentito delle sue sconsiderate azioni e anche scioccato: probabilmente anche lui non si sarebbe aspettato risvolti del genere, e mi ha come dato l'impressione di essersi reso conto di essere fuori controllo anche per se stesso.
adesso sono curiosissima di vedere come continua, perché davvero non riesco a immaginarlo.
Aspetto il nuovo capitolo!
Un bacio,
Rue :3

15/03/14, ore 12:20

Oddio giuro che mi è mancato il battito all'inizio...pensavo che Yukiko fosse morta e continuavo a pensare " non può finire così"....mi sono presa uno spavento ahahahahah. Povero Izaya però, mi dispiace un sacco per lui...e a che per Yukiko ovviamente. Spero che alla fine lei lo perdoni!!
Detto questo ti faccio i complimenti per il capitolo, breve ma sicuramenrevmolto intenso :3
Alla prossima!!!

01/03/14, ore 21:28

carica il 17 ti prego ti supplico cosa succede a yukiko cosa farà izaya? ti prego carica il 17 sono curiosa

01/03/14, ore 16:55

ahahahah scorre nella rubrica appare un nuovo nome: Izaya-chan <3

13/02/14, ore 14:41

Stai scherzando vero? Tu sei diventata il mio idolo dopo questa storia.
A te piace Izaya Orihara vero? Ti piace scrivere di lui, immaginare di lui, sognarlo, giocarci e vederlo prendere forma davanti ai tuoi occhi. Forse sbaglio, ma per me è così...
Io ADORO Izaya: è complicato, difficile da apprezzare, da accettare sia come personaggio che come 'persona', credo che quasi nessuno in questo mondo lo tratterebbe da uomo, da essere umano, nonostante lui non si consideri tale.
Ho sempre sognato che qualcuno scrivesse di lui e del suo amore per un nuovo personaggio, così sarei stata in gradi di immedesimarmi completamente in esso.
Amo il tuo modo di scrivere, di trasmettere le tue emozioni, i tuoi pensieri e le tue convinzioni, creando Yukiko, sono fiera che su EFP ci siano delle persone come te.
Bene...i miei pensieri li ho detti, mi raccomando, non abbandonare questa storia, ti prego.
Maaaa.... ....non potresti dirmi se il finale è felice o no?? Solo questo, per favore!!!!! IZAYA 4EVER!!!!
Alla prossima!!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]