Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

06/05/14, ore 18:30

Ciao^_^ non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, ma finalmente ora ho potuto leggerlo, e devo dire come sempre è scritto davvero molto molto bene,complimentissimi :). Dai però sei un po' cattiva con il nostro Naruto XD, ho pensato, dai Naruto questa volta è fatta XD, invece il nostro Naruto credo sia uno dei personaggi più sfigati XD poverino, ma non si può dimenticarsi i preservativi XD è proprio una testa quadra, la scena infatti che più mi ha fatto morire dalle risate è quando arriva Ino, chiede a Naruto e Sakura i preservativi, e Naruto sbianca di colpo, a quel punto piomba un pesante e desolante silenzio XD davvero troppo divertente, naturalmente tutt'altro che divertente per Naruto e Sakura XD
Però almeno Sai e Ino sono stati più furbi e sono andati alla macchinetta, invece gli altri due... però almeno comunque Naruto e Sakura si sono divertiti un pò lo stesso^^
Vediamo come questa vacanza andrà finire, speriamo in bene, Naruto è meglio che si metta a pregare ahahaha XD, dai non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Ho letto che hai trovato difficoltà nel scrivere il capitolo, per me questo come ti ho già detto è stato veramente bellissimo, da quanto ho letto finora di fantasia e creatività ne hai a volontà :) , dai continua così, dal tronde portare avanti due storie non deve essere per niente facile, ma forza credo in te e nei tuoi lavori, sono sicuro che alla fine verranno fuori dei bellissimi lavori ^_^ , a presto e al prossimo capitolo ciao ciao ;)

naku_kun

06/05/14, ore 17:46

Ciao =)
vuoi sapere cosa pendo della tua storia? Che sia fantastica! È ad dir poco stupenda! *-* mi dispiace solo che non sia arrivato il loro momento ma non é una cosa importante... Basta che Sasuke e Hinata stiano fuori dalla loro vita! Muhahahahah ok basta... Complimenti, continuala mi raccomando!
Un bacio, Sakura_17

04/05/14, ore 20:54

a me è piaciuto :D come sempre :D ehi aspetto il prossimo mi raccomando :D

27/04/14, ore 21:56

Ciao, ieri ho letto tutt' ad un fiato la tua storia ( scusa se non l'ho recensita prima ,ma mi ero ricordata che dovevo studiare per una verifica: vedi la scuola è un gatto che si morde la coda, ci dicono che dobbiamo leggere , ma per colpa sua non posso leggere...perdona questi miei trip mentali)  è bellissimaaaa *ç*, poi fa molto ridere (tettwoman XD ho riso per mezzora immaginandomi un costume suo e quando salva la gente in pericolo e poi la strozza con le sue mega tette...perdonami di nuovo -_-"). Poi oltre alla NaruSaku c'è anche la KibaHina *ççç*.
Mi raccomando continuala che è davvero bellissima.
Al prossimo capitolo
_Sunshine liar_

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:21 pm)

04/04/14, ore 23:12

Ciauuuu :) che capitolo, davvero molto divertente, anzi divertentissimo, di certo molto poco divertente per il povero Naruto, mamma mia, io pensavo di essere una delle persone più sfortunate XD ma anche lui non scherza ahahahah, lo stai prorio torturando XD ahahahaha.
Questo capitolo è un pelo breve, ma rende  comunque scritto davvero molto bene, ma sopratutto molto comico. La parte delle terme in cui si imbattono nelle due ragazze, la tettwoman e l'altra, che ridere ho le lacrime agli occhi ahahaha XD. Quando finalmente non c'era più nessuno, sembrava questa volta quella buona,invece....... Quel cretino di Sai !! Se fossi stato Naruto l'avrei ucciso XD, ma non si può sempre lui deve saltar fuori, che sfiga XD.
Però non è finita, Naruto non si arrenderà, ora si giocherà il tutto per tutto in camera XD, ahahaha.
Capitolo divertentissimo, complimeti, non vedo l'ora del prossimo capitolo, :) ciaooooo ciaoooo ;)

naku_kun94

Ciao :) , mamma mia che capitolo lungo, ma che dico lunghissimo, brava brava, questo capitolo me lo sono proprio goduto, un capitolo davvero eccezionale.
Si ogni tanto deve succedere qualche cosa in una coppia tipo litigate ecc.. altrimenti sarebbe noioso, e poi non credo ci sia coppia al mondo che non abbia litigato almeno qualche volta XD , comunque come sempre anche questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate XD. La parte in cui Naruto (ragazza) arriva in soccorso di Sakura dai ragazzi mi ha fatto veramente ridere ahahaha sono troppo forti.
Ho trovato bella anche la parte in cui litigano in camera mentre mangiano, certo che però Sai fa venire un nervoso XD prima o poi mi sa che Naruto lo gonfia per le feste XD, comunque davvero fatto molto bene il battibecco che hanno i due, fino a quando Sakura si ubriaca, proprio lei ahahaha XD.
Ora è arrivata la parte romantica, e la faccenda credo si stia facendo piccante ^^, ora Naruto e Sakura sono soli, chissa cosa accadrà, Naruto senza dubbio credo provi a zampargli addosso XD, chissa... ^^ , accipicchia proprio sul più bello hai terminato il capitolo XD, sono curiossimo di vedere come andrà a finire la serata alle terme^^.
Sembrerò noioso e ripetitivo ma i complimenti te li devo fare e rifare XD , davvero tutto scritto benissimo, le scene che realizzi sono troppo belle e divertentissime, mi spiacero moltissimo quando questa storia giungerà al termine, speriamo duri ancora un pò :)  , oltre tutto hai scritto davvero un capitolo molto lungo, ma come fai? ^^ davvero brava brava. Ti saluto, al prossimo capitolo bye bye ;)

naku_kun94

è bello come sempre :) un piacere leggerlo ;) sei troppo brava <3 aspetto il prossimo mi raccomando!

Questo capitolo è semplicemente magnifico *_* ma come fai a scrivere cosi' bene, ma soprattutto l'originalità che c'è in questo capitolo, è sorprendente, devo dire che hai molto fantasia, ma anche le idee e le scene che realizzi, cioè non ho parole *_* , incredibilmente brava, ma che dico bravissima.
Come nei capitoli precedenti non manca assolutamente la comicità, tutto il capitolo è un unica risata, la parte in cui Sakura si trasforma nella ragazza della rivista, li sono scoppiato dalle risate XD. Poi quando sono arrivati al mare e gli scherzi che Sai fa a Naruto troppo forte, Naruto arrabbiato come non mai con Sai ahahahah mamma mia XD . Anche la parte finale, divertentissima Sakura per far passare l'eccitazione di Naruto gli fa pensare una delle scene più orribili che un' uomo possa pensare un vero e proprio film dell'orrore ahahaha XD.
Immagino che questo non sia che l'inizio, il week-end è appena iniziato, sono convinto che ne succederanno ancora delle belle, chissà come andrà a finire, spero per Naruto che questo fine settimana non sia un'inferno ahahaha :).
Che dire altro... hai scritto un capitolo davvero molto molto lungo, naturalmente privo di errori, ma questa volta mi ha sorpreso anche la lunghezza del capitolo, e dovo dire che speravo non finisse più , sto ridendo ancora adesso XD, non vedo l'ora di leggere il prossimo sono trooooppo curioso di vedere come andrà a finire questo week-end al mare, detto questo ti saluto, continua così !! alla prossima ciaoooo ;)

naku_kun94

(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:36 pm)

Hahahahahahahahahaha sto crepando, ma dove ti vengono queste idee? La parte ''Yaoi'' è stata da oscar... Sasuke non lo sa ma fa da ispirazione ai racconti dell'orrore... hahahaaah non riesco a smetterla, mi è venuta una paralisi facciale. Povero Naruto, però, speriamo che riesca nel suo intento (??)
Continua così è io ti sposerò (??) no scherzo ^^
Alla prossima ciao ^^

08/03/14, ore 19:46

Meravigliosi questi ultimi capitoli, complimenti *____*
Mi è piaciuta tantissimo la scena con i genitori di Sakura... di solito è sempre il padre quello severo e all'antica, mentre ho trovato davvero originale che nella famiglia di Sakura sia sua madre a "portare i pantaloni", tanto per citare una battuta di Naruto! ;) geniale quando il sig. Haruno chiede a Naruto se ha avuto rapporti con la figlia senza andare dritto al punto e l'Hokage non ci arriva proprio ahahaha... sono morta dalle risate :'D altra parte molto simpatica è quella in cui Sakura sfida la tettona della rivista di Naruto senza sapere che lui la sta guardando (e che ne pagherà le conseguenze :P). Ho apprezzato anche gli accenni alle altre coppie... non vedo l'ora di sapere cosa si combinerà durante il famoso week end (soprattutto se Sakura lascerà ancora Naruto a bocca asciuta o meno!). Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

01/03/14, ore 23:02

Hahahahahahahahahahahah non puoi capire quanto ho riso nella parte:
-Sai? Cioè tu vuoi che io e mister simpatia stiamo insieme per 2 giorni? Non se ne parla dattebayo!- ordini un'altra ciotola.
-Beh ma ci sarò io e Ino! Dai sarà divertente!- sbatto gli occhi a mo’ di civetta mentre ti guardo implorante.
-Ah no, non provarci, non funzionano più certi trucchetti con me-
-Ah ma davvero? Oh che peccato, cioè non fraintendermi ma sai quante atmosfere romantiche si possono creare in posti del genere? E io voglio che la mia prima volta sia molto romantica… chiariamoci, non so se e quando ti ricapiterà un occasione del genere… se capisci cosa intendo-
-Ma è chiaro che ci andiamo! Cioè non avrai davvero pensato che non voglia venire? Insomma Sakura dovresti ascoltarmi meglio invece di pensare sempre negativo!-
è meraviglioso...hahahahah, e il pezzo il cui cercano di estorcere ''informazioni segrete'' a Sakura, è stato il massimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!

01/03/14, ore 13:41

ahahahhahahahah bello come sempre :D pollice in alto :D aspetto cl'altro capitolo :D complimenti :D

28/02/14, ore 20:36

Ciao, intanto ti ringrazio di aver aggiornato in tempi direi brevi *_*. Anche questo come il precedente le proprio un bel capitolo :) , davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. Oltretutto non ci sono nemmeno errori grammaticali o di battitura, brava.
Anche in questo capitolo non sono mancate le scene comiche e battibecchi tra Ino e Sakura è quello che mi è piaciuto di più, ma anche il pigiama party è stato molto bello, scene descritte alla perfezione, come del resto i dialoghi davvero ben fatti e scritti bene. Ma la cosa sorprendente è che veramente sono fatte bene, tutte le situazioni, non c'è che dire scrivi davvero molto bene.
Chissa se Sakura al pigiama party si deciderà di parlare con le sue amiche, perchè la scena finale di Sakura che scappa da Tenten Ino e Hinata davvero molto divertente XD. Ora sono veramente troppo curioso di sapere come si svolgerà il week-end al mare, e anche se Sakura riuscirà a ricevere qualche consiglio dalle sue amiche XD. Che dire altro, spero che aggiornerai presto, tra l'altro scrivi davvero dei capitolo lunghi, non deve essere per niente facile, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima ciao ciao ;)

22/02/14, ore 21:00

Questo capitolo e il precedente con i genitori di Sakura sono stati molto divertenti.
Certo che per Naruto deve essere stata una vera tortura!

Continua così!

22/02/14, ore 18:54

ahahahhahahahahha povero naruto!!!!!!!! troppo bella!!!!!!!!! mi è piaciuta un sacco :D aspetto la prossima ^.^