Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

22/02/14, ore 10:24

No c'è dai questo capitolo che hai pubblicato in tempi brevi è veramente troppo bello :), un capitolo veramente magnifico complimenti. La parte più bella e più comica, secondo me è quando Sakura arriva in casa di Naruto e va in camera e incomincia quel dialogo con il pupazzo con le sembianze di Kakashi, cioè li veramente è stato veramente troppo bello, tutto il dialogo realizzato molto bene. Anche la parte in cui trova la rivista sexy di Naruto, quando trova una ragazza simile a lei, lanciando una sfida alla ragazza nel giornale XD mamma mia, veramente bellissimo *_* . Poi si vede che in quello che scrivi c'è originalità, non ho mai visto in altre storie questi situazioni divertenti ma che in realtà nascondono anche parecchi sentimenti, poi alla fine quando Naruto sorprende la sua Sakuara mentre parla da sola allo specchio ahahah XD.
Che dire altro , hai scritto uno dei capitoli a mio parere più belli, dal tronde stai componendo davvero una storia bellissima, continua così che vai alla grande! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

21/02/14, ore 13:56

non è passato molto dal tuo ultimo aggiornamento e di questo ne sono estremamente felice ^-^...
non sapendo cosa fare,oggi,mentre la mia prof. di arte interrogava,sono andata su efp per vedere se qualcuno aveva pubblicato qualcosa e guarda un po',trovo il tuo bel capitolo in cima alla lista ^-^
La tattica di Sakura è stata invincibile:alla fine Ino ha ceduto e,in preda ad una furia omicida,ha rivelato i suoi sentimenti per Sai....
la faccenda della rivista l'ho trovata così divertente,ma davvero molto divertente:non sapevo come nascondere le mie risate alla prof;temevo infatti che mi avrebbe scoperta;per fortuna non è successo nulla di male ù.ù...immaginavo che Naruto si sarebbe ritrovato davanti ad una Sakura intenta a sfidare la gemella della rivista zozza e ho temuto per lei il peggio. Fortunatamente riescie a liberarsi dalla presa e Sakura può starsene tranquilla ancora per un po'. Le ultime parole che si sono scambiate sono davvero dolci :3,che cuccioli...
Attendo il prossimo capitolo,perchè ormai non puoi più lasciarmi la storia in sospeso :)
bacioni <3
Sayumi_chan

20/02/14, ore 22:06

Ciao NekoKya!!!era un po' che aspettavo questo capitolo,ho addirittura pensato che la storia fosse finita al capitolo precedente....ho cominciato questa meravigliosa fic circa l'ottobre scorso,prima della mia iscrizione ad efp,quindi non hai mai ricevuto una mia recensione XD....
finalmente il tanto temuto incontro tra Naruto e i genitori di Sakura è arrivato:mi sono sbellicata dalle risate,povero Naruto,non sarei voluta essere stata al suo posto XD. A dirla tutta, neanche per Sakura è stato facile(si è dovuta subire un po' di commenti non molto carini da parte della sua carissima madrexP)...
Naruto aspetta ancora quella foto???non credo che lei gliela concedrà con molta facilità....aspetto i prossimi capitoli,curiosissima di scoprire il continuo
un bacio ^-^
Sayumi_chan

15/02/14, ore 10:25

We ciao :) non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, veramente molto bello, e soprattutto molto divertente. Troppo bella scena in cui Naruto cerca di capire i gesti di Sakura quando si il padre di Sakura gli rifila tutte quelle domande, alla fine Naruto va in tilt e non capisce più niente XD ahahaha, troppo forte.
Spero per Naruto che la sua Sakura gli faccia fare quella foto molto sexy XD, povero Naruto XD.
Come il precedente capitolo anche questo è stata scritto veramente molto bene, e soprattutto molto comico, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piego in due dalle risate XD complimenti brava brava.
Spero che il prossimo capitolo non tarda ad arrivare, perchè questa storia è veramente molto bella, che dire altro ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao ;)

naku_kun94

14/02/14, ore 18:39

ahahahahahahah mi sei mancata lo ammetto e il capitolo è stupendo come sempre!!!! bravissima!!!! aspetto il prossimo mi raccomando!!!!! ciauuuuuuuu

13/02/14, ore 21:01

Ciao, capitolo molto bello.
La parte con i genitori è stata divertentissima XD
Poi Naruto in confusione è fantastico.
Certo che è anche un bel pervertito.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci pink sweet

29/09/13, ore 14:49

Aahahaha le fantasie di Sakura mi hanno fatta morire... XD in pratica in ogni sogno c'era lei che se la spassava alla grande e Naruto che, con tanto amore, le obbediva come un cagnolino e si lasciava comandare a bacchetta... fantastico, davvero :'D
L'entrata in scena di Naruto era piuttosto prevedibile, mentre tutto ciò che succede dopo mi ha lasciato un miscuglio di sensazioni che non puoi immaginare. Posso solo dirti che sorrido come un'ebete da quando ho finito di leggere il capitolo sia per la comicità delle situazioni sia per la dolcezza dei personaggi *__*
Il pigiama anti-sesso, aahahah... tu sei un genio, l'ho sempre detto! Altrettanto divertente la parte in cui Naruto elenca tutto ciò che Sakura è per lui... quando ho letto "la crema per i miei brufoli" e "la carta igienica per i miei bisogni", sono caduta dalla sedia XD d'altronde, l'autore di queste belle parole (il nostro caro Lee) se ne intende meno di Naruto in quanto a romanticismo e questo è risaputo, ahahahah.
Molto dolce quando Sakura convince Naruto a infilarsi nel letto con lei, ma ovviamente lui rovina tutto facendole notare quanto sia poco attraente di prima mattina! Immagino l'imbarazzo e il disagio di lei... XD
Baciare Sai con tanto di lingua... e ci credo che Naruto abbandona subito i suoi piani pervertiti! XD
Altra scena che mi ha fatta morire dalle risate è quella in cui Sakura dice cose insensate approfittando del rumore dell'asciugacapelli... sposarsi con Kiba e adottare Sasuke come figlioccio, ahahah XD
Molto tenera la parte delle "effusioni"... lì mi sono letteralmente sciolta *__* e non ti dico la mia reazione quando Naruto vuole sapere se Sakura è ancora la sua ragazza in prova e lei gli dice che sono ufficialmente fidanzati... awww, mi sono sentita in paradiso *__* peccato che i genitori di Sakura abbiano interrotto i due piccioncini proprio sul più bello... chissà se accetteranno il fidanzamento della loro bambina!
Complimenti per lo stile sempre piacevole, l'IC perfetto e la trama originale, dolce e divertente. Aggiorna presto :)

Soly Dea

28/09/13, ore 19:59

Bello come sempre :) adoro come scrivi :) il lato comico rende tutto fantastico anche se per naruto mi dispiace povero xD ahahahahah Complimenti!!!!!!!

26/09/13, ore 13:56

Brava brava un'altro capitolo a dir poco fantastico. Certo che Naruto è proprio sfortunato, ci prova in tutte le maniere ma non riesce ad avere un momento di intimità con la sua adorata Sakura. Questa sembrava l'occasione buona, e invece si ritrovano i genitori di Sakura alla porta, vorra dire che la prossima volta sarà quella giusta (povero Naruto).
Anche in questo capitolo come quello precedente non mancano di comicità, capitolo davvero molto divertente :) .
Speriamo adesso che i genitori di Sakura vadono d'accordo con Naruto.
Brava come sempre, scritto benissimo nessun errore, davvero molto brava, al prossimo capitolo :)

naru94

25/09/13, ore 20:49

Povero Naruto, interrotto sul più bello!

Queste situazioni sono molto divertenti, come il comportamento di Sai nello scorso capitolo.

Brava!

11/09/13, ore 22:54

Approvo e adoro la stesura del capitolo come sempre xD avrei pensato a tutto tranne a questo lato del tenebroso Sai...Bello come sempre e Naruto e Sakura sono sempre stupendi :D Complimenti come sempre e alla prossima :D

10/09/13, ore 16:33

Ciao , questo capitolo è troppo troppo bello. Certo che comunque in mezzo a Naruto e Sakura ci deve essere sempre qualcuno che rompe, Sai è veramente inquietante, ma dal tronde lui è fatto così, che cosa ci possiamo fare.. Naruto credo che ancora per poco riuscirà a trattenere i suoi istinti, vuole Sakura sua a qualunque costo, e quando sembrava che ci riuscisse arriva per la seconda volta Sai a rompre per la sua punizione per Sakura, spero per Sai che vada a stare insieme con Ino.
Però Naruto e Sakura sono veramente dolci, anche davanti a Sasuke, sono veramente una coppia speciale.
L'ultima parte, la più bella, Sai che bacia Sakura, Naruto a quel punto perde sul serio il controllo e lo vuole fare a pezzi, ma a quel punto Sakura interviene e spedisce entrambi chissa dove.
Mammia mia è stato un capitolo a dir poco magnifico, con tanta comicità, ed è bello perchè con questo capitolo, secondo me sei riuscita a tramettere felicità,naturalmente con nemmeno un errore grammaticale, brava, questo capitolo mi ha veramnete colpito, continua così :-)

10/09/13, ore 14:00

Aahahaha oddio XD sono morta dalle risate leggendo la prima parte... in effetti Sai è parecchio inquietante già di suo, figurati a vedertelo vicinissimo in uno sgabuzzino! Comunque l'ho trovato molto tenero quando parla di Ino e arrossisce, nonostante io non ami la coppia.
Povero Naruto... ahahaha XD ha faticato anni e anni per poter conquistare Sakura, poi arrivano tre deficienti qualunque e gliela baciano tranquillamente... XD geniale quando piagnucola e dice che Sakura voleva solo il suo corpo e il suo rango... MA DOVE? Ahahah!
Nella scena in cui Sakura lo rassicura del suo amore per lui e poi si dicono "Ti amo" a vicenda (seppur lei lo sussurra solamente per via della presenza di Sasuke) mi sono letteralmente sciolta... aww, che dolci *__*
Tenerissima la parte in cui i due rimangono soli... chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Sai! XD
Il bacio tra quest'ultimo e Sakura è stato un gran bel colpo di scena, totalmente inaspettato! E ci credo che Naruto si incazza e lo vuole pestare XD Sakura, ovviamente, si appresta a punire Sai e colpisce per sbaglio pure Naruto... chissà dove sono andati a finire dopo quel pugno, ahahaha XD ciliegina sulla torta: Sakura se ne va con totale disinvoltura e disinteresse per le sorti del fidanzato!
Ho riso di cuore, davvero. Complimenti per il capitolo, divertente e ben scritto, e con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Alla prossima!

Soly Dea

10/09/13, ore 13:26

Eccomi qui, certo che Sai è inqiuetante...molto, e poi sa amare wow.
Adesso, smettendo di prendere in giro il povero ragazzo, certo che ce l'hanno tutti con Sakura, tutti che la vogliono baciare. Poi ci credo che Naruto è invidioso.
Brava come al solito, ci vediamo al prossimo capitolo
baci pink sweet

10/09/13, ore 12:40

Se non hai più idee a questo punto ti consiglio di far avverare il desiderio di Naruto poi può darsi che ti vengano altre idee ma per ora ti conviene di far così ... Il capitolo è bellissimo davvero complimenti non vedo l' ora del prossimo, alla prossima ciao