Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/06/13, ore 15:57

Ciao, devo dire che questa fan-fiction è molto carina, mi piace che Sakura sia la fidanzata "in prova" di Naruto, ma mi ha colpito molto anche i sentimenti che Kiba prova per lei. Mi sembra anche ben scritta e di certo le idee non mancano.
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli
pink sweet :)

20/06/13, ore 11:52

Cavolo il capitolo è tutta la storia nel suo insieme sono stupendi!!! so che hai tantissimi impegni ma muoio per il seguito :) Complimenti ancora per tutte le storie ;)

28/05/13, ore 15:30

Un altro bellissimo capitolo, complimenti!
Troppo dolce Naruto che chiede a Sakura se può prenderla per mano, mentre lei rifiuta solo perchè non è romantico chiederglielo... perfettamente IC, ahahahah XD la scena con Kiba e Hinata mi ha colpita molto. Naruto, super-delicato come sempre, ha fatto scappare Hinata e ha lasciato Sakura con Kiba, il quale ha ammesso che lei gli piace... spero sia una cotta passeggera, preferirei di gran lunga vederlo con Hinata! Il discorso di Sai è stato di una profondità disarmante, proprio degno di lui... O___O mi sembrava una scena tratta dall'anime, sul serio! Alla fine, la gelosia ha preso il sopravvento su Sakura... ed è svenuta .-.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Soly Dea
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 01:13 pm)

10/05/13, ore 20:55

Bello, bello, bello *___* un capitolo solo per Naruto e Sakura-chan, stupendo!
L'incubo iniziale è stato molto suggestivo! Mi è piaciuto tantissimo il risveglio... Per Naruto, Sakura è bella anche assonnata e spettinata... se non è amore questo! ♥ Ovviamente non poteva mancarci l'invito non proprio casto di Naruto a fare la doccia insieme (Jiraya ne sarebbe fiero!) e il conseguente rifiuto di Sakura... d'altronde non sarebbe potuto essere altrimenti, è ancora troppo presto. Meravigliosa la parte in cui lei lo bacia e poi si chiude in bagno, e Naruto continua a bussare alla porta finchè le minacce di morte della compagna non lo costringono ad abbandonare l'impresa XD
Complimenti, mi è piaciuto moltissimo *__* Aggiorna presto!

30/04/13, ore 17:18

Tu non puoi minimamente immaginare cosa io stia provando in questo momento.
Si sono baciati! SI SONO BACIATI! Il mio povero cuore non riesce a reggere una cosa del genere avvenuta così in fretta, quasi all'improvviso, sapendo che Sasuke e Kiba minacceranno la stabilità di questo rapporto stupendo che si è creato - non senza difficoltà - tra Naruto e Sakura ç__ç Kiba è stato carino con lei, lo devo ammettere, ed è quel personaggio che porta un po' di allegria in questa storia :) molto divertente l'idea che ora mezza Konoha sappia della relazione tra l'Hokage e la medic-ninja, ahahaha XD Quel bastardo di Sasuke sa come provocare Sakura, peccato che non abbia messo in conto i suoi sentimenti per Naruto U.U
Sono felice che tu abbia aggiornato così presto - hai sfornato un bellissimo capitolo, specialmente la parte del bacio (e che bacio!) - e spero vivamente che il prossimo capitolo non tardi molto ad arrivare!

29/04/13, ore 14:02

Non aggiornavi da un bel po', eh! :D ammetto che non ricordavo bene di cosa parlasse questa storia, e così me la sono riletta tutta da capo, ricordando quanto ammmore trasmettono i tuoi Naruto e Sakura *__* credevo che avresti parlato di Sasuke e del suo ritorno, ma per fortuna mi hai sfornato un bellissimo capitolo interamente NaruSaku! Sakura che fa la carina per scoprire quale sia il regalino di Naruto è stata troppo esilarante, ahahahaha X°D per non parlare di Naruto che fa un discorso serio e maturo... fa quasi impressione! XD eppure è stato tremendamente dolce, tant'è vero che alla fine Sakura non è riuscita a resistere e gli ha confessato i suoi quasi-sentimenti per lui... il fatto che Naruto si accontenti di Sakura come "fidanzata in prova" mostra quanto siano puri i sentimenti di lui per lei *___* un bacio avrebbe potuto anche darglielo, eh!, ma mi accontento anche di un abbraccio... Naruto è determinato a farla innamorare di lui, ma secondo me è già sulla buona strada... :D speriamo solo che Sasuke e Kiba non rompino troppo le scatole XD
Complimenti per il capitolo. E aggiorna presto, ti prego! ^^

18/09/12, ore 16:34

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto il gesto di Naruto :D chi non vorrebbe ricevere un mazzo di rose rosse?! Sakura che esce con Kiba... mah, non è che mi piaccia tanto XD spero che Naruto lo scopra e gliene dica quattro a quello ahahaha XD
Allora Sasuke sta tornando?! Nooooo, ci mancava solo quello -.-"
Spero di leggere presto il seguito, la storia mi coinvolge molto *___*
Stai attenta alla grammatica (si scrive camice e poi chiedo venia).

18/09/12, ore 14:37

BELLO!!!!!!!!!! BELLO!!!! CONTINUA!!!! NON VEDO L'ORA DI DI LEGGERE IL SEGUITO!

27/08/12, ore 18:47

Bello , Bello e ancora una volta bello! Mi è piaciuto molto il capitolo e in particolare il classico grido che molti protagonisti dei manga fanno quando una ragazza li bacia! *-* Sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che Sakura e Naruto si baciano! Riguardo alla storia non ho niente da dire... la trama procede magnificamente e sei stata bravissima come sempre! baci baci! *-* -Sakura_chan_

27/08/12, ore 18:39

Awww dolcissima *-* Bravissima davvero! Non l'ora di sapere come va a finire! Sei stata molto brava nelle descrizione sia dell'aspetto dei personaggi e sia nei pensieri di Sakura. Mi piace molto la Sakura/Tsunade perchè io sono sicura che Naruto e Sakura diventeranno sempre più simili ai loro maestri e mi fa piacere che anche tu la pensi allo stesso modo. Bravissima continua così!

20/08/12, ore 13:19

Che belli!!! è proprio un bel capitolo!! molto dolce ^^
continua così!! al prossimo capitolo!
bacioni
Enny =3

19/08/12, ore 21:40

Ma che dolceeeee *____* speravo che il regalo fosse un bacio e sono davvero contenta che sia stato così! Davvero un bel capitolo, IC e scritto bene. Aggiorna presto!!

08/08/12, ore 09:40

Che Bella!!!!! mi sono imbattuta solo ora in questa storia!
e mi piace davvero molto come inizio!!
e non vedo l'ora di vedere come continua!!
al prossimo capitolo !!!
Bacioni
Enny =3

04/08/12, ore 12:44

Non so se hai letto la recensione che ti ho lasciato a "Uzumaki Family", comunque ripeto che quella tua raccolta mi piace tantissimo e spero che la continuerai ;) e da grande fan del NaruSaku, proprio come te, seguirò con molto piacere anche questa storia!! L'inizio è davvero interessante, i personaggi sono perfettamente IC e poi... è una Naruto/Sakura, cosa potrei desiderare di meglio??!! un lucano
Spero solo che migliorerai con la grammatica, è davvero un peccato rovinare delle storie così belle con errori "banali" ^.^
Comunque complimenti per questo inizio, l'idea è davvero carina! Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]