Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

06/06/14, ore 17:40

eccellente anzi fantastico capitolo, le frasi improvvisate della poesia sono fantastiche, meglio di tutti lo spettacolo anche se è una scena tagliata mi sono messo a ridere anche io alla fine.

05/06/14, ore 01:25

capitolo fantastico, mi dispiace per Naruto che deve sempre soffrire, comunque aspetto il prossimo.

02/06/14, ore 18:10

Ciao :-)
Molto bello il capitolo, ho trovato geniale l'idea di sfasciare l'ufficio,mi è piaciuta la litigata fra i due, un po' romantica (con quei due vedo tutto romantico, ormai non ci posso fare niente :-)) Rock Lee terrorizzato XDammetto che Sakura mi ha fatto un po' paura XD va beh lo sappiamo che è cosí lei, ma comunque ha ragione chi non si arrabbierebbe per una cosa cosí. Anchio come te, visto che hai dedicato il capitolo alla dichiarazione di Sakura penso che un po' era vera cioè che le piace un pochino Sasuke, ma anche Naruto che comunque penso che anche lui menta a sè stesso... Ok sto divagando XD.
Un bel bacio ci stava con la litigata *-* .Naruto è il solito tenerello amerá sempre la sua Sakura-chan anche quando fa la stronzetta v.v .
Mi piace come hai introdotto l'alterego nella fict (ametto che mi ha fatto arrossire °///°)Sasuke fa tanto il gasato, ma alla fine e uno scansafatiche v.v (parla lei) Sakura poverina, ormai e condannata a mangiare ramen a vita XD.
Sei stata bravissima anche in questo capitolo, ormai lo sai che ti adoro.
Al prossimo :-*
_Sunshine liar_
Ps: vorrei soltanto precisare di non farti dei problemi riguardo a Midori puoi fare quello che vuoi amche farmi fare la stronzetta v.v tanto è comunque un alterego manga ;-).
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 06:37 pm)

02/06/14, ore 15:14

Ciaoss^^ , capitolo direi molto movimentato, Naruto e Sakura hanno ci hanno dato dentro nella loro "discussione" XD, hanno sfasciato un'intero ufficio, spaccando per fino un muro, Sakura è pericolosa quando perde il controllo^^ . Naruto però non ha tutti i torti a prendersela, lui sta facendo tutto il possibile per fargli tornare la memoria, però dai l'importante che alla fine dell'accesa discussione abbiano fatto pace.
Ora bisogna vedere cosa accadrà, sono curioso di vedere cosa gli farai capitare a quei due :), sono sicuro che ne dovranno ancora superare
Hai scritto come tuo solito un bellissimo capitolo, brava, al prossimo capitolo bye bye ;)

31/05/14, ore 14:06

ahahah litigata mitica oserei dire :D complimenti per il capitolo e alla prossima :D vorrò vedere come te la sbrighi con naruto e sakua xD

30/05/14, ore 21:58

BELLISSIMOOOOOOOOO *^*
TU SEI UN GENIO!
Ci stava un bel bacio alla Naruto in quella lotta  insensata e piena d'amore *^*
Povero Naruto ;w; ovvio che faccia di tutto per non farsi dimenticare dalla sua Sakura-chan <3 *^*
Ho  amato TUTTO il capitolo in modo assoluto.
Aspetto con ansia il 24º capitolo *^*
 Un bacione :*

Aoi_
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 09:58 pm)

23/05/14, ore 23:06

Ho letto tutta la storia, e ammetto che mi è piaciuta un sacco!
Però è finita un pò male...
Cerca di mandarla avanti!
Altrimenti è un peccato!
Alla prossima
Baci

NaruSaku123

21/05/14, ore 17:36

Ciao Neko ^_^ . Nel capitolo precedente mi avevi avvisato che prima o poi succedeva qualche cosa, e che non sarebbe stato rose e fiori per sempre, e dovo dire che con questo capitolo mi hai fatto una bella sorpresa XD, dal tronde se non succede qualcosa sarebbe anche un pò noioso, anche se i capitoli comici e divertenti mi mancheranno :)
Sakura per colpa del cane Akamaru e del suo padrone rompi balle XD ha perso alcuni frammenti della sua memoria, e ora Sakura ha perso anche i sentimenti che provava per il nostro Naruto, che sfiga ^^ Ora Naruto si dovrà impegnare a fonde per fargliela ritornare, perchè vedere Sakura che prova qualcosa per quell'uchiha mi fa venire il nervoso XD
Una svolta alla storia ci voleva ora non ci resta che vedere come si evolve la situazione, sono sicuro che a naruto e sakura glie ne farai passare di tutti i colori XD dovranno superare dei momenti difficili, dai speriamo in bene :)
Come sempre capitolo scritto benissimo, nessun errore, complimenti :) Credo a questo punto la storia stia andando verso la fine, è così? :) sperp durerà ancora qualche capitolo :) alla prossima ciao ciao ;)

17/05/14, ore 18:29

Ed eccomi di nuovo qui :-D
Sakura è come se fosse tornata quella della prima serie, povero Na-chan tutte a lui capitano, chissà come soffre T_T, proprio adesso che mancava solo un giorno alla consegna della famosa foto XD.
Sinceramente non mi aspettavo questa svolta nella storia, complimenti, hai avuto un'idea molto bella e originale, spero solo che Sakura recuperi la memoria totale, prima di combinare qualche pasticcio e poi non può dimenticare quello che c'é stato tra lei, Naruto e tettwoman (ok adesso la smetto -__-").
Se Sasuke combinerà qualche cavolata provvederò io a eliminarlo *killer-mode on*, naaah è uno dei miei personaggi preferiti, anche se è un emo con i capelli a culo di papera.
Comunque sì, avevo notato questo privilegio per Naruto, che invece di usare "lui" usi "tu".
Adesso aspetto il prossimo capitolo con più ansia dl solito, intanto mi farò dei filmini mentali ovviamente non azzeccandone una.
Alla prossimo capitolo ^_-
_Sunshine liar_
ps: ho notato adesso, grazie alla mia straordinaria spigliatezza -_-" che nel genere c'é anche drammatico, non è che ci casca il morto??
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 06:44 pm)

16/05/14, ore 13:15

ahahhahaha molto differente dal solito, ironico! beh aspetto il prossimo :D non mi sarei mai aspettata un seguito del genere! Bello!

15/05/14, ore 18:45

Ciaoo :-3 Capitolo divertentissimo. Naruto è un genio della stupiditá XD mi hai fatto cadere dal ridere per non parlae di tetwan il ritorno e stavolta invece che salvare le persone le ha fatte incasinare con i suoi fidanzati. La tua fiction mi piace sempre di piú Al prossimo capitolo:-* E ovviamente alla prossina recensione senza senso _Sunshine liar_

14/05/14, ore 18:26

Ciao^^ , capitolo direi divertentissimo, davvero molto comico, mi ha fatto piangere dalle risate :). Naruto come negli altri capitoli cerca sempre di provarci nel combinare qualcosa con Sakura, ma per sfortuna gli va sempre male, ahahahah :). Divertentissimo quando incontrano Miyu, denominata de Tettwoman, proprio azzeccato ahahaha ^^ , e Shin.
La cena divertentissima, Naruto che sta male, e si aggrappa a Sakura, mettendo la sua nella sua ehm.., abbiamo capito XD , in poche parole si possa la faccia su tutto il corpo di Sakura lamentandosi XD, troppo forte è proprio unico il nostro Naruto :).
Capitolo davvero fantastica, leggendolo c'è il rischio di morire dalle troppe risate, anzi mi è venuto addirittura male alla pancia per le continue risate XDhahaha
Come sempre hai davvero svolto un'ottimo lavoro, complimenti, scritto veramente bene, brava ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima ciaociao ;)

naku_kun

12/05/14, ore 22:03

Ciao, ero proprio curiosa di leggere questa tua FF!!! ^_^
Mi ci è voluto un po' per leggere tutti i capitoli, ma ti dirò che non mi ha deluso come storia, soprattutto perché è ben scritta e scorrevole!
Non sono proprio una fan della coppia NaruSaku, ma questa storia è così carina che la mia preferenza è del tutto opinabile! Naruto e Sakura insieme qui sulla tua storia sono molto dolci, danno proprio l'impressione della coppia perfetta! Mi piace molto e ti faccio davvero i miei complimenti!!! ^_^
Un bacio... ^_^
Giuly

12/05/14, ore 14:24

Heilà :-)
Scusa se non ho recensito prima il capitolo, ma la mia connessione fa davvero schifo .
Il capitolo è dolce e divertente allo stesso tempo, Naruto questa volta è stato proprio scemo :'-).
Peró dai qualcosa lo ha ottenuto non sei stata così cattiva per sua fortuna XD. Mi piacciono troppo le litigate con Sai, sono troppo divertenti :'-).
Vado a leggere il prossimo capitolo che ho visto che hai postato :-*.
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 08:47 pm)

12/05/14, ore 10:58

*piange commossa*
Grazie per la dedica e per questo bellissimo capitolo *^*
È stato dolce e comico in una maniera meravigliosa, sei davvero una grande <3 *^*
Aggiorna presto....TI PREGOOOOOOOOOO *^*
Un bacione e grazie di tutto *^*

Aoi_