Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

14/07/14, ore 20:50

Ciao^^ , finalmente è arrivato il nuovo capitolo, mi mancavano troppo :D e devo dire che comunque ne è valsa la pena di aspettare, davvero fantastico 0_0 , naturalmente mi ha fatto piegare in due dalle risate xD . All'inizio anche io mi sono preso uno spavento, Sakura è incinta ?!? da una parte ero contento per Naruto finalmente è stato accontentato xD ma poi mi son detto, si ma qua si sono saltati alcuni pezzi xD almeno accennare quando hanno avuto il rapporto xD anche senza entrare nei dettagli (non vorrei risultare come Jiraya xD ).Ma poi quando ho letto che Sakura aveva 40 anni sono sbiancato 0_0 , meno male che era un incubo di Naruto e Sakura, spero che non arrivino a quell'età per avere un figlio xD
Ma ho iniziato a ridere da quando è entrati in scena il povero Rock Lee (l'unico ad essere da solo, io lo vedo bene con Tenten xD ) , poi la casa Haruno comincia a riepirsi, con Sasuke e Midori con i loro problemi culinari xD, Hinata e Kiba che ha pensato: porca vacca Naruto oltre a Sakura mi ha zappato pure Hinata xD ma è stato un malinteso, be poi Neji è un caso a parte, dall'odiare sua cugina ora invece è fin troppo protettivo xD anche se ora non è più fra noi.
Be poi è arrivato un Gaara che desiderava poverino un bicchier d'acqua ma con Naruto super geloso xD Gaara ha dovuto sopportare le sue strigliate xD ma meno male si è concluso tutto per il meglio ^^ . Davvero come sempre ti porgo i miei più sinceri complimenti ^_^ , sono contento per te che hai raggiunto il traguardo di aver avuto oltre 100 recensioni, bravissima :D bisogna far festa ;) alla prossima ciaoss ;)

p.s. da quanto ho letto devo dire che hai passato una vacanza fantastica ed emozionante^^ , scherzo, anzi scusa deve essere stata dura V.V , però posso dirti una cosa, sicuramente in tua compagnia non ci si annoia xD devi essere una ragazza molto vivace, non so perchè ma ho questa sensazione :D , questa recensione sembra più un mono scritto xD ora finisco dicendoti, mi sarei messo a ridere pure io alla vista di quel calippo xD , chissa come parlava il prete xD le bergamasc xD (senza offendere nessuno sia chiaro) dalla frase che hai scritto quella si, era bergamasco xD

14/07/14, ore 10:22

Scusa se questa recensione sarà brevissima, ma posso dirti che tu .....SEI UN GENIOO
BELLISSIMO CAPITOLO *^* e geniale tu.
L i amo tutti.
Bravissima, sei un genio della comicità davvero ;,D

Aoi_

Eccomi! ^-^ Che bello Kiba e Hinata stanno insieme! *-* sono troppo dolshiosi. Divertentissimo anche questo capitolo, grazie mi hai tirato su il morale :' ). Naruto italiano fa morire dal ridere XD. Anche Sakura che ci prova e non resiste a baciarlo è troppo dolce *-* Il nostro Sai è pieno di sorprese! Io sono piú per la ShikaIno, ma adesso non vedo neanche tanto male Sai. Me lo sento, ormai siamo arrivati quasi alla fine TT-TTmi sembra ieri che leggevo cil primo capitolo ( ok forse sto esagerando, come al solito -_-"). Stupendo questo capitolo, non c'è che dire, non mi resta che dirti buon divertimento, anche se quando guarderai questo commento probabilmente sarai tornata. Al prossimo capitolo :-* ;-). _Sunshine liar_

pffff! bellissima! proprio divertente, tutte le coppiette al ristorante, e ottima trovata quella di naruto che non capisce nulla! sto crepando dal ridere!
Kisskiss
Misa_Misa_666

Parecchio bello anche questo capitolo! La scena dei calci alle ''gambe'' è fighissima!!! Bellissimo anche quetso, come d'altronde la storia in generale! Baci
NaruSaku123

ahahahah bella la scena della cena ;D ehi aspetto il prossimo!!!!

Ciao ^^ , mamma mia che capitolo, mi ha fatto ridere a crepapella :D davvero fantastico, poi ancora non ho capito come fai ad avere delle idee così geniali :) , secondo me questo capitolo è uno dei migliori che te abbia mai scritto, però anche gli altri capitoli precedenti erano i migliori^^ , quindi è meglio dire che la storia è una delle migliori che io abbia mai letto ^_^ , ecco così è giusto xD .
In questo capitolo si son viste tutte, sai all'inizio pensavo che Ino stesse meglio con Shikamaru, ma poi mi son dovuto ricredere, con i capitoli precedenti e con questo mi son reso conto che Ino sta meglio con Sai, anche se caratterialmente sono uno l'opposto dell'altra xD.
Sono contento che Kiba alla fine sia andato con Hinata, pensavo cercasse di provarci ancora con Sakura, altrimenti mi sarei arrabbiato xD , loro comunque stanno bene insieme ^^ . Che dire di Sasuke... ha trovato compagnia per passare la serata, ma hai solo dato un'accenno quindi bisognerà aspettare ^_^ .
Be poi c'è a mio parere i migliori Naruto e Sakura xD la coppia più imprevedibile del mondo xD , sono mitici ^^ , la scena del ristorante infatti mi ha fatto morire dalle risate xD : ma Sakura-chan ci danno delle rocce da mangiare ?!? ma no baka !! lo scoglio è un tipo di piatto con il pesce !! ahahah son morto dalle risate, ma anche la parte del dessert è stata divertentissima :D , ma questo dimostra anche il loro legame speciale, loro hanno qualcosa che gli altri non hanno, sono fantastici.
Ma anche la scena in cui Sakura non resiste più dal baciare Naruto, anche loro sanno essere romantici , be poi Sakura ci si mette anche lei a provocare il povero Naruto, cavoli ma gli ad accarezzare sembre la gamba sbagliata! xD poi Naruto fa boooommm xD ahahahaha .
Come ho già detto in precedenti capitoli, spero di annoiarti xD ma scrivi davvero molto, fantasia, idee fantastiche, scrivi benissimo, tutti elementi che possiedi, e il risultato è la pubblicazione di storie davvero bellissime :) complimenti :D
Non mi resta di dirti ancora buone vacanze :D , divertiti ^^ , l'attesa non sarà facile, credo andrò in astinenza da capitoli xD , ti porgo i miei saluti ^^ e alla prossima ;) ciaoooooooo ;)

06/07/14, ore 16:54

Ciao :-)
Non preoccuparti, ognuno ha i suoi impegni e poi scrivere una storia a piú capitoli non dev'essere facile immagino .
Guarda io in che enorme ritardo ho recensito!
Coomunque EVVIVA SAKURA RICORDA TUTTO! e siccome Kiba sará impegnato a fare passeggiate con Hinata non c'è pericolo che il suo cane faccia cadere robe in testa alla rosa.
Idea geniale quella della caccia al tesoro/acqua XD non sai quanto ho riso per le loro azioni involontarie :°).
*Ç* la scena dove Sakura si "ingelosisce" delle finte fans di Naruto è stupenda *Ç*.
Mentre per gli spaghetti super salati non dico niente visto che a me è capitato di mangiarli senza sale XD -_-.
Stupendo il modo in cui Sakura riprende la memoria *Ç*.
Bellissimo capitolo anche questo complimenti! :-D
Al prossimo :-*
_Sunshine liar_
Ps: grazie per i ringraziamenti *////* per me è un onore

_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 05:04 pm)

AhahahahhHahahahaha :D capitolo eccezionale *^*
Naruto all'italiana è una cosa FORTISSIMA e ancor meglio è  Narutuccio gossipparo (?) XD
Capirolo eccezionale e TU sei un GENIO della COMICITÁ <3 e poi riesci a far fuoriuscire il meglio di questi due amori *^*
E poi l'errore della terza gamba ero piegata in due dalle risate X,D
GENIALE *^*
Ottimo lavoro *^*
E al prossimo capitolo <3

Aoi_

Molto bella e soprattutto molto divertente aspetto, il prossimo capitolo

02/07/14, ore 12:22

Ciaooo!!! ^_^ Ho appena risposto alla tua recensione e sono subito passata a leggere questo nuovo capitolo!!! :-P Lo so, sono un po' in ritardo, ma l'avevo letto e non avevo potuto recensire subito, causa impegni (maledetti!). Così, oggi che sono FINALMENTE libera e felice, non ho potuto non ritagliarmi un angolino di minuti per lasciare questo commentino! ^_^
La storia mi piace tanto e anche come scrivi, è chiaro e capibile, simpatico e fresco!!! ^_^ Si starebbe ore e ore a leggere quello che componi senza annoiarsi mai! ^_^
Ti confesso una cosa... Con questa storia mi stai facendo apprezzare sempre più la coppia NaruSaku!!!! ^_^ Con questo capitolo hai centrato in pieno i caratteri sia di Sakura che di Naruto e, senza saperlo, hai descritto una scena divertente successa anche a me e al mio fidanzato! ^_^
Spero di leggere il seguito mooolto prestooo!!! Un maxi bacione!!! :-*
Giuly

01/07/14, ore 17:06

Ciao! E' bellissimo anche questo capitolo! In particolare non mi aspettavo una vera e propria guerra per una bottiglia d'acqua... Credevo che te ne fossi scappata chissà dove, non aggiornavi tipo da un mese... Ti recensirei tutti i capitoli, ma come ti avevo detto in precedenza sono un pò troppi, quindi ti ho riassunto tutto in una recensione. Comunque anche questo capitolo è molto comico! Alla fine un pò romantico lo è!

30/06/14, ore 20:28

Ed eccomi qua ^^ , a recensire questo capitolo che non vedevo l'ora che arrivasse ^^ . Ci voleva un bel capitolo super comico xD , in cui finalmente Naruto ha riconquistato la sua Sakura ^^ .  Divertentissima la scena  quando Sakura suggerisce a Naruto di moltiplicarsi xD , quando tutte si ammazzono di botte perchè vogliono il bacio da Sakura, divertentissimo ahahahah :D Ma anche quando Naruto si mette a fornelli :), infatti la scena più bella e divertente di tutto il capitolo è quando Naruto e Sakura lottano per riuscire a prendere l'unico litro di acqua potabile che c'è in casa xD Naruto sfila la gonna a Sakura, Sakura tira giù i boxer a Nartuo xD ahahaha scena che mi ha fatto crepare dalle risate xD, fortunatamente non son morto xD
Nel finale è arrivato un pò di romanticismo ^^ infatti finalmente sembra che Sakura abbia riconosciuto Naruto come findanzato, speruma xD , secondo me oramai per Naruto è fatta, poi magari sai Sakura può essere così sfigata da picchiare ancora la testa xD , speriamo di no :D
Da come si son messe le cose direi che la storia sta giungendo al termina :( , spero che vada avanti ancora qualche capitolo, perchè mi mancherà davvero molto questa storia, con il suo mix di comico (comico è dir poco xD ) e la sua romanticità.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) , davvero i tuoi capitoli rallegrano le giornate ^^ alla prossima ciaoss ;)

30/06/14, ore 17:48

ahhhhhhh che bello <3 <3 mi mancavi lo ammetto!!!! aspetto il prossimo XD dopo tanta pena il povero Naruto si riscatta un pochino dai xD

30/06/14, ore 12:43

*ABBRACCIAAAAAAA*
CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO *^*
SONO FELICEEE <3 *^*
Un capitolo esilarante, adorabile, divertente, comico, dolce, amoroso (?), pieno d'amore, con tanto Naruto dattebayo maniaco mancato e Sakura dattebayo maniaca mancata .....LI AMOOOOOO *^* <3
AWWWWW questo capitolo è stato bellissimo e mi hai fatta piegare in due dalle risate X,D
L'idea degli spaghetti salati e della lotta alla bottiglia d'acqua è stata grandiosa *^*
E poi.....SI SONO INNAMORATI UNA SECONDA VOLTA *^*
È MERAVIGLIOSO.
Sei grande carissima, sei eccezionale e sei unica *^*
Bravissimaaaa *^*
Al prossimo capitolo, attendo con ansia, aggiorna presto *^*
Un bacione :*