Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

23/06/14, ore 11:13

mamma mia! mai una volta che lascino un'attimo di respiro a questa bella coppia! shannaro shannaro shannaro!Sai come al solito è mooooooolto inquietante,e scoprire che si è preso una cotta per Ino mi ha sconvolta! (non lo sapevo, giuro!)

23/06/14, ore 11:01

ok, questo capitolo è il re del romanticismo nonsense! mi fa troppo ridere! Sasuke che fa credere a Karin che lui e Sakura si sposeranno... sto crepando dalle risate! spero che in futuro ci arrivino a fare certe cose... oook, la mia seconda personalità stava prendendo il controllo, basta così, come al solito il testo è scritto bene e mi ha fatto divertire, continua così!

23/06/14, ore 10:41

tradimento... che parola affascinante... ha il colore della notte e l'odore del fumo...ma lasciamo stare la sinestesia di cui sono affetta, la parte in cui Kiba e Naruto si pestano è stata molto ben scritta, ha proprio dato l'impressione di essere lì, proprio brava!

23/06/14, ore 10:24

ma daii!!!!!! Sai è di una pervertitaggine assurda! ma che c'era nel ramen?!?!?! bah, meglio se non commento... comunque il testo è scorrevole e divertente, continua così!

22/06/14, ore 00:10

sai è una cosa assurdamente quietantissima! questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così! (lo so, sono piuttosto laconica ultimamente)

21/06/14, ore 18:40

cinque parole: tu sei un GENIO!(yeah!) hai talento da vendere, ragazza mia, davvero! mamma mia che bel capitolo!

20/06/14, ore 12:45

carina! è molto divertente, ma è anche molto triste quando sakura spezza il cuore al nostro povero baka, e mi ha fatto morire quando naruto si è presentato davanti a sakura travestito da damerino, troppo simpatico! beh, ora che sakura ha "preso in prova" naruto ne vedremo delle belle! continua così!

20/06/14, ore 12:18

woooooooow!!! che bel capitolo! la scena dove sakura crede che sia naruto e invece è kiba è un classico che fa sempre ridere, non c'è altro da dire!
ora vado al prossimo capitolo, ciao!

20/06/14, ore 12:09

bellissimo! sto crepando dalle risate! ma poi, mi spieghi cosa vuol dire yatta? no, perchè mi sa che qua io sono l'unica baka a non sapere che vuol dire yatta, vabbuò, resterò a crogiolarmi nella mia ignoranza,
bacioni!

20/06/14, ore 12:02

ciao!
come dico di solito la storia è molto bella, soprattutto la parte di Akamaru, e poi sentire la parola baka mi ha fatto pensare "e bakakashi? dov'è finito? voglio sapere se è morto oppure no!" comunque, non sto qui a tediarti con le mie richieste, ti saluto!
bacioni!

10/06/14, ore 12:00

Ciao :-) Bellissimo capitolo e molto romantico *Ç *, come hai fatto a inventare la canzone? Dovresti fare un album. Poco a poco Sakura sta ritornando quella di prima per fortuna di Naruto (almeno questa volta XD) Naruto avra parecchio da fare per ripulire il suo appartamento, meglio he usi la moltiplicazione del corpo XD ;-). Perdonami,ma non so piú cosa dire è bellissimo e basta * ç *. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *c* :-*. _Sunshine liar_

08/06/14, ore 21:27

Ciaoooo^^, si devo dire che questo nuovo capitolo che hai scritto è stato piuttosto romantico, ma senz'altro è stato anche parecchio comico, per non parlare della scena che hai deciso di scartare :), quella parte è stata davvero comica, mamma mia ogni volta mi fai piangere dalle risate ahahaahah :), davvero molto brava. Forse te l'avevo detto un pò di capitoli fa, cioè che in questo capitolo, come anche nei precedenti, sei riuscita a trovare delle idee per le vicende che sono straordinarie ^_^ , ma sopratutto originali !! non ho mai letto in altre storie, un esempio è la "missione" veramente fantastico, credimi :)
Speriamo che quella testa quadra di Naruto riesca a far tornare la memoria a Sakura, speriam dai :)
Meno male che hai deciso di pubblicare comunque il pezzo che hai scartato, perchè quando lo letto pure lì mi sono messo a ridere come un deficente xD, non ho mai letto niente di simile, davvero, si può dire che è stato comico/demenziale xD, non nel senso offensivo non mi permetterei, ma nel senso che le tue idee sono fuori dal comune :), ogni volta leggo con gusto ogni capitolo, grazie per questa storia
Dai chissa come sarà il prossimo cap, continua così !! alla prossima ciaoss ;)

naku_kun

08/06/14, ore 18:10

Bellissimo pure questo capitolo:3
Quasi tutta la storia è comica, quindi un pò di romanticismo ci sta:)
Troppo carina anche l'idea dello spettacolo!
Certo che fai capitoli parecchio lunghi!
Per leggerne due impiego mezz'ora!
Bravissima:)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

NaruSaku123

06/06/14, ore 21:58

Ehilà NekoKya!!!
quanto tempo!!!allora,sono circa tre(?) capitoli che non recensisco e mi spiace,ma ora sono qui per scusarmi e farti capire che ho continuato a seguirti e allo stesso tempo ho continuato a ridere come una scema mentre leggevo i tuoi capitoli.
Ammetto che la "botta" in testa di Sakura è stato un grande colpo di scena e mi hai lasciata completamente col fiato spezzato e la bocca spalancata.Dopo tutta la fatica che ha fatto Naruto per conquistarla!povero baka...
Quest'ultimo capitolo è stato fantastico,credo sia stato uno dei più divertenti:le missioni!che grande idea XD. Alla comparsa di Rock Lee me ne sarei scappata anche io,non avrei retto un altro ninja "in missione".
Per finire,la grande serenata:non faceva completamente schifo,a me è piaciuta:la canzone è stata dolcissima,sapeva tanto di Naruto e della sua semplice stupidità(non in senso negativo).
Ancora non capisco il motivo per il quale hai tagliato la scena teatrale:è stata FANTASTICA!ho riso come una bambina,ma poi,col bacio finale,mi sono bloccata anche io:non potevo crederci O.O Al posto di Sasuke(o Suko XD),avrei ucciso quella testa quadra. Praticamente questo sarebbe il loro secondo bacio...
Insomma,aspetto il tuo prossimo aggiornamento e spero che continuerai a farmi ridere come sempre ;)
Sayumi_chan ^-^

06/06/14, ore 18:19

EVVIVAAAA HAI AGGIORNATOOOOOO *^*
BELLISSIMO CAPITOLO *^* TUTTO NARUSAKU <3
Comunque davvero bellissimo, anche se ho amato la parte del teatrino X,D
Mi hai fatta ridere con le lacrime, sei un genio XD
A parte questo...ottimo lavoro come sempre, un capitolo eccezionale.
Al 25° esimo capitolo *^*
Un bacio :*