Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

11/11/14, ore 15:42

Ormai sono mesi che non recensisco le storie che seguo su EFP per mancanza di tempo, ma la tua mi prende così tanto che non posso non lasciare un commentino al nuovo capitolo. Meraviglioso, proprio come l'intera storia. Dolcezza, comicità e tanto NaruSaku: cosa volere di più dalla vita? :'D i personaggi sono IC come sempre, lo stile semplice e chiaro.
Bravissima, continua così!

Soly Dea

10/11/14, ore 16:26

Era un sacco che aspettavo questo capitolo...bellissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito

10/11/14, ore 15:36

Ed eccolo finalmente il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia *_* . Che bello leggere di loro due in un momento in cui sappiamo che purtroppo Naruto è terminato nel verso sbagliato . Come sempre non manchi di originalità :) , comicità , e questa volta il finale è stato parecchio romantico e mieloso xD ma mi piaciuta un tantissimo ** . Peccato davvero per il PC , che di conseguenza hai dovuto pubblicare dopo, ma non preoccuparti :) , la storia è e rimarra un capolavoro :) . Scritta benissimo ** , bravissima , davvero eccezionale *_*
Finisco perchè lo sai che tanto ci sentiamo :) :)

24/08/14, ore 16:33

Ciaooo^^ , solo una settimana che non leggevo capitoli scritti dalla tua penna, per vacanze ecc xD e già ero in astinenza xD questo capitolo me lo son proprio gustato, bello lungo ma sopratutto fanstastico !! :).
E così è arrivato l'inverno per la nostra coppia preferita xD , e Natale si avvicina *_* , chissà cosa accadrà.... non vedo l'ora di scoprirlo xD
Tornando alla storia c'è una Karin direi piuttosto incacchiata nera xD con Suigetsu XD Mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Sakura :) davvero geniali :),
Karin ha sempre litigato con Suigetsu, però Karin è rapita ancora da Sasuke, e se viene a sapere di Midori, cioè sa che c'è al villaggio ma se becca Sasuke assieme a Midari chissa cosa succede xD
Ora posso dirti in assoluta tranquillità che sei una ragazza dalla mente geniale *_* , dal punto in cui Sakura varca la porta del bagno per fare il bagno, mi sono come ipnotizzao allo schermo xD , l'arrivo di Naruto xD una coppia a contendersi un bagno caldo... fantastico, divertente,romantico e... congratulazioni per questa tua trovata xD i pensieri di Sakura sono azzecatissimi xD cioè davvero, quando entra nella vasca le due opzioni xD ahahaha davvero geniale ;)
Sembrano davvero due ragazzini che si divertono quando fanno il bagno facendosi i dispetti ahahahha XD sono la coppia più imprevedibile del mondo XD sono unici ^^ e te cara mia li stai descrivendo in modo perfetto ;) , complimenti :)
Allora siamo giunti quasi alla fine... dispiace è stata davvero una storia più che fantastica ;) , ora sono super extra curioso di leggere i capitoli finali *_* .
Naturalmente ti chiedo perdono per il ritardo, ma per fortuna eravamo entrambi in vacanza xD siamo pari xD no comunque scusa, i prossimi cap saranno recensiti immediatamente, anche perchè come ho detto voglio assolutamente leggere tutto quello scrivi perchè è eccezionale ;) lo so ti ho fatto un mucchio di complimenti, spero di non essere stato alla lunga noioso, ma te li meriti tutti :)
Al prossimo capitolo ciao ciao :)

22/08/14, ore 21:24

Ciao ^.^ No no, continuo a recensire in ritardo e questa cosa non mi piace per niente :-S. Il capitolo è bello come sempre *-* (scusami se ti stufo >.<). Dovrei ringraziare l` artista della fan-art per questo meraviglioso capitolo? *Ç* Ahahah la cuffia con le orecchie xD. Vai Hinata *applauso* almeno lo ha ammesso che le piace un po`Kiba stiamo facendo passi avanti :-D. Riguardo alla scena del bagno dico solo che mi sono appiccicata allo schermo *ç*. Inizio a prepararmi per la fine T^T sò di certo che sarà una conclusione stupenda, come il seguito (ho dato una sbirciatina lo ammetto). Al prossimo capitolo :*. P.s: chiedo umilmente scusa se si vede ancora appiccato ma sono via e non ho il computer con me :(. Ho appena preso una scossa per cavalli >.<...( ti pregherei di non guardare male la recensione per quest ultima frase)
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 08:22 am)

21/08/14, ore 14:02

Belloooooooooo....non vedo l'ora di leggere il seguito :-) a prestooooooo ;-)

20/08/14, ore 12:17

Ciao! Non so cosa dire. Il capitolo è fantastico. La storia in generale è fantastico bella e originale. Peccato che stia finendo. E io che mi aspettavo scene frufrù in questo capitolo... Vabbè! Onestamente sono senza parole! Ti posso solo dire che meritano stare tra i preferì, da me lo è già da molo tempo. Complimenti! ;) NaruSaku123

10/08/14, ore 07:58

cavolini fritti! che romanticiiii!!!^^ Naruto che prima perde la testa e poi fa il regalino a Sakura è così romantico! non importa se il capitolo è corto, a me è piaciuto da matti!
Kissukissu
Misa_Misa_666

09/08/14, ore 17:50

Eccomi qui :) .
Questo capitolo è bellissimo non c'è che dire *-* molto romantico, sopratutto per la parte finale. Naruto è il solito xD meno male che Sakura ha avuto la santa pazzienza e non l'ha picchiato, anche se la trova una cosa divina xD.
La scena dova Naruto le da l' anello è meravigliosa *ç* quanto vorrei che succedesse anche nel manga Kishimoto prendi spunto invece di sfasciare coppie farmi sclerare!... scusa mi sono sfogata >.< .
La NaruSaku vince tutto! ... ecco adesso ho finito ^.^" .
Il capitolo non è affatto banale anzi, è fantastico, incantevole e sorprendente *ç*.
Buone vacanze e divertiti, anche se credo che in tua compagnia ci si diverta sempre :) :*.
Alla prossima :*
_Sunshine liar_

09/08/14, ore 16:49

Ciao :)
Oddio mi sono persa 2 capitoli?! scusamii T-T rimedio subito.
Allora il fatidico giorno per Sakura è arrivato. Eh eh Ino è riuscita a trasformare un po' Sakura niente è impossibile yeeh xD.
Bellissima la scena del telefono, Naruto neanche si immaginaa cosa frullava nella testa di Ino :'). Non dev'essere stato conteto di restare solo con Sai.
Che dolce Sakura nella scena della felpa, anche se dopo le è vanuta la faccia provocante (?) xD.
Immaginare Sasuke che le prene è stato un po' liberatorio, insoma Kishimoto le fa prendere solo a Naruto quando lui se le meiterebbe il doppio "Adesso che ono diventato un mukenin e ho causato un migliaio di problemi torno a Konoha per diventare Hokage gnè gnè.
Bellissimo capitolo anche questo e come sepre scritto bene, non credo di aver trovato errori :D.
Al prossimo che adesso leggo:* ;).
_Sunshine liar_

09/08/14, ore 15:13

*sono ripetitiva, ma ...non posso non scriverlo çWç *
TU SEI IL GENIO SUPREMO, INDISCUSSO, DELLA COMICITÁ *^* <3
IO LI AMO 'STI DUE *^* <3
Naruto pervertito mode on è ...MERAVIGLIOSO XD AHAHAHAH alla fine il sangue dal naso gli è uscito a fiumi (?)  X,D
Ho pensato veramente che svenisse, invece ha assaltato Sakura-chan  con baci e coccole (?) *^*
E...poi...tu...autrice ...hai concluso tutto con ...la ciliegina sulla torta <3
L'ANELLO *^*   ...AWWWW *^*
Non immagini la gioia, la tenerezza e l'ammoorreee che ho provato a questa scena.
Tu sei geniale, io amo ogni capitolo e le mie recensioni non sono mai sensate XD
Comprendimi se puoi u.u <3 è il Naruto/Sakura che è PIÙ BELLO OGNI CAPITOLO *^*
Buone vacanze, carissima *^*
Attenderò il prossimo capitolo <3
Baci :*

Aoi_

09/08/14, ore 11:06

Bellissimo questo capitolo !! 0.0 , fa niente se è un pò corto, e davvero troppo bello e molto romantico !! *_* . Bellissima la scena del letto xD Naruto con i suoi sogni xD ogni volta c'è di mezzo il cibo xD ahahaha e Sakura ne ha subito gli effetti xD davvero fantastico 0.0
In effetti è vero, è da un pò che un pugno di Sakura non finisce sulla testa di Naruto xD anche se per poco con la richiesta di Naruto xD a momenti Sakura glielo tirava xD
Finalmente la fatidica foto è stata consegnata al rispettivo interessato xD inutile parlare della reazione di Naruto xD fiumi di sangue dal naso xD dal tronde chi non avrebbe reagito così xD, be poi Naruto è entrato in modolità ero-sennin xD , grandissima la richiesta di Naruto xD Sakura-chan vuole che Naruto faccia i giochi sporcaccioni, nyah xD ahahahaha e Sakura lo ha accontentato meno male xD Naruto questa volta può dirsi soddisfatto ^_^ .
Davvero molto romantica la parte finale con il regale da parte di Naruto :) , ora sono ufficialmente fidanzati ^^ evviva !!!
Chissa il prossimo capitolo come sarà xD non vedo l'ora ^^ . Io te lo dico qua ma poi te lo ripeto anche quando ci sentiamo ^^ , io il 18 io sono via come sai , quindi non so se potrò recensire il prossimo cap, purtroppo :( , ma appena torno recensiro tutto quello che hai aggiornato :) , anche perchè non voglio perdermi nemmeno un capitolo :) allora al prossimo capitolo :) :D e buone vacanze :D

08/08/14, ore 18:21

Ciao ^_^ Finalmente hai scritto il 30° capitolo! :3
E' davvero bello, e mi immaginavo reazioni diverse da Naruto vedendo ''La Foto''...! XD
Naruto è il solito scimunito rincretinito schizzato, Sakura...Bhè...E' Sakura!
Complimenti! :D
Alla prossima.
NaruSaku123

08/08/14, ore 16:40

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, che dire: bellissima! Hai creato un villaggio pieno di coppiette e in più è tutto incentrato sull'unica coppia possibile cioè naruto e sakura ( a morte i naruhina ;-p ) non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto e buone vacanza ;-) speriamo tu torni molto ispirata :-)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 04:51 pm)

08/08/14, ore 16:14

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3.<3 sono troppo teneriiiii <3.<3