Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

08/08/14, ore 16:12

Complimenti capitolo bellissimo..ads c'è da vedere la reazione di Ino alla notizia.... alla prossima

07/08/14, ore 17:12

TU. SEI. UN GENIO DELLA COMICITÀ.
Inutile!
Lo dirò sempre *^*
Grande Ino XD
Finalmente il povero Hokage Naruto avrà la foto della sua Sakura-chan XD
Giá immagino il il sangue dal naso, la faccia da pervertito *degno del maestro Jiraya e anche di Kakashi* e lo svenimento per la troppa "emozione" X,D
Chissá se Sakura non ricatta Naruto  a farsi una foto sexy per lei XD * awwww bellissimo *w* <3 *
Sasuke e Midori mi fanno simpatia insieme, anche se quell'odioso (lo odio sto uchiha u.u ) DEVE stare con Karin perché son tanto pucciosi *w*
In sostanza ...tanto amore per Naruto e Sakura *^*
Tu sei geniale, io amo ogni capitolo e le mie recensioni non sono mai sensate XD
Comprendimi se puoi u.u <3 è il Naruto/Sakura che fa quest'effetto çWç <3
Al prossimo capitolo :*

Aoi_

05/08/14, ore 22:34

Ciao :) Il capitolo l'avevo letto prima, ma non avevo tempo di recensire. Comunque, anche questo è a dir poco fantastico, e nonosatnte sia una storia inventata riesce sempre a farmi provare quelle emozioni che provo quando leggo il manga ;)
Il capitolo è scritto bene e in modo scorrevole, e si, è un pochino hot.
Insomma, un pochino, niente di troppo sconvolgente!
Povero Naruto, dovrà aspettare un pò per fare...quelle cose.
Come sempre riesci a rendere bene i caratteri, anche se è un frutto della tua fantasia, i caratteri sono come quelli del manga (forse un pò più romantici, per forza), dato che Kishimoto le unich storie d'amore le ha distrutte -.-"
Anche io ho un gatto coccolone, passo quasi tutto il mio tempo con lui :3 W i gatti! :3
Tornando alla storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e già m'immagino la cosa importante, cioè, non ne sono sicura. Ipotizzo.
Spero solo che non finisca presto, io ho letto una parte di Uzumaki Family, e ancora ce ne vuole per arrivare li...
Spero che duri ancora una bella dozzina e passa di capitoli >_<
Comunque complimenti, sei bravissima ;)
Alla prossima.
NaruSaku123

05/08/14, ore 20:29

Ciao ^^ , meno male è arrivato.... è da un pò che non ne facevi uno un pò hot xD, e finalmente il nostro Naruto avrà la sua foto che più desidera al mondo xD, anche se Sakura ha dovuto sudare sette camice xD , in compagnia della sua migliore amica Ino, in modalità pervert xD. La chiamata al telefono a Naruto da parte di sakura è stato troppo divertente xD, naturalmente tutto sotto consiglio di Ino V.V .
Ino ha dovuto mettere in gioco tutta la sua "esperienza" , per tirare fuori la parte più sexy di Sakura xD, e finalmente Sakura ha raggiunto il suo obiettivo, ora il prodotto finale dovrà essere giudicato da Naruto xD, ma sono sicurissimo che il nostro Naruto approverà xD
Stai attenta Sakura a spiare le persone in casa propria V.V , specialmente se si tratta di Sasuke in compagnia di Midori mentre stanno giocando al gioco del dottore xD. Quando oramai Sasuke era in casa, Sakura intima a tutti i costi Naruto di farlo xD Naruto non a retto lo shock xD e de andato completamente in tilt xD ahahahaha , ma Sakura non si arrende e decide di simulare xD intimando il povero Naruto a ricreare qualche verso xD che situazione !! XD
Ma meno male arriva Midori e si porta via Sasuke picchiandolo a morte V.V , meno male Midori non si è particolarmente arrabbiata con Sakura xD
Quando sembra che finalmente Sakura e Naruto possono scambiarsi piccanti effusioni v.v , arriva Sasuke !! be in effetti si è ripreso la rivincita xD
Naruto vorrebbe continuare a tutti i costi xD ma Sakura... anche se alla fine riesce a convincerla, il prossimo cap lo riprenderai da questo punto xD ahahaha (ero-sennin xD) . Davvero fantastico questo capitolo ^_^ , scene divertentissime ma anche piuttosto hot xD , brava bravissima ^^ , scritto benissimo, davvero super bello :) al prossimo capitolo ;)

p.s. i gatti son troppo affettuosi xD , chissa la tua povera mano xD, anche il micio vuole vedere come componi le tue storie xD beato lui che li può vedere in diretta creazione xD

05/08/14, ore 17:05

hihihihhi bella l'idea della spiata :D quoto positivo come sempre :D alla prossima :D

30/07/14, ore 20:31

Ciao ^.^ .
Penso che questo sia uno dei capitoli più divertenti, sono caduta dalle risate :').
Alla fine è stata tutta colpa di Ino, forse si sarà vendicata di Sakura per aver disapprovato l'idea del suo matrimonio, mandandole Sai. Quest'ultimo mi ha fatto ridere moltissimo, solo lui può rimanere così tranquillo in momenti del genere,  è anche inquietante credo che se incontrerei la faccia di Sai di notte scapperei urlando come una pazza ^.^".
Rock Lee può essere più sciocco di Naruto? XD  credo che se non ci fosse Naruto shipperei la LeeSaku, Sakura è ormai destinata agli idoti muahahah.
Naruto è in tempismo perfetto direi, chiunque avrebbe equivocato in una scena del genere :') XD.
Che dire dell'ultima scena *ç* semplicemente tenera.
Anche in questo capitolo hai dimostrato il tuo talento :) ;).
Al prossimo :*.
_Sunshine liar_
P.s: ho notato adesso (buongiorno mondo! -_-") che nelle mie precedenti recensioni scritte con il cellulare il messaggio appariva tutto attaccato, mi scuso se il modo in cui appariva ti è sembrato un obrobrio, ma ti giuro che non lo sapevo ç_ç.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 08:34 pm)

26/07/14, ore 22:35

dio mio, sono caduta dal letto da quanto ho riso! sei davvero mitica! e Sai è un molestatore!XD
Kissukissu
Misa_Misa_666

26/07/14, ore 19:21

ahahahhahahahah che bella la trovata della supposta :D quoto positivo mi è piaciuto troppo :D

26/07/14, ore 17:18

Ciao ^^ , ma povera Sakura xD tutte a lei capitano xD , no be fino ad ora era stato il povero Naruto a rimetterci sempre xD stavolta è toccato a lei V.V , anche se a questi due gliele sta facendo passare di cotte  e di crude xD . Con questo capitolo ho avuto la conferma che hai delle idee eccezionali, sul serie davvero fantastiche, come fai a costruire delle scene così originali :) , mi ha fatto davvero morir dal ridere, infatti quando Sakura chiama sua mamma, li son scoppiato dalle risate xD , quando gli dice che non è capace di mettersi la supposta gli sbatte il telefono in faccia xD neppure sulla mamma può contare xD
Ma divertentissimo quando Sakura spiego a quell'idiota di Rock Lee, che lei e le sue supposto stanno per avere un "profondo e penetrante " legame di amicizia xD ahahahaha divertentissimo e te pareva che Lee non a capito proprio un cazzo xD
Però in questo capitolo quelli che mi hanno fatto più incazzare xD sono stati Ino e quel.... non so come definirlo di Sai. Ino gli ha voluto fare un dispetta lei è proprio bastarda dentro xD ahahhahah , ma Sai, giuro volevo entrare nella storia per prenderlo a pugni xD , quando ha legato Sakura al letto per mettergli la supposta, mi dicevo Naruto devi arrivare devi arrivare !! e finalmente è arrivato e si è anche incazzato xD è andata bene a Sai che se le cavato con nessun danno fisico.
Mi è piaciuto anche l'ultimo pezzetto, davvero molto romantico, sono troppo belli insieme !! :) .
Per questo capitolo hai davvero avuto delle idee a dir poco fantastiche :) , davvero molto molto brava ^_^ , naturalmente non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ ciao ciao ;)

26/07/14, ore 16:33

Ciao! E' vero. Sai è un maniaco, nel manga ho addirittura dubitato che fosse eterosessuale. Si, ho pensato fosse gay.
E Ino non ha la minima sensibilità...Insomma, le amiche servono per aiutarsi, ma mica mandano un ragazzo (soprattutto in queste situazioni)
Comunque questo capitolo è mitico! La storia è comica di suo, se vuoi, prova a fare anche qualche capitolo più romantico, anche se sono fantatsici comunque, romantici o no! Non ho parole. Posso dire solo che sei un genio nato. Complimenti!
NaruSaku123

26/07/14, ore 10:58

TU SEI UN GENIO.
Ho amato questo capitolo *^*
Povera Sakura alle prese con il maniaco psicopatico (?) di Sai XD
Ma meno male che è arrivato Naruto *^* <3
Tanto amore alla Naruto/Sakura <3
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Aoi_

16/07/14, ore 18:34

Ciao ^.^ Non sai che spavento ho preso leggendo le ultime righe dell' incubo, poi ho letto che si erano svegliati e ho continuato a respirare normalmente. Rock lee guardia del corpo e Naruto vecchia pettegola sono il top XD. Poverino tirato per i pantaloni, deve fare male...immagino XD -.- .La litigata con Sasuke XD . Brutto cattivo v.v . Kiba è piú sfortunato di Naruto in amore? Naah... impossibile ma è comunque il suo nemico, insomma, hai Sakura e in piú mandi in tilt Hinata. Quest' ultima l' ho amata quando chiede a Naruto di smetterla di stalkerare.. Neji protettivo mi mancava T-T ( Hinata non mi e piaciuta nel capitolo dove lui è morto, insomma è il tuo cuginetto, non mi sembra che gliene sia importato piú di tanto, va beh nella prima serie ti ha quasi uccisa ma..insomma é il tuo cuginetto T-T). Gaara che voleva solo un bicchier d'acqua si è pippato l'interrogatorio XD. Naruto stupidotto, è ovvio che la ragazza in questione è Matsuri v.v . Bellissimo capitolo anche questo *-* Kishimoto prendi spunto ! Al prossimo capitolo :-* . _Sunshine liar_ p.s: il cameriere dev'essere privo del senso dell'umorismo. Il dialetto mi sembra quello bresciano, ma non ne sono sicura, forse è bergamasco, comunque si dice lo stesso pota.

16/07/14, ore 17:30

Ciaooo!!! :) Appena ho visto il nuovo capitolo sono subito corsa a leggerlo! Bellissimo anche questo! All'inizio sono rimasta con una faccia... Credevo di essermi persa qualcosa, invece era solo un sogno.. Per fortuna, quando ho letto''Voglio il divorzio'', mi sono cascate le braccia! Comunque è troppo bella la versione ''cagnolino da guardia'' di Lee! :3 E poi è tipico di Kiba fare certe figure in pubblico! Per non parlare di Sasuke! Mi ha stupita! Proprio ora che ho rivisto la puntata della prima serie in cui se ne va... TT_TT Che tristezza... E per fortuna che Neji non è morto! Ho visto la puntata in giapponse in cui Lee piange sul suo corpo e ricorda i momenti trascorsi insieme... Perchè Kishimoto?! Perchè?! Perchè sei così crudele con sti poveretti?! Comunque... Onestamente a me piace la LeeTen... Non lo so perchè, da piccola ce li vedevo bene insieme! E mi piace anche la versione ''pucciosa'' di Neji! Da quando hanno legato, farebbe di tutto per Hinata! E ovviamente Naruto rimane il solito idiota... XD Complimenti!!! NaruSaku123

14/07/14, ore 22:45

ahahhaha che dire???? Bellaaa!!! Naruto non si smentisce mai!!! e Sakura nemmeno :D riproponi i loro caratteri e le storie come se fossero veramente parti integranti del manga :D Positivo come sempre :D

14/07/14, ore 21:32

ODDIODDIODDIO!!!!!!!!!* si fa vento con le mani come una che ha appena vinto "miss italia"* MI HAI MESSA NEL TUO ANGOLINO!!!!!!!! NON POSSO CREDERCI!!!!!!!!!!! sono molto onorata di questa cosa*lacrimuccia*, nessuno mi aveva mai messa nell'angolo dell'autore^^; poverina, le tue avventure nella vacanza sono state proprio "alla fantozzi" come dico io; beh, Gaara che mostra sentimenti? O.O LA FINE DEL MONDO è VICINA! comunque è stato un bellissimo capitolo, molto divertente, soprattutto la parte finale in cui Gaara cerca di scappare da un naruto pettegolo!XD sono caduta dalla sedia da quanto ho riso! (perchè io, giustamente, mi siedo come tutte le persone sane di mente, cioè... come elle!XD), molto ben scritto e non c'erano particolari errori grammaticali o di ortografia.
scusa per il papiro di recensione!
Kisskiss:')
Misa_Misa_666
P.S, grazie ancora per l'onoreficenza, mi hai fatta sentire apprezzata, per... la terza volta? la quarta? insomma, ci aggiriamo attorno a meno di dieci (i miei coetanei mi emarginano!ç_ç), vabbè, basta deprimersi, alla prossima!