Tu, io, lui, l'altro e il suo migliore amico...
di NekoKya

31/08/13, ore 16:39

Quant'è adorabile Lee *__* se non esistesse la NaruSaku, credo che tiferei la LeeSaku XD
Mi è piaciuta molto la scena nell'ufficio dell'Hokage e soprattutto quella punta di gelosia che prova Naruto quando chiede ironicamente a Sasuke se gli piacerebbe andare in missione con Sakura! Ho adorato la scena in cui lui la bacia per togliere il bacio di Kiba dalla sua bocca (ed io che pensavo chissà quale missione... XD) perchè è una cosa stupida e insensata, ma anche molto tenera, cioè tipica di Naruto XD
Geniale la parte dove lui è talmente concentrato sul suo lavoro (credevo che stesse facendo finta, tanto mi sembrava strano!) che non nota le avances fin troppo esplicite di Sakura XD ho apprezzato il modo in cui hai reso il contrasto interiore della kunoichi che si ritrova sia delusa per l'indifferenza di Naruto, sia imbarazzata per ciò che sta facendo, sia determinata ad andare avanti. Hai reso IC anche lei, brava!
Geniale quando Naruto si addormenta su Sakura, sono morta dalle risate... ahahahaha XD ovviamente lei non poteva passarsela liscia ed ecco che entra Kiba, creando una situazione che imbarazzante è dire poco!
Fantastico Naruto che, quando si sveglia, ammette con naturale schiettezza di esserci rimasto male per non aver ricevuto niente da Sakura... XD
Guarda, non so proprio commentare la scena in cui Sakura si imbatte in Karin e Sasuke. La scusa della sposa mi ha fatto saltare i nervi -.- almeno Sasuke si è limitato ad un bacetto vicino alla bocca, perchè altrimenti mi sarei arrabbiata sul serio XD
La freddezza di Naruto nell'ultima scena mi ha fatta quasi commuovere, forse perchè con Sakura si è sempre comportato da cagnolino ubbidiente... la scena a casa sua mi ha fatto ricordare quella di Naruto Shippuden in cui Sakura dice di amarlo solo per allontanarlo dalla ricerca di Sasuke e Naruto reagisce malissimo, comportandosi in maniera simile a Sasuke per farle capire la lezione. Qui è stato più o meno lo stesso, quindi ho trovato la tua idea davvero azzeccata.
C'è una cosa che non mi è piaciuta, però, cioè il fatto che Sakura si senta eccitata dal lato freddo e arrogante di Naruto... lei si è innamorata di Naruto proprio per il suo essere dolce, divertente, stupido e un po' infantile, quindi non credo proprio che le piacerebbe un Naruto simile a Sasuke. Questa è solo la mia modesta opinione ovviamente, non voglio criticare le tue scelte.
Fantastico quando Sakura esplode e lo abbraccia da dietro, chiamandolo tesoro, e lui reagisce in maniera altrettando impulsiva... addirittura accennando di volersi fare un solitario guardando una rivista porno come se lei non esistesse XD come specifica subito dopo, lui non l'avrebbe mai fatto davanti a Sakura, però in qualche modo doveva farle capire la lezione. Per fortuna alla fine i due fanno pace *__*
La foto audace di Sakura, ahahaha. Qui sono caduta dalla sedia :'D molto tenera la decisione di Naruto di affidare le chiavi della sua casa a Sakura... ormai tra loro due è una cosa seria, altro che prova!
Complimenti, bellissimo capitolo e anche ben scritto. Aggiorna presto.

29/08/13, ore 03:00

Ho letto tutto d'un fiato gli 11 capitoli e devo dire dal primo a questo sei migliorata davvero tanto e,la storia,diventa sempre più interessante. Brava :)

26/08/13, ore 18:23

Ciao, eccomi di nuovo qui per recensire un nuovo capitolo! La cosa si fa più...intrigante.
Non pensavo che Sakura fosse così audace e avesse certe voglie xD
Comunque il nostro Naruto alla fine l'ha perdonata come sempre. A proposito di Naruto, che baka addormentarsi proprio in certi momenti...va beh
Ci sentiamo al prossimo capitolo
baci pink sweet

26/08/13, ore 13:42

Troppo divertente questo capitolo , davvero fantastico complimenti , povero Naruto , Sakura lo provoca e poi si arrabbia , e Naruto per sua sfortuna si addormenta pure , sempre a lui capitano , comunque davvero bello , c'è comicità e sentimento davvero un bel mix , non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

ciao alla prossima

naru94

26/08/13, ore 13:21

Me Gusta!!! mi piace un sacco come scrivi!!!! Complimenti!!!!!!! Aspetto il prossimo ;) ciauuuuuuuu

26/07/13, ore 18:30

Capitolo davvero bello, mi è piaciuto moltissimo *___* veramente d'effetto il sogno di Sakura, specialmente quando Naruto si allontana con Hinata... Kiba intanto non perde l'occasione di fare l'eroe di turno -.- menomale che al momento del bacio è saltato fuori Naruto, ed era anche parecchio arrabbiato. Mi ha fatto quasi impressione XD interessante anche la parte del litigio, speravo in una bella scazzottata tra maschi ma ovviamente Sakura ha fatto da paciere. Comunque ho adorato l'intreccio di gelosia che hai creato tra le due coppie: Kiba geloso di Hinata, Sakura gelosa di Naruto e viceversa. Mi hai tenuta incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo *___* molto divertente l'ultima battuta di Naruto... gli insegnamenti di Jiraya stanno dando frutto, ahaahah XD

Soly Dea
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 08:57 pm)

25/07/13, ore 12:53

Bella Bella xD io adoro questa storia!!!! Aspetto il seguitoooooooo :D

24/07/13, ore 20:57

Divertente la scenetta all'Ichiraku nel capitolo nove!
Brava, anche se l'idea di Kiba che ci prova con Sakura non mi piace, la tua è una bella fanfic.

24/07/13, ore 19:14

Non so perché ma questo capitolo non mi attira tanto, non ho capito tanto bene la trama, mi dispiace ma do neutra, non prende rtela è solo che non mi attira tanto, mi dispiace ma preso che ti rifarai con il prossimo capitolo.

20/07/13, ore 15:25

Aaaaaah ma io mi sciolgo come neve al sole! *____*
Geniale l'idea di Ino che si intrufola in casa Haruno con la forza di un uragano e stuzzica Sakura attraverso i cloni del team 7, perchè con questa trovata sei riuscita a far emergere perfettamente i sentimenti di Sakura. In questo modo fai capire che Sasuke è stato davvero importante per lei, ma con Naruto è tutta un'altra storia.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui arriva Naruto ed è felice perchè finalmente ha qualcuno che lo accolga quando torna a casa... mi sono commossa alle sue parole. Fantastica la scena incentrata su loro due da soli, un po' di malizia non guasta mai... :D e poi ammettiamolo: Naruto si mostra sempre stupido e ingenuo, però spesso e volentieri lo ritroviamo in atteggiamenti degni di Jiraya... e quindi ho trovato perfettamente IC (oltre che molto dolce e anche divertente) la parte in cui si baciano, ammettono di desiderarsi l'un l'altro e lui la bacia senza freni XD "menomale" (mica tanto... XD) che alla fine Sakura ha trovato la forza per fermarlo con uno dei suoi amorevoli pugni! Tenerissimo quando lui si reputa un cattivo fidanzato e lei lo rassicura con un altro bacio *__*
Nella penultima parte ho riso come una stupida! Povera ingenua Sakura-chan... credeva che si stesse parlando di clan e invece... ahahaha XD Sai è stato troppo simpatico, mentre Sasuke mi è sembrato stranamente umano O__O spero che con questo suo slancio emotivo non si intrometta tra Naruto e Sakura (sento già puzza di SasuSaku, specialmente perchè Sakura dice di essere contenta che Sasuke stia ridendo con lei) .-.
Il NaruHina nel finale mi ha fatto storcere la bocca... ma va be', sopporterò. Tanto Naruto rifiuterà Hinata, no? E Hinata si consolerà con Kiba, no?

18/07/13, ore 14:27

Ciao, che bello un nuovo capitolo, e da tanto che lo aspetto. Anche questo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri del resto. È stata molto divertente la scena in cui erano riuniti Sakura, Sasuke e Sai... è stato fortissimo! Mi ha colpito molto anche la parte con Ino. Be' come al solito non c'è tanto da dire perché mi è piaciuto tutto il capitolo e non vorrei stare qui ad elencare tutte le scene. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo baci pink sweet :-)

17/07/13, ore 22:31

Wow bellissimo capitolo! Ti prego continua il più presto possibile, è perfetto!

13/07/13, ore 18:35

Cavolo a me questa storia piace un sacco!!! aspetto il seguito!!! forza :) e avrei detto tutto tranne che avresti dato un ruolo da semiantagonista a Kiba, visto che ci prova spudoratamente con Sakura xD kmq mi piace molto Complimenti!!!

29/06/13, ore 17:21

Man mano che il litigio tra Sasuke e Naruto si faceva sempre più pesante, ho pensato che i due personaggi fossero caduti in un OOC da far paura... ti avrei dato una recensione negativa se non avessi scoperto, dopo, che era tutto un piano per far svegliare Sakura XD in effetti mi sembrava surreale che quei due si insultassero le rispettive famiglie! E ora sto ridendo come una scema XD
Sasuke gay... mah, potrebbe essere :'D Tanto a me importa solo che Naruto e Sakura stiano insieme *__*
Dolcissimo Naruto nel momento in cui Sakura si sveglia e lui la riempie di frasi romantiche. E che dire dell'abbraccio di gruppo? Il team 7 è tornato alla carica! Speriamo solo che Sasuke non si intrometta tra Naruto e Sakura -.-
Molto commovente la parte su Hinata e Sakura, non mi aspettavo una simile richiesta da parte della Hyuuga. Ovviamente Naruto la rifiuterà perchè ama solo Sakura, veeeeeero

29/06/13, ore 15:26

Ciaoooooo, oh oh che bello un nuovo capitolo...e sono ache la prima a recensire ^^.
Allora vediamo un po': 1 bellissima la scena con il team 7, mi ha fatto venire i brividi dico sul serio, e poi quando Sakura ha scoperto che Sasuke e Naruto stavano solo fingendo di litigare, fortissimo; O.o Sasuke ha un minimo di umanità...wow. 2 Mi ha colpito anche la parte con Hinata che è riuscita a farsi coraggio (per ua volta almeno). 3 Sei stata anche brava a definire l'amore che a volte purtroppo e un po' crudele =(.
Ci vediamo al prossimo capitolo e alla prossima recensione
baci pink sweet =)