I should tell you
di ElleX26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 23:44

Macciao :3 Rieccomi, come ti avevo detto giorni fa nel messaggio, sappi che leggo sempre il capitolon dopo anche se non recensisco subito..e che mi ci vorrà qualche bella settimana per rimettermi in pari(non abbandonerò mai il progetto -recensire ogni capitolo-)e che la mia adorazione assoluta per quello che scrivi e per come lo scrivi continua a salire *__* e non preoccuparti per la lunghezza, per come scrivi non pesa per nulla ù.ù  Saro mezza-cieca , ma io il problema di layout non ci avevo fatto più di tanto caso, secondo me è leggibile senza problemi.. Passando alla storia, mi sto figurando assolutamente tutto, sto vivendo la storia come un fantasma fluttuante(bhè grazie a te :3) mi rivedo in Kurt,sono arrivata in ritardo di 3 min e ho dovuto portare la giustifica, yep severità a noi! E' bellissima la storia della Dubois, un fiore che sboccia e diventa sempre più splendente, notato e desiderato da tutti ^--^ e lei dimostra tutto il suo talento ù.ù E menomale che Kurt si è riscosso dai pensieri su Blaine per cercare amicizia con Lizzie, una dei Sognatori ^w^  e poi si ritrova un'intera mattina per ritornare ai brutti pensieru su Blaine, anche grazie al messaggio di Rachel, povero è anche da solo..

Seb, eh menomale che non è andato in Francia, Parigi la potrà sempre visitare con Kurt(<3) ed è rimasto impulsivamente negli States, in un loft (è il mio sogno abitare in un loft *-* e quello di Seb non è niente male) Ahaha, il pacchetto completo, i Niff, sempre insieme, così prevedibili e Jeff, il fuoco e la puzza di bruciato :33 Seb gossip-boy che indaga, mi piace ù.ù E Seb complice della nascita della Niff, ancora di più ù.ù che gli propone il menage a trois già la prima volta che si vedono! La telefonata di loro 3, bellissimo quando scherzano tra loro e quando si capisce quanto è importante Kurt e quanto Blaine si comportava male con lui..

..(riprende da 'solo')per fortuna che non lo rimane troppo e arriva Lizzie(già l'adoro e sospetto che si farà adorare ancora di più o lo spero), è la seconda volta che lo distoglie da questo Blaine che allontana Kurt come se la lontananza in km già non bastasse..e che gli nasconde qualcosa ç_ç Bhe dell'ultima bugia, bisognerebbe ringraziare Seb, senza di lui Blaine l'avrebbe fatta franca sulla cena, Kurt finchè sarebbe stato a New York non avrebbe sospettato nulla..probabilmente.. anche se quell'ultimo messaggio freddo di Blaine unito alla notizia della bugia gli da qualche pensiero.. Oddio i 3 blu, a parte che ne conoscevo uno solo,  io l'avrei fatto scegliere a occhi chiusi, puntando alla fortuna xD E Blaine che nasconde la cena a Kurt, mi fa pensare male, poi tutte quelle bugie dall'inizio e Kurt che continua a essere dolce con lui e non sembra accorgersi di nulla, è troppo buono lui..
Seriamente,non preoccuparti/scusarti in qualche modo per la lunghezza, perchè se serve per cattuare il lettore nella storia, bhè continua così, amo il tuo stile!!
Kiss :-*
PS:spero tutto bene all'uni con esami..etc.. :3

25/10/12, ore 19:24

Ho deciso che voglio anche io un'amica come Santana ;____; Che cosa super-mega-tenera! E mi fa sempre morire Brit quando chiama Kurt "unicorno" XD E' una visione tanto dolce quanto gay! Ahah!
Non riesco a smettere di dare del "tenerone" a praticamente tutti..e in questo caso tocca a Finn! Cioè...tenerone! Mi piace tanto l'affetto che tutti questi personaggi provano nei confronti di Kurt, lo invidio un po' :-)
Aspetto il prossimo capitolo impaziente, e nel frattempo ho iniziato a leggere anche la fic che traduci! E' difficile tradurla dall'inglese? Devi essere molto brava nelle lingue, perchè solo il primo capitolo è scritto benissimo! Non sembra di star leggendo una traduzione appunto! (Noi poveri abituati a google translate...ahaha)
A presto, baci!

25/10/12, ore 18:02

Oddio, tenerone Sebastian! Ma lo sai che mi stai totalmente facendo cambiare opinione su questo personaggio? Io non potevo proprio soffrirlo, ed ora mi piace un sacco! XD Nick e Jeff sono sempre più bellini, specialmente Jeff! E' troppo dolcino!
Amo Santana come sempre, ed adoro sempre di più questo amoreodio tra lei e Seb! Sono tremendi! Ahahah!
E per ultimo, ho adorato tutta la parte tra Seb e Kurt, da quando il primo inizia a leggere e tutta la scena in cui preparano il caffè. Mi hai anche fatto venir voglia di muffins ai mirtilli! :-)
Ahah! Corro a leggere il prossimo capitolo e così mi metto anche in pari!
Baci,

25/10/12, ore 00:52

Innanzitutto, ok, mi sono risposta da sola al dubbio della bugia sulla cena XD Non avevo capito che Blaine l'aveva trasformata semplicemente in una partita di football...comunque mi piace un sacco il fatto che Kurt sia così circondato da gente che tiene a lui, per quanto sembri strano sapendo chi sono queste persone XD Insomma... Santana...Sebastian....e una ragazza conosciuta da pochissimo...la fiera dell'improbabile, insomma! Però è tutto così ben raccontato, tutte queste emozioni sono talmente scavate nel profondo che rendono la cosa assolutamente credibile. E non sarebbe affatto strano se, riguardando Glee domani, iniziassi a credere che Santana è una delle migliori amiche di Kurt in un episodio causale solo per averlo creduto tantissimo dopo la tua fanfiction!
...Ora, arriviamo al lato fazzolettini e pianti. Non mi è piaciuta per nulla la parte di Blaine. Non perchè è descritto male o cosa! E' descritto benissimo, ed è anche molto credibile che Blaine si rivolga in un modo del genere, ed è anche credibile che caschi in tentazione così (per quanto mi dispiaccia tanto....io amo la Klaine come la mia vita, vederla trattata così mi spezza il cuore :"( Tra l'altro dovrebbe spezzarmelo definitivamente anche lo show, immagino...Devo ancora vedere la 4x04, ma non credo sarà una bella sorpresa. Mi sono spoilerata solo le canzoni, però insomma.... ecco, domani vado a comprare corda e cappio.)
Ci sono rimasta male semplicemente perchè mi ha ricordato dei momenti anche piuttosto personali. Che ansia. Non si lasciano le persone via skype...cattivo Blaine! E sopratutto non così! E ancor più sopratutto...ok lasciare le persone...ma non lasciare KURT! Povero cucciolo, i suoi occhioni azzurri sono già abbastanza arrossati la maggior parte del suo tempo, infieriamo ancora no? è_é
Ok, scusa lo sclero...mi sto lasciando troppo trasportare...come si suol dire: so many feelings.
Credo che ti lascerò una tregua da tutti questi messaggi per non sembrare psicopatica, e che lascerò una tregua anche ai miei occhi per questa sera. Domani riprenderò dal prossimo capitolo, non credere di poterti liberare di me oramai... -checculo!-
Tanti baci,

25/10/12, ore 00:09

Scusami, lo so che ti sto lasciando una recensione dopo l'altra...ma sto divorando questi capitoli! Questa fine mi ha messo ANSIA. Ragion per cui inizierò subito a leggere il prossimo. O meglio, non appena avrò finito di commentare questo. :D Sono una nuova stalker ufficiale di questa storia! XD
Allora premettendo che io ADORO Santana...qui la VENERO di brutto. Mi fa così tenerezza sapere che tiene a Kurt come amico e si preoccupa subito per lui *-* e poi mi ha anche rattristato la sua serata ç_ç poverina che non è riuscita a stare su skype con Brit per nemmeno 5 minuti...e così per le giornate successive, dato che se gli allenamenti Cheerios saranno la sera e il suo momento libero è proprio la sera, potranno conversare pochissimo durante poche pause nella giornata ç_ç questa cosa è tristissima! Comunque continuo a sostenere che Santana e Sebastian sarebbero LA COPPIA. Cazzo sono due stronze! Mi fanno morire quando battibeccano (per non parlare di quando cantano assieme...Smooth Criminal è una delle canzoni che più preferisco di tutto lo show *-*)
Scommetto che dovrò preparare tanti fazzolettini per i prossimi capitoli, eh? Vedo brutti risvolti dal lato Blaine ç_ç (non è un problema, ho già un raffreddore dell'altro mondo, dovrò solo raddoppiare le dosi con cui mi soffio il naso!)
Vai, torno alla lettura perchè sono troppo curiosa!
Baci,

24/10/12, ore 23:14

Dopo questo capitolo, credo che tu mi abbia definitivamente conquistata. Mi è piaciuta ogni singola descrizione e dialogo. Mi hai fatto adorare Jeff e Nick, dei quali non conoscevo quasi l'esistenza...sono adorabili! I caratteri li hai inventati oppure è un qualcosa di canon che siano così? Perchè mi piacciono troppo! Specialmente Jeff! XD
Mi piacciono un sacco i sotterfugi di Seb, ed il suo inconsapevole interesse per Kurt *-* Mi piacerebbe anche che Blaine fosse un po' più partecipe nella storia, ma magari hai scritto anche di lui più avanti -?- (non sarà certo questo a fermare la mia lettura, ad ogni modo.)
Kurt mi fa sempre tanta pena ç_ç Ma quindi alla fine lui sapeva della cena, dal flashback che hai mostrato...quindi non ho ben compreso la sua reazione alle parole di Seb. Insomma, se aveva saputo tutto da subito, perchè sarebbe rimasto turbato? Cioè, è per il fatto che Blaine abbia realmente mentito su cosa stesse facendo Kurt nel frattempo? Ovvero che ha detto che ha dato buca agli Usignoli per andare a fare shopping? (anche se poi era stato proprio Kurt a dirgli di dire questa bugia, a meno che non fosse sarcastico... XD)
Cavoli, alle volte penso che Blaine dovrebbe essere un po' più altruista! Cioè è scongruente quel ragazzo! Fa delle cose superdolcissime, per poi farne altre di super stronze. Non ha una continuità logica! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito (ciò avverrà tipo SEDUTASTANTE) :-)
Baci!

24/10/12, ore 18:34

Ciao! E' da qualche giorno che cercavo disperatamente una fanfiction di Glee (specialmente su Kurt) nel fandom italiano che non fosse scritta con i piedi.. e pare io l'abbia trovata! In realtà cercavo qualcosa che avesse a che fare con gli zombie, perchè pare che nel fandom inglese sia una cosa che va molto di moda......ma mi sono trovata la descrizione della tua sotto gli occhi ed ho iniziato a leggerla presa dalla curiosità! Per ora ho letto questi primi tre capitoli, e mi sono piaciuti un sacco! Rendi benissimo le personalità e l'interiorità di ogni personaggio, a mio parere, ed anche di quelli che non si sono visti poi così tanto (come Sebastian, lo hai scritto perfettamente! Riuscivo perfettamente a focalizzare il suo sorrisetto da stronzo!)
Non so esattamente se i capitoli siano giunti al termine o se siano ancora in fase di scrittura, ad ogni modo leggerò sicuramente tutti quelli che hai pubblicato fin'ora e se ti farà piacere lascerò altre recensioni :-)
Baci, Eter.

20/10/12, ore 15:30

Allora.

Allora Allora Allora. (bene, dopo averlo scritto così tante volte, “Allora” ha assunto uno strano suono…)

Ad ogni modo - riflessioni folli sulla lingua a parte - bel capitolo, mia cara Elle!

Mi piace come Santana si sia resa conto che, prima di proporgli crudeli vendette ai danni di Blaine, Kurt ha bisogno di elaborare la rottura. Credo che inventare torture inimmaginabili per farla pagare all’ex usignolo sia stato il primo pensiero di tutti i tuoi lettori, ma effettivamente non avevo pensato al fatto che magari Kurt non fosse ancora passato alla Fase della Rabbia (e quindi al divertimento nel sentire le idee malvagie di Santana) semplicemente perché non aveva ancora affrontato a mente lucida e accettato la realtà dei fatti. Quindi, brava Santana, ti sei rivelata più matura di me! Ahah x)

(Inutile aggiungere che “Poi, però, si era ricordata di quella porta chiusa e di quel silenzio innaturale in cui si era rifugiato Kurt ed era giunta alla conclusione che, prima di aver voglia di torturare l’ex, forse l’amico doveva scendere a patti col fatto di avere un ex” è la mia citazione preferita di questo capitolo… non lo so, mi ha colpita particolarmente!)

Blaine che canta “Goodbye my lover” sarebbe epico!!! Ahah in effetti è proprio una canzone da Glee, strano che non l’abbiano ancora eseguita! E poi Joe che si mette a pregare non ha prezzo! Ahaha

Per quanto riguarda Kurt… ho a d o r a t o la parte in cui pulisce compulsivamente la cucina. Cioè, mi dispiace che si sentisse triste nonostante il Seb-aiuto, ma mi ha fatto tenerezza vederlo cercare di riordinare le emozioni riordinando la casa. Sarà strano, ma mi ha ricordato me, perché è una cosa che faccio anche io quando qualcosa non va o ho bisogno di cambiamenti. O mi tingo i capelli (che ormai chiedono pietà) o sistemo la mia camera, buttando via ciò che non mi serve più e riorganizzando quello che ritengo valga la pena tenere. Wow, queste profonde metafore sulla vita! ;)
Mi aspettavo che Santana si unisse al raptus di pulizie come muto sostegno, ma il fatto che lo abbia lasciato da solo per far sì che potesse utilizzare skype in tutta tranquillità mi è sembrata un’ottima giustificazione per la sua “fuga”. Ancora una volta, la maturità di Santana mi ha piacevolmente sorpreso.

Infine… “Coraggio, si disse. Rise amaramente per la scelta di quella singola parola che allo stesso tempo lo faceva sentire amato e protetto, e dimenticato e ferito.” E’ stato esattamente quello che ho pensato quando ho letto solo la parola “Coraggio”. Ho pensato: ehi, strana scelta di vocaboli in simili circostanze! Ma mi piace che abbia scelto proprio quella, perché in fondo è stata importante per un certo periodo della sua vita, e le cose belle e importanti non si dimenticano nemmeno quando una persona ti fa del male.

Ebbene, questo è il papiro che ti meriti di leggere perché hai scritto un capitolo meraviglioso, con tanto di Furt adorabili. Non ha senso che tu ne abbia dubitato, perché è grandioso quanto i precedenti.

E io non mi stancherò mai di ripeterti quanto mi piace questa storia, perché ogni capitolo mi lascia sempre qualcosa di prezioso (vedi tutti i paragoni con me stessa che ho trovato in questo..) e sei preziosa anche tu!

Un abbraccio di quelli forti forti
Cup of tea

19/10/12, ore 09:55

Ciao …
Che dire sicuramente il capitolo precedente è stato più toccante.
Questo penso fosse un po’ di passaggio per portare avanti la storia.
E’ sparito totalmente Sebastian, mi sarei aspettata di vedere (ma più che altro capire) come si evolveva questo nuovo rapporto o legame con Kurt .. visto che è riuscito a tirarlo fuori dal baratro
Brittany è proprio fuori di testa, addirittura più pazza di come siamo abituati a vederla …
Per il resto tutto ok .. ora sono curiosa di vedere l’uscita a 4 .. che penso sarà nel prossimo capitolo
A presto e ciao

18/10/12, ore 20:13

In questa storia i Klaine si sono lasciati (e meno male, visto che è una Kurtbastian e io ho TANTO bisogno di Kurtbastian nelle ultime settimane) e vorrei che fosse successo allo stesso modo nella 4x04. Non Blaine che tradisce Kurtie con il primo che passa. Detto questo, se Santana sente il bisogno di picchiare qualche Blaine, le suggerisco quello di Glee, visto che in questa fic ha perlomeno usato il cervello e si è comportato abbastanza decentemente.
Ma non preoccuparti troppo, cara Santana, tanto c'è l'adorabile Seb che sta consolando Kurtie mentre tu batti scontrini. Sono certa farà un buon lavoro. *________*
Non so come hai fatto, ma in questa storia apprezzo tantissimo anche le Brittana. La coppia funziona bene e mantiene i loro caratteri.
Ma come? :( Seb se n'è già andato. Che peccato.
Che carina la scena Furt su Skype! *________* Mi è piaciuta tanto. Quindi Finn lo rivedremo per quando scriverai i capitoli del periodo natalizio? Santana comunque ha avuro un'idea brillante.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi dispiace solo che sia già finito, e che manchi la presenza attiva di Seb. Dimmi che nel prossimo torna! :D
Kiss
Ilaria

18/10/12, ore 19:30

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAAIE, GRAZIE, Elle non sò veramente come ringraziarti, non pensavo lo facessi per d'avvero ;'3, ok meglio passare al capitolo, perchè già la didica non scherza, poi il capitolo, che, per dirti la verità, già dal titolo l'ho adorato ;3, stò piangendo come una bambina di due anni x3, ok apparte questo, si comincia con Santana, non c'è la vedo proprip al supermarket, ma pazianza, io ho sempre pensato che il carattere di Santana fosse a trabocchetto, mi spiego, non si ci deve mai farsi ingannare dalle apparenze, perchè anche se può essere stronza, sà comportarsi d'amica, come nell'esempio, che mentre lavorava, pensava a Kurt, a come l'ha lasciato e al fatto di averlo lasciato a Sebastian, ma per fortuna, dopo aver finito, a risollevare il morale ci pensa Brittany, ahahah non ci posso fare niente mi fa morire dalle risate, ma nel mezzo delle metafore, Santana capisce che Brittany è molto preoccupata per Kurt, ma la rassicura dicendoglio di Sebastian, e Brittany si tranquillizza, chiudendo la chiamata e pensando alle varie vendette per Blaine, e a qualcosa per risollevare il morale a Kurt, a Santana viene un'idea, passando a Kurt, dopo aver visto Mulan Sebastian è andato via per evitare il terzo grado da Santana, mi sembra comprensibile x3, e Kurt si butta sulle pulizie, e infatti quando Santana ritorna, sensa fare rumore, lo trova dentro il forno a pulire, chiedendogli di Sebastian e facendo venire un'infarto a Kurt x3, gli risponde che se ne andato per evitare l'interrogatorio, e allora Santana che voleva chiedere di quello che era successo, dice che non avrà modo di saperlo, dato che non lo vedrà molto presto, ma eh eh eh SIIIIIIII ;3, Kurt gli risponde che si sbaglia, che incaricato dalla Niff, Sebastian ha organizzato un'uscita, perchè Jeff e Nick volevano assolutamente rivedere Kurt, Santana allora si tranquillizza, ma si preoccupa subito dopo per quello che stà facendo Kurt, e allora lo ferma e sia cosa è successo mentre lei non c'era e gli chiede spiegazioni per quello che stà facendo, e Kurt gli racconta tutto e confida che il suo è un modo per sfogarsi, dopo aver ascontato Kurt, Santana gli consiglia di smettere e prepararsi, perchè all'ora X dovrà essere su Skype, e così seguendo le istruzioni di Santana, Kurt fa quello che gli ha detto, eeeee ecco Finn, mi aspettavo che Kurt rimaneva sorpreso e contento, e poi leggere di Finn che chiama Burt papà e Kurt fratellino mi piace da impazzire aaah che bello, ok scleri a parte, immaginavo che Kurt non gli raccontasse di quello che è accaduto con Blaine, invece quando Finn si apre con Kurt, sul fatto di pensare di aver deluso le persone a lui importanti, tra le quali, Carole, Kurt stesso e Rachel, Puck e Sam, Kurt gli dice che non è assolutamente vero, che Carole, anche se all'inizio l'aveva presa male, capisce che l'ha fatto per l'orgolio di suo padre, ma sopratutto il suo, e lo capisce, ma quello che gli dice Kurt, cioè che gli vuole bene e che ai suoi occhi non sarà mai un fallimento, mi sono venute le lacrime agli occhi, che bello potranni passare il tempo insieme, è frettoloso aver già la voglia di leggere l'episodio di Natale? x3, scherzo troppo presto x3, io non devo l'ora di leggere il prossimo ;3, che penso riguardi l'uscita di Kurt con Sebastian, Nick e Jeff, aaah non vedo l'ora, ok mettendo da parte il capitolo, Elle GRAZIE ancora tantissimo per la dedica e per il fatto di aver scritto, come risposta ad una mia recensione, che le mie recensioni ti fanno sorridere, ed il merito è solo tuo, per questa storia STUPENDA che di capitolo in capitolo amo sempre di più, GRAZIE a te, GRAZIE e ancora GRAZIE per la dedica ♥.♥ ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/10/12, ore 16:16

Ho letto questi primi capitoli tutti d’un fiato.
Lo scorso capitolo (quando Blaine lascia Kurt) mi sono veramente sentita a pezzi, ma devo dire che questa nuova visione di Sebastian e in particolar modo quando si siede alla porta di Kurt e inizia a leggere l’ho trovato molto dolce .. non da Sebastian .. ma sarà poi lui a spiegarci il tutto.

L’unico passo che non ho compreso, ma credo sia stato lasciato volutamente da te in sospeso è quando Sebastian ascolta il racconto della mamma di Kurt. Cosa nasconde Sebastian che lo ha riportato indietro al suo passato? Perché dice che quelle stesse emozioni e sentimenti li ha già vissuti?

Questa storia è molto bella (e attuale aggiungerei .. visto quello che è successo nell 4x04) .. e continuerò a seguirla con entusiasmo.
Spero tu riesca a trovare un giorno fisso per aggiornarla.

Per ora grazie .. per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.

Ciao

13/10/12, ore 17:34

con una settimana di ritardo eccoti la mia recensione come promesso.. spero che tu mi possa perdonare,come già ti avevo detto il capitolo l'ho adorato,la citazione del libro di Proust mi è piaciuta talmente tanto che mi è venuta voglia di comprarlo,guarda un po te che mi combini!!! ma ne sono felice,credo che tu sappia bene quanto mi piaccia leggere e se non lo sapevi be ne vado matta.. ora Jeff,l'ho sempre adorato questo canarino biondo ce la vedo bene la sua forte amicizia nei confronti di Kurt in un certo senso io ci ho sempre sperato in una ship sui due.. ma è un sogno e li starà bene,quanto a Bas che va a consolare Kurt.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW i miei cuccioli già sospiro di piacere perchè è solo l'inizio e immagino che più si andrà avanti e più diventerò tipo fangirl impazzita :D ma è un bene, mi piace come hai impostato la storia della madre di Kurt legarlo alla cucina è una cosa stupenda specialmente per questi muffin ai mirtilli nonostante io preferisca quelli al cioccolato ma i gusti son gusti come dici sempre tu :D ora veniamo ai nostri due so che Bastian può sembrare inadatto per consolare una persona ma non c'entra il fatto che sia cinico e bastardo,c'entra il semplice e piccolo motivo che lui ci tiene a Kurt quindi non gli dispiace consolarlo quella che mostra agli altri sappiamo bene che è solo una facciata,dopotutto gli dispiace per Dave per quando tentò il suicido nel profondo gli dispiace e gioisce per Kurt che è stato appena mollato quindi potete dire quello che volete ma Sebastian Smythe non è uno stronzo senza cuore!!! tralasciamo stare il mio amore incondizionato per lui altrimenti non la finisco più.. e poi dai gli piacciono i cartoni animati!!! anche se gli interessano solo per i protagonisti a torso nudo è una fantastica cosa,non perchè a chi piacciono i cartoni è perchè è un eterno bambino ma perchè ha l'animo buono,questo conferma ancora di più la mia teoria,credo che se dovessi fare una tesi su Sebastian prenderei la lode :D detto questo mia cara nipotina passo immediatamente all'altro capitolo di The Kitten sono contenta che tu abbia pubblicato con il betaggio baci tua nonna Jules

11/10/12, ore 02:20

Oddio.... Il pezzo di Proust mi ha portato indietro alle ore di francese delle superiori dove abbiamo analizzato giusto giusto quel pezzo xD E Sebastian.....come si fa a non amarlo? Più andavo avanti con la lettura più il mio cuore si riempiva di giuoia *** e dei film della Disney?? Pure tu sei un genio però LOL Ore 02.20... Direi che posso andare a nanna contenta ** Love <3

11/10/12, ore 01:59

Io ADORO questa ff *w* Scritta così bene (si lo so te l'ho già detto ma non posso farci niente se è vero u.u) E poi adoro loro 4... Lizzie è una forza della natura Sebs e Santana duri fuori ma coccoli dentro, i loro battibecchi..tutto <3 E Kurt...bè è Kurt xD "il massimo a cui posso rapportarmi sono sederi e peni" abbia pazienza caro Sebs...tra poco ti si apriranno anche altri orizzonti xD *** Tanto love <3 [in realtà non è scritta tutta di seguito sta recensione ma da quello che ho notato di quella precedente dall'ipad non va a capo come voglio, quindi perdono se è un po' brutta da vedere ^^"]

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]