You belong with me
di ladyselena15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/15, ore 15:46

DECISAMENTE LA MIA FF PREFERITA! Dopo averla letta, riletta e stra-riletta, stanotte non ho dormito per poter vivere di nuovo la storia, e quindi ho deciso di scrivere questa recensione.. la scrivo solo ora perché finalmente ho capito, ho capito perché mi piace così tanto..nella ff c'è tutto ciò che io desidero: una mandria di cugini pronti a tutto per difendere la famiglia, una ragazza con talmente tanto coraggio da poterne vendere a tutto il mondo senza restarne mai senza, fratelli che ti difendono anche quando non sanno il motivo per cui sono necessarie le loro azioni, un fidanzato che beh è semplicemente stupendo e tanto altro! Proprio perché ha tutto ciò che io desidero mi sono immedesimata in lei e ho scontato la punizione con Lysander, ho provato per lui amore e poi odio talmente radicato in me che per molto tempo ho smesso di leggere ff sulla coppia lily/lysander, ho odiato Rose ma poi l'ho nuovamente adorata come o addirittura più di prima, mi sono innamorata di Scorpius perché ho visto finalmente in lui l'amico che è per Albus, e tutto ciò che vedono in lui coloro che lo amano, ho ascoltato i consigli di Selena e ho tifato spudoratamente per lei e per Albus, ho amato i cugini e le alleanze Weasley-Potter perché con i loro sorrisi malandrini e la loro amorevole goffaggine mi hanno risollevata e fatta sentire al sicuro (inutile dire che ho amato TUTTA la famiglia Weasley-Potter, NESSUNO ESCLUSO!), ho perso la testa per Daniel che per il suo coraggio, secondo il mio magari inutile parere, sarebbe stato meglio tra i grifondoro. E infine ho amato lei, Lily, in tutta la sua essenza come nessun altra ff me l'ha fatta amare (solitamente amo più Rose). Alla fine di tutto questo sento solo di doverti dire grazie: per le risate, le angosce, l'odio e soprattutto l'amore che al monento non credo di riuscire a provare.

un forte bacio

Elena

04/09/14, ore 02:02

Allora inizio dicendo che adoro la Lily/Lysander, ho cominciato ad adorarla grazie ad una FF. Mi piace il modo in cui scrivi perché è molto scorrevole. Ma non riesco a capire, Lily è di due anni in meno di Albus ( voglio dirti che mi piace tantissimo come Serpeverde) e quindi lui dovrebbe essere all'ultimo anno ma allora James che ci fa lì? Lui è più grande di Albus, dovrebbe aver già finito ( non giudicarmi se ho capito male). Ma per il resto è tutto molto ben strutturato. Mi dileguo, Potterhead_15

21/08/14, ore 02:26

Allora, chappi fantastico come hanno fatto notare le mie "colleghe" recensrici (non so come dirlo e sono le due e mezza di notte, recensrici é passabile) ma ti devo avvertire che nel corso della storia qualche errore di grammatica (specie con i congiuntivi) c'era. Il francese era ok, ma google traduttore evitalo in generale, lo dice pure la mia, ormai ex (buuuuuu, piango ;( scusa lo sclero ma amo questa materia che non studieró piú e in cui ero brava... Oddio ora mi vanto pure, ci mancano i capelli platinati e abbiamo Malfoy 2... Questa cosa non va bene... Chi mi da uno strappo al San Mungo d'urgenza nel reparto crisi d'identità?), prof di francese che non é il massimo... A parte questo era ok ;) kiss kiss! Alla prossima! Vani

19/03/14, ore 20:23

Eccomi di nuovo qui :D Come capitolo mi è piaciuto, l'unico consiglio che posso darti (per le tue future storie, dal momento che questa è finita) è quello di fare attenzione ai tempi verbali, di fare attenzione a dove metti le virgole e magari di descrivere più dettagli senza correre troppo. E' solo un consiglio che ti do, non prenderla male. Ripeto che la storia mi piace, quindi di nuovo complimenti.
Ora vado a finire la mia, se non scrivo una mia amica mi ammazza ahah alla prossima :)

19/03/14, ore 19:58

Credo che d'ora in poi le recensioni saranno più corte perchè ho troppa fretta (?) di andare avanti a leggere ahah
Quando ho letto la parte di Roxanne e quando hai nominato Fred stavo per piangere, giuro. Fred è il mio personaggio preferito...mannaggia a chi me l'ha ammazzato! Ok, basta momento sfogo. Riguardo al capitolo in generale mi è piaciuto, soprattutto la parte finale. Adoro le punizioni *^*
Ora vado avanti a leggere, alla prossima :)

19/03/14, ore 19:36

Ehi ciao :) premetto che sono una malata...con le mille cose che ho da fare tra scuola, sport e altri vari impegni ho in lista un sacco di storie da leggere e recensire sulla nuova generazione di Harry Potter...secondo me morirò prima o poi ahah comunque, la smetto di dire cose insensate e passo direttamente al capitolo. sappi prima di tutto che amo Lily Luna e Lysander sdfmnkbghesjaohyu poi come inizio della storia mi piace e non vedo l'ora di andare avanti a leggere (sì, l'ho scoperta solo ora ahah) Ti avverto: in teoria vorrei recensire capitolo per capitolo, in pratica non so cosa combinerò perchè se vedo che la storia mi piace potrei leggerla tutto d'un fiato e finirla stasera stessa, quindi chiedo già umilmente perdono ahahah ok basta fare l'idiota, corro a leggere. E aggiungo che mi piace il modo in cui scrivi.
Alla prossima :)

03/02/14, ore 15:14

La storia mi piace un sacco! Lily è mitica ha un carattere fantastico e ha tutta la mia stima! La coppia Rose/Scorpius è una delle mie preferite e sono contenta che tu l'abbia aggiunta nella storia! Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Lily e Lysander.

03/02/14, ore 15:00

Bella storia, spero che continui cosi e migliori :) Mi piace come hai sviluppato i caratteri dei personaggi e la gag di Hugo fa morire dal ridere. La coppia Lysander Lily mi piace davvero molto. Continua cosi corro a leggere il prossimo capitolo :D

12/01/14, ore 22:15

Eccomi qui per l'ultimo commento^^ fin da quando ho cominciato a leggere la tua fic mi hai fatto penare con i tuoi aggiornamenti ma ogni volta anche se dovevo aspettare non rimanevo mai delusa ed anche con l'epilogo idem sono contenta ho visto che hai seguito il mio suggerimento un flash post diploma di Lily e poi un altro dopo qualche anno che altro dire L/D forever l'unica cosa è che non hai fatto nessun cenno alla licantropia di Daniel si è trasferirà ai figli oppure no? hai parlato di come i due l'avevano gestita quando andavano ad Hogwarts ma poi più niente insomma sarei stata curiosa di sapere che sarebbe andata fuori comunque va bene così che altro dire spero in futuro di leggere altre tue fic che mi conquistino come ha fatto questo quindi a presto spero un abbraccio Roby p.s. Buon 2014 p.s.s. e per finire sarei stata curiosa di sapere cosa era successo anche agli altri personaggi
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:18 pm)

30/12/13, ore 19:31

Dunque prima di partire con il commento rispondo alla tua domanda io scriverei un cameo di L/D quando anche quest'ultima si è diplomata visto che finirà 2 anni dopo Daniel e poi passerei a loro più adulti spero di esserti stata d'aiuto e sono sicura che non mi deluderai^^ mitico se riesci ha pubblicare l'epilogo domani non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per loro ed ora passiamo al commento lo adoro questo cap. ti ripeto dopo tanto patire la nostra coppia si gode felicità, amore e tranquillità mi è piaciuto leggere di L/D di quando si sono svegliati sapeva già tanto di futuro di famiglia e che dire dell'insicurezza di quest'ultima mi auguro che dopo le rassicurazioni di Daniel non ci siano più in certezze insomma lui la ama!!! e per finire mi sembra che l'incontro con i genitori di Daniel sia andato più che bene quindi che altro dire non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per loro quindi a presto un abbraccio Roby^^ p.s. complimenti per il cap. come sempre non mi hai deluso e auguri di buon anno

29/12/13, ore 08:53

Uuuh grandiiiiii, magari le nozze o quando hanno un bambino o tutti e due inseiemeee :3
Oh no mi stai corrompendo! Vuoi che voti Daniel! Beh scordatelo! Io voglio Lys! Ma oramai hai messo Lily con Daniel... Eh va bene! Mi arrendo!
Hjdedxwssdwsdssdbdehbds stupendo questo capitolo, mi sto deprimendo perche' poi ci sara' l'epilogo, ma cerco di con fartelo pesare che stai per completare una delle mie storie preferite, ma non te lo faccio pesare ;)
Comuuunque....... Mi piace da impazzire l'inizio e la parte del ristorante e la calma assassina di James quando accompagna Lily

04/12/13, ore 08:24

Mamma mia che palle Harry e Ron ma le lasciassero un po' tranquille queste ragazze insomma un po' di fiducia o no?! ma si può essere così gelosi? che altro dire un bel cap. tranquillo, sereno, dove tutti sono felici se si escludono quei due idioti di padri adoro Lily e Daniel li trovo perfetti insieme mi sembra che quasi tutta la new generation sia accoppiata ma James?! e per finire prendo atto che la fic non si concluderà entro l'anno mi auguro solo che tu riesca a pubblicare la seconda parte di questo cap. spero presto quindi aspetto ha farti i miei auguri di buone feste un abbraccio Roby^_^

03/12/13, ore 23:33

Ma io voglio Lys!!!!!!!! *si mette a piangere* tu mi odi non e' vero? E' per questo che non stanno insieme *sigh*
Anyway i pettorali da paura sono hjdfdfeddfedbdhjwedf c'e' io mi sono immaginata la faccia di Dan scandalizzata e ridevo come una pazza!! Hahahahahaha ok basta! Poi.... Povera Rose e' stata traumatizzata da Lily hahahahaha e la polpetta sul tetto e' FANTASTICA!!!

17/11/13, ore 12:53

Noooooo, ma ma Lys e Lils DEVONO mettersi insieme, NON puoi farmi questo *si chiude in una stanza a piangere*
Ma passiamo al capitolo che e' semplicemente fantastico, sul serio; e poi Stoccolma e' bellissima, anche io ci sono stata.
Bhe che altro dirti... VOGLIO VEDERE LYS!! Hahahahaha

17/11/13, ore 00:26

Credo che dal tuo ultimo aggiornamento sia passato un mese giorno più giorno meno che dire del cap. a te non convince a me invece è piaciuto tantissimo e sono contenta che tu abbia deciso di incentrarlo solo su Lily e Daniel dopo tutto quello che hanno passato per colpa di Lysander se lo meritavano proprio un momento tutto per loro e che dire di Daniel ha avuto molto coraggio nel confessare a James il suo segreto ma per la sua Lily questo ed altro mi auguro che la piccola rossa se ne renda conto di quanto la ami il suo lupachiotto e così mancano solo due cap. alla fine e già da ora ti posso dire che mi mancherà la tua fic comunque spero che riuscirai ha finirla entro la fine dell'anno che altro dire ci vediamo spero presto a Stoccolma Roby p.s. Grazie per la dedica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]