Un'estate al mare
di AmorePsiche97

17/09/12, ore 22:00

non credo che ungheria smetterà di prenderlo a padellate! ci trova troppo gusto! e la capisco! xD che dolce qui prussia xDbello nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bye

17/09/12, ore 16:24

Questo è il capitolo piú sensato... W la PruNgary! <3 <3 <3
Anche se è corto, è MOLTO carino! ^_^
Non conta se il capitolo é corto, conta il contento scritto bene! ;-)
Franziska-chan

14/09/12, ore 18:54

io ti insulto! hai lo blocco dello scrittore? TU che mi hai fatto venire l'attacco di ridarella in un momento non proprio opportuno e mi hai fatto fare la figura dell'idiota +.+ ti odio teme!! comunque bella la città di sabbia!! gaara ne sarebbe stato contento! credo che lui e russia sarebbero andati moooooolto d'accordo!! fatti passare il blocco se no se ti serve una mano dimmelo! che ti regalo quella che esce dentro la famiglia Adams XD
bye teme

08/09/12, ore 22:01

brava teme! io dico che lovi è intelligente! per beccare il crucco ha messo le telecamere xD bellissimo capitolo davvero!! aspetto il prossimo quindi muovi il tuo sedere e scrivilo in fretta eh! bacioni tua dobe xD
bye bye

08/09/12, ore 20:28

:O...............
.....Senza parole......
-----
......lo sai che non sono per lo Yaoi però.... :O
(Vuoi recensire decentemente??? Ne AmorePsiche97)
....Infatti dirò solo due cose:

1. PRUSSUNGARYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! *salta di qua e di là* Mi hai reso super felicissima!!!! *__________*

2. IL MIO LOVINO È UN GENIO. Punto.

XD so che questa recensione fa più schifo della casa di Polonia (?) ma sai, non sono del genere.. -.-"
Ho adorato soprattutto il CAP delle pulizie, dove c'era quel battibecco tra Prussia e Ungheria XD Mi stavo scompisciando (??) dalle risate!!!

Veh~! Panda e amore,
_ SerafinaSon _

05/09/12, ore 16:32

Ma perchè le storie non vengono mai ambientate in CALABRIA? T.T
Che destino...
Ottima interpretazione, soci!
Lituania, Austria e Svizzera: Modestamente...
Allora, ho letto tutti i capitoli fina questo quì e devo dire che sono Kawaii (Carino in Giapponese)
Spero che continuerai questa storia. Mi piace un sacco! :-D
Hasta la pasta! ~
Osutoria~chan

02/09/12, ore 21:52

NOOOOO SONO ANCORA IN RITARDO!!!!
MALEDETTO VIZIO...
PERDONO T^T

Allora...  <3 <3 LOVE POWAHH!! <3 <3
L'AMORE RIPARA ANCHE LA SALE D'ALBERGO!!
Ah, Matthiew...
Matthiew: Cosa c'è?
*Gli salta addosso con MOLTA grazia (?)* Cucciolo mio sei tenerissimo *w* *Se lo spupazza per bene*
Poi Alfred... Non imparerà mai ._.'  Meno male che Iggy <3
Feliciano si è risvegliato dal suo coma di scemenza (?)    Ti piacciono i baci di Doitsu, eh? *w*
E come tocco di classe... SPAMANO!!! <3 <3
Sto completamente sclerando XD
Ah, un' ultima cosa...  *ruba il fucile di Vash e di rivolge ad Ungheria* Non toccare mai più con una padella il MIO magnifico *sguardo omicida*
Ungheria: O-Ok, v-va bene...
*Prende Gilbert e se lo trascina dietro*
Al prossimo fantastico capitolo allora :D

Baci,
Kiku37

02/09/12, ore 11:47

E' arrivata la sera, e ad Antonio piace tanto quest'elemento.
Spero che ci sia qualcosa, anche solo per intendere, nel prossimo capitolo. *La mente bacata non va mai in pensione*
Lovino che s'imbarazza che caruccio, aggiungere tono 'Madam Red' quando Ciel si era vestito da Lady.
Comunque non so cos'altro scriverti perciò.
Al prossimo capitolo sempre qui su EFP,
_Dawn

01/09/12, ore 21:57

bellissimo :D brava teme! i love lovino *-*!! e amo i battibecchi di prussia e ungheria!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo quindi alla prossima xk devo staccare
ciao ciao mon amour!(cit. Francis)

29/08/12, ore 11:43

Scusa per il ritardo ma sono stata via per 2 giorni :(

Ma che casino hanno combinato quelli XD
Ma povero il mio magnifico, Ungheria vuole proprio ucciderti!  Ma non glielo lascierò fare! *brandisce la prima cosa a portata di mano*
LOL  Svizzera potrebbe distruggere l'albergo se potesse e ovviamente ha fatto la sua comparsa Lovino l'iracondo.
Poi Cuba che protegge il piccolo Mattiewh....  che carino, hai la mia approvazione adesso :3

Al prossimo bellissimo ed esilarante capitolo allora :)

Baci,
Kiku37

29/08/12, ore 08:19

O.o
*trattiene Lovino per la maglietta*
(LasciamiLasciamiiiii!!! Devo uccidere tutti quei *#@€*%£*!!!!!! Oh, ma me la pagheranno, certo che me la pagheranno, *#$%*!!! Nd Lovino)
(LOVI!!!! Nd Serafina)
(Che vuoi?? Nd Lovino)
(Basta con queste parole!!!! Nd Sery)
(Io faccio tutto quello che *£€@@# mi pare, ok!?!? Nd Lovino)
( ...Pensa Sery....come calmare Lovi in situazioni come queste....... TROVATO!!! Nd Sery)
(*intanto ha iniziato a picchiare tutti i presenti in sala tranne, naturalmente, La Grande Madre Russia* Nd Lovi)
(LOVIIIIIIII!!!!!!! Nd Sery)
(*continua a picchiare tutti* Nd Lovino)
(*sparge pennellate di rosa e giallo aiutata da Wy* Lovi, guardami!!! Nd Sery)
(Ò.ó Nd Lovi che tiene ancora lo spagnolo per la collottola)
(Fusosososososososososo~ *lancia pomodori* Fusosososososososososo~ *lancia altri pomodori* Fusososososososososo~ *continua a lanciare pomodori* Nd Sery)

Recensico, Recensico!!! ^-^
Ma quanto adoro i litigi tra Gilbert e Elizabeta??? OkOk, adoro la Prungary, ma dai, sono troppo carini versione 'coppietta sposata' !!!!!!!!!
E poi AUSTRIA CON L'AURA OSCURA!?!?!?!??? STA FINENDO IL MONDO,SI SALVI CHI PUÒ!!!! *abbraccia Lovino*
EhEh, perchè le situazioni migliori iniziano sempre con Inghilterra e Francia che litigano?? Veh~ mi piacciono troppo quando litigano!!! (non sono per la FrUk!! ù.U)
Anche se questa storia mi sa tanto di Spamano... >.< non soffermiamoci sui dettagli!!
Quanto ho adorato il pezzo: MAI toccare la pasta a Italia???
(Esatto! ù.ú Nd Feliciano)
(MAIIII MAIIII MAIIII..... Nd Sery)
(La Prussia non cesserà mai di esistere, MAI!! Nd Gilbert)
(MAIIII MAIIII MAIIII...... Nd Sery)

Ok, ^-^ Stop, ho finito!!!! Baci baci!!
In fede all'impero Prussiano e con tanto tanto tanto sciroppo d'acero,
_ SerafinaSon _

28/08/12, ore 04:51

Sebastian. Sebastian. Sebastian. Sebastian. . . perché l'hai citato? Ora non la smetterò più di chiamarlo, magari riesco ad invocarlo e farci un contratto sai com'è.
E poi Sebastian tira per lo più coltelli, come Claude lasciando stare il fatto che Crodo ha posate d'oro.
Vedi? Ora mi metto a parlare di Kuroshitsuji anziché di Hetalia >.< *imita Grell*
Sono l'unica che quando Feliciano ha detto 'Vendetta' l'ho letto con la stessa voce di Cosmo dei fantagenitori? Mi sa di si.
Che poi si fa un contratto proprio per il desiderio di vendeeeeeta. . . .__.''
Ma santissimo Undertaker vestito da William ringiovanito e immagine spiccicata di Ronald, ok del povero Ronni non aveva niente, sto impazzendo. *Maddai non si è visto?*
Quanta stima per Roderic che mi è sembrato Ciel durante le lezioni con Sebas-chan in veste di tuto. . .
Non sono degna di parlare, sono IMPURA, non mi so' spiegare, sono IMPURA, non riesco a concentrarmi, sono IMPURA, non devo dare più l'accesso libero ad Ash o Angela alla mia mente come una rete Wi-fi non protetta.
Già non ho fatto intendere se mi piaceva il capitolo. Allora scordiamoci il fatto di Sebasuchan e parliamo seriamente *come se il capitolo tratta di cose serie*.
Allora, in quanto Prussia è dotato di un fighismo innaturale non so se posso difenderlo perché mai e ripeto mai criticare i capelli di una ragazza. Perciò mi dispiace ammetterlo ma Gilbert non scavarti di più la fossa se no Undertaker dovrà fare gli straordinari *e sempre qualcuno deve esserci*. Il povero America mi dispiace un poghetto, si con la G u.u
E poi, giuro è l'ultima minchiata che scrivo, Lovinito non mandarli via quando c'è un sole cocente che spacca le pietre e la piccolina di Grell *avevo menzionato il rosso solo una volta*.
Ora dopo tutte le cazzate che ho detto sono felice e vado a vedere i miei Cinematic Record :D
Alla prossima,
_Dawn
Non si capisce che nutro simpatia per Kuroshitsuji vero? Sai l'ho tenuto nascosto per tanto tempo . . .

25/08/12, ore 11:36

*Gioca con il panda e Kumajiro in spiaggia* Ummmh...Manca Pierre.... *ricomincia a giocare*
(Che ci fai qui!? Nd Autrice)
(Io?? Nienteeee.... *cerca di scappare* Nd Sery)
(Dove credi di andare?? Nd Autrice che inizia ad inseguire Sery)

Bene!!! Rieccomi!!!! *appare come Russia* Avete chiamato?
XD Ok, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! *si intrufola nella stanza di Lovinito e manda via Antonio a pedate*
^-^ Ho riletto solo ora la nota che dice Shonen-ai quindi....mi arrendo se troverò tante Spamano, Gerita, UsUk...-.-
Meglio che continuiamo la recensione!!!
*si veste da infermiera e va a soccorrere Lovinito, gli da un bacino sul naso e scappa via*
Ok, ti adoro troppo... Ho riso come una pazza: Siamo sentimentali Potter? *Sery cade a terra in preda a risate da maniaco*
Anche a me sta troppo simpatico Canada!!! Uffa, poverino, nessuno lo vede! >.<
*continua a sciogliersi immaginando Lovino in costume*
Io ti saluto!! Baciiii!! *scompare dalla visuale con un balzo*

25/08/12, ore 11:03

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *prepara valigie e scappa non si sa dove*
*ritorna perchè non sa dov'è l'incontro*
^^"" scusate..... Stupidi scleri da fangirl di Lovinito *//*
Che dire!? *prende la sua spada e la punta contro Russia* Guai a te se torci solo un capello al mio puccioso Sud Italia!!
(Kol.. ^J^ Nd Russia)
(Non mi fai paura, Vodka-dipendente!! Nd Sery)

Ti prego, non mi combinare la Spamano!! *-* *spera, anche se i gusti sono gusti*
Mi ha incuriosita troppo già dal primo capitolo anche perchè Lud non ha ancora capito che con le nostre Nazioni non si scherza!!!

E quindi.....*si intrufola nella storia con il nome di Sicilia ma viene cacciata via dall'autrice*
T.T Il prossimo anno passerò anch'io un'estate con gli Hetaliani!!!!!!
Ti lascio va, perchè mi sto sciogliendo, anzi, sto facendo la stessa fine di Russia...sto morendo anche io dal caldooooo!!! *cerca di intrufolarsi di nuovo nella storia ma l'autrice, armata di ascia di Danimarca, la manda via*
Ciao e...aggiorna prestissimo!!!

24/08/12, ore 21:58

cherrie!! idiota non cherr, si vede che non studi francese da due anni! baka! comunque è bellissimo!! russia mi fa paura! come fa a piacerti? vabbè sono gusti!! povero lovi! credo che spagna sia un raro animale meglio conosciuto come polipo-coniglio! ma il ciuffo non si deve proprio toccare! ne va della sua vita!! io adoro lovi!! ;D bellissimo capitolo teme complimenti :D
bye ci si vede