KlainestoryinNewYorkCity
di ClodiaSpirit_

01/01/14, ore 16:32

ma continua o è finito qua ???
Ho bisogno di saperlo xkè mi sto emozionando trroppo leggendo la tua storia

30/12/13, ore 23:33

il capitolo più bello che io abbia mai letto sei bravissima a scrivere e cmq anche io shippo ness tesoro

12/01/13, ore 22:55

ciao wow mi sono emozionata tantissimo,e mi sono immaginata cosi la fine di Glee con la loro unione magari sarebbe cosi,comunque capitolo stupendo da quando anno tirato il riso e a alla fine loro due che si abbraccino e si guardano con occhi innamorati mentre ballano fnginfkffmdkdodd,grazie per il capitolo.:)
P.S per riguarda spoiler anche io ho sclerato e gridato a mezzanotte hahahah sembravo una pazza,non vedo l'ora di vedere quella scena.grazie grazie per avermi fatto sognare il loro matrimonio <3.

19/12/12, ore 22:01

ciao wow la Klaine sono finalmente marito e marito stupendo,tutto il capitolo è di una dolcezza in finita e di amore,mi sono commossa quando si sono scambiati le promesse mamma mia che momento,era cosi vero che credevo che stavo li hahahah magari a fare da testimone hihihi,comunque a parte i scherzi mi piace molto questo capitolo lo letto almeno due volte hihihi,grazie per tutto.:)

01/12/12, ore 22:11

Oddio, tesoro. Dire che aspettavo questo momento da tutta la storia è poco. Sapevo che sarebbe arrivato e quando è iniziato il capitolo avevo già il presentimento che avrei trovato qualcosa del genere. E' stata una scena bellissima e mi sono appena commossa. Quindi qui vuol dire che il prossimo capitolo...sarà il matrimonio? MMIODDDIOPIANGO.
Al prossimo capitolo e non tardare molto, <3.

10/11/12, ore 23:03

Ma Blaine è la dolcezza, mi sono innamorata di lui.
Con Jennifer, awh. Piango.
Posso essere la figlia di Kurt e Blaine? Me lo concedi? <3
Comunque migliori sempre di più, amore, te l'ho sempre detto e non vedo l'ora di vedere come continua questa storia, perchè come hai detto tu hai ancora tante idee in mente e non vedo l'ora di leggerle.
E alla fine? I fiori? Mio Dio, sdfjf.
E Kurt che si preoccupa che non lo chiama? Cè, anche lui la dolcezza.
Oh il mio cuoricino Klaine che strabocca di lacrime e gioie.
Love you, sweet Cla.

14/10/12, ore 12:02

AAAAHH, finalmente hai aggiornato, stavo per picchiarti a sangue, sai? Ne è valsa la pena di aspettare perché questo capitolo è davvero bellissimo. E sì, hai ragione, sono sempre più belli e smielati.
SOno contenta che abbiano preso Blaine al lavoro, anche se me lo aspettavo perché non poteva essere altrimenti sjkdfh! E sì, ti stavo proprio per dire che mi preoccupa molto questo Gim ._. però so che tu sei così brava e buona (e bella) che n on potresti mai farli separare, soprattutto a causa di un bamboccio. (Eli C, ci siamo capiti), ecco se vuole gli faccio conoscere il faro! Nuova coppia da shippare <3
A parte gli scherzi, sei brava amore e non smetterò mai di ripetertelo.
E nonostante, purtroppo, aggiorni un po' tardi a causa scuola, io rimarrò con te fino alla fine (:
ti voglio bene!

22/09/12, ore 22:51

Oddio e mi lasci così? No, non si fa Claudia! No comunque, sono davvero teneri, non credo di aver letto mai qualcosa di più dolce dei tuoi capitoli! Non so chi sia più tenero tra i due!
Per me sei bravissima, te lo dico sempre anche se tu non ci credi mai, ma è vero. Fai battere il cuore, soprattutto il mio.
Critica? No, quale critica?
Consiglio, non saprei cosa, visto che tu sei l'esempio più lampante di quando si dice: 'si impara facendo', perché non hai nemmeno quindici anni e scrivi già divinamente. Io alla tua età scrivevo minchiate, lol.
Ti voglio bene, piccina.

10/09/12, ore 16:05

Bello che lei mica mi dice che posta, ma complimenti! Brava, brava! No, comunque, per un momento ho creduto che ti avrei picchiata quando stavano 'discutendo' però poi quando hanno iniziato a dirsi a vicenda quanto si amano mi è presa la vena dolce e ho pensato: 'no, dai la risparmio!' A parte gli scherzi, questo capitolo mi piace tantissimo e te l'ho detto, migliori ogni volta di più. Ryan mi ricorda tanto il Pelato, non so se te l'avevo già detto, LOL! E Kevin, Kevin lo odio anche non riesco a non immaginarmelo come il NOSTRO KEVIN MC e l'immagine...ecco, mi fa un po' impressione AHAH comunque, complimenti tesoro, sei tanto brava e ti voglio bene (lo sai <3).
Volevo soltanto dirti che mi sono accorta di una cosa, l'articolo 'un' con i nomi maschili non ha mai bisogno dell'apostrofo, ma questi sono dettagli u-u tanto amore per la mia bellissima (strafiga) Clà.

05/09/12, ore 13:32

Ciao Clà! (: Mi hai fatta commuovere tanto e ho avuto spesso gli occhi lucidi :') le emozioni che la Klaine mi trasmette sono sempre incredibili. e tu scrivi bene e io mi diverto a leggere la tua storia (: sei proprio brava! un bacio c:

01/09/12, ore 20:50

Tesoro, tu sei l'amore. Ti giuro, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la dedica. Ti voglio tanto bene ed è vero che la storia è bella, ma davvero bella.
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri: è scritto davvero molto, molto bene e mi piace l'idea di una persona che si voglia mettere tra di loro. *me sadica* Blaine e Kurt che posano, ti prego mi inviti sul set? AHAH, <3.
Comunque, non vedo l'ora che continui, voglio davvero vedere come andrà a finire questa storia di Kevin.  Ti adoro.

29/08/12, ore 19:39

Questa storia, è un AMORE *^* TU sei un amore.
Non so come fai a creare questi misti tra dolcezza e gelosia.
Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia, perché è davvero bella : )
Tu sai come farti volere bene, perché io ti voglio bene, davvero :D
Sei brava a scrivere e se riesci a trasmettere con delle parole tutto questo amore, significa che te sei sicuramente una persona dolce, affettuosa e molto simpatica. O almeno io la penso così : )
Continua a scrivere e ancora BRAVISSIMA *^*

Chiara

AMATE KLAINE <3

28/08/12, ore 23:02

-Ma lo sai che amo solo te, Blaine-
-Lo so

Oddio, sono la reincarnazione della dolcezza, awh.
Mi piace il signorino Puppy-eyes geloso, e lo sai che adoro questa storia (come adoro te, ma sono dettagli c:)
Grazie per il capitolo e spero ti venga l'ispirazione per continuare il più presto possibile, visto che ci hai lasciate abbastanza in suspance con la storia dei moduli e del 'lavorare insieme', gnakjjds.
Un bacio, tesoro :3

28/08/12, ore 21:35

Ciao :D
Volevo dirti che la tua FF mi piace davvero molto! Kurt e Blaine sono così..così.. *sospiro* .. sono dolcissimi :) <3
Il pizzico di gelosia di Blaine è carinissimo e devo dire che spero che qualche modello guardi Kurt in modo malizioso solo per vedere la gelosia di Blaine e come reagirà ahahah povero Blaine! (spero che non litighino D:) OK, sto divagando.
Che dire, i Klaine sono fantastici e la tua FF gli rende davvero giustizia :D Spero che continuerai la storia perchè mi piace molto :)
Sinceramente, mi ha sorpreso il fatto che nessuno ti abbia ancora recensito ma secondo me non devi abbatterti: io ti ho recensito, no? :D E poi un sacco di lettori apprezzano le FF senza commentare! Io per prima non recensisco quasi mai..anche perchè come avrai notato le mie recensioni non sono un gran chè ahaha
Beh, concludo questo mio "pensiero" senza logica facendoti ancora i complimenti! E tranquilla\o, se le recensioni scarseggeranno ancora (cosa che dubito accadrà dato che presto anche gli altri si accorgeranno di quanto è bella questa FF) ti scriverò un'altra recensione, sperando che ti faccia piacere :D
Ciao e alla prossima :)
Arianna